Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

 

Concordo in tutto, ieri ho passato 2h a pescare :asd:

 

Però se posso dire, alcune note stonate... quando ti crei il tuo accampamento. Cioè, ho detto, mi credo la mia tenda in riva al lago dove c'era uno spazio infinito. Sono "rinato" almeno a 400 metri su una montagna...

 

Verissimo. Successo anche me di ritrovarmi spostato rispetto a dove volevo accamparmi. Però vabbe, sti caxxi, è pur sempre un videogioco e come tutti avrà dei limiti.

 

Riguardo la pesca, funziona l'arco con quelli più grossi? Ci pensavo ieri ma non ho provato. Certo, come diceva qualcuno, con la dinamite si va a colpo sicuro. :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verissimo. Successo anche me di ritrovarmi spostato rispetto a dove volevo accamparmi. Però vabbe, sti caxxi, è pur sempre un videogioco e come tutti avrà dei limiti.

 

Riguardo la pesca, funziona l'arco con quelli più grossi? Ci pensavo ieri ma non ho provato. Certo, come diceva qualcuno, con la dinamite si va a colpo sicuro. :asd:

 

Ma funziona anche per i pesci leggendari? Più che altro come faccio poi a recuperarli in acqua ? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ricercato non vuol dire taglia, quando commetti un crimine appare sempre ricercato, ma se non ci sono testimoni, tu fuggi prima che arrivino gli uomini di legge ad indagare e non succede nulla. Anche io all'inizio mi ero innervosito ma ho fatto qualche prova e secondo me funziona così.

Sta di fatto che una patch dovrebbe cambiare e far capire meglio la situazione del giocatore dopo un crimine, perché è molto vago ricercato o indagine.

Si, però se ci pensi è lo stesso un po' assurdo.

Se io commetto un crimine nel bel mezzo del nulla, dentro una casa, non dovrebbe nemmeno uscire immediatamente la scritta ricercato, com'è possibile?Come faccio a essere ricercato se a malapena sto' aprendo la porta di casa per uscire...

 

 

Piuttosto un avvertimento tipo:

Hai commesso un crimine,lascia la zona al più presto".

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però se ci pensi è lo stesso un po' assurdo.

Se io commetto un crimine nel bel mezzo del nulla, dentro una casa, non dovrebbe nemmeno uscire immediatamente la scritta ricercato, com'è possibile?Come faccio a essere ricercato se a malapena sto' aprendo la porta di casa per uscire...

 

 

Piuttosto un avvertimento tipo:

Hai commesso un crimine,lascia la zona al più presto".

Infatti se commetti in crimine non visto, dovrebbe essere così. Poi magari è un bug, ma è anche facile che qualcuno abbia sentito uno sparo o ti abbia visto e tu non te ne eri accorto.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, spoiler sull'end game...

 

 

Ok, finisco la storia e mi ritrovo nell'epilogo usando John, in poche parole è la parte che collega RDR2 a RDR1, ma perchè aggiungere la mappa di RDR1 se tanto poi è inutile se non per pura esplorazione? Mi stavo già gustando l'idea che avessero aggiunto RDR1 rifatto in questo gioco visto il finale, ma lascialo cosî la trovo una "cavolata", a sto punto avrei preferito un lungo filmato dove ti facevano vedere la storia di RDR1. In più restano con te Charles e Saddie a fine epilogo ma nell'1 non ci sono...boh...ovviamente non vuole essere una critica ma semplicemente un "gusto" personale ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma funziona anche per i pesci leggendari? Più che altro come faccio poi a recuperarli in acqua ? :?:

 

Li recuperi andando in acqua. Comunque oggi provo

 

Si, però se ci pensi è lo stesso un po' assurdo.

Se io commetto un crimine nel bel mezzo del nulla, dentro una casa, non dovrebbe nemmeno uscire immediatamente la scritta ricercato, com'è possibile?Come faccio a essere ricercato se a malapena sto' aprendo la porta di casa per uscire...

 

 

Piuttosto un avvertimento tipo:

Hai commesso un crimine,lascia la zona al più presto".

 

Però è strana come cosa. A me è successo di commettere un crimine in mezzo al nulla persino all'aperto e non è apparso niente di niente. Ero pure a visto scoperto.

 

Effettivamente è da capire, o meglio, non metto in dubbio che ci sia qualcosa di strano.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Li recuperi andando in acqua. Comunque oggi provo

 

 

Però è strana come cosa. A me è successo di commettere un crimine in mezzo al nulla persino all'aperto e non è apparso niente di niente. Ero pure a visto scoperto.

 

Effettivamente è da capire, o meglio, non metto in dubbio che ci sia qualcosa di strano.

