Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Si, i missabili riguardano tutte attività secondarie, e sì, ci vuole l'onore almeno a metà della barra,altrimenti missi un trofeo,quindi meglio non uccidere nessuno tranne nelle missioni storia dove si è obbligati.

Poi una volta finita storia fai quello che vuoi.

 

Io mi sto' trattenendo apposta, sto'giocando il più pulito possibile.

Una volta finito la storia farò una strage :)

Il primo che mi guarda storto, nemmeno gli sparo.

Direttamente la dinamite ahahah

 

Leggendo in giro però ho letto che devi avere un bel pò di Onore per alcune missioni secondarie se no non compaiono..

Soprattutto quando vai avanti nella storia..

 

Anche io sto giocando pulito, solo la storia si ti obbliga ad ammazzare alcune persone!

 

Comunque salvato un tizio da un Lupo.. c'era la possibilità di dargli Wisky o Medicina..

Devi scegliere anche l'opzione giusta, perchè dando la medicina non fa nulla per fermare il sangue e alla fine è morto! :D

 

 

Tra l'altro ho fatto alcune missioni secondarie, finito ciò che mi hanno chiesto di fare ma stranamente non mi danno la ricompensa..

Non vi dico quale perchè non voglio Spoilerare... Però mi sa che devo andare avanti nella storia per sbloccarle..

Adesso sono al terzo capitolo..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tizio del lupo muore anche se gli dai il whisky.

 

Io comunque ho una voglia di giocare malvagio, rapinare, saccheggiare, ecc che non ci dici, ma per ora continuo a fare più roba onorevole, poi vediamo.

 

Di completarlo non mi interessa, tanto non giocherò mai online, quindi quegli achievement sono persi.

 

Ieri sono andato in una casetta e il tizio ha cominciato a spararmi, l'ho seccato, saccheggiato, spellato una capra, cucinato al suo campo e dormito nel suo letto :asd: nessuna ricerca o testimone, dato che era abbastanza isolato.

 

Mentre nelle missioni, tipo quando c'é una sparatoria, la legge attiva sempre dopo poco (e porta via i corpi), basta uscire dalla zona rossa e attendere che la parola rivercato da rossa diventi nera e non succede nulla.

 

Chiaro che se si fa qualcosa, anche disturbo della quiete, in un centro abitato, parte subito la taglia.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una prostituta: "ehi tesoro vuoi spassartela un po'?"

 

Opzioni disponibili:

 

-Rifiuta offerta

-declina offerta

 

Ok.

Grazie rockstar

Notato. Va a capire perché...

Forse per fini di storia visto che avrei ancora da fare la missione con quella che sembra essere una vecchia fiamma di Arthur.

 

Magari una delle 2 opzioni è semplicemente più rude, provato giusto Declina Offerta.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una prostituta: "ehi tesoro vuoi spassartela un po'?"

 

Opzioni disponibili:

 

-Rifiuta offerta

-declina offerta

 

Ok.

Grazie rockstar

Sporcaccione, cosa volevi fare?? :drunken:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una prostituta: "ehi tesoro vuoi spassartela un po'?"

 

Opzioni disponibili:

 

-Rifiuta offerta

-declina offerta

 

Ok.

Grazie rockstar

 

Ahahahahhhah si si è vero, anche io ci sono rimasto malissimo.

 

Ho notato che quest'anno, sia con i neri, che con le donne (vista l'epoca) ci sono andati tranquilli. Questi perbenisti di Rockstar :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non immaginate quanto ci sono rimasto male lol

 

Sporcaccione, cosa volevi fare?? :drunken:

Non lo dire a tua madre mi raccomando, sennò si ingelosisce. :asd:

 

 

Comununque ho trovato anche io quella famigliola che vi invita a cena, dall'aria sospetta......direi molto sospetta, però per curiosità ho deciso di andare fino in fondo, fare il loro gioco ed ubriacarmi.

 

 

alla fine vi rapinano (si prendono tutti i soldi) e basta, poi vi buttano in una fossa vicino casa loro dove c'è un cadavere, vi dà la possibilità di tornare lì e riprendere i soldi che hanno nascosto in casa, ovviamente vi attaccheranno a vista chiedendosi perché sono ancora vivo.... pensavo fossero dei cannibali :asd:

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente molti/tutti voi mi prenderete per pazzo... Io in primis lo penso ma devo dirlo...

 

Il primo red dead mi ha sconvolto l esistenza, il mio più bel gioco in assoluto della xbox360.. Con RD2 invece mi sto annoiando e quando mi collego vi giuro che sto facendo fatica ad avviare il gioco, anche sforzandomi...

