Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Tutto il resto non esiste. La gente sa solo puntare il dito contro e criticare. È vero, è lento ma io continuo a dire che è solo un bene. Potrebbe essere più veloce e reattivo ma non per forza significherebbe essere meglio. È un gioco da ammirare e non da correre da una parte all'altra della mappa. Ora si arriva pure a fare video comparativi con altri giochi su quanti frame ci sono di differenza dal momento in cui si da l'input sul controller quando magari c'e gente che gioca su un televisore con un input lag alto a sua insaputa.

Siamo alla follia

 

 

 

Questo è un commento di un utente che potete trovare su Spaziogames:

 

 

"Dell'input lag, movimenti da pensionato, tempi lentissimi perfino nella raccolta degli oggetti ...perche' quasi nessuno ne parla?

 

 

In fondo e' il motivo per il quale l'ho restituito subito dopo le prime 6 ore di gioco, vista la piega che stava prendendo il gameplay. Ed a malincuore, ma ormai lo sbadiglio la faceva da padrone. Parlo per me, ovviamente, ma parecchi altri son rimasti delusi, leggendo in giro. C'e' perfino chi lo ha riposto nel cassetto nella speranzosa attesa di una patch che lo renda meno lento e quindi meno noioso."

 

 

 

Mi viene solo in mente l'espressione di Salvatore Conte in Gomorra:

 

" A LANTERNA MMANO I CECATI" (cit.)

 

Dai dai, vai a restituirlo dopo 6 ore, e smetti di piangere che la mamma ti ha comprato fifa

 

 

http://i68.tinypic.com/2dklrpg.jpg

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a cercare lorso leggendario.

Purtroppo lho trovato e mi ha seccato con un colpo.

Ora se torno nello stesso punto non cè.

È normale?

 

Purtroppo devi fare altro e ritornare poi in quel punto..

Se torni subito dopo essere morto non lo ritrovi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un commento di un utente che potete trovare su Spaziogames:

 

 

"Dell'input lag, movimenti da pensionato, tempi lentissimi perfino nella raccolta degli oggetti ...perche' quasi nessuno ne parla?

 

 

In fondo e' il motivo per il quale l'ho restituito subito dopo le prime 6 ore di gioco, vista la piega che stava prendendo il gameplay. Ed a malincuore, ma ormai lo sbadiglio la faceva da padrone. Parlo per me, ovviamente, ma parecchi altri son rimasti delusi, leggendo in giro. C'e' perfino chi lo ha riposto nel cassetto nella speranzosa attesa di una patch che lo renda meno lento e quindi meno noioso."

 

 

 

Mi viene solo in mente l'espressione di Salvatore Conte in Gomorra:

 

" A LANTERNA MMANO I CECATI" (cit.)

 

Dai dai, vai a restituirlo dopo 6 ore, e smetti di piangere che la mamma ti ha comprato fifa

 

Le prime 6 ore di gioco l'avrei restituito anche io, ma con questo genere di gioco è così. All'inizio è un prologo infinito, non si capisce nulla, non sai cosa devi fare, non sai dove andare, non sai niente.

 

Ma infatti non è un gioco per tutti, ci vuole pazienza e tranquillità nel giocarlo. Se sai già che non hai questi "requisiti" riportalo indietro o lascia perdere.

 

Credo che l'unica nota negativa che posso dare al gioco è che hanno voluto fare un realismo assurdo ma fino ad un certo punto, forse potevano bilanciarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io posso "capire" quelli che si lamentano del gioco troppo lento...io come già scritto, l ho finito e me lo sono goduto...però passi veramente troooppo tempo negli spostamenti...i primi 4 capitoli gli ho giocati in modo tranquillo...finivo la quest e tornando facevo un po di tutto...però alla fine le persone che incontri sono sempre le stesse...quello che viene ucciso dal cavallo, quello morso dal serpente, quello ingabbiato o rapito che puoi liberare ecc...anche le altre cose alla fine diventano "inutili" come la caccia e la pesca...a meno che non vuoi trovare tutti gli animali...dal 5 capitolo in avanti è iniziata a salire un po di "nausea" (dovuta dai spostamenti) e da li in poi sono andato dritto per la storia principale perche non vedevo l ora di finirlo.