 

Ieri mi è finito un bisonte in acqua, leggendario. Non potevo recuperare nulla, non ti dico le bestemmie. Poi andando a dormire me le ha recuperate da solo e sono finite dal trapper.

 

Domanda, ho preso il Salmone leggendario, è nei miei progressi ma non ha la classica X per averlo ucciso. Va bene uguale o si è baggato?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per acquistare una bisaccia potenziata senza craftarla? Da chi devo andare?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption 2 include, come già detto, l'intera mappa del primo episodio della serie e consente di esplorarla liberamente, con l'unica eccezione del Messico. Ebbene, un glitch permette di aggirare questo ostacolo e di visitare la zona.

 

Una volta entrati in Messico, ci si rende conto che la maggior parte dello scenario è vuoto e sono presenti solo degli edifici "di facciata", il che fa pensare che gli sviluppatori di Red Dead Redemption 2 possano essere al lavoro per completare questa location in futuro.

 

La questione va a intrecciarsi con la misteriosa zona fantasma, ovverosia un'altra porzione della mappa dell'originale Red Dead Redemption che al momento non è possibile visitare.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ne abbiamo parlato tipo nelle ultime 3 pagine :squile:

 

Come detto quindi, lo si può fare solo verso l'end game. Ora come ora no, devi potenziarla tu.

Ci sono, ma voglio capire dove acquistarla...

Edit: Trovato, ricettatore di Van Horn, est della mappa.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però se ci pensi è lo stesso un po' assurdo.

Se io commetto un crimine nel bel mezzo del nulla, dentro una casa, non dovrebbe nemmeno uscire immediatamente la scritta ricercato, com'è possibile?Come faccio a essere ricercato se a malapena sto' aprendo la porta di casa per uscire...

 

 

Piuttosto un avvertimento tipo:

Hai commesso un crimine,lascia la zona al più presto".

Esatto, secondo me sono sbagliate le segnalazioni che ti dà il gioco, inoltre per esempio il gioco dovrebbe farti capire meglio se ti hanno riconosciuto o meno, perché la bandana non funziona sempre. Se c'è una cosa che ha bisogno di un aggiornamento, per me è proprio questo.

 

 

Ragazzi siete andati allo spettacolo??

Ma quanto è bello, poi nel 3 spettacolo, la gente è diventata dubbiosa verso un artista che afferrava con la bocca i proiettili, mi sono alzato per metterlo alla prova, ho sparato troppo sotto e gli ho preso la spalla e quello dolorante e urlante mi ha detto che dovevo sparare verso la bocca.. :asd:

C'è una cura in cose, che parecchia gente non vedrà o farà mai, che sinceramente è impensabile.

 

 

Edit: Ragazzi ho cominciato a capire il causa effetto di Rockstar ed è più profondo di quanto pensavo. Un uomo a strawberry mi ha dato la possibilità di comprare gratis una cosa in negozio, era quello che avevo salvato dalla trappola per animali una venticinquina di ore di gioco prima!!

Inoltre, ho fatto una rapina a Valentine, ho sparato al braccio del commerciante, e lui qualche giorno dopo è tornato senza braccio!!!

Altri dicono che se spari alla gamba, torna con la gamba di legno, ma questo non l'ho provato.

Comunque wow, a 40 ore continuo scoprire cose su cose.

Red Dead Redemption 2 include, come già detto, l'intera mappa del primo episodio della serie e consente di esplorarla liberamente, con l'unica eccezione del Messico. Ebbene, un glitch permette di aggirare questo ostacolo e di visitare la zona.

 

Una volta entrati in Messico, ci si rende conto che la maggior parte dello scenario è vuoto e sono presenti solo degli edifici "di facciata", il che fa pensare che gli sviluppatori di Red Dead Redemption 2 possano essere al lavoro per completare questa location in futuro.

 

La questione va a intrecciarsi con la misteriosa zona fantasma, ovverosia un'altra porzione della mappa dell'originale Red Dead Redemption che al momento non è possibile visitare.

 

https://youtu.be/BX9nb2M6dos

Angel, ho dato un'occhiata e sinceramente questo è un super super spoiler facendo 1+1, metterlo sotto spoiler mi sembra il minimo. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, secondo me sono sbagliate le segnalazioni che ti dà il gioco, inoltre per esempio il gioco dovrebbe farti capire meglio se ti hanno riconosciuto o meno, perché la bandana non funziona sempre. Se c'è una cosa che ha bisogno di un aggiornamento, per me è proprio questo.

 

 

Ragazzi siete andati allo spettacolo??

