Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Io sono propenso ad usare Zer0 e farmi la campagna in single (visto che il tempo per giocare sarà un po' sparso e non potrò dedicarci sempre tempo per fare coop con qualcuno).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di partire con maya, zero lo fa mio fratello, e a me nei giochi in generale non piaccion le classi "pesanti" per quello scarto gli altri 2 :mrgreen:

ma della classe che uscirà come dlc invece non si sa ancora niente?? se ha delle abilità che mi attirano parecchio posso anche aspettare e usare quella :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che parto di soldato e poi mi faccio le altre :D

ma non so se cominciare direttamente in co-op o farmi il primo giro da solo, voi che dite?

io lo faccio in coop con altri amici e utilizziamo tutte e 4 le classi (uno maya,l'altro soldato ecc...). Io ti consiglio se puoi di farlo tutto in coop...Borderlands è un gioco che andrebbe giocato solo e unicamente in coop dato che il meglio lo da li! Se puoi anche in 2 o 3 cerca qualcuno con cui giocare che diventa molto più divertente!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio in coop con altri amici e utilizziamo tutte e 4 le classi (uno maya,l'altro soldato ecc...). Io ti consiglio se puoi di farlo tutto in coop...Borderlands è un gioco che andrebbe giocato solo e unicamente in coop dato che il meglio lo da li! Se puoi anche in 2 o 3 cerca qualcuno con cui giocare che diventa molto più divertente!

 

eh lo so ma io difficilmente ho un orario fisso in cui posso giocare quindi faccio fatica a mettermi daccordo con altra gente, e inoltre lo prendo per ps3 stavolta perchè ormai la 360 non la uso più, e non ho molti amici li..vabbè anche in 2 (io e mio fratello) ci divertiamo comunque ;)

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da NeoGaf arriva notizia che su gameinformer ha preso 9.75 (potrebbe pure essere na cazzata ma vedendo la pag di quella rivista dove ha preso 9.5 potrei pure crederci) ... porca vacca...il primo era un bel gioco...ma sto 2 è veramente tutta sta ran cosa? Lo vedremo quando uscirà!

io penso di partire con maya, zero lo fa mio fratello, e a me nei giochi in generale non piaccion le classi "pesanti" per quello scarto gli altri 2 :mrgreen:

ma della classe che uscirà come dlc invece non si sa ancora niente?? se ha delle abilità che mi attirano parecchio posso anche aspettare e usare quella :ph34r:

http://multiplayer.it/notizie/108309-borderlands-2-borderlands-2-confermata-la-data-di-gaige-mechromancer.html

Io inizio con la Maya...poi la provo quando esce,se mi piace ricomincio con quella! Se invece non convince continuo la Maya

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io userò zero con i miei amici in co-op, e Axton in quelle rarissime volte che ci giocherò da solo....

 

Ad ogni modo, per chi è interessato a giocarselo unicamente in singolo, leggendo interviste e ascoltando le parole di Pitchford, è consigliato utilizzare Axton oppure Salvador, poichè sono personaggi che presentano uno skilltree dedito al potenziamento soprattutto del personaggio principale, mentre Zero e Maya avranno delle abilità che, per essere utilizzate al meglio, richiederanno la presenza di altri giocatori durante la partita....

 

Poi comunque fate come volete, ma se magari vi ritrovate a metà gioco e non riuscite più ad andare avanti, potrebbe essere questo il motivo... :ok:

 

Comunque, il personaggio Mechromancer uscirà il 16 ottobre..... beh, io non ho intenzione di starmente quasi un mese con il gioco ancora incellophanato, quindi lo usero al secondo o terzo playthrough... :ok:

 

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/560988_10151077766284081_649302382_n.jpg

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

un bellissimo 90 da ign...dai dai solo una settimana...

ps.e vi ricordo che su ign molti gran giochi sono stati classificati con il nove quindi io lo reputo più che assurdo preso da borderlands...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

un bellissimo 90 da ign...dai dai solo una settimana...

ps.e vi ricordo che su ign molti gran giochi sono stati classificati con il nove quindi io lo reputo più che assurdo preso da borderlands...

