Vai al contenuto

[GOW3]Organizzazione Co-Op 2-4 giocatori e Arcade Mode


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ho visto che cè altra gente in cerca di compagni;

 

qui eravamo io, Boogey e un altro (che non ho più sentito quindi non saprei se è ancora disponibile), però che ne dite se ci organizziamo per questo wk (oggi, domani dopo-domani), magari facciamo dalle 21 fino... a ora da definire :mrgreen: (tanto non ci dovrebbero essere grossi impegni mattutini nei prox giorni)?

anche io devo fare la campagna gow3 a folle anche in mod arcade devo finire la campagna chiamatemi cosi ci organizziamo pomeriggio o sera non ho problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io devo fare la campagna gow3 a folle anche in mod arcade devo finire la campagna chiamatemi cosi ci organizziamo pomeriggio o sera non ho problemi

ehm... ma quale è la tua tag? quella che hai nel profilo mi dice non esiste... :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... ma quale è la tua tag? quella che hai nel profilo mi dice non esiste... :whew:

Ciao,l'altro che non hai più sentito ero io.... :lol:

Sono ancora in attesa di iniziare la campagna a folle in 4 per completarla in tutto(obiettivi della coop,coop in 4,della campagna a folle,dei collezionabili,ect ect),non mi importa quanto tempo ci vorrà(questo per permettere a tutti diessere presenti e farla tutta tutti insieme),mi basta sapere che avete i miei stesso obiettivi!

SE le cose vi stanno bene potete contare su di me! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giocatori richiesti: 3 (il 4 sono io...mi sfugge perchè tutti richiedono 4 giocatori XD)

Difficoltà: Folle

Atti: tutti

Disponibilità: pomeriggio/sera anche tutti i giorni...o comunque una cosa tranquilla quando ci si becca online XD

se mi aggiungete specificate che siete del forum grazie^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io ragazzi!

Ho finito la campagna a difficile e cerco i giocatori rimanenti per farmi l'obiettivo dell'arcade e della co-op a quattro (delle co-op in generale).

Sono disponibile praticamente tutte le sere (a meno che non esca) dalle 21.30 in poi.

Fatemi sapere e si può organizzare.

Intanto aggiungo un po' di gente!

 

p.s. ovviamente si gioca a folle! ;)

 

Giocatori richiesti: 3

Atti: Tutti

Difficoltà: Folle

Modalità: Standard/Arcade

Disponibilità: dalle 21 in poi

Modificato da supernumian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Giocatori richiesti: 3/4 (dipende se il mio amico può)

Atti: tutti

Difficoltà: folle

Modalità: Qualunque

Disponibilità: sera dopo cena fino alle 22

Rinnovo la mia richiesta per cercare 3 persone, modalità Arcade così si sblocca l'obiettivo :)

anche da domani sera stessa, nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, se lo si vuole fare insieme per davvero e per bene, bisogna organizzarsi.

 

si stabiliscono gruppi, giorni e orari comuni e si fa il modo di incontrarci.

 

rimanere sul generico "quando ci si becca" vuol dire mai... io stesso anche se sto a casa non sempre gioco a Gears o anche all'xbox; però se sò che cè qualcosa da fare e un impegno da rispettare, lo faccio volentieri.

 

chi è d'accordo alzi la mano e si comincia :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

secondo me, se lo si vuole fare insieme per davvero e per bene, bisogna organizzarsi.

 

si stabiliscono gruppi, giorni e orari comuni e si fa il modo di incontrarci.

 

rimanere sul generico "quando ci si becca" vuol dire mai... io stesso anche se sto a casa non sempre gioco a Gears o anche all'xbox; però se sò che cè qualcosa da fare e un impegno da rispettare, lo faccio volentieri.

 

chi è d'accordo alzi la mano e si comincia :ok:

Sera dalle 20.30/21.00 alle 22...quasi tutti i giorni tranne sabato.

 

La penso anche io come te e difatti ultimamente non ho grande voglia di giocare, ma visto che qui da me la serata scorre piatta...meglio un colpetto in compagnia a Gears.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, se lo si vuole fare insieme per davvero e per bene, bisogna organizzarsi.

 

si stabiliscono gruppi, giorni e orari comuni e si fa il modo di incontrarci.

 

rimanere sul generico "quando ci si becca" vuol dire mai... io stesso anche se sto a casa non sempre gioco a Gears o anche all'xbox; però se sò che cè qualcosa da fare e un impegno da rispettare, lo faccio volentieri.

 

chi è d'accordo alzi la mano e si comincia :ok:

 

Mano ufficialmente alzata! :D

 

Dunque, io sto cercando due giocatori per fare la campagna a folle: sono già d'accordo con un mio amico, ma il problema era appunto trovare gente "seria" che facesse di tutto per rispettare degli impegni (pur ricordandosi comunque che si tratta pur sempre di un gioco è che è doveroso dare la precedenza ad altre cose quando lo si chiede o lo si preferisce).

