Vai al contenuto

Nazgul Clan è in Cerca Di....


spartan 250

Messaggi raccomandati

B) B) B)

 

Rga il 20 come molti sapranno esce GEARS OF WAR 3 noi saremo spesso e volentieri lì se qualcuno di MX vuole unirsi a noi per il Multy è BEN GRADITO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok: @Nc_Chenpho

 

ciao ragazzi sono Davide da milano, ho letto tutti i post di questa discussione e sono d'accordo con la filosofia del vostro clan, divertirsi tra amici giocando o facendo due chiacchiere senza rotture di palle e bambinetti ululanti, e visto che spesso sono online alla sera verso le 22.00 mi piacerebbe conoscervi meglio per passare delle serate in pieno relax : riguardo il discorso del cambio tag sarebbe difficile in quanto anche mio figlio di 18 anni al pomeriggio gioca con altri amici e non la vuole cambiare......detto ciò ho già in lista Paolob79 ( con cui non ho mai giocato ma mi deve già una birra :cincin: per il codice beta di gow 3 che gli ho regalato a suo tempo :mrgreen: :mrgreen: ) e se siete d'accordo aggiungetemi pure così ne parliamo in live :ok:

 

P.S. mi riaggancio a quello che ha scritto anche Nc_Chenpho in quanto io a giorni giocherò a gow 3 ed a F1 2011, quindi forza ragazzi che di carne al fuoco c'e nè tanta !!!! :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono Davide da milano, ho letto tutti i post di questa discussione e sono d'accordo con la filosofia del vostro clan, divertirsi tra amici giocando o facendo due chiacchiere senza rotture di palle e bambinetti ululanti, e visto che spesso sono online alla sera verso le 22.00 mi piacerebbe conoscervi meglio per passare delle serate in pieno relax : riguardo il discorso del cambio tag sarebbe difficile in quanto anche mio figlio di 18 anni al pomeriggio gioca con altri amici e non la vuole cambiare......detto ciò ho già in lista Paolob79 ( con cui non ho mai giocato ma mi deve già una birra :cincin: per il codice beta di gow 3 che gli ho regalato a suo tempo :mrgreen: :mrgreen: ) e se siete d'accordo aggiungetemi pure così ne parliamo in live :ok:

 

P.S. mi riaggancio a quello che ha scritto anche Nc_Chenpho in quanto io a giorni giocherò a gow 3 ed a F1 2011, quindi forza ragazzi che di carne al fuoco c'e nè tanta !!!! :shock: :shock:

aggiungici e già se ci sei questa sera sei il benvenuto nel party! se già ti devono una birra sei nel posto giusto :D :ok: (potrei avere la lista amici piena in caso me lo dici)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungici e già se ci sei questa sera sei il benvenuto nel party! se già ti devono una birra sei nel posto giusto :D :ok: (potrei avere la lista amici piena in caso me lo dici)

 

certo molto volentieri intanto ti mando la richiesta amico, poi se riesco entro sul live, sono appena arrivato a casa dal lavoro e sono un pò cotto.....ciao davide :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente è un periodo moooooooolto tranquillo. Io per esempio mi sto dilettando con WRC2010, gli altri sono sparsi tra L.A.Noire, The Saboteur, e roba simile. C'è un tizio ( che evito di nominare, ma anche no, ciao Dark Master :D ) che sblocca obiettivi su qualsiasi gioco inutile, uno o due giocano ad Halo. Se hai Bad Company 2 io una partita ce la faccio volentieri visto che è il mio gioco preferito. Per il futuro prevedo acquisti sicuri di Battlefield 3, Gears 3 e Forza Motorsport 4.

 

Questa è stata la parte che più mi ha convinto a rispondere. icon_mrgreen.gif In quanto a gusti ci siamo, le mie prenotazioni sono esattamente le tue più Skyrim prossimamente. Solitamente online gioco con amici reali ma da qualche tempo gioco solo con un amico perchè gli altri o non si collegano o sono senza connessione, gioco principalmente a Forza Motorsport 3 e Bad Company 2, esclusivamente dalle 21.30 in poi (lavoro il pomeriggio e la mattina mi esercito con la chitarra). Sono un fan assatanato della saga di Halo e ho intenzione di partire in quarta con il multiplayer di Gow3 visto che gli altri due li ho giocati solo offline. Ho 22 anni se può contare qualcosa ed è capitato di parlottare con DarkAp visto che ero newser anch'io. :ok:

 

Ciao a tutti ! Backer.

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Ciao rga, allora Boogey ti ho aggiunto alla lista amici quando sei in live fatti sentire che ti spiego tutta la faccenda nei dettagli e se dopo hai ancora altre domande falle pure, poi per il resto giochiamo e passiamo un pò di sarate tutti assieme e si vedrà.

Backer lo stesso vale per te.

Ricordo ad entrambi che gli orari del CLAN sono prettamente serali (21:30 - 1:00) quindi se prevedete di esserci poco in quella fascia lasciamo perdere.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Ciao rga, allora Boogey ti ho aggiunto alla lista amici quando sei in live fatti sentire che ti spiego tutta la faccenda nei dettagli e se dopo hai ancora altre domande falle pure, poi per il resto giochiamo e passiamo un pò di sarate tutti assieme e si vedrà.

 

diciamo che gia ieri sera è stato in nostra compagnia... nostra ottima compagnia.. gli abbiamo presentato un po tutti (qualcuno si è presentato da solo), gli abbiamo mostrato i rischi che sta correndo :lol: :lol: , il nostro forum ecc ecc..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che gia ieri sera è stato in nostra compagnia... nostra ottima compagnia.. gli abbiamo presentato un po tutti (qualcuno si è presentato da solo), gli abbiamo mostrato i rischi che sta correndo :lol: :lol: , il nostro forum ecc ecc..