 

Una volta finito mai piu acceso

 

Trovo "esagerato" in un gioco passare 1/3 del tempo totale di gioco per spostarmi da A a B nelle missioni principali

Modificato da Se7en84
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io posso "capire" quelli che si lamentano del gioco troppo lento...io come già scritto, l ho finito e me lo sono goduto...però passi veramente troooppo tempo negli spostamenti...i primi 4 capitoli gli ho giocati in modo tranquillo...finivo la quest e tornando facevo un po di tutto...però alla fine le persone che incontri sono sempre le stesse...quello che viene ucciso dal cavallo, quello morso dal serpente, quello ingabbiato o rapito che puoi liberare ecc...anche le altre cose alla fine diventano "inutili" come la caccia e la pesca...a meno che non vuoi trovare tutti gli animali...dal 5 capitolo in avanti è iniziata a salire un po di "nausea" (dovuta dai spostamenti) e da li in poi sono andato dritto per la storia principale perche non vedevo l ora di finirlo.

 

Una volta finito mai piu acceso

 

Trovo "esagerato" in un gioco passare 1/3 del tempo totale di gioco per spostarmi da A a B nelle missioni principali

Purtroppo su certi aspetti hai ragionissima, ci sono eventi che mi sono capitati decine di volte ed ovviamente finiscono tutti allo stesso modo, ho una lista di benefattori che mi vogliono comprare roba gratis infinita xD

 

È un po' tutti scriptato e casuale, ho ucciso un tizio che predicava urlando nell'acqua, una sorta di pazzo... volevo frugare nelle tasche per vedere cosa aveva (praticmente niente) lho appena beccato di nuovo adesso sulla sponda di un fiume ad urlare come l'ultima volta... è non è nemmeno cambiato il pg, come aspetto è identico.... male, anzi malissimo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo su certi aspetti hai ragionissima, ci sono eventi che mi sono capitati decine di volte ed ovviamente finiscono tutti allo stesso modo, ho una lista di benefattori che mi vogliono comprare roba gratis infinita xD

 

È un po' tutti scriptato e casuale, ho ucciso un tizio che predicava urlando nell'acqua, una sorta di pazzo... volevo frugare nelle tasche per vedere cosa aveva (praticmente niente) lho appena beccato di nuovo adesso sulla sponda di un fiume ad urlare come l'ultima volta... è non è nemmeno cambiato il pg, come aspetto è identico.... male, anzi malissimo.

Si, diciamo che i personaggi non hanno veramente una vita propria

 

Non capisco perche non abbiamo aggiunto a fine quest la possibilità di farti scegliere "vuoi tornare all accampamento?"...cosi trovo che sarebbe stato meno "nauseante"...anche perche spesso mi capitava di andare a zonzo ed esplorare tutta una zona...poi vado all accampamento (dopo 5-10 min di cavalcata)...inizio una quest e indovinate un po dove finisce? Nel punto di prima...altre 10 min di cavalcata :(

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io posso "capire" quelli che si lamentano del gioco troppo lento...io come già scritto, l ho finito e me lo sono goduto...però passi veramente troooppo tempo negli spostamenti...i primi 4 capitoli gli ho giocati in modo tranquillo...finivo la quest e tornando facevo un po di tutto...però alla fine le persone che incontri sono sempre le stesse...quello che viene ucciso dal cavallo, quello morso dal serpente, quello ingabbiato o rapito che puoi liberare ecc...anche le altre cose alla fine diventano "inutili" come la caccia e la pesca...a meno che non vuoi trovare tutti gli animali...dal 5 capitolo in avanti è iniziata a salire un po di "nausea" (dovuta dai spostamenti) e da li in poi sono andato dritto per la storia principale perche non vedevo l ora di finirlo.

