Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

E' molto gradevole, ma a mio avviso ho notato troppo tearing, (tipico di Capcom) anche se stavolta e' un po' troppo marcato...

Tearing tipico di Capcom non penso proprio, visto che è un problema che affligge la maggior parte dei giochi di questa gen, anche se ultimamente le cose stanno migliorando. Non ho provato la demo, mi sono già spoilerato troppo dalla miriade di filmati rilasciati (per fortuna ho resistito alla tentazione di non guardarli tutti) ma spero che il tearing non è così grave come dici, o che al limite venga sistemato nella versione completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ad esempio anche RE5 ne soffriva, ma bastava settare la console a 720p e il problema era risolto....ieri sera provando la demo ho notato troppo tearing anche a 720p e la cosa non mi piace affatto... Ogni volta che c'era un combattimento entrava subito in bella vista questo tearing che mi distoglieva lo sguardo, e non e' un problema della mia console e ne del televisore...demo cancellata per non rovinarmi il prodotto finale, ora sto' faticando a far risalire l'hype..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ad esempio anche RE5 ne soffriva, ma bastava settare la console a 720p e il problema era risolto....ieri sera provando la demo ho notato troppo tearing anche a 720p e la cosa non mi piace affatto... Ogni volta che c'era un combattimento entrava subito in bella vista questo tearing che mi distoglieva lo sguardo, e non e' un problema della mia console e ne del televisore...demo cancellata per non rovinarmi il prodotto finale, ora sto' faticando a far risalire l'hype..

Ti credo...speriamo bene per la versione finale allora. Se dovessi stilare una personale classifica sui difetti grafici più fastidiosi che possono affliggere i videogiochi, il tearing sarebbe sicuramente in prima posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo, anche se durava davvero poco! si possono intravedere le grandi potenzialità del gioco!! :shock: basta pensare che nella demo non c'è ne la gestione dell'equipaggiamento, ne del abilità ect.! inoltre una cosa davvero fatta bene è la libertà di movimento! possiamo scalare colonne, lanciarci giù da burroni, afferare nemici e compagni! tutto in modo molto fluido e sensa script di sorta come barriere invisibile ect.! davvero fantastico :bow: unico "neo" è la grafica che dai video pareva un pochino meglio, però pensando che è open world e confrontandolo a (esempio)Skyrim il comparto grafico è comunque eccellente! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e rimasto totalmente deluso. Forse perchè vengo dal gioco epico the witcher 2, quindi ho ancora negli occhi quello, ma la demo anche se dura poco mi ha dato il totale segnale di fail per me. Deluso tantissimo. Ps come grafica direi che non dovete prendere come modello skyrim, ma tw2, che sta avanti di grafica rispetto a skyrim. E faccio un'aggiuntina che la demo di Koa mi è piaciuta molto di piu di questo e essendo che non lo ho ancora provato penso che questo rimarra scaffalato e provero koa che mi sembra un po fatto meglio. Naturalmente tutto questo è imho.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e rimasto totalmente deluso. Forse perchè vengo dal gioco epico the witcher 2, quindi ho ancora negli occhi quello, ma la demo anche se dura poco mi ha dato il totale segnale di fail per me. Deluso tantissimo. Ps come grafica direi che non dovete prendere come modello skyrim, ma tw2, che sta avanti di grafica rispetto a skyrim. E faccio un'aggiuntina che la demo di Koa mi è piaciuta molto di piu di questo e essendo che non lo ho ancora provato penso che questo rimarra scaffalato e provero koa che mi sembra un po fatto meglio. Naturalmente tutto questo è imho.

Dragon's dogma sarà un open world quindi il paragone grafico con skyrim ci sta molto più che con tw2. In dragon hai un mondo vasto e liberamente esplorabile. Ovvero tale e quale a skyrim con tutti i problemi che ne possono derivare.

Tw2 non é open world e graficamente quindi puo alzare la qualità molto più facilmente.

