Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation


Messaggi raccomandati

E' il nuovo progetto di Naruto: Naruto Ultimate Ninja Storm Generation.

L'annuncio verrà fatto a breve e dovrebbe essere per ps3 e xbox360.

Come personaggi penso abbia tutti quelli di ninja storm 2 + altri vecchi come haku e zabuza + altri nuovi come i vari kage, anche se purtroppo non si sa fin dove arriverà la storia.

Probabilmente verranno inseriti anche i personaggi della prima serie.

 

Aspettiamo l'annuncio ufficiale poi inizieremo a saperne di più :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

wow !!! che bella notizia ma fatemi capire bene, ma questo Naruto sarebbe l'insieme di Naruto: UNS + Naruto Shippuden UNS 2 + Extra, se è veramente così sarebbe un bellissimo gioco

per chi non segua il manga, non lo legga

 

speriamo che arrivi fino a quando Naruto impara a controllare il suo kyuubi grazie ad gli insegnamenti di Killer Bee e fino a quando Madara acquisisce il Rinnegan

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendoci nella foto anche Naruto piccolo probabilmente ci sarà qualche personaggio della prima serie.. spero solo che migliorino i combattimenti.. online è scandaloso questo gioco

 

porca balestra non vedo l'ora di usare il susano'o !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha annunciato un nuovo titolo su Naruto per Plystation 3 e Xbox 360. Naruto Shippuuden: Narutimate Generation sarà un action-picchiaduro che unirà il piccolo Naruto con quello adulto, arrivando a toccare quindi la storia più recente del manga. Al momento sono stati confermati i seguenti personaggi oltre al nostro eroe:

 

Haku

Zabuza Momoichi

Raikage

Kumogakure

Darui & C.

 

fonte: spaziogames

 

c'è anche il Raikage ahahahahah :mrgreen: è un mito

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fae conto che l'altro giorno un amico mi ha regalato Naruto Ultimate Ninja Storm 2,titolo stupendo IMHO,sembra di giocare l'anime :bow: .

 

Questa notizia mi attira moltissimo,considerando anche che seguendo il manga non posso che restarne soddisfatto...aspetto soltanto altre novità :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente avrei sperato e preferito che attendessero la fine del manga per poter inserire TUTTI i personaggi di rilievo del manga, magari non mettere proprio tutta tutta la storia (anche se sarebbe veramente bello una campagna da 30 ore se non più) però arrivare ai punti più salienti sarebbe ben gradito. Una cosa che spero mettino è lo scontro tra super mosse (quali rasengan-chidori per intenderci) fatto più o meno come il gioco precedente, e possibilmente migliorare i sistemi di sostituzione e parata che sono davvero penosi. Per il resto non c'è altro da dire SPERIAMO :prr:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che spero mettino è lo scontro tra super mosse (quali rasengan-chidori per intenderci) fatto più o meno come il gioco precedente, e possibilmente migliorare i sistemi di sostituzione e parata che sono davvero penosi. Per il resto non c'è altro da dire SPERIAMO :prr:

 

Quoto.. A ME piacerebbe anche che i jutsu si attivassero come nella serie Ubisoft (LT + levette) :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.. A ME piacerebbe anche che i jutsu si attivassero come nella serie Ubisoft (LT + levette) :)

 

No ti prego,quello no...mi sta più bene lo stile di combattimento di UNS,non voglio ritornare a quella oscenità della Ubisoft.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti prego,quello no...mi sta più bene lo stile di combattimento di UNS,non voglio ritornare a quella oscenità della Ubisoft.

