Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

ho iniziato questo gioco come mago, poi reiniziato come guerriero e poi come arciere.. ma sinceramente non trovo affinità con nessuna delle classi :bang: !!

Sarà che mi sono troppo abituato al lock di Dark souls :mrgreen:

Cmq una cosa non ho capito, quando scelgo le pedine ce ne sono alcune a pagamento poi ci sono due maghe super potenziate gratis che posso scegliere.. usando quelle diciamo che ho notato che il gioco si semplifica, mi consigliate di usare pedine nabbe del mio livello oppure usare tranquillamente queste owenpower? altra cosa, davvero spesso non capisco che devo fare un bel casotto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho iniziato e sto avendo un paio di dubbi. Ho fatto il guerriero e come pedina principale una maghetta. Adesso sono arrivato alla capitale Gran Soren e ho cambiato classe con il Paladino. Unico problema e che non trovo pedine del mio livello 14. Mi sto portando appresso un arciere di liv 11 e il guerriero di liv 10. Nella faglia mi spuntano pedine OP di livello 40 e passa ma cosi il gioco mi pare troppo semplice.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato questo gioco come mago, poi reiniziato come guerriero e poi come arciere.. ma sinceramente non trovo affinità con nessuna delle classi :bang: !!

Sarà che mi sono troppo abituato al lock di Dark souls :mrgreen:

Cmq una cosa non ho capito, quando scelgo le pedine ce ne sono alcune a pagamento poi ci sono due maghe super potenziate gratis che posso scegliere.. usando quelle diciamo che ho notato che il gioco si semplifica, mi consigliate di usare pedine nabbe del mio livello oppure usare tranquillamente queste owenpower? altra cosa, davvero spesso non capisco che devo fare un bel casotto :mrgreen:

Il gioco non è una passeggiata ma ti consiglio comunque di utilizzare pedine del tuo stesso livello. Come classe principale puoi prenderti il paladino (mi pare si chiami così ma è tanto che non gioco :) )

 

Anche io l'ho iniziato e sto avendo un paio di dubbi. Ho fatto il guerriero e come pedina principale una maghetta. Adesso sono arrivato alla capitale Gran Soren e ho cambiato classe con il Paladino. Unico problema e che non trovo pedine del mio livello 14. Mi sto portando appresso un arciere di liv 11 e il guerriero di liv 10. Nella faglia mi spuntano pedine OP di livello 40 e passa ma cosi il gioco mi pare troppo semplice.

Le pedine di alto livello costano, o hai amici con pedine potenti oppure tocca "pagare".

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo. Ho appena failato la quest di andare a cercare la ragazza nei boschi poiche sono andato avanti con la storia. Non e' che fallendola mi sono fallato qualcosa? Vorrei fare l'obiettivo di completare tutte le quest ma mi sa che tocca farmi tutto di seconda run o rifarmi 17 livelli da capo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho perso quella quest purtroppo, son tornato al villaggio d'origine (mi sfugge il nome) ma non riparte nessuna quest :piange:

 

un altra cosa delle pedine.. io ho di base sempre 3 pedine! ma non salgono mai di livello tolto la mia personale???

ne ho evocata una al livello 19, io salivo e questa era sempre 19 :piange: cambiata!!

 

come facci a far in modo che la mia pedina vada in altri mondi? gioco online!!!

 

se io vado avanti con 1 pedina, il livello di esperienza è uguale o si divide per il numero delle pedine che possiedo?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il gioco a spingerti a cambiare sempre pedine, ogni volta che sali di livello conviene scegliere sempre pedine migliori poi può succedere che una pedina che usi aumenti di livello perché il suo padrone sta ancora livellando. Per accorgertene però devi reclutarla nuovamente.

