Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Non credo che non faranno nessuna limited per l'occidente... anzi spero vivamente che la facciano e anche buona ( magari con qualche arma in piu o un dlc).comunque punto veramente tanto su questo gioco... con RE 6 capcom potrebbe tornare agli antichi fasti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.... con RE 6 capcom potrebbe tornare agli antichi fasti :D

 

Scusa ma che c'entra Resident Evil 6 :ph34r: ? Forse ti sei confuso?...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

10 milioni? come RE Racoon City ?...mi sembra che nell'ultimo anno si pensi solo al guinness delle vendite...allora la Rockstar dovrebbe brindare già da oggi per le vendite di Max Payne 3 e GTA5 icon_mrgreen.gif

Se domani esce la demo me la spolpo per bene, non vedo l'ora, dopo Dark Souls ho bisogno di novità....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto salvare il pg nella modalità avanzata boh perciò ne ho preso uno standard, ho scelto arcere e pugnali, all'inizio ci sono dei goblin e si finiscono senza problemi poi arriva un grifone che mi ha ucciso, poi magari riprovo.

Non ho ben capito come ci si arrampica.

 

Cmq i mostri grossi hanno 2 vite costrassegnate da due pallini, il sistema di combat mi sembra semplice l'unica cosa è che appunto forse per far danno notevo al grifone mi devo arrampicare su di esso vola sempre sto infame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto salvare il pg nella modalità avanzata boh perciò ne ho preso uno standard, ho scelto arcere e pugnali, all'inizio ci sono dei goblin e si finiscono senza problemi poi arriva un grifone che mi ha ucciso, poi magari riprovo.

Non ho ben capito come ci si arrampica.

 

Cmq i mostri grossi hanno 2 vite costrassegnate da due pallini, il sistema di combat mi sembra semplice l'unica cosa è che appunto forse per far danno notevo al grifone mi devo arrampicare su di esso vola sempre sto infame.

Mah...io il grifone l'ho buttato giù alla prima botta senza problemi con il tuo stesso PG...

Comunque non mi ha entusiasmato troppo sta demo...sempre il solito RPG in terza persona fantasy con draghi e vari mostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io il grifone l'ho buttato giù alla prima botta senza problemi con il tuo stesso PG...

Comunque non mi ha entusiasmato troppo sta demo...sempre il solito RPG in terza persona fantasy con draghi e vari mostri...

A me più che altro interesserebbe sapere come è gestita la faccenda delle scelte morali e della narrazione.

Che sarebbe stato un bel gioco action si era capito dai millemila filmati rilasciati tutti incentrati sui combattimenti, ma sulla trama, sulla potenza della storia ancora nulla di nulla.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Appena finita la demo... A me questo gioco piace un sacco.... Non vedo l ora d averlo tra le mani! Ho fatto il mio pg e la mia pedina, ovviamente una ragazza :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la cortissima demo...a me il gioco piace e anche parecchio...ha stile da vendere!!mi piace il fatto di come sono implementati i compagni e che ''tengano'' i mostri per farceli finire,mi piace la velocità di gioco,ci sono belle combo e il tutto è reso spettacolare,archi,frecce infuocate,spade,coltelli,supercombo,avviene tutto con un cambio immediato dell'arma!Ambientazioni e mostri grossi sono ben caratterizzati e non si deve solo menare spadate a destra e a manca per ucciderli(contro il Grifone usavo una combinazione di frecce infuocate e pioggie di frecce e quando il mio compagno era pronto mi avvicinavo e mi ''lanciava'' addosso al Grifone....non so se avete notato ma una volta in groppa si puo'cambiare posizione)....anche contro il Leonecapra si puo'fare la presa,soprattutto per infliggere parecchio danno alla capra....cmq bel gioco,promette bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

É una demo che mostra una limitatissima parte del gameplay. Come se avessero fatto una demo di skyrim con un singolo dungeon e pure di quelli piccoli. Chi ha provato una versione preview ha detto che non c'è confronto con questa demo e che il mondo di gioco é molto ampio e totalmente esplorabile. Col fattore notte che incide pesantemente sulla pericolosità dei nemici.

