Vai al contenuto

Scelta dell' Add-on


Iron

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per scegliere quale contenuto scaricare.

Mi riferisco a tutti quei contenuti di prezzo 150 MP, quindi non Shivering Isles e I Cavalieri dei Nove. Ho proprio 160 MP da buttare e volevo scaricare qualche contenuto aggiuntivo.

Eccoli tutti :

 

The Fighter's Stronghold

The Vile Lair

The Thieves Den

The Wizard's Tower

The Orrey

 

Il mio pg è un Argoniano stealth-based, affiliato a tutte le gilde, ma che per ovvie affinità ha sviluppato solo il rango della Gilda dei Ladri e della Fratellanza Oscura. Principali abilità sono Sicurezza, Furtività, Agilità etc.

Quindi i contenuti che più mi sembravano adatti sono The Vile Lair e The thieves Den.

Vedendo dei video sul web e leggendo qua e là ho scoperto che però The wizard's tower è davvero ben fatta. Il mio pg in realtà ha anche l'accesso all'Università Arcana, ma in arti arcane fa abbastanza pena.

 

In conclusione, cosa ne dite? Avete scaricato questi contenuti? Qual è il migliore a vostro avviso? Anche tralasciando le caratteristiche del mio personaggio.

Grazie per eventuali risposte. :bow:

 

P.S. Ho sfogliato un po' la sezione e mi è sembrato che non vi siano discussioni in merito a tutto ciò. Ciononostante, chiedo venia nel caso abbia aperto un topic inutilmente. :whew:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per scegliere quale contenuto scaricare.

Mi riferisco a tutti quei contenuti di prezzo 150 MP, quindi non Shivering Isles e I Cavalieri dei Nove. Ho proprio 160 MP da buttare e volevo scaricare qualche contenuto aggiuntivo.

Eccoli tutti :

 

The Fighter's Stronghold

The Vile Lair

The Thieves Den

The Wizard's Tower

The Orrey

 

Il mio pg è un Argoniano stealth-based, affiliato a tutte le gilde, ma che per ovvie affinità ha sviluppato solo il rango della Gilda dei Ladri e della Fratellanza Oscura. Principali abilità sono Sicurezza, Furtività, Agilità etc.

Quindi i contenuti che più mi sembravano adatti sono The Vile Lair e The thieves Den.

Vedendo dei video sul web e leggendo qua e là ho scoperto che però The wizard's tower è davvero ben fatta. Il mio pg in realtà ha anche l'accesso all'Università Arcana, ma in arti arcane fa abbastanza pena.

 

In conclusione, cosa ne dite? Avete scaricato questi contenuti? Qual è il migliore a vostro avviso? Anche tralasciando le caratteristiche del mio personaggio.

Grazie per eventuali risposte. :bow:

 

P.S. Ho sfogliato un po' la sezione e mi è sembrato che non vi siano discussioni in merito a tutto ciò. Ciononostante, chiedo venia nel caso abbia aperto un topic inutilmente. :whew:

io personalmente ho provato vile lair, the orrey e the wizard tower, ma mi pare che quella perfetta per un ladro sia la thieves den...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo la torre (abbastanza inutile anche per i maghi) e il Vile Lair, ottimo, oltre ai vari servizi per personaggi infami e vampiri c'è anche un armatura uguale a quella degli assassini ma livellata e molto più forte con fortifica Lama, furtività, mira, qualcos'altro e rifletti danno più un coltello livellato con danno salute e un'altra sfilza di effetti.

 

 

Comunque ti consiglio di guardare qui se capisci l'inglese

 

http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Thieves_Den

 

http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Vile_Lair

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

come ti sembra?

Ottimo, come da descrizione, solo ed esclusivamente per un personaggio Ladro- stealth based.

Hai la tua crew di ricettatori, maestri di abilità, e "pirati" nel covo, ai quali puoi chiedere di

#Allenarti nelle abilità specifiche con i maestri che hai reclutato

#Vendere merci rubate e acquistarne alcune abbastanza particolari

#Andare in viaggio a saccheggiare qua e là. Il viaggio dura una settimana e al ritorno i tuoi "uomini" dovrebbero riportarti la refurtiva. Dico dovrebbero perché non ho ancora avuto il tempo di testare quest'ultimo aspetto. Di conseguenza non so neanche che tipo di refurtiva ti riportino. Spero non un cucchiaio di peltro =\

 

Per il resto, carina la grotta con la nave fatiscente e il fatto che essa sia collegata direttamente con le stanze private del castello di Anvil. Infatti con l'occasione le ho già saccheggiate in lungo e largo :whew:

 

Difetti?

Ogni singola feature\personaggio che volete aggiungere alla vostra crew di ladruncoli vi costerà 1000 monete d'oro. Nessun problema se siete già un po' avanti col gioco, ma son sempre un po' di soldini.

 

In conclusione, NON lo consiglio.

Non è un qualcosa che può risultare utile a qualsiasi personaggio. E' decisamente utile per incantesimi, armi, strumenti che si limitano ad un certo tipo di gioco..

 

Per queste ed altre ragioni se in generale vi discostate completamente dalle caratteristiche di maghi e guerrieri, allora evitate questo plug-in e provate il restante Vile Lair. Probabilmente un contenuto più versatile.

 

Poi se pure quello non è granché, son 150 MP, brutti spilorci! :lol:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...