La demo mostra solo un po del combat sistem. Manca il 70% del gioco o più ancora da vedere. E il combat mostrato é parecchio divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon's dogma sarà un open world quindi il paragone grafico con skyrim ci sta molto più che con tw2. In dragon hai un mondo vasto e liberamente esplorabile. Ovvero tale e quale a skyrim con tutti i problemi che ne possono derivare.

Tw2 non é open world e graficamente quindi puo alzare la qualità molto più facilmente.

La demo mostra solo un po del combat sistem. Manca il 70% del gioco o più ancora da vedere. E il combat mostrato é parecchio divertente.

 

Va bene del paragone, va bene del gioco al 70% ma dimmi dove sta questo combat parecchio divertente...Non è per criticare, solamente vorrei capire cosa ti ha colpito. A cambiare idea vedendolo sotto un'altra opinione c'è sempre tempo no? :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene del paragone, va bene del gioco al 70% ma dimmi dove sta questo combat parecchio divertente...Non è per criticare, solamente vorrei capire cosa ti ha colpito. A cambiare idea vedendolo sotto un'altra opinione c'è sempre tempo no? :mrgreen:

Se posso rispondo io :P allora, inanzitutto graficamente il gioco va calcolato "open world" perciò il paragone con Skyrim è appropriato, The Witcher non lò giocato(sembra una figata comunque,penso lo comprerò più avanti) però non è open world, è magari si può mettere a confronto con Mass Effect(graficamente ovviamente)

Nel gameplay vorrei vedere invece dove "non è divertente", combattimento immediato con animazioni fluide e dinamiche, ampia gamma di mosse, possibilità di affrontare mostri mitologici giganti, possibilità di arrampicarsi su questi mostri! c'è anche il salto e le arrampicate! perciò nel gioco completo probabilmente troveremo anche sezioni platform! poi c'è la possibilità di interagire con i compagni! afferrare oggetti,nemici e addirittura i compagni da lanciare! poi logico qui il sistema di combattimento è con mosse,abilità,compagni,armi e equipaggiamenti pre impostati! non è la stessa cosa! ma cavolo è una demo che dura 15 minuti! di un titolo che magari durerà oltre 50 ore! ;)

Sono sicuro che nel gioco completo sarà tutto decisamente più appagante!! scommetto che sarà una figata! :read:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene del paragone, va bene del gioco al 70% ma dimmi dove sta questo combat parecchio divertente...Non è per criticare, solamente vorrei capire cosa ti ha colpito. A cambiare idea vedendolo sotto un'altra opinione c'è sempre tempo no? :mrgreen:

 

Le mosse e le abilita sono immediate e ben legate tra loro. Si passa dall'usare l'arco ai coltelli alle prese tutto in maniera fluida. Sono io a non capire cosa avrebbe il combat di dragon meno di altri. Assomiglia a quello si kingdom of amalur che io reputo molto divertente. Ma con una grafica e un design che io preferisco e un mondo davvero open. Addirittura é ancora più adrenalinico di koa. E il party che ti aiuta aggiunge un po' di tattica nella scelta dei compagni.

Le battaglie con boss e mini boss poi sono spettacolari e non mi pare che altri giochi abbiano mai avuto un approccio del genere(saltàrgli sopra lanciato da un compagno, arrampicarsi, silenziarlo perche non casti magie, sfruttare gli incantamenti dei propri compagni, ecc..)

Ha il combat di un vero action ma ben inserito in un rpg open world.

 

Come si possa poi confrontare un pezzettino di una parte di gameplay con un titolo vero e proprio lo devo ancora capire. Tra l'altro di un gioco profondamente differente(skyrim giocato in terza persona puo assomiliargli al limite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per chi si lamenta del tearing vi consiglio di attivare la riduzione rumore o la digital dnr o altri nomi che quest'opzione può avere sul vostro tv. Io onestamente ero molto scettico dai video ma a demo provata per lo meno questo difetto non l'ho riscontrato (evidentemente il tearing è posto ai margini della tv, in alto o in basso (non al centro come in Resident evil 5) quindi la riduzione rumore riesce a escluderlo da quello che vediamo).