 

Sono arrivato a

quando vai a pescare col ragazzino

e fino a questo momento la storia non mi ha entusiasmato per nulla, anzi mi ha assalito brutalmente la noia. Su rd1 tutto mi aveva preso fin dall inizio (anzi specialmente l inizio quando eri nella fattoria della bionda, che ora non ricordo il nome, dove dovevi aiutarla coi lavori).. Qui invece boh tutti i personaggi compreso il protagonista mi piacciono ma non riesco ad immedesimarmi, non riesco a farmi piacere la storia.

 

Poi dal lato gioco in se nulla da dire, è il più folle open world che abbia mai visto, sia per la miriade di cose che puoi fare che graficamente (lo sto giocando su una one X e tv 4k quindi figuratevi).. Però boh, per ora queste sono le mie sensazioni..

 

P.s. e una cosa che mi sta dando un po sui nervi è il richiamo del cavallo.. Ora ne ho uno di quelli grossi con i peletti sugli zoccoli, ho sbloccato impennata, inchiodata e il movimento controllato con l analogico ma mi sta stressando il fatto che ogni volta che lo chiamo non mi sente e mi tocca farmi 2 km a piedi fino a quando trovo il primo pirla che passa per fregargli il cavallo..

La penso esattamente allo stesso modo,mi sto annoiando a morte con RDR2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia per ora sono d'accordo, non è memorabile, almeno fino al capitolo 3 dove sono io, però non mi annoia, anzi, trovo piacevoli le varie missioni che servono ad introdurre meccaniche e personaggi, me la sto prendendo con molta calma e mi sto immedesimando parecchio.

 

Peccato però che delle volte delle cose non quadrano.

 

Avete presente quella missione dove dovrete nascondevi nella stalla che

poi va a fuoco?

, ebbene questa stalla è vicino una casa ed il tizio esce proprio da lì avvisando i nemici che mi stavano cercando che aveva sentito un rumore proprio li dalla stalla e che lui non c'entrava niente e non voleva problemi con tutto questo.

 

Praticamente lui viveva li.

 

 

Finisco la missione, faccio qualche caxxata qua e la e mi ritrovo davanti uno sconosciuto che chiede di prendermi della roba nella sua casa, vecchia ed abbandonata, lui non si può avvicinare per colpa della banca.

 

Vado li e sorpresa? La stessa casa di prima, dietro c'è anche la stalla mezza carbonizzata, mezz'ora prima ci viveva qualcuno, adesso è diventata abbandonata da anni e dentro sta marcendo tutto.

 

 

 

_______

 

Altra missione, devo recuperare un carro... Mentre mi avvicino un tizio dice di tornare indietro e andare via minacciandomi con un fucile.

 

Vado via, nascondo il cavallo e decido di andare in stealth.... misteriosamente non si sa come è non si sa chi, scoprono che sto entrando... mi spara tutta la banda, io lo ignoro, salgo sul carro e decido di filarmela.

 

Vittime: zero.

 

Nel dialogo durante il tizio Arthur dice che li ha sistemati e non vedrà mai più quei tizi..... Okkkk.

 

Praticamente era scriptata in modo che devi uccidere tutti, ma anche se non lo fai non importa, sono morti e deceduti.

 

 

 

Ecco cosa intendo quando dico che si, il gioco è molto realistico su alcuni aspetti, mentre su alti è davvero pessimo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me era un po' noiosetto inizialmente,soprattutto per la lentezza delle cose che dovevo fare.....solo avere un cavallo piu' veloce mi ha gia' fatto annoiare meno e gli spostamenti rapidi..........ma da meta' del 3 atto la storia secondo me si fa' piu' carismatica e anche i personaggi che conoscerai li trovo piu' carismatici e interessanti.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Non immaginate quanto ci sono rimasto male lol

 

Non lo dire a tua madre mi raccomando, sennò si ingelosisce. :asd:

 

Se fosse stata la tua ci sarebbe stata solo 1 opzione da scegliere. ^_^ :whip:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia per ora sono d'accordo, non è memorabile, almeno fino al capitolo 3 dove sono io, però non mi annoia, anzi, trovo piacevoli le varie missioni che servono ad introdurre meccaniche e personaggi, me la sto prendendo con molta calma e mi sto immedesimando parecchio.

 

Peccato però che delle volte delle cose non quadrano.

 

Avete presente quella missione dove dovrete nascondevi nella stalla che

poi va a fuoco?

, ebbene questa stalla è vicino una casa ed il tizio esce proprio da lì avvisando i nemici che mi stavano cercando che aveva sentito un rumore proprio li dalla stalla e che lui non c'entrava niente e non voleva problemi con tutto questo.

