Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Teoricamente no, dovrebbe sempre chiederti la firma il corriere, però a volte quando "entrano in confidenza" fanno così XD

Ps, la campagna in split screen si può fare vero?

 

A me non la chiedono mai. Nessuno la chiede, ne TNT ne SDA e nemmeno Bartolini.

Comunque si puo fare la campagna in split screen :)

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una missione,non vi svelo quale:-),ci sono così tanti nemici che se non si usa la tattica dello "spara e scappa" è impossibile avere successo.Bisogna decimare i nemici piano piano,fuggendo quando lo scudo si abbassa troppo e tornando all'attacco quando si riempe la barra.Comunque i nemici sia come tipologie,numero e frequenza sono molto più numerosi che nel primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato e vorrei sapere se ci sono arene pvp come nel primo Borderlands... Non ditemi dove sono, voglio sapere solo se ci sono!

 

Vorrei saperlo anche io :)

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands non mi prese molto lo finii e non lo giocai mai più, ma Borderlands 2 è una droga ho cominciato a giocarci all'una di notte ho tirato avanti fino alle 4 !

E la cosa bella che con l'arrivo di Borderlans 2 hio ricominciato a giocare al primo e ho comprato tutte le espansioni !

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai come tattica uso l'assalto con bombe a frammentazione e lanciarazzi,altrimenti quei bastardi mi fanno letteralmente a pezzi.Sto avanzando a fatica,ma piano piano li massacro tutti.Gioco da sballo,stupendo,unico.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè la difficoltà sembra aumentata, è effettivamente sconsigliato usare la sirena e zero per la campagna da soli?

 

A differenza di quello che si pensa,i 4 personaggi sono sullo stesso piano perchè hanno tutti dei punti deboli,ma allo stesso tempo hanno delle peculiarità.Vai tranquillo,io ho scelto Salvador ed è difficile lo stesso!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè la difficoltà sembra aumentata, è effettivamente sconsigliato usare la sirena e zero per la campagna da soli?

Io uso Zero (gioco da solo) e non mi trovo male certo manca la torretta per tirarti fuori dai guai ma a volte grazie all'ologramma come diversivo me la sono scampata :) comunque l'importante per me e' fare le missioni al livello richisto io ne ho provate diverse di diff Duro e ho dovuto sudare per portarle a termine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Zero (gioco da solo) e non mi trovo male certo manca la torretta per tirarti fuori dai guai ma a volte grazie all'ologramma come diversivo me la sono scampata :) comunque l'importante per me e' fare le missioni al livello richisto io ne ho provate diverse di diff Duro e ho dovuto sudare per portarle a termine

 

Io non so che longevità avrà il gioco,ma ieri sera per portare a termine 2 missioni ci ho messo 4 ore,quindi considerando che le missioni aumentano di difficoltà con il progredire del gioco,mi fa pensare che la fine è lontanissima.:-).Borderlands 2 è immenso,su un forum USA ho visto che si parlava addirittura di una mappa grande 3 volte quella di Skyrim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che longevità avrà il gioco,ma ieri sera per portare a termine 2 missioni ci ho messo 4 ore,quindi considerando che le missioni aumentano di difficoltà con il progredire del gioco,mi fa pensare che la fine è lontanissima.:-).Borderlands 2 è immenso,su un forum USA ho visto che si parlava addirittura di una mappa grande 3 volte quella di Skyrim.

 

 

Una sola mappa grande 3 volte quella di skyrim :ph34r:

Nemmeno se lo vedo con i miei occhi ci credo :rotfl:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola mappa grande 3 volte quella di skyrim :ph34r:

Nemmeno se lo vedo con i miei occhi ci credo :rotfl:

 

Veramente sono tante aree,poi che sia tre volte più grande di Skyrim non lo so,ma che sia più grande su questo non ci piove.Stando alle stime minime tutte le aree corrispondono a 23-24 sq.miles,Skyrim è "solo" 12 sq.miles,quindi male che vada è il doppio.Per farti un esempio,la mappa di KoA è di 20 sq.miles e Dragon's Dogma 18-19 sq.miles,quindi Skyrim non ha nessun primato.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete in quale abilità(il nome preciso se è possibile XD) devo investire per aumentare la durata totale dell'inganno di Zero?ne ho trovata una che dice aumenta la durata della ricarica dell'inganno,ma non so se è quella.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda/critica: Ma voi li utilizzate i soldi?? No, perchè io li utilizzo solo per qualche arma del giorno (e nella sfida duro sto a 4/5 con livello 13 di esperienza) e quando muoio! Basta! Tutte le armi, mod granate, scudi etc etc tutti trovati perchè quelli nei negozi fanno ridere. Boh.

 

Mi servirebbe un consiglio: io sto facendo tutto con calma, prima tutte le missioni secondarie e poi la principale di quel momento, scopro posti nuovi, uccido pure le roccie etc ma guadagno pochi punti esperienza... Voi come fate a salire facile di livello?? Cioè, c'è un metodo migliore degli altri??

 

Ultima cosa: mi sono un pò pentito di aver preso Salvador (ribattezzato subito Salvatore :mrgreen: ). Alla fine della fiera non è chissà chè, come skill tree! Mi ritrovo a pensare che dovevo prendere Axton. Poi l'abilità gunzerker è una specie di God Mode ma davvero il suo uso è giustificato solo con i boss, e neanche tutti. Per il resto del tempo è troppo!! Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda/critica: Ma voi li utilizzate i soldi?? No, perchè io li utilizzo solo per qualche arma del giorno (e nella sfida duro sto a 4/5 con livello 13 di esperienza) e quando muoio! Basta! Tutte le armi, mod granate, scudi etc etc tutti trovati perchè quelli nei negozi fanno ridere. Boh.

 

Mi servirebbe un consiglio: io sto facendo tutto con calma, prima tutte le missioni secondarie e poi la principale di quel momento, scopro posti nuovi, uccido pure le roccie etc ma guadagno pochi punti esperienza... Voi come fate a salire facile di livello?? Cioè, c'è un metodo migliore degli altri??

 

Ultima cosa: mi sono un pò pentito di aver preso Salvador (ribattezzato subito Salvatore :mrgreen: ). Alla fine della fiera non è chissà chè, come skill tree! Mi ritrovo a pensare che dovevo prendere Axton. Poi l'abilità gunzerker è una specie di God Mode ma davvero il suo uso è giustificato solo con i boss, e neanche tutti. Per il resto del tempo è troppo!! Voi che ne pensate?

 

Stessa cosa :) Anche io i soldi non li uso praticamente mai, da più soddisfazione trovarsele le armi rare piuttosto che comprarle.

Comunque io prima di iniziare il gioco ho provato per una mezzoretta Zero,Salvador ( ribattezato '' Sal '' :) ) e Axton, e sono giunto alla conclusione che il più figo/forte di tutti a parer mio e Axton ( infatti ho scelto lui all'inizio ) anche se devo dire che il Gunzerker di Salvador è assolutamente una figata B)

 

Comunque è meglio fare prima le missioni secondarie, livellare un pochino e poi avanzare con la quest principale, visto che anche se sei bravo, molte volte crepi dato che in alcune missioni c'è il caos più totale ( tipo una 20 di nemici che ti sparano addosso, più gli Psyco suicidi del ca**o che ti vengono da dietro )

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ok: :ok: :ok: YEAH!

 

Lo stile assomiglia molto alla OST del primo Borderlands... :mrgreen:

 

 

 

Accoppiata di OST assolutamente strepitosa! :ph34r:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...