Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

Ne approfitto per dire che al momento di giochi online (attivi) ho ARK (ma fondamentalmente lo gioco offline, finchè non lo sistemano tutto...) e H1Z1 (battle royal su tutto, con cui vorrei giocare in team per una volta XD). E Killing Floor 2.

 

Poi quando lo rilasciano ovviamente MGS Online e ho già il preorder per BO3.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga su Steam ho sempre questo nick... se vi va di fare qualche partita insieme possiamo trovarci... magari capendo anche come organizzarci per un teamspeack per parlarci

 

Io ho da poco assemblato un pc ed ho installato steam ma purtroppo (essendo nuovo :mrgreen: ) non ho nessun contatto nella lista amici :whew: :whew:

Proposta: perchè non creiamo un gruppo, sempre se possibile, su Steam di MXB Forum per ritrovarci tutti e giocare insieme ai vari giochi? Come suggerito da Paolob79 potremmo anche creare un gruppo su Teamspeak e divertirci più che mai anche qui! :ok: :ok:

 

Il mio nick su Steam è ioannes_90 :D

 

PS: non so se questa proposta è stata già fatta (non ho voglia di rileggermi 36 pagine :rotfl: :rotfl: ), in tal caso aggiungetemi o ditemi come fare per aggregarmi :mrgreen:

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se vi interessa ieri è uscito il DLC per Binding of Isaac Rebirth, Afterbirth, che aggiunge un bel po' di cose (tra cui una nuova modalità, un sacco di nemici e zone nuove, più brani per la soundtrack, molto fighi, e un voice acting per quando, ad esempio, si prendono le pillole... si, c'è una voce che ti dice cosa hai preso lol).

 

La modalità nuova è parecchio tosta e il boss finale è qualcosa di "WTF"... l'ho fatto solo perchè avevo Azazel uber pompato e mi ha permesso così di sbloccare Lilith (nuovo personaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...