Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

Beh, dal punto di vista dei titoloni quest'anno sono già a posto: ho già Far Cry 3 (pagato 10 euro sfruttando un'ottima promozione alla media World) e The Walking Dead per PC (anch'esso acquistato tempo fa quando era scontato proprio su Steam). Con questi due titoloni dal punto di vista videoludico sono a posto per tutte le vacanze natalizie, e non sento il bisogno di altre cose da acquistare sinceramente.

 

Ormai tutto quello che mi interessava veramente l'ho già acquistato quest'anno: forse potrei fare un pensierino su Dear Esther per l'inizio del 2013 prima che scada il tempo... e magari su deadLight... ma solo quando mi sarò divorato questi due titoloni, tanto ho tempo fino al 5 Gennaio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso credere che FC3 non sia in offerta

cmq se lo metteranno sara' in sconto a poco tipo il 10% perche e un gioco troppo nuovo, oramai li conosco troppo bene quelli di steam sono 3-4 anni che sono loro cliente, stesso dicasi per assassin creed 3, ieri ho preso sto benedetto dark souls prepare to bestemmia edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete perchè Dark soul prepare to die viene considerato come un porting mal riuscito?Non mi sono informato molto su questa cosa quindi chiedo a voi.

Avevo intenzione di comprarlo con i saldi steam :whew: .

Io ce l'ho...il gioco in se è pari pari quello console...questo è il problema

 

Un gioco che non sfrutta i 1080p ed è pensato per essere giocato con un pad (fidati mouse e tastiera è IMPOSSIBILE) ...non poteva certo essere accolto alla grande...

Comunque c'è una simil mod che consente di sfruttare il full hd

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io al contrario ho già dato :mrgreen: sine mora a 2,37 spettacolare, difficile, grafica da urlo ! dategli un occhiata ! :ok: sono indeciso se prendermi anche hitman...ma ho ancora qualche ora per decidere il dafarsi, vedremo verso la fine, solo che siamo al primo giorno è ho già speso pensavo di resistere almeno qualche ora in più:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PoP in cell shading ha parecchio fascino però sinceramente l'ho trovato un po' "fine a se stesso"... nel senso, le fasi platform sono fighe ma non crepi mai (o meglio hai vite infinite) quindi è più un prova e riprova senza conseguenze. Hanno inserito dei combattimenti che sono comunque pochi (almeno fin dove ero arrivato io) e non sono propriamente netusiasmanti, sono molto guidati da quanto posso ricordare (e sbaglio o sempre 1vs1?). Come PoP è abbastanza atipico... può piacere come non piacere. Personalmente l'ho trovato un titolo dalle ottime idee (e soprattutto stile, visivamente è stupendo) ma dalla realizzazione che ti fa dire "non manca qualcosa?".

Comunque per quella cifra ci sta tutto eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo resistere e invece... Darksiders 2 con tt i DLC praticamente regalato, e già che c'ero mi non preso anche fear 3, maledetto steam ! Ora vediamo se scontano bene anche deadlight e quasi quasi... prossimo giro mi sa che toccherà anche a hitman e dishonored !

Link al commento
Condividi su altri siti

ce chivalry che sta vendendo a palate da quando è uscito, battaglie medioevali online.

è un indie stupendo davvero sembra fatto da una soft house famosa.

Ma chivalry è una specie di warband con grafica migliore? Avendo giocato a questo, quello potrebbe ispirarmi, ricordo d'aver visto qualche video tempo fa!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato Dear Esther, DeadLight, Serious Sam 3 e Metro 2033 a 18,66 Euro in totale!! Dio benedica Steam!! :bow:

 

Sono 4 giochi che mi interessano a livello secondario diciamo, ma probabilmente già a partire da Gennaio 2013 comincerò subito a giocarli in attesa delle uscite serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...