Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Non so che giochi avete fatto voi, ma tolto il fatto che non puoi entrare ovunque, le missioni e il mondo di rdr sono tipo a dei livelli che a confronto i giochi Bethesda, sono arcade da cabinati anni 80.

 

Poi boh, sarà. Ma in rdr2 ogni singolo missione ha una storia, una regia, personaggio che recitano, cutscene, eventi continui, dialoghi tra i personaggi, ecc.

 

Mai vista roba del genere in Fallout o elder scrolls, sono tutte "vai al punto indicato dal GPS e uccidi tutti", e se un personaggio ti segue, è un bambolotto radiocomandato immortale, di cui puoi anche fregatene.

 

In rdr2 ci si affeziona ai personaggi.

 

Boh, sarò io. I giochi Bethesda sono degli scatoloni di fetch quest insipidei, a confronto su rdr2, soprattutto Skyrim e Fallout 4.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che giochi avete fatto voi, ma tolto il fatto che non puoi entrare ovunque, le missioni e il mondo di rdr sono tipo a dei livelli che a confronto i giochi Bethesda, sono arcade da cabinati anni 80.

 

Poi boh, sarà. Ma in rdr2 ogni singolo missione ha una storia, una regia, personaggio che recitano, cutscene, eventi continui, dialoghi tra i personaggi, ecc.

 

Mai vista roba del genere in Fallout o elder scrolls, sono tutte "vai al punto indicato dal GPS e uccidi tutti", e se un personaggio ti segue, è un bambolotto radiocomandato immortale, di cui puoi anche fregatene.

 

In rdr2 ci si affeziona ai personaggi.

 

Boh, sarò io. I giochi Bethesda sono degli scatoloni di fetch quest insipidei, a confronto su rdr2, soprattutto Skyrim e Fallout 4.

Beh oddio, io sono al 3 capitolo (appena iniziato) e per ora come missioni/personaggi non ho ancora trovato nulla di ché , quelle che dovrebbero essere quest principali per ora sono semplici attività simil fetch quest:

E porta il gregge, e prendi la posta, e vai a pescare con Jack, e caccia l'animale, e porta il cavallo e così, e coli... Beh dai, regia stupenda perché sembra di essere un film, il tutto molto realistico e che serve a mostrare le varie attività, approfondisce rapporti/personaggi ecc ecc.

ma non mi parlare di quest memorabili perché ma anche no, ho già dimenticato quelle che ho fatto nei primi due capitoli.

Personaggi? Idem per ora, tranne Dutch che lo trovo molto carismatico, per il resto lo zero totale.... se poi ti sei già affezionato e trovi il tutto memorabile dopo i primi capitoli di nulla totale, ah beh contento tu... a sto punto mi chiedo anche io a cosa abbia mai giocato tu (d'altronde hai sempre detto di non seguire la storia nei giochi, il tuo target sarà parecchio basso)

Ti sei spiegato bene, e solo che su 5 missioni buone, 20 sono noiose, poi mettici quei 10 minuti di cavalcata, la mira che a volte va per cavoli suoi, il personaggio che non corre quando ti avvicini all'accampamento etc.... Mi aspettavo di più sia dalla storia, sia per alcune meccaniche di gioco,ma mi da l'impressione che molte missioni (più del 50%) siano solo per mostrarti quanto affascinante sia il mondo di gioco.

ps: Vi ricordate che R* disse che alcune scelte che prendevamo durante il mondo libero potevano avere conseguenze future? Ma dove? Io l'unica conseguenza che ho trovato è stata quella di salvare un tizio a random che, dopo qualche giorno, mi ha offerto un arma gratis, ma non sono "Impatti" esagerati come affermavano loro.

Di solito in questi giochi svolgo sempre il 100%, ma questo non mi da proprio la spinta per farlo.

esattamente.

Solo che tu lo hai già finito, ergo ne avrai vista di roba memorabile... Io che sono all'inizio del 3 capitolo sono ancora allo zero totale in quanto memorabilita delle missioni o personaggi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, io sono al 3 capitolo (appena iniziato) e per ora come missioni/personaggi non ho ancora trovato nulla di ché , quelle che dovrebbero essere quest principali per ora sono semplici attività simil fetch quest:

E porta il gregge, e prendi la posta, e vai a pescare con Jack, e caccia l'animale, e porta il cavallo e così, e coli... Beh dai, regia stupenda perché sembra di essere un film, il tutto molto realistico e che serve a mostrare le varie attività, approfondisce rapporti/personaggi ecc ecc.

ma non mi parlare di quest memorabili perché ma anche no, ho già dimenticato quelle che ho fatto nei primi due capitoli.

