Vai al contenuto

[GOW3]Organizzazione partite Orda 2.0 e Belva


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io dovrei fare gli obiettivi:

 

-ondate 1-10 in 5 giocatori della squadra zeta

-Sconfiggere ondata boss nei panni di 5 guardie onyx (mod difficile)

-ospitare una privata su belva con 5 giocatori su una delle nuove mappe

-ospitare una privata su orda con 5 giocatori su una delle nuove mappe

 

Se qualcuno vuole aiutarmi mi aggrego anchio ^^

anche io devo fare questi piu altri se ti va bene alla sera aggiungimi :ok:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per questo obiettivo potete anche invitare 1 che NON ha il DLC (deve prendere jace)

 

lo so basta che poi il tizio in questione sia disponibile, perchè in passato mi sono capitate persone che poi non potevano e ci mancava il quinto oppure non si sono più sentite. In sostanza chi vuole fare sta cosa sia disponibile :)

 

Per cui se qualcuno di disponibile nel senso che ci tiene a far l'obiettivo e non sparisce, vuole unirsi a fare questi obiettivi:

 

-ondate 1-10 in 5 giocatori della squadra zeta

-Sconfiggere ondata boss nei panni di 5 guardie onyx (mod difficile)

-ospitare una privata su belva con 5 giocatori su una delle nuove mappe

-ospitare una privata su orda con 5 giocatori su una delle nuove mappe

 

Lo dica chiaramente qua, una volta arrivati a 5, sempre in questa discussione decidiamo quando fare se uno ha tanti impegni cerchiamo di andargli incontro.

Una volta deciso si fa ^^

Ovviamente per fare questi obiettivi dovete avere TUTTI il dlc commando orda per almeno per il 2° obiettivo, e almeno 4 persone con il dlc di raam per il 1° obiettivo.

Ditemi voi chi vuole unirsi ;)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so basta che poi il tizio in questione sia disponibile, perchè in passato mi sono capitate persone che poi non potevano e ci mancava il quinto oppure non si sono più sentite. In sostanza chi vuole fare sta cosa sia disponibile :)

 

Per cui se qualcuno di disponibile nel senso che ci tiene a far l'obiettivo e non sparisce, vuole unirsi a fare questi obiettivi:

 

-ondate 1-10 in 5 giocatori della squadra zeta

-Sconfiggere ondata boss nei panni di 5 guardie onyx (mod difficile)

-ospitare una privata su belva con 5 giocatori su una delle nuove mappe

-ospitare una privata su orda con 5 giocatori su una delle nuove mappe

 

Lo dica chiaramente qua, una volta arrivati a 5, sempre in questa discussione decidiamo quando fare se uno ha tanti impegni cerchiamo di andargli incontro.

Una volta deciso si fa ^^

Ovviamente per fare questi obiettivi dovete avere TUTTI il dlc commando orda per almeno per il 2° obiettivo, e almeno 4 persone con il dlc di raam per il 1° obiettivo.

Ditemi voi chi vuole unirsi ;)

 

 

Io ad esempio stasera sarei disponibile dalle 21:30 circa in poi. E in genere, a parte sabato e domenica, due o tre volte in settimana una volta anestetizzata la famiglia :lol:

Ovviamente ho i dlc.

 

ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio stasera sarei disponibile dalle 21:30 circa in poi. E in genere, a parte sabato e domenica, due o tre volte in settimana una volta anestetizzata la famiglia :lol:

Ovviamente ho i dlc.

 

ciao

 

Allora per gli obiettivi:

 

-ondate 1-10 in 5 giocatori della squadra zeta

-Sconfiggere ondata boss nei panni di 5 guardie onyx (mod difficile)

-ospitare una privata su belva con 5 giocatori su una delle nuove mappe

-ospitare una privata su orda con 5 giocatori su una delle nuove mappe

 

al momento siamo:

 

Io

beri73

runners

 

Altri? (sempre disponibili a farli tutti e 4 gli obiettivi)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per gli obiettivi:

 

-ondate 1-10 in 5 giocatori della squadra zeta

-Sconfiggere ondata boss nei panni di 5 guardie onyx (mod difficile)

-ospitare una privata su belva con 5 giocatori su una delle nuove mappe

-ospitare una privata su orda con 5 giocatori su una delle nuove mappe

 

al momento siamo:

 

Io

beri73

runners

 

Altri? (sempre disponibili a farli tutti e 4 gli obiettivi)

Io ho entrambi i DLC, potreste ricordarmi come si sblocca la guardia Onyx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per gli obiettivi:

 