 

quello che non mi è piaciuto è la legnosita come detto da qualcuno, invece che creare un'animazione apposita quando un pg subisce un colpo hanno pensato bene fosse facile stoppare proprio l'animazione, a vedersi è bruttissimo e nel picchia picchia furioso naturale di questo gioco questa cosa mina moltissimo la fluidità d'azione....sembra un dettaglio ma imho perde parecchio.

 

Graficamente l'ho trovato adeguato, ma soprattutto l'ho trovato DIVERTENTE...non me l'aspettavo, ero rimasto ancora agli sbadigli dopo 5 minuti di demo di Kingodom amalur, se ci si pensa almeno le 2 demo sono molto simili...eppure molto diverse :ph34r:

 

pro

di questo DD colpiscono per me il mondo fantasy come è proposto, l'impatto e adrenalina che danno alcune apparizioni di creature e l'impellenza dell'azione

"contro"

la varietà.....? è un gran bel punto interrogativo e voglio vedere le recensioni che devono uscire subito come faranno a sbrogliare sta cosa su un gioco che ha una durata lunghissima

Storia...???? ??? ??? magari è ottima ma magari no

Narrazione contestuale, durante l'azione l'assenza del doppiaggio rende le scritte esageratamente invadenti

 

La sensazione è quella di un gioco che in versione completa può oscillare da immenso e ottimo e grande A grande ripetitivo e un po' grezzo...mah B)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, credo che un gioco non si possa giudicare in 5 min, lo stesso vale per un film o altro...,sono infinite le variabili che determinano il grado di interesse che ci suscita un videogame,trama profonda e curata,ambientazioni mai noiose,combat system appassionante e non frustrante,ecc...Detto questo credo che qualunque giudizio su dragon dogma attualmente sia più una prima impressione,anche perché sono la trama e la variabilità del gameplay che dettano legge(almeno per me), e quelle si apprezzano nelle decine di ore di gioco che faremo,cosa che una demo purtroppo non ci puo offrire.Da quel che ho visto, questo game ha molta carne sul fuoco, e ci sono tutti gli ingredienti di un ottimo action rpg, l'hype ce l'ho a mille! Vedremo se fara tremare il trono di skyrim!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, credo che un gioco non si possa giudicare in 5 min, lo stesso vale per un film o altro...,sono infinite le variabili che determinano il grado di interesse che ci suscita un videogame,trama profonda e curata,ambientazioni mai noiose,combat system appassionante e non frustrante,ecc...Detto questo credo che qualunque giudizio su dragon dogma attualmente sia più una prima impressione,anche perché sono la trama e la variabilità del gameplay che dettano legge(almeno per me), e quelle si apprezzano nelle decine di ore di gioco che faremo,cosa che una demo purtroppo non ci puo offrire.Da quel che ho visto, questo game ha molta carne sul fuoco, e ci sono tutti gli ingredienti di un ottimo action rpg, l'hype ce l'ho a mille! Vedremo se fara tremare il trono di skyrim!!! :mrgreen:

Parlare di skyrim come fosse l'unità di misura per i giochi di ruolo mi sembra esagerato ..skyrim non é il re dei giochi di ruolo. É incontrastato per gameplay varietà e longevità ok..ma riguardo all'immedesimarsi ci sono giochi migliori secondo me..per me un gioco di ruolo é uguale a immedesimarsi. Tutto questo ovviamente imho.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di skyrim come fosse l'unità di misura per i giochi di ruolo mi sembra esagerato ..skyrim non é il re dei giochi di ruolo. É incontrastato per gameplay varietà e longevità ok..ma riguardo all'immedesimarsi ci sono giochi migliori secondo me..per me un gioco di ruolo é uguale a immedesimarsi. Tutto questo ovviamente imho.

