Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

 

Si ma ci metti pochissimo a farlo quello, poi tanto devi prendere solo animali a 3 stelle. Stai solo attento a che armi usi per sparare.

 

Stasera ci provo, io di solito uso sempre l'arco e le freccie normali..

Ma non ho capito solo una cosa, poi queste pelli le devi donare all'accampamento o vendere al Trapper?

Per i potenziamenti..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il sistema di ricercato va' assolutamente corretto.

Entro a valentine col cavallo, scendo per andare dall'armaiolo, guardo un tizio seduto(lo guardo solamente per qualche secondo senza dire nulla), mi danno la taglia per disturbo della quiete, mi aprono il fuoco in settordicimila(come fossi totò RIINA in vacanza)e mi ammazzano come un cane.

 

Dai caxxo, siamo seri.

 

Si è veramente eccessivo, come la gente che si butta sotto il cavallo mentre vai e magicamente la colpa diventa tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stasera ci provo, io di solito uso sempre l'arco e le freccie normali..

Ma non ho capito solo una cosa, poi queste pelli le devi donare o vendere al Trapper?

 

No non al trapper, all'accampamento devi darle. Devi selezionare dona oggetto. Ora cerco come si chiama il tizio che non mi ricordo più come si chiama.

 

 

Certi animali (tipo cervi) puoi catturarli con lazo, poi li uccidi col coltello e la pelle è sempre perfetta.

 

Si quelli si, ma per tutti gli altri è un bel bordello. Perchè se cicchi... Bhè auguri :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stasera ci provo, io di solito uso sempre l'arco e le freccie normali..

Ma non ho capito solo una cosa, poi queste pelli le devi donare all'accampamento o vendere al Trapper?

Per i potenziamenti..

Le pelli puoi portarle da Pearson, il cuoco dell'accampamento.

 

Ti consiglio di vedere le descrizioni dei vari animali che ti interessano, per capire quale arma conviene usare per ottenere pelli perfette.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pelli puoi portarle da Pearson, il cuoco dell'accampamento.

 

Ti consiglio di vedere le descrizioni dei vari animali che ti interessano, per capire quale arma conviene usare per ottenere pelli perfette.

 

ah..

quindi dalla descrizione ti dovrebbe dire anche come ucciderli?

stasera guardo comunque.. grazie ragazzi!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, però in città bisogna fare attenzione, giustamente non puoi galoppare come un pazzo.

 

Ma la cosa assurda è che io non galoppo, la gente attraversa la strada come nella realtà. Si buttano in mezzo, sperando di passare e tu puntualmente, li tiri sotto con il cavallo.

 

Cavallo che sto odiando, sto prendendo più alberi e pali io, che in Fifa :squile:

 

ah..

quindi dalla descrizione ti dovrebbe dire anche come ucciderli?

stasera guardo comunque.. grazie ragazzi!

 

No, non ti dice nulla. Per quelli devi fare tu... C'è una guida online con le armi da utilizzare per fare la pelle perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la cosa assurda è che io non galoppo, la gente attraversa la strada come nella realtà. Si buttano in mezzo, sperando di passare e tu puntualmente, li tiri sotto con il cavallo.

 

Cavallo che sto odiando, sto prendendo più alberi e pali io, che in Fifa :squile:

 

 

No, non ti dice nulla. Per quelli devi fare tu... C'è una guida online con le armi da utilizzare per fare la pelle perfetta.

Mi sembra giusto.

 

Comunque no, io ricordo che ti consiglia l'arma, adesso non so se vale solo per alcuni animali.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il sistema di ricercato va' assolutamente corretto.

Entro a valentine col cavallo, scendo per andare dall'armaiolo, guardo un tizio seduto(lo guardo solamente per qualche secondo senza dire nulla), mi danno la taglia per disturbo della quiete, mi aprono il fuoco in settordicimila(come fossi totò RIINA in vacanza)e mi ammazzano come un cane.

 

Dai caxxo, siamo seri.

A me qualche volta è capitato di investire un pedone o incrociarmi con un altra cavalcatura, sono diventato un ricercato in tutto lo stato...!

Ma poi a volte sembra che lo facciano a posta a venirti addosso (scriptato come gta V) che rabbia.

 

Ieri sono caduto io, il cavallo, e la carcassa dell'animale leggendario... Avevo mezzo pianeta che mi sparava addosso ed una paura fo**ta di morire e perdere l'animale.... Mi sono salvato per il rotto della cuffia, ho tirato giù di quelle bestemmie che nemmeno immaginate...