 

Praticamente lui viveva li.

 

 

Finisco la missione, faccio qualche caxxata qua e la e mi ritrovo davanti uno sconosciuto che chiede di prendermi della roba nella sua casa, vecchia ed abbandonata, lui non si può avvicinare per colpa della banca.

 

Vado li e sorpresa? La stessa casa di prima, dietro c'è anche la stalla mezza carbonizzata, mezz'ora prima ci viveva qualcuno, adesso è diventata abbandonata da anni e dentro sta marcendo tutto.

 

 

 

_______

 

Altra missione, devo recuperare un carro... Mentre mi avvicino un tizio dice di tornare indietro e andare via minacciandomi con un fucile.

 

Vado via, nascondo il cavallo e decido di andare in stealth.... misteriosamente non si sa come è non si sa chi, scoprono che sto entrando... mi spara tutta la banda, io lo ignoro, salgo sul carro e decido di filarmela.

 

Vittime: zero.

 

Nel dialogo durante il tizio Arthur dice che li ha sistemati e non vedrà mai più quei tizi..... Okkkk.

 

Praticamente era scriptata in modo che devi uccidere tutti, ma anche se non lo fai non importa, sono morti e deceduti.

 

 

 

Ecco cosa intendo quando dico che si, il gioco è molto realistico su alcuni aspetti, mentre su alti è davvero pessimo.

Quando vuoi mettere tante attività.... chi ha pensato alle missioni secondarie ha fatto un bell'errore. Tra l'altro è la missione che farò stasera, quella di recuperare la roba per il vecchio della panchina. Quando dai libertà al giocatore, succede anche che aggiri lo script, alcune volte il gioco ha dei dialoghi che si adattano al tuo approccio, altre volte il gioco ha una linea e facendo diversamente il gioco continua per i suoi passi, sopratutto nelle secondarie (credo tu parli della missione secondaria in cui recuperi il carro medico del nero). Ma io questi non li considero problemi, perchè siamo nel 2018 e questa è una xbox one, fino ad ora ho trovato migliaia di cose straordinarie (e lo sto ancora scoprendo) e una cinquantina di difetti di media piccola grandezza.

 

Sapevate ragazzi che ci si possono arrotolare le maniche e slacciare i bottoni quando ci si cambia d'abito? Io l'ho letto su internet, come ho fatto a non accorgermene...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia per ora sono d'accordo, non è memorabile, almeno fino al capitolo 3 dove sono io, però non mi annoia, anzi, trovo piacevoli le varie missioni che servono ad introdurre meccaniche e personaggi, me la sto prendendo con molta calma e mi sto immedesimando parecchio.

 

Peccato però che delle volte delle cose non quadrano.

 

Avete presente quella missione dove dovrete nascondevi nella stalla che

poi va a fuoco?

, ebbene questa stalla è vicino una casa ed il tizio esce proprio da lì avvisando i nemici che mi stavano cercando che aveva sentito un rumore proprio li dalla stalla e che lui non c'entrava niente e non voleva problemi con tutto questo.

 

Praticamente lui viveva li.

 

 

Finisco la missione, faccio qualche caxxata qua e la e mi ritrovo davanti uno sconosciuto che chiede di prendermi della roba nella sua casa, vecchia ed abbandonata, lui non si può avvicinare per colpa della banca.

 

Vado li e sorpresa? La stessa casa di prima, dietro c'è anche la stalla mezza carbonizzata, mezz'ora prima ci viveva qualcuno, adesso è diventata abbandonata da anni e dentro sta marcendo tutto.

 

 

 

_______

 

Altra missione, devo recuperare un carro... Mentre mi avvicino un tizio dice di tornare indietro e andare via minacciandomi con un fucile.

 

Vado via, nascondo il cavallo e decido di andare in stealth.... misteriosamente non si sa come è non si sa chi, scoprono che sto entrando... mi spara tutta la banda, io lo ignoro, salgo sul carro e decido di filarmela.

 

Vittime: zero.

 

Nel dialogo durante il tizio Arthur dice che li ha sistemati e non vedrà mai più quei tizi..... Okkkk.

 

Praticamente era scriptata in modo che devi uccidere tutti, ma anche se non lo fai non importa, sono morti e deceduti.

 

 

 

Ecco cosa intendo quando dico che si, il gioco è molto realistico su alcuni aspetti, mentre su alti è davvero pessimo.

Riguardo al primo caso, quello della stalla, il tizio con cui parlano nella casa è un abusivo, lo dicono pure nei dialoghi. Ci sta che il proprietario fosse un altro. Fatta proprio di recente. L'altra devo ancora farla.