C hanno mostrato giusto un po' del combat che io trovo molto divertente. Immediato ma vario e profondo.

Secondo me sarà un gran bel gioco. Mi piace poi il party che incide effettivamente nelle battaglie.

Visivamente mi piace nonostante qualche difetto grafico(ma pensate davvero che la Xbox possa fare molto di più?).

Se avrà come dicono un mondo ampio e interessante penso che ci regalerà ore ore e ancora ore di divertimento.

Pare abbia poi un sacco di armature e armi cosa che adoro in questi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

É una demo che mostra una limitatissima parte del gameplay. Come se avessero fatto una demo di skyrim con un singolo dungeon e pure di quelli piccoli. Chi ha provato una versione preview ha detto che non c'è confronto con questa demo e che il mondo di gioco é molto ampio e totalmente esplorabile. Col fattore notte che incide pesantemente sulla pericolosità dei nemici.

C hanno mostrato giusto un po' del combat che io trovo molto divertente. Immediato ma vario e profondo.

Secondo me sarà un gran bel gioco. Mi piace poi il party che incide effettivamente nelle battaglie.

Visivamente mi piace nonostante qualche difetto grafico(ma pensate davvero che la Xbox possa fare molto di più?).

Se avrà come dicono un mondo ampio e interessante penso che ci regalerà ore ore e ancora ore di divertimento.

Pare abbia poi un sacco di armature e armi cosa che adoro in questi giochi.

Già,di carne al fuoco ce ne,e l'hype inizia a torturarmi! Addirittura ho letto una chicca su un sito 4 giorni fa(che si basa su notizie divulgate dagli sviluppatori)che dice...."il gioco sara sviluppato e doppiato in 6 lingue, italiano compreso" ,spero non sia una bufala!!! Per quanto riguarda la potenza grafica dell'xbox,bhe l'hardware é quello che é, vecchio e stravecchio di 7-8 anni fa, che in termini di sviluppo hardware vuol dire che siamo anni luce dalle potenzialità di un pc di oggi,(pensate che un pc top di gamma dopo 2 anni é gia sorpassato).

Quindi per me l'unico modo di avanzare su un livello di qualità grafica superione (in attesa che sony e microsoft annuncino ste benedette nexgen console) é l'OTTIMIZZAZIONE del software, purtroppo il mercato dei videogames é cambiato, e vedo giochi rilasciati in maniera sempre più frettolosa, poco ottimizzata (skyrim esempio con i suoi miliardi di bug), e poco innovativa ( vedi assassin creed brotherhood e revelation), se non cambia la mentalità delle software house, mi sa che tutto rimarra stantivo per un bel po( tanto grafica brutta o bella loro vendono uguale!). Per me,ci vorrebbe un nuovo concorrente in campo,tipo l'ipotetica console di valve,che riaccenda la gara all 'innovazione e alle prestazioni,e risvegli dal torpore il mercato dei videogame! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,di carne al fuoco ce ne,e l'hype inizia a torturarmi! Addirittura ho letto una chicca su un sito 4 giorni fa(che si basa su notizie divulgate dagli sviluppatori)che dice...."il gioco sara sviluppato e doppiato in 6 lingue, italiano compreso" ,spero non sia una bufala!!!

 

Credo proprio che sia una bufala purtroppo. Il gioco è doppiato unicamente in inglese con sottotitoli in varie lingue.

Comunque gioco che merita tantissimo e sarà sicuramente uno dei miei acquisti certi.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che sia una bufala purtroppo. Il gioco è doppiato unicamente in inglese con sottotitoli in varie lingue.

Comunque gioco che merita tantissimo e sarà sicuramente uno dei miei acquisti certi.

Mannaggia, e io che mi ero illuso! Vabbé se la trama é bella non sarà un problema leggersi i sottotitoli.

Da quel che leggo da chi ha provato la demo, il combat sistem é fatto bene, la trama sembrerebbe interessante, ma volevo chiedervi: a livello grafico é gradevole o ci sono troppi difetti che saltano agli occhi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...