Vai al contenuto

[PS3] One Piece Kaizoku Musou


mommox

Messaggi raccomandati

E' uno che è riuscito a dire che la komani meritava una denuncia per aver copiato God of War e che Castlevania di conseguenza era una **** e consigliava a tutti di non comprarlo (un mese prima dell'uscita).

 

 

Tieni pure presente che il suo è un blog dove parla di videogame ma non li recensisce. Quindi è normale trovare opinioni sue personali abbastanza "radicali".

Magari prima dell'uscita del gioco avrà visto qualche video o qualche intervista, e si è sfogato così per un prodotto che non gli era piaciuto a pelle.

Qualche volta ho commentato anch'io gli articoli dell'angolo eppure non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Opinioni contrastanti, quello si. Ho contattato farenz anche via e-mail ed è sempre stato disponibile e cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unica cosa brutta di sto gioco, vedendo alcuni gameplay ita (cioè versione jap ma giocatore italiano XD) è che fa mooolti salti temporali... per quanto copra comunque tantissima storia (forse adirittura fino a dove è arrivato l'anime, non ricordo) alcuni passaggi vengono saltati.

 

In ogni caso è assolutamente da avere... anche perchè hanno fatto un gran sforzo a diversificare il gameplay sta volta, con qte e sezioni platform.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'unica cosa brutta di sto gioco, vedendo alcuni gameplay ita (cioè versione jap ma giocatore italiano XD) è che fa mooolti salti temporali... per quanto copra comunque tantissima storia (forse adirittura fino a dove è arrivato l'anime, non ricordo) alcuni passaggi vengono saltati.

 

In ogni caso è assolutamente da avere... anche perchè hanno fatto un gran sforzo a diversificare il gameplay sta volta, con qte e sezioni platform.

 

Una volta seguivo One piece. Poi ho smesso (mi sono fermato a water7).

Se dovessi prendere questo gioco riuscirei a capire bene o male tutta la storia di one piece?

Ad esempio il musou dei saint seiya parte già che ha saltato almeno metà storia! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video linkato sopra, ammazza che figata di gioco!! :shock: io personalmente seguo l'anime e dopo aver giocato i vari giochi di naruto non vedo l'ora di giocare questo di onepiece che mi sembra decisamente un progetto serio!! B) una domanda, da dove inizia il gioco?? cioè in che punto dell'anime?

 

P.S. quoto mommox sull'angolo di farenz, io seguivo i suoi video per farmi qualche risata, poi mi ha bannato per nulla dal sito :rolleyes: :polliceverso:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video linkato sopra, ammazza che figata di gioco!! :shock: io personalmente seguo l'anime e dopo aver giocato i vari giochi di naruto non vedo l'ora di giocare questo di onepiece che mi sembra decisamente un progetto serio!! B) una domanda, da dove inizia il gioco?? cioè in che punto dell'anime?

 

P.S. quoto mommox sull'angolo di farenz, io seguivo i suoi video per farmi qualche risata, poi mi ha bannato per nulla dal sito :rolleyes: :polliceverso:

 

Inizia da quando la ciurma incontra Buggy (il pagliaccio Baraldi XD) e arriva penso fino a dove è arrivato l'anime ora (con vari salti però)... almeno così mi sembrava vedendo alcuni video ma non sono sicuro (cioè che inizia col clown si, che finisce dove finisce l'anime no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia da quando la ciurma incontra Buggy (il pagliaccio Baraldi XD) e arriva penso fino a dove è arrivato l'anime ora (con vari salti però)... almeno così mi sembrava vedendo alcuni video ma non sono sicuro (cioè che inizia col clown si, che finisce dove finisce l'anime no).

Ma quando lo incontrano la prima volta oppure quando lo incontrano nella prigione?? :?:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta seguivo One piece. Poi ho smesso (mi sono fermato a water7).

Se dovessi prendere questo gioco riuscirei a capire bene o male tutta la storia di one piece?

Ad esempio il musou dei saint seiya parte già che ha saltato almeno metà storia! XD

 

Non so lol... non ho idea di come si narrato il tutto ma per l'appunto questo parte praticamente dall'inizio.

 

 

Ma quando lo incontrano la prima volta oppure quando lo incontrano nella prigione?? :?:

 

La prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so lol... non ho idea di come si narrato il tutto ma per l'appunto questo parte praticamente dall'inizio.

 

 

 

 

La prima volta

La prima volta!? perciò praticamente dal inizio! si fa tipo 500 puntate in un gioco!! :shock: si sà qualcosa sulla longevità?

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il versus la koei l'ha messo solo in Orochi 2 (stile picchiaduro più o meno)... non è una cosa fondamentale in fondo.

 

Come fai a dire una cosa simile. o.o

 

E' come prendere Naruto e non poter giocare 1 vs 1 online o offline.

 

A parer mio su questo tipo di giochi è fondamentale.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, "a parer tuo" può essere fondamentale, a parere mio assolutamente no.

ho fatto giusto 3 o 4 missioni del Diario Principale, come Musou è davvero bello, nulla da ridire. Peccato che non ci sia per 360

 

Ovvio, non ho ancora poteri dittatoriali o monarchici per imporre il mio pensiero.

 

Ho solo detto una mia opinione. :)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire una cosa simile. o.o

 

E' come prendere Naruto e non poter giocare 1 vs 1 online o offline.

 

A parer mio su questo tipo di giochi è fondamentale.

 

Naruto è un picchiaduro, One Piece è un action. In quale action puoi fare il versus? Praticamente nessuno.

 

Certo sarebbe stata un'ottima cosa, ma non era fondamentale. Come non è fondamentale il fatto che in UNS3 ci saranno le fasi action (bisogna vedere fatte come) durante l'avventura in mod. storia. Un'aggiunta ben pensata, ma ai fan poteva andare benissimo con solo gli scontri da picchiaduro.

 

Idem qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naruto è un picchiaduro, One Piece è un action. In quale action puoi fare il versus? Praticamente nessuno.

 

Certo sarebbe stata un'ottima cosa, ma non era fondamentale. Come non è fondamentale il fatto che in UNS3 ci saranno le fasi action (bisogna vedere fatte come) durante l'avventura in mod. storia. Un'aggiunta ben pensata, ma ai fan poteva andare benissimo con solo gli scontri da picchiaduro.

 

Idem qui.

 

Sono indeciso se prenderlo a prezzo pieno, in cooperativa la storia com'è? Online cosa si può fare di preciso?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...