Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Io sono entrato in una casa per una rapina, dove in qualche video si vedevano due tizi che di notte giocavano a carte e facevano baldoria.

 

Sono entrato di mattina presto all'alba e dormivano collassati sul tavolo mezzi ubriachi. Quindi in molti frangenti il realismo c'è.

 

Cerano le banconote sul tavolo e quatto quatto me lo sono intascate.

Peccato che alla fine uno dei due si è svegliato e ho dovuto ucciderli.

Meglio se continuavano a dormire ahahah

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono entrato in una casa per una rapina, dove in qualche video si vedevano due tizi che di notte giocavano a carte e facevano baldoria.

 

Sono entrato di mattina presto all'alba e dormivano collassati sul tavolo mezzi ubriachi. Quindi in molti frangenti il realismo c'è.

 

Cerano le banconote sul tavolo e quatto quatto me lo sono intascate.

Peccato che alla fine uno dei due si è svegliato e ho dovuto ucciderli.

Meglio se continuavano a dormire ahahah

Il realismo è a livelli assurdi sinceramente, c'è qualche problema ogni tanto ma siamo a livelli comunque superiori a qualsiasi altro prodotto e sinceramente ogni volta che ci gioco mi chiedo come faccia a girare tutto questo su una One...

Ieri ho fatto una prova come quella del video di qualche pagina fa che ha seguito un npc, ho visto un cane a St. Denis davanti ad una fabbrica che abbaiava e scodinzolava, ho aspettato visto che stava per fare buio, appena si sono aperti i cancelli, è saltato addosso al padrone e lo ha seguito fino a casa :love: ...

Do un ultimo consiglio a chi è al 4 capitolo, dal 5 in poi pensate solo alla trama principale o alle quest secondarie provenienti dai membri della banda, cioè riscuotere debiti e la missione data dal reverendo con i frati.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un idea che mi porto dal 2/3 capitolo, meglio che uso lo spoiler

Arthur va per conto di Strauss a prendere dei soldi da una famiglia, il capofamiglia minacciato da Arthur qualche tempo dopo muore e quando ritorni da loro per altri soldi, essi stanno andando via, la moglie dice che il marito ha sofferto per colpa del trattamento di Arthur e che esso ha aggravato la sua malattia. La moglie ripete più volte dopo aver dato i soldi ad Arthur (soldi infetti??) di stare attento alla salute perché non dura per sempre. Per farla breve da allora Arthur manda segnali di malattia, cosa che si fa ogni capitolo più evidente, ora sono al 5 e la cosa è sempre più evidente e continuativa. Se è veramente malato, devo dire veramente che è stato mostrato in maniera perfetta e graduale. Ma ancora conferme non ne ho quindi aspetto di vedere che succede. Nel caso non vedo l'ora di capire se possono essere collegati i due fatti.

.

Ma non sono i soldi, il tizio da "convincere" tossiva sangue gia per i fatti suoi, poi colpito e messo alle strette da Arturo, gli tossisce in faccia, sporcandogli il viso con goccioline di sangue. Puo essere che gli sia finito in bocca, egli occhi o inalato, io li ho avuto paura, infatti poi Arturo ogni tanto tossisce. E le musiche voi le lasciate? Tantissime, bellissime, e messe a sottolineare qualunque momento del gioco, ma come sempre io dopo un po' le ho tolte, per sentire il vento, i suoni della natura, Arturo che ogni tanto canticchia, e il grammofono del campo che suona "la donna è mmobbileee" chiaro omaggio a gta3. Che bei tempi nel quartiere saint Mark dove i pg parlavano italiano: " attento al mio vestito minchione!" quando li sfioravi con l'auto. Senza musiche sembra ancora più realistico, lo so che son belle, ma io preferisco così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Usa lo spoiler!

 

hai ragione ma ai tempi era uno supposizione, comunque lo spiega Arthur nell'ultimo capitolo alla suora di St.Denis in partenza per il Messico la causa della malattia ed è quella detta da te

 

Per le musiche hai in parte ragione ma nell'ultimo capitolo rimettile perché sono ancora più belle.