 

Una volta finito mai piu acceso

 

Trovo "esagerato" in un gioco passare 1/3 del tempo totale di gioco per spostarmi da A a B nelle missioni principali

 

Imho analisi perfetta che più perfetta non si può.

 

Per me è da 10 lato tecnico (anche se il finto HDR un po' fa incazzare) ma da 8 per quanto concerne il free roaming, le missioni (principali e non) e le fasi shooting. Insomma un 9 di media và.

Per dire, un AC Odissey mi ha divertito 800.000 volte di più ad esempio.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non va giocato per essere finito, quello magari succede tra settimane, mesi, anni, che ti frega?

 

Io ora sto giocando a ME Andromeda, ho appena scaricato FH4, iniziata una carriera a FIFA18 e c'è sempre NMS, per dirne quattro (avrei n mila altri giochi volendo), ogni tanto avvio RDR2, faccio 1-2 missioni, oppure caccio o cazzeggio, poi torno a fare altro.

 

Se lo si gioca per finirlo il prima possibile, ci credo che lo si trova lento.


Comunque per me un 9 è un capolavoro, se un gioco non mi piace gli dò 5, mica 8.

RDR2 è un 7.5 per ora, ma sono ancora all'inizio.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non va giocato per essere finito, quello magari succede tra settimane, mesi, anni, che ti frega?

 

Io ora sto giocando a ME Andromeda, ho appena scaricato FH4, iniziata una carriera a FIFA18 e c'è sempre NMS, per dirne quattro (avrei n mila altri giochi volendo), ogni tanto avvio RDR2, faccio 1-2 missioni, oppure caccio o cazzeggio, poi torno a fare altro.

 

Se lo si gioca per finirlo il prima possibile, ci credo che lo si trova lento.

Scusami...dove leggi che l ho/abbiamo giocato per finirlo il prima possibile? Io l ho giocato...l ho vissuto...ma ad un certo punto quasi tutto diventa "routine" e da li in poi la "nausea" iniziava a salire durante gli spostamenti...questo mi ha portato a volerlo finire il prima possibile Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami...dove leggi che l ho/abbiamo giocato per finirlo il prima possibile? Io l ho giocato...l ho vissuto...ma ad un certo punto quasi tutto diventa "routine" e da li in poi la "nausea" iniziava a salire durante gli spostamenti...questo mi ha portato a volerlo finire il prima possibile

 

Quando ti sale la nausea, metti in pausa il gioco, passi ad altro e riprendi quando ti torna la voglia.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando ti sale la nausea, metti in pausa il gioco, passi ad altro e riprendi quando ti torna la voglia.

 

Io personalmente quando inizio un gioco lo "devo" poi portare a termine senza metterlo in standby per dedicarmi ad altri titoli. Non mi piace immergermi in più mondi contemporaneamente; perdo quel senso di "illusione" che mi sta dando il titolo che sto giocando in quel momento. Ci sono eccezioni tipo FH4 dove non c'è una trama precisa e la tipologia di gioco ti permette di metterlo in pausa ma sono appunto eccezioni. (PER ME).

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io personalmente quando inizio un gioco lo "devo" poi portare a termine senza metterlo in standby per dedicarmi ad altri titoli. Non mi piace immergermi in più mondi contemporaneamente; perdo quel senso di "illusione" che mi sta dando il titolo che sto giocando in quel momento. Ci sono eccezioni tipo FH4 dove non c'è una trama precisa e la tipologia di gioco ti permette di metterlo in pausa ma sono appunto eccezioni. (PER ME).

Quoto
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io personalmente quando inizio un gioco lo "devo" poi portare a termine senza metterlo in standby per dedicarmi ad altri titoli. Non mi piace immergermi in più mondi contemporaneamente; perdo quel senso di "illusione" che mi sta dando il titolo che sto giocando in quel momento. Ci sono eccezioni tipo FH4 dove non c'è una trama precisa e la tipologia di gioco ti permette di metterlo in pausa ma sono appunto eccezioni. (PER ME).

