Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

Finalmente hanno annunciato che Tamarrolandia parte 3 è in sviluppo e vedrà la luce in questo 2011!!!!

 

E' una splendida notizia per una saga divertente e incredibilmente polemica, o la si ama o la si odia. Merita uno spazio per parlarne....

 

Ti aspettiamo Saints Row!!!

 

 

PS: ovviamente io la amo.... :loving: :loving:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Saints Row è stato il mio primo gioco per la mia x360 (assieme a SVR 2007) ed ho davvero un ricordo troppo particolare di quel titolo. Il secondo capitolo invece mi ha un pò deluso, perchè sarà pur vero che anche il primo era abbastanza tamarro, ma forse con Saints Row 2 si è un pò esagerato in fatto di tamarraggine. :mrgreen:

 

Per questo terzo capitolo dovrò valutare, perchè nell'ultimo trimestre uscirebbero tanti giochi degni di essere comprati, ma solo pochi di loro me li potrò permettere. Se mai in quell'ultimo periodo dovessi preferire altro a questo titolo, è sicurissimo che lo recupererò nel 2012 quando sarà calato un pò di prezzo: perchè Saints Row è pur sempre Saints Row, e dovrò giocarlo ad ogni costo anche se magari verra battuto da altri titoli nelle varie scelte di fine anno. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 2 mi sono divertito un bel pò!!!

la personalizzazione del proprio alterego era una figata!!!il mio l'avevo riempito di orologi, collane, orecchini e anelli d'oro :rotfl:

l'unica pecca(tralasciando la grafica perchè a SR non ci giochi per rifarti gli occhi :mrgreen: ) gli achievements erano parecchio sbattimento....ne avrò sbloccati 3/4 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti molto sia il primo che il secondo, ma il più grosso difetto che spero risolvano con questo terzo capitolo è il modello di guida, ti prego Volition basta costringere i giocatori ad accelerare con A e frenare con X, quei tasti non hanno la gradazione della pressione quindi o si accelera al massimo o si inchioda! Metteteci i grilletti RT e LT!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Del due ho amato l'inserimento dell'editor del personaggio... questo DEVONO lasciarlo nel 3 perchè adoro gli editor XD

 

E poi dopo la delusione di GTA4 (bello quanto volete, ma secondo me ha perso lo spirito fancazzista dei primi GTA...) SR2 mi è sembrato un gran bel gioco XD (almeno potevo correre con l'auto senza paura di fare seicento metri in volo libero fuori dal parabrezza alla prima curva presa male...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm ho sempre preferito la serie gta .. anche se con saints row non centra nulla. saints l'ho sempre visto come la brutta copia dei titoli rockstarr e spero che con questo nuovo capitolo la cosa cambi ,dato che di gta non se ne sono più visti :crazy: proverò a godermi questo titolo che sembra aver preso la giusta strada .. anche se i precedenti capitolo mi hanno fatto un pò schifio :flush:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm ho sempre preferito la serie gta .. anche se con saints row non centra nulla. saints l'ho sempre visto come la brutta copia dei titoli rockstarr e spero che con questo nuovo capitolo la cosa cambi ,dato che di gta non se ne sono più visti :crazy: proverò a godermi questo titolo che sembra aver preso la giusta strada .. anche se i precedenti capitolo mi hanno fatto un pò schifio :flush:

Niente di più lontano dalla realtà. Con Sanits Row 2, tra partite varie e missioni libere, il contatore mi segna quasi 200 ore di gioco e tutt'oggi mi faccio qualche partita quando ho poco tempo libero e voglio sfogarmi un po. Con GTA4, dopo le prime DIECI ore di frustrazione e noia, questo gioco c'entra poco e niente.

Grandi aspettative per il seguito.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con GTA4, dopo le prime DIECI ore di frustrazione e noia, questo gioco c'entra poco e niente.

Grandi aspettative per il seguito.

Oh almeno qualcuno che la pensa come me(io ho preso la 360 solo per GTA4, per cui potete capire quanto sia un fan della serie),anch'io dopo una decina di ore l'ho re-impacchettato e dato via.

 

Speriamo dunque in Saints Row 3 :rulez:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... e GTA4 l'ho comprato TRE volte ._.

 

La prima volta al day one, prenotato, per xbox... giocato un po' (credo sei orette) e poi dato indietro... mi aveva proprio stufato la lentezza generale (sia nei movimenti di nico, sia nel gameplay... persino "troppo" realistico per i miei gusti)... poi ho provato a prenderlo per pc ma era ottimizzato malissimo (non girava manco a 800x600...) e di patch manco l'ombra... e infine trovando una collector a poco prezzo l'ho ripreso per 360... anche li, nulla da fare, ci ho riprovato ma niente...)

 

Poi ho preso SR2 e, pur avendoci giocato poco (almeno su console), mi ha preso da subito molto di più perchè mi ricordava tanto SA (solo con qualche chicca in più -mappa ridotta a parte ovviamente).