Ma quanto è bello, poi nel 3 spettacolo, la gente è diventata dubbiosa verso un artista che afferrava con la bocca i proiettili, mi sono alzato per metterlo alla prova, ho sparato troppo sotto e gli ho preso la spalla e quello dolorante e urlante mi ha detto che dovevo sparare verso la bocca.. :asd:

C'è una cura in cose, che parecchia gente non vedrà o farà mai, che sinceramente è impensabile.

 

 

Edit: Ragazzi ho cominciato a capire il causa effetto di Rockstar ed è più profondo di quanto pensavo. Un uomo a strawberry mi ha dato la possibilità di comprare gratis una cosa in negozio, era quello che avevo salvato dalla trappola per animali una venticinquina di ore di gioco prima!!

Inoltre, ho fatto una rapina a Valentine, ho sparato al braccio del commerciante, e lui qualche giorno dopo è tornato senza braccio!!!

Altri dicono che se spari alla gamba, torna con la gamba di legno, ma questo non l'ho provato.

Comunque wow, a 40 ore continuo scoprire cose su cose.

Angel, ho dato un'occhiata e sinceramente questo è un super super spoiler facendo 1+1, metterlo sotto spoiler mi sembra il minimo.

Se ti riferisci anche al link del video effettivamente è un leggero spoiler, vi consiglio di non guardarlo per chi non ha finito ancora la trama principale.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate la domanda forse banale...ma gli anni iniziano a farsi sentire!

Dove posso vedere quanto tempo ho giocato a RDR2?

Sarò anche rimbambito ma in game non lo trovo, nel social club idem, nei menù di xbox anche...boh.

Ah, altra cosa. Non ho proprio capito come funziona il salvataggio. In qualsiasi slot metta un mio save game, quando ricomincio a giocare mi compare sempre un avviso che sta sovrascrivendo i dati di salvataggio.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate la domanda forse banale...ma gli anni iniziano a farsi sentire!

Dove posso vedere quanto tempo ho giocato a RDR2?

Sarò anche rimbambito ma in game non lo trovo, nel social club idem, nei menù di xbox anche...boh.

Ah, altra cosa. Non ho proprio capito come funziona il salvataggio. In qualsiasi slot metta un mio save game, quando ricomincio a giocare mi compare sempre un avviso che sta sovrascrivendo i dati di salvataggio.

Grazie!

Vai dove visualizzi gli obiettivi Xbox di Red Dead e clicca su "Statistiche", li trovi il tempo di gioco.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate la domanda forse banale...ma gli anni iniziano a farsi sentire!

Dove posso vedere quanto tempo ho giocato a RDR2?

Sarò anche rimbambito ma in game non lo trovo, nel social club idem, nei menù di xbox anche...boh.

Ah, altra cosa. Non ho proprio capito come funziona il salvataggio. In qualsiasi slot metta un mio save game, quando ricomincio a giocare mi compare sempre un avviso che sta sovrascrivendo i dati di salvataggio.

Grazie!

Per il salvataggio, è normale, è come se ti chiedesse se può fare l'autosalvataggio sul tuo ultimo slot usato.

Se ti riferisci anche al link del video effettivamente è un leggero spoiler, vi consiglio di non guardarlo per chi non ha finito ancora la trama principale.

Chiamalo leggero...
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, secondo me sono sbagliate le segnalazioni che ti dà il gioco, inoltre per esempio il gioco dovrebbe farti capire meglio se ti hanno riconosciuto o meno, perché la bandana non funziona sempre. Se c'è una cosa che ha bisogno di un aggiornamento, per me è proprio questo.

 

 

Ragazzi siete andati allo spettacolo??

Ma quanto è bello, poi nel 3 spettacolo, la gente è diventata dubbiosa verso un artista che afferrava con la bocca i proiettili, mi sono alzato per metterlo alla prova, ho sparato troppo sotto e gli ho preso la spalla e quello dolorante e urlante mi ha detto che dovevo sparare verso la bocca.. :asd:

C'è una cura in cose, che parecchia gente non vedrà o farà mai, che sinceramente è impensabile.

 

 

Edit: Ragazzi ho cominciato a capire il causa effetto di Rockstar ed è più profondo di quanto pensavo. Un uomo a strawberry mi ha dato la possibilità di comprare gratis una cosa in negozio, era quello che avevo salvato dalla trappola per animali una venticinquina di ore di gioco prima!!

Inoltre, ho fatto una rapina a Valentine, ho sparato al braccio del commerciante, e lui qualche giorno dopo è tornato senza braccio!!!

Altri dicono che se spari alla gamba, torna con la gamba di legno, ma questo non l'ho provato.

Comunque wow, a 40 ore continuo scoprire cose su cose.