 

B) B) B)

 

Ottimo :lol:

 

Meglio così

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chi meglio di me potrebbe entrare a far parte del NC? Ho passato più tempo con voi che con la mia famiglia! :prr:

Comunque io sono del 93 e conosco (fin troppo bene): Boscaiolo, DarkMaster, Aktartus, HippoHippo e tanti altri... Rinnoverò il live qui a fine settembre quindi se avete bisogno di man forte... Effimero c'è :prr:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chi meglio di me potrebbe entrare a far parte del NC? Ho passato più tempo con voi che con la mia famiglia! :prr:

Comunque io sono del 93 e conosco (fin troppo bene): Boscaiolo, DarkMaster, Aktartus, HippoHippo e tanti altri... Rinnoverò il live qui a fine settembre quindi se avete bisogno di man forte... Effimero c'è :prr:

 

B) B) B)

 

Effimero grazie infinite per la tua richiesta ma purtroppo l'età minima per entrare nel clan è 20 anni (1991) come scritto nel primo post mi spiace :whew: :whew: :whew:.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Effimero grazie infinite per la tua richiesta ma purtroppo l'età minima per entrare nel clan è 20 anni (1991) come scritto nel primo post mi spiace :whew: :whew: :whew:.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

DarkAp dovrebbe fare a breve 19 anni... vuol dire che non può entrare neanche lui? Eppure vedo che al suo nick ha aggiunto "Nc" :rolleyes:

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAp dovrebbe fare a breve 19 anni... vuol dire che non può entrare neanche lui? Eppure vedo che al suo nick ha aggiunto "Nc" :rolleyes:

 

B) B) B)

 

Hai perfettamente ragione, infatti è un 92 sempre come è scritto nel primo post, non un 93 come Effimero.

Sorry :bow: :bow: :bow: ma 1 anno era la tolleranza che abbiamo scelto e così rimarrà.

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho letto lo spirito de vostro clan e lo approvo!

Io sono del 76, quindi l'età c'è tutta.

Gioco principalmente il pomeriggio perchè lavoro solo al mattino, so che voi vi trovate soprattutto di sera, ma se vi capita o se volete divertirvi anche di giorno io ci sono, in fondo da quel che ho capito lo spirito del Clan è proprio quello di trovare sempre qualcuno online per divertirsi.

Ciao

 

game targ: GANZ 76

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che bestie che siete... :mrgreen:

 

 

Il piacere è stato pure mio :D Io sono Nino, il marcus a cui comprasti, riparasti le varie torrette per la mappa :D e sono sempre il marcus che ogni tanto ti alazavo da terra :D

Piu o meno la sera da NOI è cosi :D abituatci:D

poi se ti va impara qualche nome (anche se il mio non è difficile da capire dalla mia GT) cosi eviti di dire " ohoh attento nemico alle spalle"

senza soggetto è un po difficile.. ci si gira in 5 :D fortuna che avevo colto il tuo msg al volo altrimenti la locusta mi aveva fregato :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il piacere è stato pure mio :D Io sono Nino, il marcus a cui comprasti, riparasti le varie torrette per la mappa :D e sono sempre il marcus che ogni tanto ti alazavo da terra :D

Piu o meno la sera da NOI è cosi :D abituatci:D

poi se ti va impara qualche nome (anche se il mio non è difficile da capire dalla mia GT) cosi eviti di dire " ohoh attento nemico alle spalle"

senza soggetto è un po difficile.. ci si gira in 5 :D fortuna che avevo colto il tuo msg al volo altrimenti la locusta mi aveva fregato :D

 

Ah tu sei quello che abita a "Milano" in provincia di Reggio Calabria :ph34r:

 

Il problema in GOW è che (come abbiamo visto ieri) non ti fa vedere subito il nome del compagno quindi gia non conosco i nomi.. figurati se devo abbinarli ai vari personaggi.. poi sicuro c'è l'amico che cercava il "troione" (gergo tecnico) e li non saprei proprio come chiamarlo :mrgreen:

 

Magari quando giocheremo a BC o MW imparerò prima i nomi...

 

Si si di te mi ricordo... cmq non ha prezzo gridare "ATTENDO ALLE SPALLE" senza soggetto ne nomi... e vedere che su 4 si gira proprio il soggetto al quale era riferito..

 

p.s. stupendo anche il treninino fatto in ginocchia quando si sta per morire e la canzoncina brasiliana..

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

poi sicuro c'è l'amico che cercava il "troione" (gergo tecnico) e li non saprei proprio come chiamarlo :mrgreen:

 

p.s. stupendo anche il treninino fatto in ginocchia quando si sta per morire e la canzoncina brasiliana..

 

in entrambi i casi si parla di Nc Aktarus ovvero matteo.. sono sue devianze..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi un saluto a tutti voi " NAZGUL " finalmente sono riuscito a prendere la mia copia di gow 3 ( come si suol dire gli ultimi saranno i primi... :acc: ) quindi da oggi inizierò a giocarci, vorrei cominciare godendomi la campagna per bene, ad ogni modo se mi vedete online sarò volentieri dei vostri anche sul multi quindi a presto !!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi un saluto a tutti voi " NAZGUL " finalmente sono riuscito a prendere la mia copia di gow 3 ( come si suol dire gli ultimi saranno i primi... :acc: ) quindi da oggi inizierò a giocarci, vorrei cominciare godendomi la campagna per bene, ad ogni modo se mi vedete online sarò volentieri dei vostri anche sul multi quindi a presto !!! ^_^

 

Ah si questo ti conviene... perchè se provassi a giocare mentre loro sono in multy ti rincoglioniresti subito... anzi.. a dire il vero ci si rincoglionisce pure a giocare in multy direttamente con loro :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...