Vai al contenuto

gamer card rubata


beri73

Messaggi raccomandati

abbene si ragazzi ieri mi sono accorto che accendendo la xbox mi appare un messaggio di associare un profilo con annesso un abbonamento e mi davo errore sia il mio id e la password ....... poi miei amici telefonandomi mi hanno detto che un tipo giocava tranquillamente con il mio nome ......cose da pazzi ...... ho telefonato al centro servizi della xbox e sono in attesa di sviluppi ........ma che sfiga che ho propio adesso sotto ferie non posso giocare ......secondo voi come andra a finire?

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

abbene si ragazzi ieri mi sono accorto che accendendo la xbox mi appare un messaggio di associare un profilo con annesso un abbonamento e mi davo errore sia il mio id e la password ....... poi miei amici telefonandomi mi hanno detto che un tipo giocava tranquillamente con il mio nome ......cose da pazzi ...... ho telefonato al centro servizi della xbox e sono in attesa di sviluppi ........ma che sfiga che ho propio adesso sotto ferie non posso giocare ......secondo voi come andra a finire?

 

in genere restituiscono la tag dopo un pò di tempo o qualche giorno, dipende dai casi, nel caso peggiore la bloccano e la rendono inutilizzabile....comunque io penso sempre una cosa: i sistemi per cui una gamertag può essere rubata sono molti...per dare poche probabilità di rubarla mai utilizare l'e-mail su altri siti, mai usare password già usate,mettere password di 16 cifre con numeri,maiuscole e minuscole alternate,ovviamente non dire email o password a nessuno, ma neanche al migliore amico..quando impostate la domanda segreta poi mettere qualcosa di inventato...ad un amico hanno fregato 3 volte la gamertag...usava l'email per tutto, e come password metteva una cosa più che ovvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo in bene grazie allora non è un caso isolato nessuno che io conosca è mai stata rubata....... nel frattempo posso farne u na nuova x giocare mentre aspetto il verdetto del centro assistenza o è meglio che non faccia nulla .... grazie ciao

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo in bene grazie allora non è un caso isolato nessuno che io conosca è mai stata rubata....... nel frattempo posso farne u na nuova x giocare mentre aspetto il verdetto del centro assistenza o è meglio che non faccia nulla .... grazie ciao

no no falla pure una nuova tag, intanto hai 1 mese di gold...io ho avuto 3 consolle e ho fatto tutti i profili possibili col mese di gold...tutti per scherzi o perchè mi erano utili quindi crea pure tutti quelli che puoi( se non sbaglio sono 3 quelli che puoi fare col mese di gold)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la tag nuova col mese gratis e aspetto gli sviluppi spero tanto che me la ridiano ero cosi affezionato allla mia tag e avevo fatto 26000 punti giocatore senza le varie mappe espansioni e giochi che avevo comprato .......x la cronaca ho bloccato la carta di credito perche avevano gia comprato 7000 mp .......il servizio clienti xbox da parte mia sono scontentissimo visto che mi avevano assicurato che non potevano usare la mia carta...... :bang:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, il classico "oltre al danno pure la beffa" :whew:

 

cmq io penso che te la ridiano beri, anche per via di questo fatto che hai dovuto bloccare la carta, voglio dire, dovrebbe essere per loro un ulteriore elemento a riprova che ti è stato sottratto illegalemnte.

 

poi se tutto va bene e non ti hanno speso i punti, almeno ch'hai avuto la scusa per comprarti 7000 punti senza dover litigare con la moglie via :mrgreen: , vediamo il lato positivo ( :bang: ).

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cavolo, il classico "oltre al danno pure la beffa" :whew:

 

cmq io penso che te la ridiano beri, anche per via di questo fatto che hai dovuto bloccare la carta, voglio dire, dovrebbe essere per loro un ulteriore elemento a riprova che ti è stato sottratto illegalemnte.

 

poi se tutto va bene e non ti hanno speso i punti, almeno ch'hai avuto la scusa per comprarti 7000 punti senza dover litigare con la moglie via :mrgreen: , vediamo il lato positivo ( :bang: ).

speriamo in bene dai......ciao

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

abbene si ragazzi ieri mi sono accorto che accendendo la xbox mi appare un messaggio di associare un profilo con annesso un abbonamento e mi davo errore sia il mio id e la password ....... poi miei amici telefonandomi mi hanno detto che un tipo giocava tranquillamente con il mio nome ......cose da pazzi ...... ho telefonato al centro servizi della xbox e sono in attesa di sviluppi ........ma che sfiga che ho propio adesso sotto ferie non posso giocare ......secondo voi come andra a finire?

mamma mia, veramente brutta come situazione.. voglio giocare, ma non posso perchè uno mi ha fregato il profilo... oddio... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo in bene dai......ciao

ma ancora non ti hanno fatto sapere niente beri??

 

cmq sempre per il fatto della frode (che ti hanno sottratto i dati della carta), ti puoi far dare i dati del tipo che ha usato il tuo account (che loro per forza di cose hanno) e poi fare una denuncia alla polizia postale, cosi oltre a mettere pressione a quelli del servizio clienti magari riesci anche a capire chi è stato, e fargliela pagare naturalmente :icon_mad:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la domanda ma non puoi resettare password del profilo Live e della email associata ? Fai conto di aver dimenticato la password per entrare nel tuo profilo Live, fai la richiesta per password smarrita in modo che cambiandola il tizio non può più accedere. Prima però cambia anche quella della tua email così che non possa accedere neanche lì.

 

Chiaramente devi aspettare che si disconnetta...dovrà farlo prima o poi suppongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...