 

Skyrim ti permette di essere ciò che vuoi. Ti da un mondo credibile e ti dice: ok, decidi dove andare e cosa fare. Il tutto condito da quest, fazioni, main quest, lavori, furti, dungeon, esplorazione libera. É l'imperatore dei giochi di ruolo. Il ruolo lo decidi tu.

Tu preferisci giochi con una storia ben marcata e limitata che a loro favore possono avere una storia più delineata e magari ricca, ma in cambio sei prigioniero delle scelte che qualcun altro ha fatto x te quando l'ha scritta. A massimo potrai fare qualche scelta ma sempre marginale se rapportata a skyrim.

Un gioco che ti permette di essere quello che vuoi come fa a non essere immersivo? Forse manchi (senza offesa)di fantasia.

Non ti dicono se sarai buono o cattivo, ne dove andare o con chi interagire. Lo decidi tu.

Puoi giocare con 4-5 personaggi diversi e avrai partite quasi completamente differenti. Nessun altro gioco ti da questa libertà.

Poi si sa, ad alcuni la libertà di scegliere spiazza. Soprattuto x come siamo abituati oggi dove in ogni aspetto della vita troviamo qualcuno che ci dice cosa fare. A scuola, al lavoro, con la fidanzata, coi genitori ecc..

Skyrim é libertà. Solo x questo merita la corona di miglior gioco dell'universo 😱:)

 

Non so tu, ma io in skyrim ho dei personaggi ben delineati con un proprio carattere che si riflette sulle scelte che compiono in game. Se uso il ladro egoista e avido avrò un approccio. Se invece gioco col mio fiero nord alla ricerca di vendetta un altro.

L'immedesimazione dipende soltanto da te. Nessun altro gioco puo dare tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, credo che un gioco non si possa giudicare in 5 min, lo stesso vale per un film o altro...,sono infinite le variabili che determinano il grado di interesse che ci suscita un videogame,trama profonda e curata,ambientazioni mai noiose,combat system appassionante e non frustrante,ecc...Detto questo credo che qualunque giudizio su dragon dogma attualmente sia più una prima impressione,anche perché sono la trama e la variabilità del gameplay che dettano legge(almeno per me), e quelle si apprezzano nelle decine di ore di gioco che faremo,cosa che una demo purtroppo non ci puo offrire.Da quel che ho visto, questo game ha molta carne sul fuoco, e ci sono tutti gli ingredienti di un ottimo action rpg, l'hype ce l'ho a mille! Vedremo se fara tremare il trono di skyrim!!! :mrgreen:

 

 

Ci sono le stesse probabilità che ho io di vincere il superenalotto ,praticamente zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyrim ti permette di essere ciò che vuoi. Ti da un mondo credibile e ti dice: ok, decidi dove andare e cosa fare. Il tutto condito da quest, fazioni, main quest, lavori, furti, dungeon, esplorazione libera. É l'imperatore dei giochi di ruolo. Il ruolo lo decidi tu.

Tu preferisci giochi con una storia ben marcata e limitata che a loro favore possono avere una storia più delineata e magari ricca, ma in cambio sei prigioniero delle scelte che qualcun altro ha fatto x te quando l'ha scritta. A massimo potrai fare qualche scelta ma sempre marginale se rapportata a skyrim.

Un gioco che ti permette di essere quello che vuoi come fa a non essere immersivo? Forse manchi (senza offesa)di fantasia.

Non ti dicono se sarai buono o cattivo, ne dove andare o con chi interagire. Lo decidi tu.

Puoi giocare con 4-5 personaggi diversi e avrai partite quasi completamente differenti. Nessun altro gioco ti da questa libertà.

Poi si sa, ad alcuni la libertà di scegliere spiazza. Soprattuto x come siamo abituati oggi dove in ogni aspetto della vita troviamo qualcuno che ci dice cosa fare. A scuola, al lavoro, con la fidanzata, coi genitori ecc..