Angel, ho dato un'occhiata e sinceramente questo è un super super spoiler facendo 1+1, metterlo sotto spoiler mi sembra il minimo.

Credo proprio che Sparero gambe o braccia di un intera città presa a caso nel gioco, diventerà il posto dei menomati.

 

Si........adesso ho un nuovo scopo nella vita.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che Sparero gambe o braccia di un intera città presa a caso nel gioco, diventerà il posto dei menomati.

 

Si........adesso ho un nuovo scopo nella vita.

Credo funzioni solo con i negozianti, ma prova non si sa mai, sarebbe una scena assurda... :asd:
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema. ho preso un pesce leggendario ma non mi da l'opzione invia posta ai postini. È successo a qualcun altro? Non riesco a sbloccare la situazione (è uscita la X sulla mappa)

 

Edit: ho ricontrollato adesso, non c'è più la x 🤔 Vabbe dovevo tornare per un animale leggendario poco male

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente molti/tutti voi mi prenderete per pazzo... Io in primis lo penso ma devo dirlo...

 

Il primo red dead mi ha sconvolto l esistenza, il mio più bel gioco in assoluto della xbox360.. Con RD2 invece mi sto annoiando e quando mi collego vi giuro che sto facendo fatica ad avviare il gioco, anche sforzandomi...

 

Sono arrivato a

quando vai a pescare col ragazzino

e fino a questo momento la storia non mi ha entusiasmato per nulla, anzi mi ha assalito brutalmente la noia. Su rd1 tutto mi aveva preso fin dall inizio (anzi specialmente l inizio quando eri nella fattoria della bionda, che ora non ricordo il nome, dove dovevi aiutarla coi lavori).. Qui invece boh tutti i personaggi compreso il protagonista mi piacciono ma non riesco ad immedesimarmi, non riesco a farmi piacere la storia.

 

Poi dal lato gioco in se nulla da dire, è il più folle open world che abbia mai visto, sia per la miriade di cose che puoi fare che graficamente (lo sto giocando su una one X e tv 4k quindi figuratevi).. Però boh, per ora queste sono le mie sensazioni..

 

P.s. e una cosa che mi sta dando un po sui nervi è il richiamo del cavallo.. Ora ne ho uno di quelli grossi con i peletti sugli zoccoli, ho sbloccato impennata, inchiodata e il movimento controllato con l analogico ma mi sta stressando il fatto che ogni volta che lo chiamo non mi sente e mi tocca farmi 2 km a piedi fino a quando trovo il primo pirla che passa per fregargli il cavallo..

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate la domanda forse banale...ma gli anni iniziano a farsi sentire!

Dove posso vedere quanto tempo ho giocato a RDR2?

Sarò anche rimbambito ma in game non lo trovo, nel social club idem, nei menù di xbox anche...boh.

Ah, altra cosa. Non ho proprio capito come funziona il salvataggio. In qualsiasi slot metta un mio save game, quando ricomincio a giocare mi compare sempre un avviso che sta sovrascrivendo i dati di salvataggio.

Grazie!

 

Io di solito lo guardo dall'app xbox sul cell, ti fa vedere cliccando il gioco le varie informazioni.. Anche quante ore stai giocando..

Quello del salvataggio era una domanda che avevo letto qualche pagina prima..

Anche io uso uno slot di salvataggio ed ogni volta che carico il salvataggio appena vado un pò avanti compare anche a me..

Non è nulla, secondo me ti dice solo che si attiva l'autosalvataggio e dando il " SI " permetti che sia attiva l'opzione..

Almeno penso sia cosi..

Si,ma ci sono 4 trofei/obbiettivi missabili.

 

di missioni secondarie?

Da quanto ho letto comunque, sono mancabili anche se non hai l'Onore alto..

quindi conviene fare opere buone..

ragazzi ho un problema. ho preso un pesce leggendario ma non mi da l'opzione invia posta ai postini. È successo a qualcun altro? Non riesco a sbloccare la situazione (è uscita la X sulla mappa)

 

Edit: ho ricontrollato adesso, non c'è più la x Vabbe dovevo tornare per un animale leggendario poco male

 

Devi spedire un pesce leggendario :paura: :?:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

di missioni secondarie?

 

Si, i missabili riguardano tutte attività secondarie, e sì, ci vuole l'onore almeno a metà della barra,altrimenti missi un trofeo,quindi meglio non uccidere nessuno tranne nelle missioni storia dove si è obbligati.

Poi una volta finita storia fai quello che vuoi.

 

Io mi sto' trattenendo apposta, sto'giocando il più pulito possibile.

Una volta finito la storia farò una strage :)

Il primo che mi guarda storto, nemmeno gli sparo.

Direttamente la dinamite ahahah

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...