 

E ovviamente, come già detto, appena ho visto l'editor mi ha guadagnato punti XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente l'annuncio ufficiale:

 

http://www.mondoxbox.com/news/26258/thq-an...-the-third.html

 

Avremo vacanze natalizie molto, molto molto cattive... speriamo che Thq pubblichi un gioco degno della trilogia, io confido molto in loro!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...no capisco tutte queste critiche su GTA IV (per me capolavoro soprattutto se si è amanti del genere).

Tornando a Saints, i precedenti capitoli mi sono piaciuti.Iil punto di forza è stato per me la possibilità di personalizzare qualunque cosa, personaggio macchine e alloggi. Una cosa interessante inserita nel secondo capitolo (presente in seguito in gta the ballad of gay tony) era la possibilità di lanciarsi con il paracadute.

La sostanziale differenza con GTA sta nel fatto che Saints Row è più da strada (non so se rende l'idea) guerre tra bande, conquiste dei territori.

Spero che in questo terzo capitolo vengano migliorate alcune pecche come ad esempio la guida e magari una trama un po più avvincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se la trama si ricollega ai primi 2? perchè questo vorrei prenderlo, ma non ho mai giocato ne all'uno ne al due...

non hanno una gran trama... nel 1° partendo da 0 diventi il boss del mondo... nel secondo ti svegli dal coma e ripartendo da 0 ridiventi il boss del mondo...

 

ci sono gia vedeo/screen?? Io sono interessato alla guida dei veicoli.... nel 2 guidare le moto e macchine era una cosa orrenda! per non parlare degli incidenti! :drunken: ... Inoltre mi piacerebbe che la caratterizzazione delle bande rivali sia un po' più reale... quelle del secondo capitolo erano troppo stereotipate!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Saints Row: The Third vi mette in cima al mondo sin dall'inizio del gioco, con tutti i vantaggi che si possono avere essendo il capo di un'organizzazione criminale di elite. Non c'è alcuna consegna di pizze, nessun membro della famiglia da mettere a tacere con una lunga serie di missioni sul taxi. Al contrario si prende tutto il potere della Third Street Saints e si prende d'assalto il mondo! "

quindi essendo che io non amo giocare a giochi con trama già avviata...penso proprio che non lo prenderò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

"Saints Row: The Third vi mette in cima al mondo sin dall'inizio del gioco, con tutti i vantaggi che si possono avere essendo il capo di un'organizzazione criminale di elite. Non c'è alcuna consegna di pizze, nessun membro della famiglia da mettere a tacere con una lunga serie di missioni sul taxi. Al contrario si prende tutto il potere della Third Street Saints e si prende d'assalto il mondo! "

quindi essendo che io non amo giocare a giochi con trama già avviata...penso proprio che non lo prenderò mai

Potrebbe sempre essere che il personaggio del 3 sia lo stesso del 2... così hai la tua continuità della storia. Nel 2 prendi il potere, nel 3 lo espandi :teach:

 

sapete se la trama si ricollega ai primi 2? perchè questo vorrei prenderlo, ma non ho mai giocato ne all'uno ne al due...

Se vuoi un consiglio spassionato comprati almeno il 2, è divertentissimo e non hai praticamente alcuna trama da recuperare.

 

E poi ormai te lo tirano dietro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe sempre essere che il personaggio del 3 sia lo stesso del 2... così hai la tua continuità della storia. Nel 2 prendi il potere, nel 3 lo espandi :teach:

 

 

Se vuoi un consiglio spassionato comprati almeno il 2, è divertentissimo e non hai praticamente alcuna trama da recuperare.

 

E poi ormai te lo tirano dietro :mrgreen:

 

è proprio questo che intendevo...cioè nn ho voglio di andare a ripescarmi giochi passati...va beh dai magari ci ripenso

Link al commento
Condividi su altri siti

"Saints Row: The Third vi mette in cima al mondo sin dall'inizio del gioco, con tutti i vantaggi che si possono avere essendo il capo di un'organizzazione criminale di elite. Non c'è alcuna consegna di pizze, nessun membro della famiglia da mettere a tacere con una lunga serie di missioni sul taxi. Al contrario si prende tutto il potere della Third Street Saints e si prende d'assalto il mondo! "

quindi essendo che io non amo giocare a giochi con trama già avviata...penso proprio che non lo prenderò mai

Beh il "partire da zero" è gia una storiella vissuta nei primi due capitoli! Fortunatamente hanno cambiato qualcosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2130.jpg

 

 

La copertina mi ispira già!!! Speriamo riescano ad ottenere un ottimo risultato, uno di quei titoli un pò sotto traccia, che poi si rivelano una grande sorpresa (in positivo,ovviamente!!)

Il primo era molto originale, non al top x la realizzazione, ma ci stava! Il secondo era molto molto migliorato, con pregi e difetti, ma fu un ottimo passo avanti! Se con il terzo proseguono su questa strada, sarò soddisfatto e lo comprerò! Ovviamente al D1 e ovviamente in edizione limitata (se sarà migliore di quella del secondo, che era orribile!!!)

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...