Skyrim é libertà. Solo x questo merita la corona di miglior gioco dell'universo :)

 

Non so tu, ma io in skyrim ho dei personaggi ben delineati con un proprio carattere che si riflette sulle scelte che compiono in game. Se uso il ladro egoista e avido avrò un approccio. Se invece gioco col mio fiero nord alla ricerca di vendetta un altro.

L'immedesimazione dipende soltanto da te. Nessun altro gioco puo dare tanto.

Ma anche no! Skyrim ha un gameplay semplificato al massimo, se trovi un mostro troppo forte lo fai incastrare in un sasso e muore...oppure attacchi e scappi continuamente,inoltre le "scelte predefinite" ci sono pure in Skyrim, sono solo messe giù in modo diverso :rolleyes:

Onestamente per me Dragon Age:Origins (non quella **** del 2) è superiore a Skyrim in tutto,gameplay,trama,sonoro ect, forse solo la longevità è minore, ma meglio 60 ore intensissime che 300 ore buttate :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di skyrim come fosse l'unità di misura per i giochi di ruolo mi sembra esagerato ..skyrim non é il re dei giochi di ruolo. É incontrastato per gameplay varietà e longevità ok..ma riguardo all'immedesimarsi ci sono giochi migliori secondo me..per me un gioco di ruolo é uguale a immedesimarsi. Tutto questo ovviamente imho.

Noo, one moment please :asd: ,mi hai frainteso!Non intendevo dire che skyrim é il mezzo di paragone per gli rpg(ci mancherebbe),dico solo che skyrim sta su un trono perché é innegabile il successo che ha avuto e le milioni di copie che ha venduto, poi che sia bello o no ognuno lo giudica da se. A me é piaciuto, ma son consapevole che si puó fare di meglio e che ci siano rpg migliori(come grafica,trama,gameplay),ma dubito ne esistano di migliori in quanto a libertà assoluta.Detto questo chiudo perché andremmo inesorabilmente off topic! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente quando si parla di libertà di scelte e possibilità di azione di skyrim...è innegabile che sia il re de gdr sotto questo punto di vista ma come avete già detto in molti, sotto altri aspetti ce ne sono di mogliori...giocando a dragon age origins mi sono innamorato dei personaggi caratterizzati benissimo, della storia e degli intrecci che si potevano creare (anche a scapito della libertà di scelta che pur essendoci non si avvicina a quella di skyrim) di kingdom of amalur ho amato il design dei personaggi un po fumettoso (chissà perchè ^^) e il combat sistem anche qui troviamo una serie di scelte ma pur sempre inferiore a skyrim mentre in the witcher 2 ho apprezzato la storia i personaggi e le ambientazioni...pure qui scelte che tra le altre cose influiscono in maniera considerevole sui possibili 16 finasi; ovviamente stiamo parlando di giochi totalmente diversi non possiamo paragonare ogni gioco che esce a skyrim e dire: "si si ...bello ma skyrim è il top" perchè come tutti i giochi skyrim ha i suoi punti di forza (e ne ha davvero tanti non si può negare) ma altri titoli tipo i sopra citati the witcher2; dragon age origins (DA2 non lo nomino nemmeno perchè è un insulto al primo secondo me) e KoA:reckoning; hanno i LORO punti di forza son tutti titoli che meritano assolutamente una possibilità da parte del giocatore e non è giusto che il giocatore solo perchè ha provato SKYRIM li snobbi...ogni gioco ha i suoi punti di forza e secondo me anche dragon's dogma ne ha...come avete già detto non è possibile giudicare un titolo da 5 minuti di gameplay...anche perchè non abbiamo visto nulla del prodotto finale, onestamente non vedo l'ora di mettermi ad esplorare il mondo di dragon's dogma

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non vedo l'ora di mettermi ad esplorare il mondo di dragon's dogma