 

scusami forse non ho capito il senso della frase,è una cosa buona oppure no?a me sembra una cosa stupenda icon_mrgreen.gif

comunque se t'interessano questi sono i voti che ha preso fino ad ora

 

 

IGN – 9.0/10

GamesMaster – 95%

Game Informer – 9.8/10

dio mio deve essere stupendo bow.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami forse non ho capito il senso della frase,è una cosa buona oppure no?a me sembra una cosa stupenda icon_mrgreen.gif

comunque se t'interessano questi sono i voti che ha preso fino ad ora

 

 

IGN – 9.0/10

GamesMaster – 95%

Game Informer – 9.8/10

dio mio deve essere stupendo bow.gif

Certo che è una cosa buona... è che nella società di oggi quando uno(non io) vede un 9 si è un grandissimo voto,ma non eccelso (e conosco molti che fanno così)...ma se vai a vedere gran parte delle perle uscite in sti tempi su ign giochi che da altre parti prendono dal 95 in su li prendono un 9...allora si,io li un 9 lo reputo più che alto! (poi non so sehai capito,spero di essermi spiegato al meglio XD)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è una cosa buona... è che nella società di oggi quando uno(non io) vede un 9 si è un grandissimo voto,ma non eccelso (e conosco molti che fanno così)...ma se vai a vedere gran parte delle perle uscite in sti tempi su ign giochi che da altre parti prendono dal 95 in su li prendono un 9...allora si,io li un 9 lo reputo più che alto! (poi non so sehai capito,spero di essermi spiegato al meglio XD)

 

ho capito una cosa per un altra,sorry icon_mrgreen.gif

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda premetto che ho preordinato il gioco , ho amato il 1 , solo che lo giocato solo single player perche ho una connessione da schifo che non mi permette di godermi i giochi multiplayer, il primo lo fatto con mordecai il cecchino sono riuscito a finirlo anche se nel secondo play piu difficile non avrei mai battuto il distruttore perche mi finivano le munizioni mi sono salvato solo grazie a un revolver che rigenerava le munizioni, quello che vorrei chiedere e questo

so che bordelarnd 2 e moltoooo piu bello dle primo ma e anche piu difficile per via dell ia migliorata, secondo voi e possiible finirlo in single player senza troppe frustazioni con qualsiasi personaggio ? secondo voi il boss dell end game il terramorpher o come si chiama e possiible batterlo da soli ? o mi conviene disdire e prendere un altro gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare da soli si dai..al massimo ti prendi il soldato che sembrerebbe essere la classe adatta per giocare da soli..

io il primo l'ho finito da solo con mordecai e con la giusta build è stato facilissimo, non ho mai incontrato difficoltà (tranne con crawmerax ovvio)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare da soli si dai..al massimo ti prendi il soldato che sembrerebbe essere la classe adatta per giocare da soli..

io il primo l'ho finito da solo con mordecai e con la giusta build è stato facilissimo, non ho mai incontrato difficoltà (tranne con crawmerax ovvio)

tu pensi sara possibile con tutte le classi ?

e per qwuanto riguarda il super boss dopo l'end game?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensi sara possibile con tutte le classi ?

e per qwuanto riguarda il super boss dopo l'end game?

era stato detto una pag fa mi sembra che il gioco lo puoi fare perfettamente in singolo e puoi scegliere la classe che ti piace,l'unica cosa è che il gungzerker e il soldato hanno skill migliori per migliorarsi da se mentre la sirena e l'assassino sono due classi più devote al gioco di squardra(ma avranno sicuramente skill per migliorarsi)... ragazzi mi dispiace che alcuni non possono giocarlo in coop perchè vi giuro che nel primo mi son divertito come un matto!Tra caxxate,armi da scambiarsi,chi trova una cosa buona e tutti gli altri la vogliono e fanno la guerra contro quel solo uomo...bè è tutta un'altra cosa penso...anche in 2 o 3 il gioco rende benissimo (io avevo iniziato in 2 e la seconda partita in 4)...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

era stato detto una pag fa mi sembra che il gioco lo puoi fare perfettamente in singolo e puoi scegliere la classe che ti piace,l'unica cosa è che il gungzerker e il soldato hanno skill migliori per migliorarsi da se mentre la sirena e l'assassino sono due classi più devote al gioco di squardra(ma avranno sicuramente skill per migliorarsi)... ragazzi mi dispiace che alcuni non possono giocarlo in coop perchè vi giuro che nel primo mi son divertito come un matto!Tra caxxate,armi da scambiarsi,chi trova una cosa buona e tutti gli altri la vogliono e fanno la guerra contro quel solo uomo...bè è tutta un'altra cosa penso...anche in 2 o 3 il gioco rende benissimo (io avevo iniziato in 2 e la seconda partita in 4)...

E si purtroppo la connessione che uso e uno schifo totale cm con il primo mi sono divertito molto anche in single ed e stato l,unico gioco che ho riniziato una seconda partita subito dopo aver finito la prima, se come dite il seguito anche se piu difficile e possibilisimo finirlo da soli allora sono piu tranquillo d'altrocanto ho intezione di finirlo con ogni personaggio primo secondo e terzo playtrough

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la sirena ha skill di squadra, in effetti la stasi sembra utile solo in tal senso, ma zero penso proprio che possa essere un personaggio a se stante, visto che si può evolvere in tre modi: cecchino, quindi da supporto per squadra, assassino, quindi lupo solitario (vai di lama ed invisibilità) ed esperto con i revolver, ibrido probabilmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...