Vai al contenuto

Cerco membri clan COD, AC,...


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Io e un mio amico abbiamo creato un clan: non siamo intenzionati a fare competizioni con altri clan ma solo a divertirci con altri utenti che giocano nel nostro stesso modo. Abbiamo entrambi 14 anni e cerchiamo gente più o meno della nostra eta' (minimo 12 anni massimo 16) a cui piace giocare con un approccio furtivo. In genere giochiamo a COD e raramente anche ad AC: Brotherhood. Prego chiunque voglia proporsi di tenere in considerazione quanto scritto prima e a pensare se rientra nei parametri descritti. Ovviamente scrivete la vostra gamertag e io e il mio amico penseremo ad accogliervi e a testare in qualche partita le vostre qualità. :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un mio amico abbiamo creato un clan: non siamo intenzionati a fare competizioni con altri clan ma solo a divertirci con altri utenti che giocano nel nostro stesso modo. Abbiamo entrambi 14 anni e cerchiamo gente più o meno della nostra eta' (minimo 12 anni massimo 16) a cui piace giocare con un approccio furtivo. In genere giochiamo a COD e raramente anche ad AC: Brotherhood. Prego chiunque voglia proporsi di tenere in considerazione quanto scritto prima e a pensare se rientra nei parametri descritti. Ovviamente scrivete la vostra gamertag e io e il mio amico penseremo ad accogliervi e a testare in qualche partita le vostre qualità. :ok:

va bene anche chi li ha interiormente 16 anni per il suo sconfinato amore verso i videogiochi?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

naturalmente scherzo! :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...