Idem per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è dura ma dopo l'epilogo, guardate tutti i riconoscimenti, fra di essi ci sono flash video sulla situazione dei personaggi e il collegamento fra RDR2 E RDR1.

Lo farò. Grazie per la soffiata ;) da fan del primo non posso perdermi nulla! E comunque a me questo sta piacendo tantissimo! Chi lo trova lento o noioso avrebbe dovuto giocare (o guardarsi qualcosa) al primo capitolo e aspettare magari qualche giorno prima di prenderlo e vedersi gameplay e altre recensioni, non quelle piene di hype del day one..il fatto che sia lento non è un difetto! È proprio il bello di questo titolo, sembra più un film o un libro che un videogioco. Il classico voglio tutto subito che ormai va troppo di moda nei videogiochi (e nella vita quotidiana in generale delle persone anche, lavoro ecc..) in questo gioco non è contemplato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò. Grazie per la soffiata ;) da fan del primo non posso perdermi nulla! E comunque a me questo sta piacendo tantissimo! Chi lo trova lento o noioso avrebbe dovuto giocare (o guardarsi qualcosa) al primo capitolo e aspettare magari qualche giorno prima di prenderlo e vedersi gameplay e altre recensioni, non quelle piene di hype del day one..il fatto che sia lento non è un difetto! È proprio il bello di questo titolo, sembra più un film o un libro che un videogioco. Il classico voglio tutto subito che ormai va troppo di moda nei videogiochi (e nella vita quotidiana in generale delle persone anche, lavoro ecc..) in questo gioco non è contemplato.

Io avrei semplicemente aggiunto la possibilità di scelta a fine missione se tornare in automatico all accampamento (cosa che tra l altro in un paio di missione c è)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei semplicemente aggiunto la possibilità di scelta a fine missione se tornare in automatico all accampamento (cosa che tra l altro in un paio di missione c è)

 

A me la cosa che rompe di più in assoluto è il dover continuamente premere (o tenere premuto) A per continuare a "correre/galoppare", anche se attivi la modalità cinematica.

 

L'ideale sarebbe una modalità che ti fa andare dal punto in cui sei a quello selezionato in maniera automatica, magari velocizzata, se no effettivamente anche usando il viaggio veloce, tornare sempre al campo è un po' tedioso perché devi sempre stare sul pezzo.

 

Sulla velocità di movimento mi va bene così invece, anche al campo, odio soprattutto in terza persona, i giochi che ti fanno correre sempre, in qualsiasi situazione. Sono al campo, cammino, chi è che correrebbe in casa propria?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò. Grazie per la soffiata ;) da fan del primo non posso perdermi nulla! E comunque a me questo sta piacendo tantissimo! Chi lo trova lento o noioso avrebbe dovuto giocare (o guardarsi qualcosa) al primo capitolo e aspettare magari qualche giorno prima di prenderlo e vedersi gameplay e altre recensioni, non quelle piene di hype del day one..il fatto che sia lento non è un difetto! È proprio il bello di questo titolo, sembra più un film o un libro che un videogioco. Il classico voglio tutto subito che ormai va troppo di moda nei videogiochi (e nella vita quotidiana in generale delle persone anche, lavoro ecc..) in questo gioco non è contemplato.

Bisogna dire a differenza del primo, questo ha preso un utenza enorme (ed un incasso enorme :asd: ), il primo passo quasi inosservato e solamente i veri appassionati di quell'epoca lo seguirono affascinati, questo è arrivato nel momento del boom di questo settore, e si è preso anche una bella fetta del "porcile" GTA V, così fra i nuovi acquirenti, alcuni saranno rimasti sorpresi e innamorati, altri hanno fatto i pecoroni, informandosi poco per poi scoprire che non è un gioco per loro, tirando fuori critiche su caratteristiche del gioco ben note da tempo e che stanno amando in tantissimi. Io per esempio vado lento anche non devo, ieri sera ero ad armadillo e passeggiavo piano tra le varie case e mi guardavo in giro, ti senti subito dentro un western :love: , mentre se corri di continuo perdi un pò di atmosfera.