 

 

Comunque ho finito Rdr2

capolavoro assoluto, da oscar!!...Come sempre mi commuovo, prima per Harley il mio cavallo e poi infine per Arthur, la sua è stata una vera redenzione e non so le scelte fatte nelle secondarie e nelle primarie alla fine quanto hanno influito, ma penso molto visto i flashback finali con le frasi di chi hai aiutato

, ora mi rimane l'epilogo. Quello che mi fa pensare è il perché la mappa del primo viene usata così poco nella storia? Rockstar ha qualche sorpresa in serbo?

Sarebbe straordinario se uscisse come dlc la storia del primo da giocare direttamente su rdr2, la mappa c'è, i personaggi anche. Sarebbe il top e qualcosa di bellissimo, avere tutta la storia della banda in unico gioco.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma succede all'inizio, e poi non ho detto niente, anche io ho la tosse! Volevo chiederti se il finale è uno. Ho letto nelle rece che puoi prendere varie scelte, più o meno importanti nel gioco, alcune sembrano veri e propri bivi, ma poi il finale è uno. Ora su youtubesss ci sono videi finale buono, finale cattivo, alcuni dicono addirittura 4. Non so, infatti mi sembrava strano un finale solo, altrimenti le scelte sono ininfluenti... boh chissenefrega ho appena iniziato il cap.3 e finalmente posso pescare, basta sparare ai pesci o usare la dinamite! Ma dormire serve a qualcosa? ho mangiato un cervo, un tacchino, e 2 pesci e sono sempre sottopeso (e da i malus alla salute) forse devo dormire di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma succede all'inizio, e poi non ho detto niente, anche io ho la tosse! Volevo chiederti se il finale è uno. Ho letto nelle rece che puoi prendere varie scelte, più o meno importanti nel gioco, alcune sembrano veri e propri bivi, ma poi il finale è uno. Ora su youtubesss ci sono videi finale buono, finale cattivo, alcuni dicono addirittura 4. Non so, infatti mi sembrava strano un finale solo, altrimenti le scelte sono ininfluenti... boh chissenefrega ho appena iniziato il cap.3 e finalmente posso pescare, basta sparare ai pesci o usare la dinamite! Ma dormire serve a qualcosa? ho mangiato un cervo, un tacchino, e 2 pesci e sono sempre sottopeso (e da i malus alla salute) forse devo dormire di più?

Lo so che è all'inizio ma poi diventa importante...

Devi dormire almeno una volta al giorno, mangiare, altrimenti il nucleo vita scende.

Sui finali, penso ce ne siano molti (chissà se c'è un finale segreto), dalle scelte effettuabili negli ultimi due capitoli e nelle missioni secondarie importanti, credo ce ne siano 3-4.

 

Comunque ragazzi ho cominciato a vedere i video degli easter egg, mamma mia quanti ce ne sono, alcuni proprio assurdi!

Il primo in assoluto che si può trovare credo sia quando Arthur e John vanno a Valentine ad inizio gioco e Arthur gli dice che non sa nuotare. :asd: :asd:

Ma ho visto dei video e dei segreti che ci sono da far accapponare la pelle, purtroppo non ho fatto in tempo a trovare l'easter egg su Bonnie Mcfarlane, che si può trovare solo nei primi capitoli dicono..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a collezionare tutte le armi che trovo? Ad esempio le armi dei pistoleri per il libro, le raccolgo ma vengono sostituite alla cattleman, devo almeno raccoglierle per sbloccarle nel compendio giusto? E poi che ne faccio? Alla prima occasione verranno di nuovo sostituite e quindi perse? Non cè una sorta di armeria?

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a collezionare tutte le armi che trovo? Ad esempio le armi dei pistoleri per il libro, le raccolgo ma vengono sostituite alla cattleman, devo almeno raccoglierle per sbloccarle nel compendio giusto? E poi che ne faccio? Alla prima occasione verranno di nuovo sostituite e quindi perse? Non cè una sorta di armeria?

