Vai al contenuto

Relazioni mass effect 1 e 2


Lezio

Messaggi raccomandati

a Joker gli si rompe il coso durante :mrgreen:

 

ps:qualcuno spera di vedere jack con una folta chioma? :mrgreen:

 

1), molto probabilmente con la mia Shepard rinnegata andrò con Joker se si potrà

 

2) Jack no, per carità, no xD :D ma dai, è impossibile immaginarsela con i capelli (alla afro magari xD)

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, comunque se ci pensate Liara è L'UNICO compagno di squadra che non puo morire, [...]

 

Secondo me potrà morire nel terzo capitolo, visto che hanno accennato ad eventi tragici e dolorosi per quest ultimo capitolo; ed i personaggi a cui tengo di più in assoluto sono Liara, Garrus e Wrex; speriamo sopravvivano fino alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse, jack è stata ispirata ad un personaggio di "the chronicles of riddick". le uniche differenze, sono il fatto che l'attrice è veramente bella, jack no, ti innamori di lei per il carattere, non per l'aspetto estetico...

 

mai ci fu stata affermazione più vera, non prendetemi per matto ma a me fa tenerezza :mrgreen:

  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse, jack è stata ispirata ad un personaggio di "the chronicles of riddick". le uniche differenze, sono il fatto che l'attrice è veramente bella, jack no, ti innamori di lei per il carattere, non per l'aspetto estetico...

Infatti, combacia in tutto con Pitch Black (prima) e Chronicles of Riddick (dopo): peccato solo per la scarsa bellezza, perchè è un personaggio veramente carismatico.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi sembra di aver letto da un titolo di fine maggio che la cambieranno un po in ME 3

 

ps:ho scoperto che la barista asari su Illium è il "padre" di Liara

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Bah, ashley poteva pure essere graziosa, poi +è entrata Liara in scena e mi sono detto " Fossi uno spaziale quindi aperto di mentalità mi tromberei pure una Salarian ritenendola attraente e con un apparato riproduttivo simile al mio!" quindi ho optato per una scelta alla "Avatar" facendomi Liara nel primo.

Nel secondo ci sono rimasto che nn è nel party, vabò, ho ripiegato su Miranda (semplicemente perchè il mioShephard me lo sto ruolisticamente giocando come un incazzato frustrato) dopo essermi fatto a Jack ( sebbene abbia una personalità meravigliosa!=) e mi sarei volentieri fatto Samara o Morinth, ma l'ho uccisa d'oh! (buttane entrambe!)

Ad ogni modo, ho appena concluso il dlc ombra, vi faccio una domanda: ma in parole povere, se si è stati con qualcun'altro prima, è possibile riprovarci allegramente con Liara? :D

Vorrei importare correttamente i dati su Mass effect 3 :)

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Manny360MAN.png

Add me: Manny360MAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Bah, ashley poteva pure essere graziosa, poi +è entrata Liara in scena e mi sono detto " Fossi uno spaziale quindi aperto di mentalità mi tromberei pure una Salarian ritenendola attraente e con un apparato riproduttivo simile al mio!" quindi ho optato per una scelta alla "Avatar" facendomi Liara nel primo.

Nel secondo ci sono rimasto che nn è nel party, vabò, ho ripiegato su Miranda (semplicemente perchè il mioShephard me lo sto ruolisticamente giocando come un incazzato frustrato) dopo essermi fatto a Jack ( sebbene abbia una personalità meravigliosa!=) e mi sarei volentieri fatto Samara o Morinth, ma l'ho uccisa d'oh! (buttane entrambe!)

Ad ogni modo, ho appena concluso il dlc ombra, vi faccio una domanda: ma in parole povere, se si è stati con qualcun'altro prima, è possibile riprovarci allegramente con Liara? :D

Vorrei importare correttamente i dati su Mass effect 3 :)

Nel 3 puoi tradire la tua vecchia fiamma con qualunque altra, quindi Liara inclusa. Io ho fatto così, ad esempio...e povera Tali in una linea di dialogo che dice "Adesso hai Liara" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Tali ha un fascino strano, ma mi sta in culo che non si vedrà mai e poi mai sotto il casco, sul serio ho pensato che prima o poi spuntasse Wrex lì sotto xD

In Mass Effect 3 però c'è la foto con il volto di Tali...e tanto brutta non pare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn riesco a sbloccarmi sul ME2, alla seconda volta che lo gioco, ho preso Jane e alla missione finale il gioco si blocca dicendomi che devo inserire il CD, il quale, ovviamente è dentro. Ho installato il gioco sulla console senza alcun problema, ma niente, a quel punto si blocca.