 

quoto tutto il discorso e in particolare l'ultima parte :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no! Skyrim ha un gameplay semplificato al massimo, se trovi un mostro troppo forte lo fai incastrare in un sasso e muore...oppure attacchi e scappi continuamente,inoltre le "scelte predefinite" ci sono pure in Skyrim, sono solo messe giù in modo diverso :rolleyes:

Onestamente per me Dragon Age:Origins (non quella **** del 2) è superiore a Skyrim in tutto,gameplay,trama,sonoro ect, forse solo la longevità è minore, ma meglio 60 ore intensissime che 300 ore buttate :rolleyes:

 

Se uno si mette a barare in questo modo mi spiace x lui. Se reputi sbagliato attaccare e scappare non farlo! Se reputi sbagliato usare dei ripari non farlo!

Anche in quello puoi scegliere tu!

Se non riesci a riconoscere che sul lato "scelte" e libertà skyrim é milioni di anni luce avanti al resto non ha senso discutere.

Sentire che poi dragon age é migliore in ogni aspetto quando come gameplay hai quasi dei corridoi da seguire mi mette i brividi. Evidentemente non ti piace x niente skyrim e i gusti son personali.

Il successo di skyrim e le ore che ha rubato alla vita sociale delle persone parlano x lui. C'è chi preferisce Cristian de sica a benigni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno si mette a barare in questo modo mi spiace x lui. Se reputi sbagliato attaccare e scappare non farlo! Se reputi sbagliato usare dei ripari non farlo!

Anche in quello puoi scegliere tu!

Se non riesci a riconoscere che sul lato "scelte" e libertà skyrim é milioni di anni luce avanti al resto non ha senso discutere.

Sentire che poi dragon age é migliore in ogni aspetto quando come gameplay hai quasi dei corridoi da seguire mi mette i brividi. Evidentemente non ti piace x niente skyrim e i gusti son personali.

Il successo di skyrim e le ore che ha rubato alla vita sociale delle persone parlano x lui. C'è chi preferisce Cristian de sica a benigni...

Non è barare, ansi, capita di combattere un boss e questo si bagga da solo e rimani di **** :Poi sul discorso libertà diciamo, libertà si, scelte no! non sò tu che scelte fai in Skyrim onestamente... :rolleyes:

Poi se dici che non ti piace il gameplay di Dragon Age, sara perchè non ti piace

son gusti...poi se si guardano le vendite, Skyrim è il re...ma con questo ragionamento allora CoD è il re dei sparatutto perciò :whew:

Boh comunque torniamo a parlare del gioco!

 

Avevo voglia e mi son ri giocato la demo,nella prima missione ho buttando la pedina giù dal dirupo e arrivato alla roccia non ho preso le altre, giocandomi perciò il prologo praticamente da solo, devo dire che è una figata!! :shock: :bow: apprezzi molto di più il gameplay!! ho ammazzato i goblin sensa grossi problemi, poi ho accoppato le arpie con qualche problema in più,cantavano la ninna e il mio personaggio dormiva :mrgreen:

Poi gran finale boss Leone Capra da solo!!

Al primo tentativo,dopo un lungo combattimento mi ha accoppato,al secondo son andato li preso bene, bello concentrato, ho giocato bene, gli ho parato tutti i colpi e lo battutto!! davvero fantastico! mi è parso di giocare a Dark Soul durante il dungeon e a Monster Hunter contro il boss! inoltre nella presentazione si apre il portone gigante e bellissimo che si vede da solo Arisen che si gira con il leone capra dietro morto! in più è uscito fuori, salito di livello, livello 21!! :lol:

Se avete voglia vi consiglio di provarvi la demo in "solo", che si approfondisce moltissimo il gameplay che in 4 pare un pò confusionario! :teach:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è barare, ansi, capita di combattere un boss e questo si bagga da solo e rimani di **** :Poi sul discorso libertà diciamo, libertà si, scelte no! non sò tu che scelte fai in Skyrim onestamente... :rolleyes:

Poi se dici che non ti piace il gameplay di Dragon Age, sara perchè non ti piace

son gusti...poi se si guardano le vendite, Skyrim è il re...ma con questo ragionamento allora CoD è il re dei sparatutto perciò :whew:

Boh comunque torniamo a parlare del gioco!

