Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

LOL ma anche no XD... semplicemente come dicevo non essendo una modalità online il gold qui non centra niente... è solo una roba da scaricare e questo lo possono fare tutti su qualsiasi gioco.

 

ma per la roba delle pedine non bisogna scaricare niente o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scarichi le pedine no? vengono uppate online e gli altri le scaricano (come appunto i tracciati di trials o roba simile)

 

pero per esempio dark souls aveva una cosa simile,anzi forse piu semplice nel quale vedevi i fantasmi degli altri giocatori e lasciavi i messaggi che pero potevi vedere solo col gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quello significava essere connessi online nello stesso server di QUEI giocatori e i server stessi opsitavano anche pvp e coop, quindi per forza era roba solo per gold.

In Dragon's Dogma le pedine suppongo vengano semplicemente caricate su server a parte accessibili da tutti... non giochi online con nessuno, sfrutti solo dei bot che hanno determinate caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Perchè quello significava essere connessi online nello stesso server di QUEI giocatori e i server stessi opsitavano anche pvp e coop, quindi per forza era roba solo per gold.

In Dragon's Dogma le pedine suppongo vengano semplicemente caricate su server a parte accessibili da tutti... non giochi online con nessuno, sfrutti solo dei bot che hanno determinate caratteristiche.

 

ok capito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un 'intervista rilasciata dal produttore di DD Kobayashi,sembrerebbe che la mappa del gioco è immensa e la longevità a livelli di eccellenza.

4-5 ore servono per percorrerne il perimetro....boh,se è vero credo che siamo ai livelli di Oblivion.

 

 

Interview: Dragon's Dogma producer Hiroyuki Kobayashi

 

http://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/2012/may/01/interview-dragons-dogma-producer

 

"As far as the world is concerned, it's the biggest map we've created in a Capcom game. If you walk around the coastline of the world, it would take you four to five hours. So it's pretty big. As for the main campaign, it would take an average player around 50 hours to complete, just if you do the main quests. If you do all the sub-quests, it would take easily over 300 hours."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volendo posso andare in giro anche solo con la pedina principale o con solo due invece che tre?

 

penso proprio di si..cioè nella demo potevi anche fare a meno delle pedine, quindi pure nel gioco sarà così penso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la capcom e' la prima casa a dare tutti i contenuti anche a chi non ha il gold

 

ho capito quindi il colpo finale sara solo una questione di culo diciamo,ma quindi dovranno farlo ad una determinata ora per far si che tutti i giocatori siano li o si potra fare quando si vorra?

 

Da quello che si capisce sarà così. Poi immagino che facciano più battaglie x accontentare utenti sparsi x il mondo. Se ci sarà proprio un orario o magari se durerà tutto il giorno sarà da verificare.

 

Ma in jappone é già uscito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

92 (ps3) - 85 - 80 - 60 (xbox)

 

questi i voti su metacritic... di OXM viene solo riportato che per loro è un gioco "vuoto" (senza cuore)...

 

bhe' ma non ha senso le recensioni dovrebbero essere oggettive e non secondo i gusti,dire che e' vuoto e' un parere troppo personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

bè oddio, se un gioco esce e risulta "piatto", fatto tento per fare, allora diventa una questione oggettiva XD

 

pero questo non mi sembra il casa di dragon s dogma,anche perche se ci sono voti che vanno dal 9 al 6 qualcuno ha giudicato male

 

ma anche il combattimento contro il drago di ur sara disponibile anche per chi ha solo il silver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare ... Dragon's Dogma di sicuro ha i numeri per essere tra i migliori e potrebbe essere meglio di Skyrim perché ha quel pizzico di Monster Hunter . La cosa simpatica é trovarmi dei voti prima dell'uscita che variano tra il 6 e il 9 , mi viene da pensare che piú di valutare il gioco , molti iniziano a criticare la Capcom , specie dopo Street Fighter vs Tekken .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Infatti anche io avevo detto che era meglio che prima il gioco uscisse. Non è giusto lodare o criticare un gioco prima di averlo provato. E non provato per 5 minuti ma fino in fondo. Da una demo o da una anteprima per le riviste non è possibile dare un giudizio neutrale e dettagliato.

Io spero che davvero capcom abbia fatto un bel gioco e di sicuro leggerò tutte le recensioni prima di comprare dragon's dogma. Tuttavia dubito fortemente che questo gioco sarà meglio di skyrim. Forse mi sbaglio ma ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa simpatica é trovarmi dei voti prima dell'uscita che variano tra il 6 e il 9

 

voti che vanno dal 4 al 9 in realtà!

è uscita una recensione di Play UK per PS3 che gli affibbia un "bel" 48 :whew:

 

bella forbice!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si! Perché non leggete come si deve le news?! Sul sito nella news é spiegato bene che sarà disponibile anche per i silver anche se i premi saranno di diversa entità.

 

invece no perche li dice specificatamente per chi non ha la connessione ad xbox live,il silver e' gia una connessione ad xbox live, con il silver si dovrebbe fare tutto a prescindere,se ci si puo scambiare le pedine con altri giocatori anche il combattimento con il drago si dovrebbe poter fare,solo chi non avra internet avra premi diversi.

 

chiedo conferma a chi magari sa qualcosa di piu,con mommox avevo gia affrontato questo discorso riguardo le pedine e alla fine siamo giunti alla conclusione che tutte le funzionalita potranno essere usate anche dai silver

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...