Personaggi? Idem per ora, tranne Dutch che lo trovo molto carismatico, per il resto lo zero totale.... se poi ti sei già affezionato e trovi il tutto memorabile dopo i primi capitoli di nulla totale, ah beh contento tu... a sto punto mi chiedo anche io a cosa abbia mai giocato tu (d'altronde hai sempre detto di non seguire la storia nei giochi, il tuo target sarà parecchio basso)

esattamente.

Solo che tu lo hai già finito, ergo ne avrai vista di roba memorabile... Io che sono all'inizio del 3 capitolo sono ancora allo zero totale in quanto memorabilita delle missioni o personaggi.

Sono assolutamente d'accordo. Per i primi 3 capitoli neanche a me la storia ha detto molto (tranne verso la fine), così come anche il prologo, facilmente dimenticabile.

Posso solo dire che (senza fare spoiler), dato che ho terminato il gioco, ci sono dei bei colpi di scena e missioni fantastice (soprattutto durante la fine del terzo capitolo e di tutto il capitolo 5). Ripeto, alcune missioni sembrano fatte apposta per farti apprezzare i dettagli e il panorama che il gioco ti offre.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come le case finte? Io non ne ho ancora trovate. Mi sembrava di aver letto che si può entrare in tutti gli edifici del gioco, ma questo prima che il gioco uscisse, forse l'ho sognato...... la memoira a volte mi fa dei brutti scherzi, comunque qui non ci sono terminali da hakerare o grimaldelli, ma c'è la doppietta, e mo la voglio provare sulle porte o sulle finestre, è normale che qualche edificio sia chiuso a chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa bella è che ci sono davvero una marea di segreti / Easter eggs... probabilmente molti misteri rimarranno sepolti per anni in attesa che qualche gamer impavido riesca a trovare l'inghippo.

 

Spero ci siano anche delle armi "speciali" da trovare...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi capita nelle missioni dell'accampamento dove ogni membro vi chiede di portargli qualcosa che dopo averlo fatto non sparisce dal menu delle missioni ( per intenderci quando si clicca il tasto sinistro del pad ed esce il menù a tendine ).

 

Lenny mi ha chiesto di portargli un orologio.. gliel'ho consegnato ma non è sparita la missione..

Comunque se provo a riandarci mi fa parlare normalmente.. bò..

 

Al contrario di Bill per la pomata dei capelli, la missione è sparita..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi capita nelle missioni dell'accampamento dove ogni membro vi chiede di portargli qualcosa che dopo averlo fatto non sparisce dal menu delle missioni ( per intenderci quando si clicca il tasto sinistro del pad ed esce il menù a tendine ).

 

Lenny mi ha chiesto di portargli un orologio.. gliel'ho consegnato ma non è sparita la missione..

Comunque se provo a riandarci mi fa parlare normalmente.. bò..

 

Al contrario di Bill per la pomata dei capelli, la missione è sparita..

Forse è ancora attiva perché a breve dovrebbe lasciarti un dono all'accampamento.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è ancora attiva perché a breve dovrebbe lasciarti un dono all'accampamento.

 

ah! buono! :asd:

 

Dove te lo lascia questo dono?

Perchè ho un pallino bianco ( sulla mappa) nella mia tenda all'accampamento..

Pensavo indicasse la pomata per i capelli che trovi sul tavolo, l'ho presa ma non si è tolto il pallino..

Adesso devo togliere un pò di roba per prendere tutto quello che c'è sul tavolo.. per vedere se sparisce!

 

Un'altra domanda..

ma gli antidoti per i cavalli.. come cavolo si usano?

Non te li fa selezionare dalla bisacca quando sei in giro per darlo al cavallo!

Mi sfugge qualcosa..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenziata la bisaccia al 100%, bellissimo portarsi in giro tutto al 99!

 

 


Un'altra domanda..

ma gli antidoti per i cavalli.. come cavolo si usano?

Non te li fa selezionare dalla bisacca quando sei in giro per darlo al cavallo!

Mi sfugge qualcosa..

 

Quando vai con il cavallo, devi premere RB, selezioni il terzo menù ed è la prima voce in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda veloce, ma la bisaccia si potenzia al campo o bisogna andare da un trapper?

Perchè io sono al capitolo 2, ma non ho ancora potenziato nulla, non ho approfondito questo aspetto.

 

No, per la bisaccia devi andare al tuo accampamento, dando tutte pelli perfette.

 

Altra cosa, puoi potenziarla ora per goderti tutto ora e aiutarti a trasportarti di tutto e di più. In alternativa, se non hai voglia, la si può comprare già potenziata verso l'end game.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda veloce, ma la bisaccia si potenzia al campo o bisogna andare da un trapper?

Perchè io sono al capitolo 2, ma non ho ancora potenziato nulla, non ho approfondito questo aspetto.

 

Seguo..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Seguo..

 

No, per la bisaccia devi andare al tuo accampamento, dando tutte pelli perfette.

