Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

L'abito del duca? É un equipaggiamento valido? Io ho trovato l'arco gelido di drago e non mi dice che cosa serve x potenziarlo...forse il cuore che dici tu...

 

Sono arrivato ad una missione del duca che mi dice che se la accetterò starò lontano da Gran Soren per un pò...non é che sono alla fine?

Non è l'equipaggiamento peggiore ma avevo voglia di potenziarlo XD Sono sicuro che quel cuore oscuro lo richiederà anche qualche altro oggetto.

 

Sono andato a seccare il boss di nerabisso per la seconda volta e ..... ho capito perché me lo chiedevi!

 

Ma come si fa a mandarlo giù?

Ho usato 5 cuori di drago e in 30 minuti gli ho levato due pallini.... :whew:

La mia tecnica è tutto sommato semplice, arciere magico e colpi normali dalla distanza a raffica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'equipaggiamento peggiore ma avevo voglia di potenziarlo XD Sono sicuro che quel cuore oscuro lo richiederà anche qualche altro oggetto.

 

 

La mia tecnica è tutto sommato semplice, arciere magico e colpi normali dalla distanza a raffica

 

Ma così io gli faccio il solletico...sarà che sono al livello 80?

Ho visto che con le freccie esplosive le cose cambiavano leggermente...forse devo andare a Cassardis e comprarmene un migliaio...( sono serio )!!! :bang:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello 80 è un po' bassino, devi avere parecchia pazienza ma tanta tanta. Per i cuori di draghi farmali nel baratro dell'eternità

 

Quindi mi consigli di rinunciare per il momento?

L'idea di provare con le 1000 freccie esplosive è una scemata?

Micaela ( è tua mi sembra giusto? ) poi si comporta in modo strano con Daimon...nel senso che non lancia praticamente mai incantesimi... e io faccio molto affidamento su di lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi potrei chiedere un paio d'aiutini

 

io ho un assassino\arcere di liv 40 e sono arrivato alla missione finale, girovagando un po ho incontrato un dragone che mi ha lasciato un pantalone di drago, dove posso incontrare altri draghi???

 

altra cosa, dove di trovano armi decenti che magari facciano danni elementari seri(io uso una spada bastarda, e un arco mannaro)

 

come si arriva al neroabisso??? come si va avanti nella grotte sotto la gilda delle pedine, li ho aperto tutte le porte ma il mostro vicino alla pozza nn riesco a batterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi consigli di rinunciare per il momento?

L'idea di provare con le 1000 freccie esplosive è una scemata?

Micaela ( è tua mi sembra giusto? ) poi si comporta in modo strano con Daimon...nel senso che non lancia praticamente mai incantesimi... e io faccio molto affidamento su di lei!

 

usa la mia sery è un pò più alta del tuo livello, è una maga! a me ha aiutao molto in nerabisso

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

usa la mia sery è un pò più alta del tuo livello, è una maga! a me ha aiutao molto in nerabisso

 

Le darò un'occhiata...appena posso ti chiedo l'amicizia.

 

Grazie

 

 

Domanda per Nuovogioco+.

Quando riparte perdo tutte le quest e ricomincio da capo ma con equipaggiamento che avevo alla fine del gioco?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi consigli di rinunciare per il momento?

L'idea di provare con le 1000 freccie esplosive è una scemata?

Micaela ( è tua mi sembra giusto? ) poi si comporta in modo strano con Daimon...nel senso che non lancia praticamente mai incantesimi... e io faccio molto affidamento su di lei!

Tutte le pedine che ho avuto non sono state di grande aiuto in quel boss, fanno solo supporto, lo devi battere praticamente tu. Per le frecce esplosive non saprei non sono mai stato arciere puro

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Cassardis chi vende le frecce esplosive?

La donna nella locanda ne ha di tutti i tipi tranne quelli!

 

Ho trovato in rete che esiste l'arco lungo revenant wail....che tradotto dovrebbe essere il lamento del revenant...sapete dove si trova?

Forse con quello riesco a battere per la seconda volta Daimon...

 

Tutte le pedine che ho avuto non sono state di grande aiuto in quel boss, fanno solo supporto, lo devi battere praticamente tu. Per le frecce esplosive non saprei non sono mai stato arciere puro

 

Son messo bene allora!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni considerazioni sul finale...una molto amara e una domanda:

 

 

A parte che dara della pippa al drago finale è fargli un complimento...ma è mai possibile che mi è toccato assistere al mio personaggio che va a letto con il fabbro!!!!!!!! :bang:

Tutto il pathos che già era poco per la pochezza del mostro finale mi è crollato definitivamente quando mi sono beccato il bacio omosex...

