Vai al contenuto

Morag Tong in Oblivion?


Messaggi raccomandati

Hola a tutti!

Oggi, rigiochicchiando a Oblivion, mi sono imbattuto in un assassino del Morag Tong. Praticamente, mentre ero intento a seguire la quest per il Mehrune's Razor, mi sono messo un po' ad esplorare quel dungeon ed ho trovato, rinchiuso in una prigione, questo assassino. Siccome ero curioso, l'ho accoppato e mi sono sgamato un bell'anellino ombre (50% Camaleonte!) più una bella armatura leggera, paragonabile alla Veste della Mano Nera.

Qualcuno di voi era già incappato in questo personaggio? Tra le altre cose portava anche una lettera che sembra quasi aprire uno spiraglio verso il "reclutamento" da parte appunto del Morag Tong.

In ogni caso, volevo rendervi partecipi. La prigione è nella sala più grande di questo dungeon, quella in cui ci sono tipo millemila soldati Drothmer e tutte le loro catapecchie. La stessa sala dalla quale si è forzati a passare per accedere al resto del dungeon.

Spero di esserve stato utile!

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Oggi, rigiochicchiando a Oblivion, mi sono imbattuto in un assassino del Morag Tong. Praticamente, mentre ero intento a seguire la quest per il Mehrune's Razor, mi sono messo un po' ad esplorare quel dungeon ed ho trovato, rinchiuso in una prigione, questo assassino. Siccome ero curioso, l'ho accoppato e mi sono sgamato un bell'anellino ombre (50% Camaleonte!) più una bella armatura leggera, paragonabile alla Veste della Mano Nera.

Qualcuno di voi era già incappato in questo personaggio? Tra le altre cose portava anche una lettera che sembra quasi aprire uno spiraglio verso il "reclutamento" da parte appunto del Morag Tong.

In ogni caso, volevo rendervi partecipi. La prigione è nella sala più grande di questo dungeon, quella in cui ci sono tipo millemila soldati Drothmer e tutte le loro catapecchie. La stessa sala dalla quale si è forzati a passare per accedere al resto del dungeon.

Spero di esserve stato utile!

Hola!

 

Ok hai attirato la mia attenzione o.o se mi dici il nome del dangeon oggi pomeriggio vado a darci uno sguardo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...