 

Perchè ? troppo difficile ? Almeno per attivare la tecnica bisogna fare qualcosa. LOL

 

In questo gioco del caaaassio è tutta questione di tempismo, che l'avversario si distragga per mezzo secondo e puf ti incula il solito narutofail con quei rasengan spammati in stile "sono un fallito", o i marionettisti che con un paio di supporti lamerati diventano intoccabili, o Deidara, il personaggio piu ridicolo di tutti usato dal 90% dei bimbiminchia online che sanno solo premere X :D. Ah dimenticavo che GIUSTAMENTE l'amaterasu di sasuke taka è facilmente scavalcabile con un salto :D Appena lo uso l'avversario lo salta e mi fa la mossa finale :D Che bel gioco questo.. Potevano anche fare la tecnica della sostituzione che non ti porta alle spalle dell'avversario ma di fronte a lui però qualche metro piu lontano :D cominci una combo, l'avversario va dietro e ancora una volta mossa suprema alla faccia della giocabilità.. gioco pessimo per gente pessima. Da evitare soprattutto online, in singolo raggiunge la sufficienza dai.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ? troppo difficile ? Almeno per attivare la tecnica bisogna fare qualcosa. LOL

 

In questo gioco del caaaassio è tutta questione di tempismo, che l'avversario si distragga per mezzo secondo e puf ti incula il solito narutofail con quei rasengan spammati in stile "sono un fallito", o i marionettisti che con un paio di supporti lamerati diventano intoccabili, o Deidara, il personaggio piu ridicolo di tutti usato dal 90% dei bimbiminchia online che sanno solo premere X :D. Ah dimenticavo che GIUSTAMENTE l'amaterasu di sasuke taka è facilmente scavalcabile con un salto :D Appena lo uso l'avversario lo salta e mi fa la mossa finale :D Che bel gioco questo.. Potevano anche fare la tecnica della sostituzione che non ti porta alle spalle dell'avversario ma di fronte a lui però qualche metro piu lontano :D cominci una combo, l'avversario va dietro e ancora una volta mossa suprema alla faccia della giocabilità.. gioco pessimo per gente pessima. Da evitare soprattutto online, in singolo raggiunge la sufficienza dai.

 

Senza considerare che un Amaterasu e un Rasenshuriken sono bloccabili stando perfettamente fermi senza subire nessun danno... Cristo santo mi ha fatto cadere le braccia sta cosa, spero che trovino un modo sensato per risolvere questa cosa perchè a mio dire è ridicolo che uno stando fermo possa bloccare un attacco del genere

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non credo che faranno vedere naruto che comanda la volpe alla perfezione e madara col rinnegan o sasuke col sharingan eterno mmm,

uscendo da questa discussione,su megavideo ho notato che naruto shippuden dalla puntata 210 che non fanno altro che parlare,c**o stanno esagerando per me,non fanno altro che parlare e basta,mi viene il voltastomaco a sentire che naruto come un cretino vuole portare a casa sasuke,che me frega,scannatevi,mi sembra beautiful o centro vetrine,pur di allungare e fare più puntate fanno di tutto,c'è va,i due colossi si incontrano e cosa fanno?parlano del passato e poi si lanciano un rasengan-shidori,molto banale -.-

per carità a me naruto piace ma come tutti i cartoni appena due si incontrano combattono tipo alla ken shiro o drb ,

arrivando al dunque se allungano le puntate, prima di vedere sia nel cartone e poi nel game naruto col potere dei sei sentieri o sasuke o madara pompati passa moltooooo :wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non credo che faranno vedere naruto che comanda la volpe alla perfezione e madara col rinnegan o sasuke col sharingan eterno mmm,

uscendo da questa discussione,su megavideo ho notato che naruto shippuden dalla puntata 210 che non fanno altro che parlare,c**o stanno esagerando per me,non fanno altro che parlare e basta,mi viene il voltastomaco a sentire che naruto come un cretino vuole portare a casa sasuke,che me frega,scannatevi,mi sembra beautiful o centro vetrine,pur di allungare e fare più puntate fanno di tutto,c'è va,i due colossi si incontrano e cosa fanno?parlano del passato e poi si lanciano un rasengan-shidori,molto banale -.-

per carità a me naruto piace ma come tutti i cartoni appena due si incontrano combattono tipo alla ken shiro o drb ,

arrivando al dunque se allungano le puntate, prima di vedere sia nel cartone e poi nel game naruto col potere dei sei sentieri o sasuke o madara pompati passa moltooooo :wacko: :wacko:

certe contenuti vanno messe sotto spolier, almeno fallo per chi segue l'anime

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza considerare che un Amaterasu e un Rasenshuriken sono bloccabili stando perfettamente fermi senza subire nessun danno... Cristo santo mi ha fatto cadere le braccia sta cosa, spero che trovino un modo sensato per risolvere questa cosa perchè a mio dire è ridicolo che uno stando fermo possa bloccare un attacco del genere