 

Altra cosa, puoi potenziarla ora per goderti tutto ora e aiutarti a trasportarti di tutto e di più. In alternativa, se non hai voglia, la si può comprare già potenziata verso l'end game.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, per la bisaccia devi andare al tuo accampamento, dando tutte pelli perfette.

 

Altra cosa, puoi potenziarla ora per goderti tutto ora e aiutarti a trasportarti di tutto e di più. In alternativa, se non hai voglia, la si può comprare già potenziata verso l'end game.

 

Lo hai già finito?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah! buono! :asd:

 

Dove te lo lascia questo dono?

Perchè ho un pallino bianco ( sulla mappa) nella mia tenda all'accampamento..

Pensavo indicasse la pomata per i capelli che trovi sul tavolo, l'ho presa ma non si è tolto il pallino..

Adesso devo togliere un pò di roba per prendere tutto quello che c'è sul tavolo.. per vedere se sparisce!

 

Un'altra domanda..

ma gli antidoti per i cavalli.. come cavolo si usano?

Non te li fa selezionare dalla bisacca quando sei in giro per darlo al cavallo!

Mi sfugge qualcosa..

Dovresti trovare il dono sul tavolo, nella tua tenda.

 

Riguardo la seconda domanda, io faccio tutto dalla ruota degli oggetti. Tasto LB (o L1 su Play). Ovviamente la ruota per il cavallo è visibile quando sei vicino a lui.

Da lí, vedi cosa si può usare. Onestamente non ricordo l'effetto dell'antidoto. Bisogna vedere se è utilizzabile solo in determinati casi, un po' come il rivitalizzante (eh, c'è mancato poco che perdessi il mio primo cavallo).

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo hai già finito?

 

No no, ho iniziato da poco il capitolo 3. Ma siccome stavo impazzendo a cercare le pelli, ho letto su alcuni forum che la si può comprare verso l'end game.

 

Ho preferito potenziarla subito al 100% ora, per avere 99 di ogni oggetto o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, per la bisaccia devi andare al tuo accampamento, dando tutte pelli perfette.

 

Altra cosa, puoi potenziarla ora per goderti tutto ora e aiutarti a trasportarti di tutto e di più. In alternativa, se non hai voglia, la si può comprare già potenziata verso l'end game.

Per curiosità dove la si compra la bisaccia potenziata?

Perché inizialmente avevo intenzione di prendere le pelli per potenziare tutte le bisacce e sbloccare quella finale, però è una pratica troppo noiosa che vorrei saltare... Se dici che posso ottenere comunque il tutto sborsando il denaro, allora aspetto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità dove la si compra la bisaccia potenziata?

Perché inizialmente avevo intenzione di prendere le pelli per potenziare tutte le bisacce e sbloccare quella finale, però è una pratica troppo noiosa che vorrei saltare... Se dici che posso ottenere comunque il tutto sborsando il denaro, allora aspetto.

 

Lo puoi fare solo verso l'end game, dopo il capitolo 6 se non erro. Per cui se sei arrivato a quel punto ti posso dire dove acquistarla, altrimenti dovrai farti tutto lo sbattimento che ho fatto io con le pelli :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo puoi fare solo verso l'end game, dopo il capitolo 6 se non erro. Per cui se sei arrivato a quel punto ti posso dire dove acquistarla, altrimenti dovrai farti tutto lo sbattimento che ho fatto io con le pelli :squile:

 

Se non erro per le pelli perfette bisogna studiare prima l'animale vero?

Perchè se no c'è il rischio di trovare pelli rovinate.. giusto?

 

Dovresti trovare il dono sul tavolo, nella tua tenda.

 

Riguardo la seconda domanda, io faccio tutto dalla ruota degli oggetti. Tasto LB (o L1 su Play). Ovviamente la ruota per il cavallo è visibile quando sei vicino a lui.

Da lí, vedi cosa si può usare. Onestamente non ricordo l'effetto dell'antidoto. Bisogna vedere se è utilizzabile solo in determinati casi, un po' come il rivitalizzante (eh, c'è mancato poco che perdessi il mio primo cavallo).

 

Thanks!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il sistema di ricercato va' assolutamente corretto.

Entro a valentine col cavallo, scendo per andare dall'armaiolo, guardo un tizio seduto(lo guardo solamente per qualche secondo senza dire nulla), mi danno la taglia per disturbo della quiete, mi aprono il fuoco in settordicimila(come fossi totò RIINA in vacanza)e mi ammazzano come un cane.

 

Dai caxxo, siamo seri.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non erro per le pelli perfette bisogna studiare prima l'animale vero?

Perchè se no c'è il rischio di trovare pelli rovinate.. giusto?

 

 

Thanks!

 

Si ma ci metti pochissimo a farlo quello, poi tanto devi prendere solo animali a 3 stelle. Stai solo attento a che armi usi per sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...