Non puoi tenerti tutto e neanche molto, soprattutto senza migliorare la bisaccia del cavallo, inoltre le armi dei pistoleri fanno veramente schifo, prendine delle buone non usurate o in armeria, personalizzale, tienile con cura, pulendole e ti durano in eterno. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi tenerti tutto e neanche molto, soprattutto senza migliorare la bisaccia del cavallo, inoltre le armi dei pistoleri fanno veramente schifo, prendine delle buone non usurate o in armeria, personalizzale, tienile con cura, pulendole e ti durano in eterno.

Ok quindi le raccolgo giusto per aggiungerle al compendio e poi posso tranquillamente lasciarle perdere? Bisaccia del cavallo dove si migliora? Per ora mi fa solo migliorare la bisaccia di Arthur dal cuoco del campo mi sa
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito RDR2...

Gioco meraviglioso! Un avventura lunga,ricca di cose da fare e tante emozioni...

Il gioco offre un mondo vasto,immersivo e vivo pieno di attività da svolgere che vengono piano piano fatte conoscere al videogiocatore cosi come i personaggi e i loro carattere...tutto questo è come un tutorial che avviene nei primi tre atti di gioco per poi lasciare spazio al vero Red dead redemption 2 pieno d azione e colpi di scena per poi concludersi con un finale non all altezza del gioco stesso..

RED DEAD REDEMPTION 2 è un gioco a cui manca l epicità....l epicità proprio nel momento del suo finale..voto 8.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è piu emozionante del finale del gioco xD

RED DEAD REDEMPTION 2 è un gioco a cui manca l epicità....l epicità proprio nel momento del suo finale..voto 8.5

??????!!?!????????????????

Per carità va a gusti (ma 8.5... il voto che darei agli ultimi AC...), ma è un finale meraviglioso,

quello di John per esempio fu iconico ed epico, ma preso dal film su Cassidy, questo è un finale vero, reale, crudo, che non ha compimento nella singola scena finale, ma inizia con l'assalto al treno fino al combattimento finale.

Vero il 6 capitolo è qualcosa di magnifico e ti lascia con una morte all'apparenza banale, ma non lo è, perché lo sai che sta per succedere e le emozioni per quel momento partono ore prima, muore per un malattia trasmessa per pestare un debitore, è così normale che stona con il mondo dell'intrattenimento attuale. Qui rockstar non ha fatto il finale da film, ma un finale che ti trasmette emozioni umane e fragilità.

 

 

Tutti si aspettano il solito finale hollywoodiano con

 

il protagonista che con l'ultimo sforzo uccide l'avversario e muore, oppure che con una musica strappa lacrime si confessa morente..

ma questo gioco esce dai canoni classici sia dei film più famosi, che dei videogiochi.

A questo ci va aggiunto tutto quello che il gioco e la storia ti trasmette prima per 50-60 ore di gioco , per me la tua opinione per quanto rispettabile è incomprensibile..

Comunque ci sono 4 finali dicono, per chi vuole provarli tutti.

 

a me è venuto il magone dalla separazione da Abigail, per poi aumentare con la scena del mio cavallino esanime, l'addio a John, fino agli occhi lucidi per l'ultimo malato respiro sulla roccia di Arthur... Ma devo essere riuscito a coinvolgermi meglio nella storia.... a quanto pare.

 

 

Emozione a caldo.

Per me un capolavoro, da Oscar, una storia che si evolve gradualmente e mette in mostra la fragilità della vita, anche di chi era abituato a toglierla freddamente, basta poco e tutto cambia e in mezzo alla follia, la paura della morte apre uno spiraglio alla redenzione. 10

Ora faccio l'epilogo e vedo com'è rdr online appena esce.

 

Guardate questi video ragazzi, io alcuni dettagli non li avevo notati, altre si ma che meraviglia, è una roba assurda.