 

Avevo voglia e mi son ri giocato la demo,nella prima missione ho buttando la pedina giù dal dirupo e arrivato alla roccia non ho preso le altre, giocandomi perciò il prologo praticamente da solo, devo dire che è una figata!! :shock: :bow: apprezzi molto di più il gameplay!! ho ammazzato i goblin sensa grossi problemi, poi ho accoppato le arpie con qualche problema in più,cantavano la ninna e il mio personaggio dormiva :mrgreen:

Poi gran finale boss Leone Capra da solo!!

Al primo tentativo,dopo un lungo combattimento mi ha accoppato,al secondo son andato li preso bene, bello concentrato, ho giocato bene, gli ho parato tutti i colpi e lo battutto!! davvero fantastico! mi è parso di giocare a Dark Soul durante il dungeon e a Monster Hunter contro il boss! inoltre nella presentazione si apre il portone gigante e bellissimo che si vede da solo Arisen che si gira con il leone capra dietro morto! in più è uscito fuori, salito di livello, livello 21!! :lol:

Se avete voglia vi consiglio di provarvi la demo in "solo", che si approfondisce moltissimo il gameplay che in 4 pare un pò confusionario! :teach:

 

In moltissime quest scegli come vuoi risolverle. X non parlare dei manto della tempesta o dell'impero. Libertà equivale a scegliere. Finito il prologo decidi tu dove andare e cosa fare. Non deve piacere x forza il gioco, ma negare che sia libero e con la possibilita di scelta sia nelle quest che fuori mi fa sorgere il dubbio che tu non l'abbia giocato. Cmq chiusa qui che non c'entra col post di dogma.

 

Quanto a dogma sapete se ci saranno anche i lavori? Tipo armaiolo, erborista ecc..?

Quando hai cambiato livello nella demo hai potuto verificare la crescita del pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

In moltissime quest scegli come vuoi risolverle. X non parlare dei manto della tempesta o dell'impero. Libertà equivale a scegliere. Finito il prologo decidi tu dove andare e cosa fare. Non deve piacere x forza il gioco, ma negare che sia libero e con la possibilita di scelta sia nelle quest che fuori mi fa sorgere il dubbio che tu non l'abbia giocato. Cmq chiusa qui che non c'entra col post di dogma.

 

Quanto a dogma sapete se ci saranno anche i lavori? Tipo armaiolo, erborista ecc..?

Quando hai cambiato livello nella demo hai potuto verificare la crescita del pg?

Io non ho mai messo in discussione la libertà, che è poi il nucleo di Skyrim, ma scelte vere e proprie non le fai... :rolleyes: e per la cronaca sono a 80 ore su Skyrim!

Parlando di Dragon Dogma quando son salito di livello e uscito sopra scritto, salito di livello,livello 21 però finisce poi immediatamente, perciò non ho potuto vedere nulla :(

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ad essere sincero, ho 180 ore di gameplay e sono a liv 60 in skyrim, adoro questo game, ma devo dare ragione a legend, di scelte vere e proprie non ce ne sono,apparte manto della tempesta o imperiali,o scegliere il tipo di approccio in una piccola quest secondaria, per il resto credo non sia minimamente paragonabile ai 16 finali di the whitcher 2 o alle scelte di mass effect, anzi.....a dirla tutta skyrim non ha neanche un finale :whew: , ne titoli di coda(cosa che mi ha lasciato di m....),comunque rimane sempre un giocone! :ok: Spero che dragon dogma dia la possibilita di fare scelte profonde che cambino radicalmente lo svolgersi della trama!Sarebbe una figata!

Modificato da Phoenix84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...