 

Certo il tuo caso però vince su qualsiasi cosa :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me qualche volta è capitato di investire un pedone o incrociarmi con un altra cavalcatura, sono diventato un ricercato in tutto lo stato...!

Ma poi a volte sembra che lo facciano a posta a venirti addosso (scriptato come gta V) che rabbia.

 

Ieri sono caduto io, il cavallo, e la carcassa dell'animale leggendario... Avevo mezzo pianeta che mi sparava addosso ed una paura fo**ta di morire e perdere l'animale.... Mi sono salvato per il rotto della cuffia, ho tirato giù di quelle bestemmie che nemmeno immaginate...

 

Certo il tuo caso però vince su qualsiasi cosa :asd:

Si capitato anche a me.

 

 

Oppure:

 

Mi è capitato di entrare in un casa isolata in mezzo a un bosco.

Litigo con un tizio all'interno,e ci scappa il morto(si sa'come vanno certe cose ahah).

Appena apro la porta ed esco:RICERCATO!

 

Ma se la casa è isolata, all'interno eravamo solo io e lui, lui è morto, ma come cavolo faccio a essere ricercato???

Satelliti spia? Ma nel 1900 non cerano! :)

 

Questo sistema va'imho corretto con una patch, ci sono situazioni troppo assurde.

 

 

 

P. S.

 

Io che sto'giocando con l'obbiettivo di arrivare all'onore massimo, sono arrivato al punto che spesso non mi fermo nemmeno più a eventi casuali.Tanto se becco qualcuno che stà violentando una signora, vado lì e lo insulto mi becco, oltre alle pistolettate, anche 1 punto in meno sull'onore.... Ma Baffanculo, :)

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il sistema di ricercato va' assolutamente corretto.

Entro a valentine col cavallo, scendo per andare dall'armaiolo, guardo un tizio seduto(lo guardo solamente per qualche secondo senza dire nulla), mi danno la taglia per disturbo della quiete, mi aprono il fuoco in settordicimila(come fossi totò RIINA in vacanza)e mi ammazzano come un cane.

 

Dai caxxo, siamo seri.

Oltre ad essere un simulatore west è anche un simulatore di "che minchia guaddi" xD
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il sistema di ricercato va' assolutamente corretto.

Entro a valentine col cavallo, scendo per andare dall'armaiolo, guardo un tizio seduto(lo guardo solamente per qualche secondo senza dire nulla), mi danno la taglia per disturbo della quiete, mi aprono il fuoco in settordicimila(come fossi totò RIINA in vacanza)e mi ammazzano come un cane.

 

Dai caxxo, siamo seri.

Mi hai fatto fare una risata.

Ad ogni modo credi che la cosa potrebbe essere corretta tramite patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capitato anche a me.

 

 

Oppure:

 

Mi è capitato di entrare in un casa isolata in mezzo a un bosco.

Litigo con un tizio all'interno,e ci scappa il morto(si sa'come vanno certe cose ahah).

Appena apro la porta ed esco:RICERCATO!

 

Ma se la casa è isolata, all'interno eravamo solo io e lui, lui è morto, ma come cavolo faccio a essere ricercato???

Satelliti spia? Ma nel 1900 non cerano! :)

 

Questo sistema va'imho corretto con una patch, ci sono situazioni troppo assurde.

 

 

 

P. S.

 

Io che sto'giocando con l'obbiettivo di arrivare all'onore massimo, sono arrivato al punto che spesso non mi fermo nemmeno più a eventi casuali.Tanto se becco qualcuno che stà violentando una signora, vado lì e lo insulto mi becco, oltre alle pistolettate, anche 1 punto in meno sull'onore.... Ma Baffanculo, :)

Guarda che ricercato non vuol dire taglia, quando commetti un crimine appare sempre ricercato, ma se non ci sono testimoni, tu fuggi prima che arrivino gli uomini di legge ad indagare e non succede nulla. Anche io all'inizio mi ero innervosito ma ho fatto qualche prova e secondo me funziona così.

Sta di fatto che una patch dovrebbe cambiare e far capire meglio la situazione del giocatore dopo un crimine, perché è molto vago ricercato o indagine.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ricercato non vuol dire taglia, quando commetti un crimine appare sempre ricercato, ma se non ci sono testimoni, tu fuggi prima che arrivino gli uomini di legge ad indagare e non succede nulla. Anche io all'inizio mi ero innervosito ma ho fatto qualche prova e secondo me funziona così.