Secondo voi è un bug di sistema, magari rigiocando col capitano maschio va bene (come è stato nel primo giro), oppure è un difetto del disco che, come ho detto, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi alcuno e il cd non presenta nemmeno una minima righetta, io li tengo molto bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn riesco a sbloccarmi sul ME2, alla seconda volta che lo gioco, ho preso Jane e alla missione finale il gioco si blocca dicendomi che devo inserire il CD, il quale, ovviamente è dentro. Ho installato il gioco sulla console senza alcun problema, ma niente, a quel punto si blocca.

Secondo voi è un bug di sistema, magari rigiocando col capitano maschio va bene (come è stato nel primo giro), oppure è un difetto del disco che, come ho detto, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi alcuno e il cd non presenta nemmeno una minima righetta, io li tengo molto bene.

 

veramente prima della missione finale dovrebbe dirti il numero del cd (penso il 2 in tal caso) da inserire.....

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

è possibile sblocare l'obbietivo casanova scaricandosi il pacchetto l'ombra e proseguendo la relazione con Liara ?

in realtà per quello c'è un obbiettivo a parte proprio del dlc... se poi in ME 1 avevi la relazione con lei e la continui anche nell'ombra non vedo perché non dovrebbe sbloccarti anche casanova... alla fine continui semplicemente quello che c'era nell'1 tra voi due ;) se eravate amici restate amici, se altro be'... diciamo che potete decidere di chiarire le cose e se va a buon fine ripetere l'esperienza del primo ME xD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ho un dubbio.. allora nel primo ME ho avuto una relazione con Liara, nel secondo mi sembra con Miranda, in ogni caso ho sbloccato l'obbiettivo casanova (e non ho scaricato il DLC l'ombra) per cui una relazione l'ho avuta di sicuro..Però al momento di importare il personaggio in ME3 mi dice che nel due non ho avuto relazioni, come è possibile?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio.. allora nel primo ME ho avuto una relazione con Liara, nel secondo mi sembra con Miranda, in ogni caso ho sbloccato l'obbiettivo casanova (e non ho scaricato il DLC l'ombra) per cui una relazione l'ho avuta di sicuro..Però al momento di importare il personaggio in ME3 mi dice che nel due non ho avuto relazioni, come è possibile?

probabilmente nel 2 hai scaricato Miranda senza accorgertene, oppure la stessa ci è rimasta secca nella base dei collettori...non vedo altre possibilità.

Comunque anche nella remota ipotesi in cui si trattasse di un bug potrai sempre instaurare una nuova relazione con lei nel terzo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale, anche a me al momento dell'importazione del pg mi dice che non ho avuto nessuna relazione nel 2 (quando poi ho ripreso con Liara quella che avevo nell'1 grazie al dlc l'ombra). Credo che sia un semplice bug perché poi a conti fatti il gioco va normalmente considerando che tu le hai avute... :lol:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi,

chi mi aiuta? Mi è tornata la voglia di rigiocarmi la trilogia e ho appena buttato 30 ore di gioco...

Voglio avere una storia con Ash e non ci riesco più.

La mia primissima run di ME1, avevo avuto una relazione con Ash. Ricordo che arrivavo ad un certo punto, scendevo da Ash, e la trovavo a parlare sua sorella di Shep, dicendo che lo aveva visto in tv ecc ecc...

Ora le ultime 2 run che ho fatto in ME1, quando arrivo da lei, la trovo che parla sua sorella, ma di Kaidan e non di me. e da quel punto mi partono le altre storie, una volta con Tali e l'ultima run con Liara.

 

da quando la trovo su Eden Prime, le do sempre ragione, rispondo sempre rassicurandola ecc nei vari dialoghi, dov'è che sbaglio? c'è un momento preciso in cui andarle a parlare? devo farlo dopo Virmire? almeno faccio morire Kaidan e me la tengo, oppure rischio di trovarla a piangere per quel demente di biotico arretrato con l'emicrania e la vitalità di un'urna funeraria? :whew:

 

grazie per l'aiuto! :ok:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...