 

Per fortuna ora ho finito l'epilogo faccio le missioni rimaste e poi penso che a natale prenderò Spyro, che sembra un gran remake.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire a differenza del primo, questo ha preso un utenza enorme (ed un incasso enorme :asd: ), il primo passo quasi inosservato e solamente i veri appassionati di quell'epoca lo seguirono affascinati, questo è arrivato nel momento del boom di questo settore, e si è preso anche una bella fetta del "porcile" GTA V, così fra i nuovi acquirenti, alcuni saranno rimasti sorpresi e innamorati, altri hanno fatto i pecoroni, informandosi poco per poi scoprire che non è un gioco per loro, tirando fuori critiche su caratteristiche del gioco ben note da tempo e che stanno amando in tantissimi. Io per esempio vado lento anche non devo, ieri sera ero ad armadillo e passeggiavo piano tra le varie case e mi guardavo in giro, ti senti subito dentro un western :love: , mentre se corri di continuo perdi un pò di atmosfera.

 

Per fortuna ora ho finito l'epilogo faccio le missioni rimaste e poi penso che a natale prenderò Spyro, che sembra un gran remake.

 

Se dovessi fare una stima, quanto tempo ci hai messo? Io sono da poco entrato nel capitolo 4, per mia curiosità, quanto mi mancherebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire a differenza del primo, questo ha preso un utenza enorme (ed un incasso enorme :asd: ), il primo passo quasi inosservato e solamente i veri appassionati di quell'epoca lo seguirono affascinati, questo è arrivato nel momento del boom di questo settore, e si è preso anche una bella fetta del "porcile" GTA V, così fra i nuovi acquirenti, alcuni saranno rimasti sorpresi e innamorati, altri hanno fatto i pecoroni, informandosi poco per poi scoprire che non è un gioco per loro, tirando fuori critiche su caratteristiche del gioco ben note da tempo e che stanno amando in tantissimi. Io per esempio vado lento anche non devo, ieri sera ero ad armadillo e passeggiavo piano tra le varie case e mi guardavo in giro, ti senti subito dentro un western :love: , mentre se corri di continuo perdi un pò di atmosfera.

 

Per fortuna ora ho finito l'epilogo faccio le missioni rimaste e poi penso che a natale prenderò Spyro, che sembra un gran remake.

Stessa cosa, immedesimazione totale. A passo lento quando sto in città. E di corsa solo quando sono di passaggio.

 

In tutto ciò, sono ancora fermo al Capitolo 2.

 

Comunque

ho beccato per la seconda volta un NPC dalle meccaniche quasi identiche. Ovvero quello che ti offre un oggetto gratis se lo salvi da una brutta situazione.

Anche qui, ci sono sottili differenze.

 

La prima volta ha potuto offrirci un'arma, probabilmente perché eravamo a Valentine.

La seconda volta, a Rhodes, non potevo ottenere un'altra arma, non erano presenti in quel market, quindi mi sono fiondato su un abito.

 

E... no, il salvataggio non era identico.

 

 

 

Concordo che la meccanica di base sia la stessa, ma differisce in termini di eventi.

 

Poi, forse, più in là rivedrò gli stessi identici eventi. Chissà.

 

Ho beccato anche quel

"folle" che stava in un fiume.

Non ho avuto la minima interazione con lui.

Ho solo visto tutta la sua routine, ma non volevo commettere alcun "crimine". E credo di sapere in che momento si potrebbe agire. Alla stregua del tizio che trova l'oro.

 

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se dovessi fare una stima, quanto tempo ci hai messo? Io sono da poco entrato nel capitolo 4, per mia curiosità, quanto mi mancherebbe?

Io ci ho messo una 75 ore. Se giochi solo la trama principale e missioni secondarie collegate ti mancheranno 25-30 ore.

Ma da dove sei al finale, il tempo ti volerà, il gioco arriva al culmine e ci sono colpi di scena di continuo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...