Premetto che non sono omofobo...prima di ricevere critiche....ma bastava tanto mettere il personaggio con più affinità ma DI SESSO OPPOSTO per la decisione finale?

 

E poi la domanda..il gatto nero rimane anche dopo il crollo parziale di gran soren?

Sono a corto di pietre del trasporto....tornare dal mio amato fabbro mi costa molte pietre... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni considerazioni sul finale...una molto amara e una domanda:

 

 

A parte che dara della pippa al drago finale è fargli un complimento...ma è mai possibile che mi è toccato assistere al mio personaggio che va a letto con il fabbro!!!!!!!! :bang:

Tutto il pathos che già era poco per la pochezza del mostro finale mi è crollato definitivamente quando mi sono beccato il bacio omosex...

Premetto che non sono omofobo...prima di ricevere critiche....ma bastava tanto mettere il personaggio con più affinità ma DI SESSO OPPOSTO per la decisione finale?

 

E poi la domanda..il gatto nero rimane anche dopo il crollo parziale di gran soren?

Sono a corto di pietre del trasporto....tornare dal mio amato fabbro mi costa molte pietre... :mrgreen:

 

Il finale dipende con quale personaggio hai maggiore affinità. Per esempio puoi lavorarti la duchessa :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale dipende con quale personaggio hai maggiore affinità. Per esempio puoi lavorarti la duchessa :mrgreen:

 

Dovevo pensarci prima...o mi toccherà subire un'altra cosa simile se non corro ai ripari? :shock:

E comunque anche la duchessa aveva l'aura rosa intorno...c'è un modo per capire con chi ho più affinità?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto del gioco riceverai l'anello dell'arisen se lo doni ad una persona avrai il massimo di affinità con lei. Non ho mai approfondito appieno questa faccenda quindi non so se ci sono altri parametri oppure a parità di affinità si scelga uno al posto dell'altro, per questo aspetta qualcuno di più informato :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto del gioco riceverai l'anello dell'arisen se lo doni ad una persona avrai il massimo di affinità con lei. Non ho mai approfondito appieno questa faccenda quindi non so se ci sono altri parametri oppure a parità di affinità si scelga uno al posto dell'altro, per questo aspetta qualcuno di più informato :ok:

 

Di sicuro lo dono a una gentil donzella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto lo spoiler del finale, ma mi conviene dare l'anello per l'affinità alla duchessa (o qualche altra donzella), per non avere brutte sorprese?

 

Riguardo l'affinità, ho letto che ci sono vari livelli:

- neutra = nessun segno visibile

- leggera = si sente un campanello quando si parla con la persona

- molta = aura rosa

 

Mi sembra ci sia una guida approfondita in merito, su gamefaqs.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho la versione su disco di Dark Arisen che comprende il gioco originale. Inoltre, DD contiene anche qualche dlc (equip acquistabile in un determinato negozio del gioco) e le texture ad alta qualità.

 

Le pedine sono il party che ti puoi portare dietro, fino ad un numero di 3 (la propria e altre 2).

 

Poco dopo l'inizio del gioco si può creare la propria pedina personale, come se fosse un secondo personaggio.

E' possibile scegliere l'estetica e la classe iniziale. Poi, come per il proprio protagonista, sarà possibile modificare liberamente la classe e l'equip (al contrario di quelle reclutabili, che sono fisse).

 

Le altre pedine possono essere reclutate tramite speciali pietri presenti in giro.

Per usare le pedine altrui servono dei punti (che si trovano facilmente nel gioco, assieme all'exp). Più la pedina è di livello alto e più punti servono.

Le pedine degli amici, invece, si possono reclutare gratuitamente.

 

Nello stesso modo, la propria pedina può essere reclutata da altri giocatori.

Questo permette di fargli/le imparare nuove informazioni riguardo luoghi, quest e nemici, oltre a poter raccogliere oggetti.

 

Tra le informazioni delle pedine, infatti, ci sono le conoscenze dei luoghi, delle quest e dei nemici e più è esperta, più è abile contro determinati nemici (ad esempio sa usare l'incantesimo per la debolezza appropriata) e può aiutare nel proseguimento delle quest.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che non è necessario scegliere due pedine e portarle fino a fine gioco anzi si è incoraggiati a cambiarle spesso, vuoi perché sono di livello inferiore al tuo oppure vuoi che non siano adatti alla classe del tuo arisen o pedina. In ogni caso è sempre meglio tenere nel parti almeno UN MAGO e possibilmente uno stregone (ma questa è una mia fissa XD) Il mio party ideale è Arisen Archermage, mia pedina stregone, pedina 1 mago (quindi guaritore), pedina 2 cacciatore (necessaria essenzialmente solo per i golem di metallo)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...