 

Amaterasu sembra una cacchetta che vaga per l'arena.. potevano farne una specie di massa nera che parte sparata (come un rasenshuriken) a media altezza.. (come la prima mossa speciale di Sasori se non ricordo male).. cioè quando ho incontrato la prima volta un tizio che mi scavalcava l'amaterasu sono rimasto proprio di m***a :shock:

 

Purtroppo gli sviluppatori se ne sono fregati proprio dell'online, o vivono in un mondo di frutta candita dove tutto è bello e la gente gioca seria, oppure non avevano voglia di fare nulla.. almeno avessero lasciato gli scontri tra tecniche, almeno si allungavano i duelli, e almeno si potevano limitare i danni subiti dai soliti "spamma jutsu supremo" .-.

 

 

secondo me non credo che faranno vedere naruto che comanda la volpe alla perfezione e madara col rinnegan o sasuke col sharingan eterno mmm,

uscendo da questa discussione,su megavideo ho notato che naruto shippuden dalla puntata 210 che non fanno altro che parlare,c**o stanno esagerando per me,non fanno altro che parlare e basta,mi viene il voltastomaco a sentire che naruto come un cretino vuole portare a casa sasuke,che me frega,scannatevi,mi sembra beautiful o centro vetrine,pur di allungare e fare più puntate fanno di tutto,c'è va,i due colossi si incontrano e cosa fanno?parlano del passato e poi si lanciano un rasengan-shidori,molto banale -.-

per carità a me naruto piace ma come tutti i cartoni appena due si incontrano combattono tipo alla ken shiro o drb ,

arrivando al dunque se allungano le puntate, prima di vedere sia nel cartone e poi nel game naruto col potere dei sei sentieri o sasuke o madara pompati passa moltooooo :wacko: :wacko:

 

 

Per fortuna l'anime non è come lo vorresti tu :| diventerebbe davvero banale, già rispetto alla prima serie shippuden ha perso parecchi punti, se tolgono ulteriore trama diventerebbe una specie di dragon ball con poca profondità e tante onde energetiche

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ? troppo difficile ? Almeno per attivare la tecnica bisogna fare qualcosa. LOL

 

In questo gioco del caaaassio è tutta questione di tempismo, che l'avversario si distragga per mezzo secondo e puf ti incula il solito narutofail con quei rasengan spammati in stile "sono un fallito", o i marionettisti che con un paio di supporti lamerati diventano intoccabili, o Deidara, il personaggio piu ridicolo di tutti usato dal 90% dei bimbiminchia online che sanno solo premere X :D. Ah dimenticavo che GIUSTAMENTE l'amaterasu di sasuke taka è facilmente scavalcabile con un salto :D Appena lo uso l'avversario lo salta e mi fa la mossa finale :D Che bel gioco questo.. Potevano anche fare la tecnica della sostituzione che non ti porta alle spalle dell'avversario ma di fronte a lui però qualche metro piu lontano :D cominci una combo, l'avversario va dietro e ancora una volta mossa suprema alla faccia della giocabilità.. gioco pessimo per gente pessima. Da evitare soprattutto online, in singolo raggiunge la sufficienza dai.

 

Non è questione di difficoltà,che in realtà nemmeno esiste nel fare le tecniche,ma sono le poche disponibili.Inoltre,credo che quella scelta sarebbe la meno azzeccata,perchè rallenterebbe lo stile di gioco...poi questo è il mio modo di vederla :ok: .

 

Ti sei dimenticato il personaggio più odiato...Temari.Prova a sfidarla,poi mi dici se riesci a fare qualcosa...ieri sera questo tipo ha iniziato a spammare con i tornad,il bello è che il suo chakra non diminuiva,quindi mi chiedo:era buggato oppure le mosse erano fatte con B?Non so,a voi la risposta...

