Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

A sorpresa nella conferenza di oggi EA ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie di calcio più famosa al mondo...Fifa Steet...

il gioco utilizzerà lo stesso engine di Fifa 12...saranno presenti più di 35 ambientazioni dove giocare...e dal video si evince che saranno presenti gran parte delle squadre più prestigiose dei massimi campionati europei...

le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte...

 

trailer di annuncio...http://youtu.be/BHuejiYsEyo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice dell'annuncio, ho sempre amato la serie, il 2 era fenomenale, il 3 aveva delle buone trovate ma troppo povero di contenuti, spero che con questo ritornino a fare le cose come si deve!

Già solo le 35 località mi fanno ben sperare (il 3 quante ne aveva, sei?!), ma il video mi lascia perplesso per una cosa: non c'è quel feeling "Street" che ha sempre caratterizzato la serie: sono giocatori con le maglie delle loro squadre, in campetti da calcetto anzichè arene improvvistae, il tutto ha un'aria più "ufficiale", e se fosse così resterei deluso!

 

Ulteriore cosa strana: il logo EA normale anzichè EA BIG che si è sempre occupata degli sportivi arcade...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice dell'annuncio, ho sempre amato la serie, il 2 era fenomenale, il 3 aveva delle buone trovate ma troppo povero di contenuti, spero che con questo ritornino a fare le cose come si deve!

Già solo le 35 località mi fanno ben sperare (il 3 quante ne aveva, sei?!), ma il video mi lascia perplesso per una cosa: non c'è quel feeling "Street" che ha sempre caratterizzato la serie: sono giocatori con le maglie delle loro squadre, in campetti da calcetto anzichè arene improvvistae, il tutto ha un'aria più "ufficiale", e se fosse così resterei deluso!

 

Ulteriore cosa strana: il logo EA normale anzichè EA BIG che si è sempre occupata degli sportivi arcade...

Beh io ho visto sia campetti da calcio "street" come sotto ponti o parchetti di paese, sia vere e proprie arene di calcetto! Come ho visto sia divise ufficiali con nomi e numeri sia giocatori vestiti casual con felpe e scarpozze! Questo mi fa pensare ad una sorta di carriera... parti a giocare nei vari campetti da strada e piano piano ti affermi sempre più rinforzando la squadra e partecipando a tornei "seri"! Sarebbe figo :D

 

Io ho giocato solo ai primi 2 titoli su PS2 e spero in una visuale orizzontale (come nel primo)! Quella verticale del secondo episodio non mi è piaciuta per nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ragazzi nel video vengono mostrati i loghi di moltissime squadre...le quali probabilmente saranno presenti all'interno del gioco...

quindi le premesse per un titolo ricco di contenuti ci sono tutte...se fanno una carriera e un on-line decente potrebbe venir fuori un prodotto con i contro caxxi... :ok: :ok:

l'uscita è prevista per i primi mesi del prossimo anno...quindi altre info non tarderanno ad arrivare...aspettiamo... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice dell'annuncio, ho sempre amato la serie, il 2 era fenomenale, il 3 aveva delle buone trovate ma troppo povero di contenuti, spero che con questo ritornino a fare le cose come si deve!

Già solo le 35 località mi fanno ben sperare (il 3 quante ne aveva, sei?!), ma il video mi lascia perplesso per una cosa: non c'è quel feeling "Street" che ha sempre caratterizzato la serie: sono giocatori con le maglie delle loro squadre, in campetti da calcetto anzichè arene improvvistae, il tutto ha un'aria più "ufficiale", e se fosse così resterei deluso!

 

Ulteriore cosa strana: il logo EA normale anzichè EA BIG che si è sempre occupata degli sportivi arcade...

sono d'accordissimo con te, ho notato subito infatti che gli "stadi" erano dentro edifici col pubblico, cosa non molto "street"..

io spero non sconvolgano le basi di fifa street, se no potrebbe diventare un semplice calcio a 5..

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono esaltato quando hanno annunciato questo titolo,speravo davvero che ne faccessero uno nuovo in vecchio stile,dopo il deludente FS3...

 

Ma sbaglio o hanno menzionato la modalità Pro Club durante l'annuncio?Perchè se così fosse,oltre ad essere una genialatain un gioco simile,mi chiedo se terranno fede al fatto che si potrà usare il portiere...sai che figata?Qualcuno mi saconfermare o smentire?Non per altro,ma usando un inglese parlato stretto come al GC,non capisco benissimo :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato solo la demo del precedente capitolo ed è quanto di mai deludente potessero partorire i bifolchi della EA.

 

Riuscissero a impostare il nuovo gioco sulla falsariga del futuro Fifa 12 eliminando i bug fastidiosissimi dell'11 potrei azzardare ad acquistarlo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spero in una visuale orizzontale (come nel primo)! Quella verticale del secondo episodio non mi è piaciuta per nulla!!

La potevi cambiare in qualsiasi momento, sai? :teach:

 

sono d'accordissimo con te, ho notato subito infatti che gli "stadi" erano dentro edifici col pubblico, cosa non molto "street"..

io spero non sconvolgano le basi di fifa street, se no potrebbe diventare un semplice calcio a 5..

Esatto, come Pure Football (brrrr...)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che con questo titolo si riprendano. Ho Fifa street 3 ma dopo un paio di giorni di gioco l'ho mollato. Era troppo ripetitivo e noioso. E poi trovo che fare gol certe volte fosse troppo difficile. Il portiere controllato dall'IA parava di tutto, poi magari la squadra avversaria fa un tiro del cavolo e segna. Ma a parte quello, l'intero gioco mi sembrava poco sviluppato. Attendo impazientemente questo nuovo capitolo. Speriamo...

 

come contenuti fin'ora sembra esserci...un'infinità di arene e molte squadre lasciano ben sperare...

io spero venga curata molto la parte dell'editor...che in un gioco come questo è molto molto importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

come contenuti fin'ora sembra esserci...un'infinità di arene e molte squadre lasciano ben sperare...

io spero venga curata molto la parte dell'editor...che in un gioco come questo è molto molto importante...

Esatto, la scomparsa dell'editor nel terzo capitolo era uno dei suoi peggiori difetti

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

in home c'è un filmato molto interessante che mostra anche qualche scena di gameplay...

il prodotto sembra molto interessante... :shock: :shock: ... :drunken: :drunken:

Molto probabilmente lo prenderò... Ci sono i club e questo mi piace parecchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia! Pensa 2vs2: tu e un tuo amico contro altri due amici :rolleyes: :rolleyes: :bow: :bow:

stavo pensando proprio a questo, visto che ho altri 3 amici che quasi sicuramente lo prenderanno, gia me lo immagino :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...