Sta di fatto che una patch dovrebbe cambiare e far capire meglio la situazione del giocatore dopo un crimine, perché è molto vago ricercato o indagine.

Questo, non solo, se la cosa è banale, puoi anche andare dallo sceriffo e chiarire la cosa.

 

Come ultima opzione, vai in posta e paghi la taglia.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ricercato non vuol dire taglia, quando commetti un crimine appare sempre ricercato, ma se non ci sono testimoni, tu fuggi prima che arrivino gli uomini di legge ad indagare e non succede nulla. Anche io all'inizio mi ero innervosito ma ho fatto qualche prova e secondo me funziona così.

Sta di fatto che una patch dovrebbe cambiare e far capire meglio la situazione del giocatore dopo un crimine, perché è molto vago ricercato o indagine.

Si infatti, con determinati crimini, non diventi automaticamente ricercato, esistono più fasi. Diciamo che sono avvisaglie per il giocatore, prima che la situazione si complichi.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricevere una taglia, bisogna che succedano due cose:

- Un testimone ci vede commettere un crimine, ci riconosce e ci denuncia

- Ci facciamo beccare nell'area dalel forze di polizia venite ad investigare.

 

Se si commette un crimine e nessun vi vede, non succede nulla.

Se vi vede qualcuno, potete fermarlo, ma può anche essere che non vi riconosca, quindi arriva la polizia a investigare ma il sospetto è sconosciuto, quindi non succede nulla.

 

Ci sono diverse fasi e diverse possibilità.

 

Inoltre, ogni NPC ha un suo carattere e non tutti reagiscono alla stessa maniera, quindi se pestate uno con un cavallo per sbalio, magari si incazza.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho preso una taglia per un ricercato, sulla scrivania dello sceriffo c'erano dei proiettili... non so perché ero convinto fossero per me in stile quest negli rpg che ti preparano prima di una missione :asd:

 

Bam, crimine commesso, nel panico sono uscito dalla caserma.... Poi per un attimo ci ho ripensato e detto "vabbè dai, mi faccio arrestare torno dentro"

 

Entro e lo sceriffo mi va "vattene da qui!!!" esco, prendo il cavallo e me la filo.

 

Sono stato "graziato" probabilmente, ecco tutti questi esempi sono le piccole cose che lo rendono molto realistico ed immersivo, c'è da dire però che a volte l'I.A fa strafalcioni pazzeschi facendo cose insensate e fuori luogo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gli animali in questo gioco sono davvero fatti bene. Probabilmente i più credibili mai creati. Cioè, l'opossum che si butta a terra e si finge morto? :asd: Ho visto pure un branco di lupi correre dietro a delle prede. Sui cavalli poi si notano i muscoli che si contraggono, il respiro affannoso dopo una corsa, i comportamenti in base all'ambiente circostante... Spettacolo!

 

Vogliamo parlare poi degli incontri casuali? C'è ne è stato uno in particolare che mi ha fregato in pieno e non mi ha dato nemmeno tempo di reagire. Mentre un altro che ho trovato bello è stato in una casetta trovata in giro con dentro una coppia ma fin da subito si capiva che qualcosa non quadrava...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gli animali in questo gioco sono davvero fatti bene. Probabilmente i più credibili mai creati. Cioè, l'opossum che si butta a terra e si finge morto? :asd: Ho visto pure un branco di lupi correre dietro a delle prede. Sui cavalli poi si notano i muscoli che si contraggono, il respiro affannoso dopo una corsa, i comportamenti in base all'ambiente circostante... Spettacolo!

 

Vogliamo parlare poi degli incontri casuali? C'è ne è stato uno in particolare che mi ha fregato in pieno e non mi ha dato nemmeno tempo di reagire. Mentre un altro che ho trovato bello è stato in una casetta trovata in giro con dentro una coppia ma fin da subito si capiva che qualcosa non quadrava...

 

Concordo in tutto, ieri ho passato 2h a pescare :asd:

 

Però se posso dire, alcune note stonate... quando ti crei il tuo accampamento. Cioè, ho detto, mi credo la mia tenda in riva al lago dove c'era uno spazio infinito. Sono "rinato" almeno a 400 metri su una montagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...