Vai al contenuto

Dead or Alive 5


keiji

Messaggi raccomandati

Dalla fiera del videogioco di Tokyo, arriva l'annuncio da parte di Tecmo Koei dell'ufficiale arrivo nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360 di Dead or Alive 5 (a cinque anni dall'uscita di Dead or Alive 4 che è possibile giocare solo su Xbox 360). Il boss del Team Ninja ha poi alzato un po' l'hype sostenendo che Dead or Alive 5 non è un semplice "gioco di combattimento" ma è vero e proprio "intrattenimento combattivo".

 

TRAILER CLICCA

 

 

 

http://i.imgur.com/61iOI.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

:o figo

Basta un solo poster con un volto mezzo abbozzato e la scritta "Dead Or Alive" per farmi già pesare l'attesa all'uscita di questo giocone :drunken:

Dead Or Alive 4 fu il primo videogame che ebbi per il 360: quanti bei ricordi :love:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo presi come secondo gioco se non ricordo male, anche se poi ci ho giocato quasi solo a casa di amici e mai con la mia copia XD...

 

Comunque è un ottimo gioco, molto tecnico oltretutto (contromosse, parate, ecc.).

 

Spero che non l'abbiano rovinato rendendolo troppo "action" (qualcuno ha ipotizzato che le scene al rallenty fossero QTE cosa molto probabile .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo presi come secondo gioco se non ricordo male, anche se poi ci ho giocato quasi solo a casa di amici e mai con la mia copia XD...

 

Comunque è un ottimo gioco, molto tecnico oltretutto (contromosse, parate, ecc.).

 

Spero che non l'abbiano rovinato rendendolo troppo "action" (qualcuno ha ipotizzato che le scene al rallenty fossero QTE cosa molto probabile .-.)

Spero proprio di no: DOA4 era un gioco spettacolare proprio perchè tra combo e contromosse altamente coreografiche l'azione non si spezzava mai.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla fiera del videogioco di Tokyo, arriva l'annuncio da parte di Tecmo Koei dell'ufficiale arrivo nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360 di Dead or Alive 5 (a cinque anni dall'uscita di Dead or Alive 4 che è possibile giocare solo su Xbox 360). Il boss del Team Ninja ha poi alzato un po' l'hype sostenendo che Dead or Alive 5 non è un semplice "gioco di combattimento" ma è vero e proprio "intrattenimento combattivo".

 

TRAILER CLICCA

 

 

 

http://i.imgur.com/61iOI.jpg

Mi raccomando se uscira una limited, per favore postate le notizie in tempo per me e il gioco di lotta piu bello in assoluto, quante coppa online o non con la mia ragazza(lei e fortissima a sto gioco!!!)

A proposito quando uscirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

YEAH! Yuppie! Evvai! Cavolo era ora, dopo 5 anni cinque! E non dovremo nemmeno aspettare chissà quanto! La serie più bella di beat'em up a mio avviso, fin troppo sottovalutata da chi non si è mai scostato dallo stile Street Fighter o Tekken ma che ha classe da vendere. Speriamo che il "nuovo" Team Ninja faccia le cose come si deve! Non vedo l'ora... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento, io e un amico diamo letteralmente spettacolo con Christie e Jann Lee.

poi dite tutti che senza Itagaki bla bla ma ricordate che il 4, con ancora Itagaki a bordo, era il DoA più povero di contenuti di sempre!

La serie è sempre stata caratterizzata da tantissimi costumi sbloccabili e arene e il 4 ne aveva pochissimi, senza contare che arene in tag solo tre! Perchè? Solo quelle circoscritte e non multilivello! Mah!

 

Dal video si vede che sarà ancora più dinamico e frenetico mentre l'impostazione di base vedo che è rimasta la stessa, perciò credo siamo sulla via giusta!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento, io e un amico diamo letteralmente spettacolo con Christie e Jann Lee.

poi dite tutti che senza Itagaki bla bla ma ricordate che il 4, con ancora Itagaki a bordo, era il DoA più povero di contenuti di sempre!

La serie è sempre stata caratterizzata da tantissimi costumi sbloccabili e arene e il 4 ne aveva pochissimi, senza contare che arene in tag solo tre! Perchè? Solo quelle circoscritte e non multilivello! Mah!

 

Dal video si vede che sarà ancora più dinamico e frenetico mentre l'impostazione di base vedo che è rimasta la stessa, perciò credo siamo sulla via giusta!

Christie :love:

Come dici tu, spero che a differenza del quarto capitolo mettando tanti bei sbloccabili, un po come in Mortal Kombat :drunken:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che il 4 non fosse il più ricco di costumi e scenari può anche essere (DOA2 Ultimate rimane imbattibile), ma era in assoluto il più ricco di personaggi, animazioni, mosse, varietà di scenari e molto raffinato nella giocabilità, anche se aveva scontentato qualcuno.