-ondate 1-10 in 5 giocatori della squadra zeta

-Sconfiggere ondata boss nei panni di 5 guardie onyx (mod difficile)

-ospitare una privata su belva con 5 giocatori su una delle nuove mappe

-ospitare una privata su orda con 5 giocatori su una delle nuove mappe

 

al momento siamo:

 

Io

beri73

runners

 

Altri? (sempre disponibili a farli tutti e 4 gli obiettivi)

 

io sarei disponibile ed ho un amico che ha tutti i dlc ma il ns problema sono gli orari.. giochiamo sempre by night e non tutte le sere :(

se anche voi siete giocatori nottambuli ci aggiungiamo e lo facciamo.. inoltre c'è anche quello di fare 10 uccisini con i colpi riflessi dagli scudi gears.. li dovrebbe esssere + veloce in quanto sono 2 i mauler della squadra delle lucuste..

 

p.s. mi manca anche la belva in folle.. li siamo in 3 e non passiamo mai la 6 :(

p.p.s. disponibili a sbloccare anche onoreficenze?

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei disponibile ed ho un amico che ha tutti i dlc ma il ns problema sono gli orari.. giochiamo sempre by night e non tutte le sere :(

se anche voi siete giocatori nottambuli ci aggiungiamo e lo facciamo.. inoltre c'è anche quello di fare 10 uccisini con i colpi riflessi dagli scudi gears.. li dovrebbe esssere + veloce in quanto sono 2 i mauler della squadra delle lucuste..

 

p.s. mi manca anche la belva in folle.. li siamo in 3 e non passiamo mai la 6 :(

p.p.s. disponibili a sbloccare anche onoreficenze?

 

Stasera forse ci sono dalle 22:00-22:30.

 

ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei disponibile ed ho un amico che ha tutti i dlc ma il ns problema sono gli orari.. giochiamo sempre by night e non tutte le sere :(

se anche voi siete giocatori nottambuli ci aggiungiamo e lo facciamo.. inoltre c'è anche quello di fare 10 uccisini con i colpi riflessi dagli scudi gears.. li dovrebbe esssere + veloce in quanto sono 2 i mauler della squadra delle lucuste..

 

p.s. mi manca anche la belva in folle.. li siamo in 3 e non passiamo mai la 6 :(

p.p.s. disponibili a sbloccare anche onoreficenze?

 

con voi 2 saremo in 5 giusti ^^

cmq per night che ora intendi di preciso? Io la sera ci sono comodamente gli altri non lo so.

 

Per le altre cose che hai da fare... diamo la priorità prima agli obiettivi in comune quindi quei 4 che ho scritto poi una volta finiti vediamo di darti una mano per gli altri tuoi ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto una partita ad orda con non ricordo bene chi, forse non è nemmeno utente del forum, morale della favola sono entrato alla ondata numero 35 mi pare fino alla 40 perchè poi il tizio deve aver messo in pausa il gioco e se ne è andato via...cmq, a parte questo, che figata!!! Ad un certo punto è arrivato anche un Brumak! Non pensavo ci fossero anche loro in orda in GOW 3...perdonate la mia nabbaggine, qualcuno qui è disponibile per fare un orda stasera dalle 20.30 in poi, massimo fino alle 22 (poi dovrei uscire, dopo tutto è venerdì sera...) Se possibile, si possono mettere Brumak, Reaver, Corpser, etc.et..???

Link al commento
Condividi su altri siti

con voi 2 saremo in 5 giusti ^^

cmq per night che ora intendi di preciso? Io la sera ci sono comodamente gli altri non lo so.

 

Per le altre cose che hai da fare... diamo la priorità prima agli obiettivi in comune quindi quei 4 che ho scritto poi una volta finiti vediamo di darti una mano per gli altri tuoi ;)

 

chi ha il dlc mi aggiunga pure poi vediamo che fare nessuno si offende se non si gioca assieme subito la prima sera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lunedi alle 21:30 va bene a tutti??

 

parlo a quelli della belva ovviamente :D

 

ti ho in lista ma non risuciamo mai a beccarci :(

 

io stasera dopo le 22 ci sono

 

gotem77

 

fatto

 

p.s. chi ha i dlc e vuole sbloccare un po' di roba mi aggiunga pure.. l'importante è non urlare al microfono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite red dead

Ciao a tutti

 

Gamertag Xbox Live: Matteo3089

Nickname MondoXbox: red dead

Modalità: Orda

Disponibilità: dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 18, sabato e domenica salvo imprevisti dalle 16:45 alle 21

 

se possibile almeno un giocatore che abbia il silverback al livello 3 con i razzi.

ciao matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...