 

 

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche se interesserà a pochi ma comunque ne chiudo il cerchio, quella missione che pensavo si fosse buggata si è incredibilmente sbloccata oggi dopo un bel po di ore di gioco, mi è apparso il simbolino del tizio e l'ho finita. Quindi per chi magari si fosse allarmato non si preoccupi che sarà sicuramente una cosa voluta e non si è buggato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche se interesserà a pochi ma comunque ne chiudo il cerchio, quella missione che pensavo si fosse buggata si è incredibilmente sbloccata oggi dopo un bel po di ore di gioco, mi è apparso il simbolino del tizio e l'ho finita. Quindi per chi magari si fosse allarmato non si preoccupi che sarà sicuramente una cosa voluta e non si è buggato niente

Meno male! A che capitolo era la missione? Così lo tengo a mente per quando ci arrivo! Sto solo al capitolo 2 per ora
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male! A che capitolo era la missione? Così lo tengo a mente per quando ci arrivo! Sto solo al capitolo 2 per ora

Capitolo 4, guardando sul registro ho notato che in questa e anche in altre ti dà la dicitura che continuerà in seguito, quindi mi ero semplicemente allarmato inutilmente, il fatto è che vedevo sto tizio sul carro con quel povero sfortunato in gabbia ed era rimasto come uno stoccafisso fermo per strada e ho pensato che si fosse buggato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è normale che l'Onore rimane bloccato sempre alla solita soglia.. con un pò di spazio per arrivare alla fine?

Si blocca a un certo punto se non vado avanti nella storia? O è solo difficile a farlo salire?

Perchè ne sto facendo un pò di cose buone ma rimane bloccato li..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti, avevo iniziato una discussione, essendomi appena iscritto, ma un moderatore oltre a rispondermi gentilmente mi ha indirizzato qui, e comunque vi ripropongo il quesito che ho scritto prima. Ho un problema con il gioco indicato nel titolo, nello specifico dopo averlo comprato per xbox one lo ho istallato mamtenendo la console in modalità offline, ho giocato, sempre in modalità offline fino a completare la storia al 17%, dopo di che i tasti RT e LT del joypad hanno iniziato a dare i numeri, il personaggio si muoveva a scatti e i gli slot armi tremolavano, in più anche i pulsanti numerati funzionavano a scatti e mi era praticamente impossibile proseguire il gioco. Pensando fosse il joypad rotto ne ho comprato un altro, ma il problema persisteva, quindi è il disco che non funziona. La domanda che vi pongo è, sto istallando di nuovo il gioco, questa volta online, facendo cosi potrei risolvere il problema? Grazie a chi mi risponde, e scusate se mastico poco la tecnologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti, avevo iniziato una discussione, essendomi appena iscritto, ma un moderatore oltre a rispondermi gentilmente mi ha indirizzato qui, e comunque vi ripropongo il quesito che ho scritto prima. Ho un problema con il gioco indicato nel titolo, nello specifico dopo averlo comprato per xbox one lo ho istallato mamtenendo la console in modalità offline, ho giocato, sempre in modalità offline fino a completare la storia al 17%, dopo di che i tasti RT e LT del joypad hanno iniziato a dare i numeri, il personaggio si muoveva a scatti e i gli slot armi tremolavano, in più anche i pulsanti numerati funzionavano a scatti e mi era praticamente impossibile proseguire il gioco. Pensando fosse il joypad rotto ne ho comprato un altro, ma il problema persisteva, quindi è il disco che non funziona. La domanda che vi pongo è, sto istallando di nuovo il gioco, questa volta online, facendo cosi potrei risolvere il problema? Grazie a chi mi risponde, e scusate se mastico poco la tecnologia.

A meno che non sia un bug o qualcosa di assurdo che ti ha danneggiato direttamente i file, dovresti poter risolvere reinstallando il gioco daccapo.

Per sicurezza svuota anche la cache di sistema della one, ti basta tenere premuto il tasto di spegnimento della console mentre è accesa, tienilo premuto finché non si spegne.

 

Se non si risolve ne reistallandolo e ne con la cache, allora dovresti provare a caricare un vecchio salvataggio o addirittura mettere nuova partita e riiniziare daccapo, senza però sovrascrivere la vecchia partita, giusto per capire se il problema è il disco o altro... perché se è colpa del disco allora lo cambi e continui li dove eri prima.

Se è il salvataggio mi sa che ti ritocca farlo tutto daccapo...