 

Ora ho un piccolo problema ho circa 6.000.000 di oro ma molti più cristalli della faglia (di poco passati i 10.000.000) Sinceramente non so cosa farmene :whew:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho ho pochi di cristalli.. Cmq non ho capito le differenze di giocare offline e online, basta cambiarlo nelle opzioni giusto? I nemici sono più forti giocando online? Shadow volevo aggiungerti ma hai la lista amici piena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tolgo qualcuno, le differenze fra online e offline sono due, il primo le pedine quelle default che genera il gioco sono orride e non ottimizzate. Mentre per i mostri solo l'ur dragon è più facile offline

 

P.s. lo stregone in prima posizione mondiale ha poco più di 3000 di attacco magico, la mia Micaela 3300 :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una errata corrige il primo stregone al mondo ha attacco magico a 3400 Micaela 3300 il secondo al mondo solo 3000

Io non ho capito se è meglio un personaggio stregone o mago, il mago rivitalizza, invece lo stregone fa più danno fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna avere sia un mago che uno stregone, il mago guarisce lo stregone toglie la pietrificazione e fa i danni maggiori. Nel party poi ci deve essere o il giocatore o una pedina che fa danni fisici per i golem di metallo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per cambiare il modo di agire della propria pedina? Prima era maga, adesso l'ho passata ad arciere, ma rimane troppo vicino a me, non si butta nell'azione, mi son seduto sulle sedie per cambiare la personalità, ma adesso mi da solo la scelta di esser un esploratore o un collezionista

 

Ok risolto ho comprato dal vecchietto all'accampamento vicino alla pietra un elisisr per cambiare personalità!! adesso almeno si butta nell'azione!!!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scaricato in nottata questo giochino che dopo qualche video di gameplay mi ispira alquanto :read: ...da quanto ho visto le magie sono strafighe, credete sia una buona scelta optare per una maga pura? potrei trovarmi in difficoltà nel corso del gioco a causa della mancanza di armi bianche?

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere si può affrontare quasi tutto il gioco senza le armi bianche con esclusione dei golem di metallo che necessitano di armi fisiche anche a distanza e i golem di pietra molto resistenti alla magia

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere si può affrontare quasi tutto il gioco senza le armi bianche con esclusione dei golem di metallo che necessitano di armi fisiche anche a distanza e i golem di pietra molto resistenti alla magia

da mago posso imbracciare un arco?

altrimenti in una circostanza come quella da te descritta come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei mago solo bacchette et simila mentre stregone ha bastoni, per ovviare al problema descritto occorre un parti eterogeneo quindi, almeno nel mio caso, un mago (quindi guaritore), uno stregone (la mia Micaela per danni d'area e antipietrificazione), un cacciatore (utile per i suddetti golem) ed io arciere magico a spaccare sederi anche alle formiche :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutte le classi qnche quelle avanzate, la migliore per me é l'arcimago, lo sblocchi avanzando di livello, ma semplifica di molto il gioco, quindi sono passato ad assassino, quindi senza mago. La mia pedina e arciere/cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ho notato che c'e' una modalita difficile, che dici parto direttamente con quella?

No il gioco è abbastanza impegnativo all'inizio poi si semplifica fino ad essere una passeggiata ai livelli alti

 

scusate nel menu iniziale c'è una sezione dedicata alla ricerca delle pedine online, ma sono acquistabili tramite denaro virtuale oppure in quale altro modo?

Le pedine del tuo stesso livello sono gratis quelle di livello più alto le acquisti con i cristalli della faglia che trovi nel gioco anche se scarsi i. Si ottengono maggiormente quando un altro utente utilizza la tua pedina, io ne ho circa 3.000.000 ma sono di livello 200 :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No il gioco è abbastanza impegnativo all'inizio poi si semplifica fino ad essere una passeggiata ai livelli alti

 

ho azzardato con la modalità difficile, in effetti è piuttosto impegnativo, con un solo misero colpo i nemici (briganti, goblin, lupi, chiunque) mi seccano, per fortuna che con il mago posso colpire da lontano e poi darmi alla fuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...