 

Dunque, io e questo mio amico ci siamo praticamente tutte le sere dopo cena, tranne il Venerdì sera e il Sabato sera. Visto che siamo anche dei grandi appassionati di calcio è probabile che parta anche qualche Domenica sera particolare o Giovedì sera (essendo tifoso della Lazio per esempio non mi voglio perdere la gara di domani sera contro lo Zurigo).

 

Dunque, dulcis in fundo, noi siamo disponibili TUTTI i Lunedì, Martedì, Mercoledì sera. Con dei Giovedì e delle Domenica sera generalmente disponibili ma forse in dubbio qualora ci siano delle partite di calcio serali che riguardino Lazio o Juove. Fascia di orario: dalle 21.00 (al massimo 21.30) fino alle 23.00!!

 

Per ora siamo in due: se ti unisci anche tu Ego saremo in tre, in attesa del quarto ed ultimo giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo iniziare lunedi prox allora, fino a mercoledi, se non la finiamo vediamo se riusciamo a fare entro la settimana senno il prox lunedi ancora. tanto alla fine la fretta non è un problema, basta che come iniziamo (in 4) finiamo (in 4) :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo iniziare lunedi prox allora, fino a mercoledi, se non la finiamo vediamo se riusciamo a fare entro la settimana senno il prox lunedi ancora. tanto alla fine la fretta non è un problema, basta che come iniziamo (in 4) finiamo (in 4) :ok:

 

Allora perfetto Ego: cominceremo Lunedì prossimo ed andremo avanti fino a Giovedì sera, poi eventualmente potremo ricominciare da Domenica sera prossima. Le uniche serate proibitive sono insomma il Venerdì sera e il Sabato sera. Per il Giovedì sera dipende se gioca la mia Lazio oppure no (vale lo stesso per eventuali Domeniche sere).

 

Dunque dovremmo essere in 4 a questo punto: Ego, supernumian (facci sapere se ti vanno bene gli orari che abbiamo proposto ;) ), Ruffy2887 (il mio amico con cui mi ero già messo d'accordo) ed io (super la mia Gamertag è uguale a quella del nick, Matt Jean!!).

 

Per quanto riguarda gli orari cerchiamo di rispettarli, ma ovviamente se per caso ci troveremo magari tutti e 4 in un altro momento della giornata sul Live si potrebbe anche decidere lì per lì di fare uno "strappo alla regola" e di giocare lo stesso tutti assieme.

 

Fatemi sapere. Ciao ragazzi!! ;)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

A me va più che bene ogni sera (salvo imprevisti) dalle 21.30/21.45 fino a mezzanotte circa (che poi l'indomani sennò, non mi sveglio per lavorare :P).

Qualche riserva me la tengo per i week end che può capitare che esca.

Possiamo cominciare quando volete, l'importante é organizzarsi di sera in sera! ;)

Modificato da supernumian
Link al commento
Condividi su altri siti

A me va più che bene ogni sera (salvo imprevisti) dalle 21.30/21.45 fino a mezzanotte circa (che poi l'indomani sennò, non mi sveglio per lavorare :P).

Qualche riserva me la tengo per i week end che può capitare che esca.

Possiamo cominciare quando volete, l'importante é organizzarsi di sera in sera! ;)

 

Benissimo ragazzi, allora direi di procedere con l'annuncio ufficiale. :D

 

Dal prossimo Lunedì 24 Ottobre ci troveremo ogni sera dalle 21.00 fino alle 23.00 circa per fare la co-op a Folle. Saremo io, Ruffy2887, Ego e supernumian. Aggiungiamoci pure tra di noi che Lunedì prossimo cominciamo!!

 

A presto!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 21:00?!?

Ok, tenterò di essere il più puntuale possibile.

Chiedo venia ma, vivendo da solo e cucinandomi tutto da solo, magari alle 21.00 sto per finire di cenare ma cercherò di darci una mossa per rispettare tutti! :(

bè magari ti prendi una pizza e ti fai una birrozza mentre giochi poi :drunken:

 

no scherzi a parte non è un problema, se devi ancora cenare cena con calma, in caso noi che ci troviamo per le 21 facciamo qualche partitella intanto che ti aspettiamo, tanto non cè fretta. l'importante è che poi non ce dai buca però :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 21:00?!?

Ok, tenterò di essere il più puntuale possibile.

Chiedo venia ma, vivendo da solo e cucinandomi tutto da solo, magari alle 21.00 sto per finire di cenare ma cercherò di darci una mossa per rispettare tutti! :(

 

Tranquillo, volendo possiamo anche cominciare a giocare verso le 21:15 o 21:30 se proprio ti è impossibile: basta che si giochi tutti e 4 assieme. :D

 

L'idea che ti ha suggerito Ego riguardo la pizza comunque potrebbe risolvere ogni tipo di problema: pensaci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...