 

Amaterasu sembra una cacchetta che vaga per l'arena.. potevano farne una specie di massa nera che parte sparata (come un rasenshuriken) a media altezza.. (come la prima mossa speciale di Sasori se non ricordo male).. cioè quando ho incontrato la prima volta un tizio che mi scavalcava l'amaterasu sono rimasto proprio di m***a :shock:

 

Purtroppo gli sviluppatori se ne sono fregati proprio dell'online, o vivono in un mondo di frutta candita dove tutto è bello e la gente gioca seria, oppure non avevano voglia di fare nulla.. almeno avessero lasciato gli scontri tra tecniche, almeno si allungavano i duelli, e almeno si potevano limitare i danni subiti dai soliti "spamma jutsu supremo" .-.

 

Ti sei scordato di parlare dell'Amaterasu in modalità rabbia eh...basta che lo lanci e segue per tutta l'arena l'avversario e tu nel mentre puoi fare quel che vuoi,ossia ricaricare il chakra o addirittura andare ad attacare il tipo,così da bloccarlo e farlo prendere dallìAmaterasu,attacco che non gli lascia vie di fuga.Io dico,va bene rendere potente il personaggio in modalità rabbia,ma così è troppo...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di difficoltà,che in realtà nemmeno esiste nel fare le tecniche,ma sono le poche disponibili.Inoltre,credo che quella scelta sarebbe la meno azzeccata,perchè rallenterebbe lo stile di gioco...poi questo è il mio modo di vederla :ok: .

 

Ti sei dimenticato il personaggio più odiato...Temari.Prova a sfidarla,poi mi dici se riesci a fare qualcosa...ieri sera questo tipo ha iniziato a spammare con i tornad,il bello è che il suo chakra non diminuiva,quindi mi chiedo:era buggato oppure le mosse erano fatte con B?Non so,a voi la risposta...

 

Purtroppo con Temari e Deidara basta spammare X ._.

 

Ti sei scordato di parlare dell'Amaterasu in modalità rabbia eh...basta che lo lanci e segue per tutta l'arena l'avversario e tu nel mentre puoi fare quel che vuoi,ossia ricaricare il chakra o addirittura andare ad attacare il tipo,così da bloccarlo e farlo prendere dallìAmaterasu,attacco che non gli lascia vie di fuga.Io dico,va bene rendere potente il personaggio in modalità rabbia,ma così è troppo...

 

Si ma normale Sasuke taka fa cagare xD e poi basta che salti e scavalchi l'amaterasu.. ah e poi quando lo lanci Sasuke si mette la mano sul'occhio e perdi quel secondo è mezzo durante il quale l'avversario ti può colpire :|

 

Il peggio in modalità rabbia sono narufail e killer bee

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con Temari e Deidara basta spammare X ._.

 

 

 

Si ma normale Sasuke taka fa cagare xD e poi basta che salti e scavalchi l'amaterasu.. ah e poi quando lo lanci Sasuke si mette la mano sul'occhio e perdi quel secondo è mezzo durante il quale l'avversario ti può colpire :|

 

Il peggio in modalità rabbia sono narufail e killer bee

 

Ah ecco perchè non consumavano chakra quei due,ora capisco...

 

In ogni caso Sasuke Taka è forte e come...lo uso sempre online e anche nelle partite con gli amici,basta saperlo utilizzare.Il mille falchi è potente e veloce,il tempo di reazione all'attivazioen è velocissimo e anticipi qualsiasi altra tecnica che non sia il rasengan.La modalità rabbbia invece è più forte di quel che si possa pensare...ok che perdi quei due secondi dopo aver lanciato l'amaterasu,ma tutti pensano a schivare l'attacco piuttosto che venirti ad attaccare e puoi sfruttare questo a tuo vantaggio.Fidati,come personaggio lo ritengo uno dei migliori :ok: .

 

Per i due che hai nominato mi trovi d'accordo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...