Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Io ho un problema, sono bloccato qui :

sono livello 13, missione Seguace di un culto: l'Incendio, mappa, Frostburn Canyon, dopo aver finito la missione all'inceneritore quella di dar fuoco ai 3 ( non ricordo come si chiamano, tipo Totem), mi dice Vai all'Incendio, praticamente sulla mappa vedo il posto, però non riesco a trovare la strada per raggiungerlo, da che parte devo andare ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , avrei una domanda sul sistema di salvataggio delle partite : sono io che faccio qualche stupidaggine oppure se non si finisce una missione si è costretti a riniziare dal cechkpoint INIZIALE della missione nonostante si siano fatti dei salvataggi in punti intermedi? E' la seconda volta che rinizio la missione " il miglior seguace di sempre" dal tabellone di Southern Shelf anche avendo raggiunto il boss sulla nave e avendo cura di passare davanti agli oggetti che fanno fare il salvataggio :(

Modificato da Vanadio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto, ma non mi è arrivato nessun codice per email, stò aspettando.....

non arriva nessun codice...una volta che ti sei registrato,ti devi loggare tramite gioco.vai alla voce"extra"

 

 

A me non funziona, peccato.....

non funziona perchè è passato tot tempo...tieniti aggiornato su twitter:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, l'ho fatto e ho ricevuto la chiave d'orata . ok.gif

 

non arriva nessun codice...una volta che ti sei registrato,ti devi loggare tramite gioco.vai alla voce"extra"

 

 

 

non funziona perchè è passato tot tempo...tieniti aggiornato su twitter:

https://twitter.com/DuvalMagic

Prima stavo modificando il messaggio mentre mi rispondevi.....

 

Ok, mi terrò aggiornato, grazie.....

 

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giusto al centro di Eridium Blight c'è un posto dove non mi fa entrare perchè c'è una rete elettrificata, come faccio a passare?dove disattivo la corrente?spero mi abbiate capito XD un altra cosa ci sono persone di livello 50 disposte a eliminare il terramorph io sono di livello 34http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/tragik.gif

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo la morte di Roland,Mordecai ti da la missione secondaria di informare alcuni personaggi di Sanctuary,una volta informati tutti i personaggi della missione Mordecai ti dice che potrai aprire la cesta di Roland

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...