 

Poi per carità, può essere che è come dite voi, ma a me non è ancora successo di ritornare nello stesso luogo per missioni/motivi differenti.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi mettere tante attività.... chi ha pensato alle missioni secondarie ha fatto un bell'errore. Tra l'altro è la missione che farò stasera, quella di recuperare la roba per il vecchio della panchina. Quando dai libertà al giocatore, succede anche che aggiri lo script, alcune volte il gioco ha dei dialoghi che si adattano al tuo approccio, altre volte il gioco ha una linea e facendo diversamente il gioco continua per i suoi passi, sopratutto nelle secondarie (credo tu parli della missione secondaria in cui recuperi il carro medico del nero). Ma io questi non li considero problemi, perchè siamo nel 2018 e questa è una xbox one, fino ad ora ho trovato migliaia di cose straordinarie (e lo sto ancora scoprendo) e una cinquantina di difetti di media piccola grandezza.

 

Sapevate ragazzi che ci si possono arrotolare le maniche e slacciare i bottoni quando ci si cambia d'abito? Io l'ho letto su internet, come ho fatto a non accorgermene...

 

Puoi anche decidere nello stesso menu se gli stivali stanno fuori o dentro i pantaloni..

Quando metti l'abbigliamento desiderato ad Arthur e ti fa vedere l'intero personaggio per fare queste modifiche basta cliccare " X "

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevate ragazzi che ci si possono arrotolare le maniche e slacciare i bottoni quando ci si cambia d'abito? Io l'ho letto su internet, come ho fatto a non accorgermene...

Maniche e pantaloni (dentro/fuori dagli stivali) si. Slacciare no. Ma intendi delle camicie?

 

Delle donnine a cui puoi rispondere solo con rifiuta/declina non l'ho capita nemmeno io. Tanto valeva solo mettere una delle due voci se non è possibile fare nulla. A meno che non si sblocchi qualcosa più avanti.... Boh!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Maniche e pantaloni (dentro/fuori dagli stivali) si. Slacciare no. Ma intendi delle camicie?

 

Delle donnine a cui puoi rispondere solo con rifiuta/declina non l'ho capita nemmeno io. Tanto valeva solo mettere una delle due voci se non è possibile fare nulla. A meno che non si sblocchi qualcosa più avanti.... Boh!

 

Si ti fa aprire il colletto delle camicie, da buon meridionale! :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un nuovo post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Rockstar si è detta a conoscenza del bug di Red Dead Redemption 2 che fa sparire i personaggi di Sadie, John, Abigail e Jack dall'accampamento. Gli sviluppatori hanno individuato il problema e lo risolveranno con la prossima patch.

 

Rockstar afferma di essere "consapevole del problema" e che sta attualmente lavorando per risolverlo con la prossima patch in arrivo per il gioco. Gli sviluppatori hanno inoltre individuato la causa del bug: se morite durante la missione "La gente per bene di Valentine" nel Capitolo 2 e usate l'opzione "Ricomincia dal Checkpoint", i personaggi sopra menzionati scompariranno dal campo, a meno che non abbiano una missione per voi.

 

Nell'attesa che venga pubblicata la patch correttiva, il consiglio dato per evitare il bug è quello di completare la missione senza errori, o di caricare un salvataggio prima di aver fallito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al primo caso, quello della stalla, il tizio con cui parlano nella casa è un abusivo, lo dicono pure nei dialoghi. Ci sta che il proprietario fosse un altro. Fatta proprio di recente. L'altra devo ancora farla.

 

Poi per carità, può essere che è come dite voi, ma a me non è ancora successo di ritornare nello stesso luogo per missioni/motivi differenti.

Mi sa che hai ragione perché pensandoci poi in quella stessa missione (nella casa)

arrivano due tizi, ergo abbandonata da tempo, ma abitata abusivamente

 

 

 

 

Per ora comunque Come problemi/bug zero proprio, tutto perfetto....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci siete arrivati ma le missioni dentro le case, con il fucile a pompa e gli arti che esplodono sono straordinarie!

Poi se alzi il corpo menomato il sangue cola dal buco, mamma mia!

 

Devo dire che i personaggi si evolvono in maniera straordinaria e sensata, molto meglio di tante serie TV o saghe di film. Soprattutto Arthur, Hosea e John, quest'ultimo è perfetto, mostrano ottimamente e gradualmente come arriva ad essere il Marston del primo Rdr.

 

 

Detto questo, chi l'ha finito, già chiede a Rockstar un remake del primo con questa grafica, io la vedo dura come cosa....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...