 

Good luck.

 

___________

Comunque sul web leggo certa roba assurda, lo descrivono come un gioco da 7 solo perché molto lento, si ok ma tutto il resto? Io anche soltanto per la cura Dell'open world, dettagli, regia, recitazione e narrazione non riuscirei a dargli meno di 9,5.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, cmq premetto che al momento di istallare RDR2 ho disistallato tutti i giochi che avevo e aggiornato la box. Dopo che si è proposto il problema, ho rimesso tutto in modalità online, e senza disistallare il gioco(anche perche ero arrivato al 17%,e mi seccava ricominciare tutto) ho riacceso la console e al momemto di iniziare a giocare mi è uscita la scritta "il gioco necessita di aggiornamemto" e cosi sto facendo, praticamemte vista la grandezza (3,65 gb) lo sta istallando da capo, spero solo che il problema si risolva, anche se devo ricominciare

Cmq prima che mi si bloccasse il gioco mi sono preso una pausa dalla banda e sono andato sulle nontagne innevate, praticamemte nell'accampamento di inizio gioco,non c'era anima viva, e addentrandomi sempre di piu verso le montagne ho trovato una tenda con una coppia congelata, avevano una cartina in mano, ma non ho capito cosa indicava

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è normale che l'Onore rimane bloccato sempre alla solita soglia.. con un pò di spazio per arrivare alla fine?

Si blocca a un certo punto se non vado avanti nella storia? O è solo difficile a farlo salire?

Perchè ne sto facendo un pò di cose buone ma rimane bloccato li..

 

Vai avanti con la storia e vedrai che aumenta.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Red Dead Redemption 2, Rockstar Games è riuscita ancora una volta ad impressionare critica e fan portando sul mercato un coraggioso titolo che ha provato - riuscendoci - ad alzare il livello qualitativo dei giochi open world.

 

Il gioco, che per sua natura presenta un ritmo lento e compassato, ha però ricevuto qualche critica a causa di un input lag piuttosto tangibile. Il fenomeno si manifesta quando premiamo un tasto del controller e Arthur, il protagonista del gioco, agisce con qualche istante di ritardo rispetto al momento in cui abbiamo impartito l'ordine.

 

Questo aspetto è intrinseco a qualsiasi altro gioco, ma in alcuni casi risulta particolarmente pronunciato, fino a correre il rischio di infastidire chi sta giocando. Dan Lowe, designer presso EA Motive, ha messo a confronto l'input lag di Red Dead Redemption 2 con altre produzioni di alto livello, come Uncharted: L'Eredità Perduta, Destiny 2, Marvel's Spider-Man e Assassin's Creed Odyssey.

 

Come viene illustrato nel filmato, nel western game di Rockstar passano ben 11 frame tra l'input del comando e l'effettiva concretizzazione a schermo dell'azione desiderata. Questo rende Red Dead Redemption 2 il gioco meno responsivo fra quelli analizzati. Per quanto riguarda gli altri titoli, abbiamo Uncharted: L'Eredità Perduta con 6 frame di ritardo, Assassin's Creed Odyssey con 4 frame, Marvel's Spider-Man con 3 frame, ed infine Destiny 2 con un solo frame.

 

reddeadredemption_2653053b.png?sid=7f84b

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque sul web leggo certa roba assurda, lo descrivono come un gioco da 7 solo perché molto lento, si ok ma tutto il resto? Io anche soltanto per la cura Dell'open world, dettagli, regia, recitazione e narrazione non riuscirei a dargli meno di 9,5.

Tutto il resto non esiste. La gente sa solo puntare il dito contro e criticare. È vero, è lento ma io continuo a dire che è solo un bene. Potrebbe essere più veloce e reattivo ma non per forza significherebbe essere meglio. È un gioco da ammirare e non da correre da una parte all'altra della mappa. Ora si arriva pure a fare video comparativi con altri giochi su quanti frame ci sono di differenza dal momento in cui si da l'input sul controller quando magari c'e gente che gioca su un televisore con un input lag alto a sua insaputa.

Siamo alla follia

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...