 

Osservando con più attenzione il video noto che il volto di Hayate pare molto più realistico e definito del solito. La cosa si confermerebbe anche vedendo l'immagine "I'm a fighter" comprarsa sul sito per la presentazione". Il ritmo pare più lento e ragionato ma potrebbe semplicemente essere dovuto ad un motore ancora non perfettamente raffinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora avete visto il nuovo trailer con il combattimento completo tra Ryu e Hayate? L'interazione con i fondali è davvero notevole e sembra giocare un ruolo importantissimo nel combattimenti. Spero non snaturi troppo il lato tecnico del combattimento, per il resto è un bel vedere. Peccato per le sfere di energia di Ryu, fin troppo Street Fighter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Team Ninja è impegnato attivamente su Ninja Gaiden 3 ed al termine inizierà a concentrarsi sullo sviluppo di Dead or Alive 5, intanto però i programmatori ci tengono a precisare alcune cose relative al trailer di presentazione del titolo:

 

-La dimostrazione è stata fatta con una versione pre-alpha, quella finale sarà totalmente diversa anche perchè il gioco è ancora in sviluppo

 

-Nella sequenza in cui si vede il tempo rallentare mentre Hayate colpisce Hayabusa lanciandolo tra le travi d'acciaio è stato eseguito un Power Blow, un colpo speciale che rallenta per qualche istante il tempo per dare cosi al giocatore la possibilità di scegliere la Danger Zone dove scagliare il nemico

 

-La sequenza in cui si vede Hayabusa sul bordo della piattaforma mostra una nuova Danger Zone chiama dai programmatori Cliffhanger e nella quale sarà possibile effettuare diverse scelte, tra le quali anche riuscire ad invertire la propria posizione. In questo caso Hayabusa avrebbe potuto girare intorno ad Hayate

 

-Il sistema di combo ed esecuzione delle mosse è rimasto invariato, sebbene il Team Ninja ammette di avere in mente un nuovo sistema di combattimento per la serie di cui però preferiranno parlare più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Yosuke Hayashi, il nuovo capo del Team Ninja, sostiene che il gioco utilizzerà tutta la potenza delle attuali console, cosa che non ha fatto nessun gioco di combattimento presente in questa generazione.

Ssssìììì!

Itagaki aveva un buon occhio per la direzione artistica, ma anche senza di lui il team è esperto e navigato, sono sicuro verrà fuori un giocone! Ho consumato i dvd di tutta la saga e il video gameplay rilasciato mi ha esaltato con piccole ma significative modifiche... non vedo l'ora!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In una recente intervista Yosuke Hayashi, del Team Ninja, ha confermato che in Dead or Alive 5 saranno presenti nuovi personaggi mai apparsi nei capitoli precedenti della serie. Nel quarto capitolo della saga i lottatori introdotti rispetto al prequel furono tre, è probabile infatti che anche in quest'occasione gli sviluppatori puntino più sulla qualità che sulla quantità di personaggi da selezionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notizie trapelate per Dead or Alive 5 sono ancora poche e stando ad una recente anteprima apparsa sulle pagine della nota rivista giapponese Famitsu, il progetto sarebbe ancora fermo al 15%, molto lontano dunque dal suo completamento.

Questa settimana tuttavia dovrebbero venir rilasciati nuovi screenshot e qualche dettaglio aggiuntivo sulla feature chiamata Power Flow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecmo Koei ha rilasciato le prime immagini relative alla versione per Dead or Alive 5 di Ayane e Hitomi.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/12/multi/150208/150208_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/12/multi/150208/150208_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/12/multi/150208/150208_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/12/multi/150208/150208_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/12/multi/150208/150208_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la notte lo sviluppatore Tecmo Koei ha dichiarato che, quando verrà lanciato sul mercato in Giappone il nuovo Ninja Gaiden 3 (ovvero il 22 Marzo), verrà rilasciato assieme alla demo di Dead or Alive 5. Quest'ultima verrà rilasciata in modo "differente" per le versioni console di NG3, ovvero la versione PS3 della demo includerà i personaggi giocabili di Hayate e Ayane, mentre la versione Xbox 360 includerà Ryu Hayabusa e Hitomi.

Se, invece, adorate a tal punto Ninja Gaiden 3 da voler comprare la collector edition, potrete trovare lo stesso la demo di DoA 5, ma questa volta con tutti e quattro i personaggi giocabili, indipendentemente dalla console.

Per il momento, questo sarà l'unico modo per poter provare in anteprima la demo del picchiaduro, mentre non si sa ancora nulla se questa "promozione" arriverà anche nei paesi occidentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...