Vai al contenuto

[GOW3]Campagna


metal god

Messaggi raccomandati

Beh io ho detto che il finale è "completo" perchè hanno dato una fine alla vicenda....CERTO, alcuni punti rimangono oscuri o poco chiari...ma come ho detto non gioco a GoW per la trama/storia altrimenti dire che il gioco fa schifio :whew:

 

Fosse un film mi incavolerei molto con il regista..ma è un gioco,UN GRANDE GIOCO, e va bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq hanno detto che faranno uscire un DLC cn un pezzo di campagna extra

 

spero che sia

 

 

il pezzo mancante in cui baird guarda cosa c'è dentro il disco

 

 

Sinceramente chissene XD a me Gears va benissimo così come è...lo giocherei anche senza una storia! Ok esagero...però credo che mi stancherei di lui solo attorno a Gears Of War 10...forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nei DLC mettessero le Guerre Pendulum e la battaglia di Anvil Gate sarebbe il massimo :love:

 

Comunque io mi aspettavo una maggiore partecipazione di Clayton e anche di Bernie... invece li si vede ben poco :(

 

Si, come ho detto anche nella sezione DOPPIAGGIO, Clayton era stato annunciato come una cannonata, e quindi avevo l'hype apppalla...invece è parecchio insulso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, avuto il suo giusto ruolo. Con questo capitolo dovevano dare spazio un pò a tutti, oltre alla Delta ovviamente. Quanti personaggi importanti ci sono stati questa volta? Tanti! Quindi è giusto che sia così a mio avviso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io odio quel figlio di p. che pochi post fa ha rischiato di spoilerarmi il finale... cmq ora sto leggendo il quarto libro, son al capitolo 8... non so come si svilupperanno le vicende del libro nella campagna ma di sicuro fa diventare sempre più appassionante tutta la saga e non mi pento di non aver ancora giocato la campagna... :) GRANDE SAGA!!!!

 

Ti riferisci a me per caso??!! Se è così cerca di stare calmo e tranquillo, perchè non volevo dire assolutamente nulla di spoileroso (se davvero ti riferivi a me): quando ho scritto "questa trilogia secondo me non poteva avere una conclusione migliore" intendevo che i momenti finali sono carichi di spettacolarità estrema e del tutto in sintonia con l'atmosfera della saga, cosa che era presente ovviamente anche negli altri episodi ma mai in maniera così bella ed estrema. Niente di più!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità FOLLE è proprio....FOLLE :mrgreen:

 

FINALMENTE una sana sfida!! Così mi piace GoW :ok: come il primo, non esisteva la possibilià di strisciare e farsi curare, si moriva e stop!

 

p.s. ma anche nella coop è così? nel senso si muore subito anche dopo aver subito ferite dalle normali bocche da fuoco? o in questa modalità è concesso lo strisciamento pre morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

che la diffusione dell' infezione sia dovuta all'etsrazione dell'emulsion da parte degli umani, quando Marcus si incazza con Griffith sembra quasi che gli dia tutta la colpa della distruzione di sera.

Non so raggazzi ma in alcuni punti , sembra che lasci intendere

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a me per caso??!! Se è così cerca di stare calmo e tranquillo, perchè non volevo dire assolutamente nulla di spoileroso (se davvero ti riferivi a me): quando ho scritto "questa trilogia secondo me non poteva avere una conclusione migliore" intendevo che i momenti finali sono carichi di spettacolarità estrema e del tutto in sintonia con l'atmosfera della saga, cosa che era presente ovviamente anche negli altri episodi ma mai in maniera così bella ed estrema. Niente di più!

 

no no a quello che è stato bannato vai tranqui

 

[url="http://www.youtube.com/watch?v=nawozPSFVs8"]http://www.youtube.com/watch?v=nawozPSFVs8[/url]

 

 

ecco eprchè amo questo gioco :) è zarro nel midollo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque alla fine della campagna non sono molto soddisfatto: non fraintendetemi, bellissima storia e tutto, non si discute, ma

 

sono molti i dubbi che sono rimasti irrisolti: cosa c'era dentro il dischetto di Baird? Come mai Myrrah ha sembianze umane? Le locuste esistono da prima degli umani, o sono anch'esse delle mutazioni? Come ha fatto Adam Fenix a scoprire le locuste? Che fine ha fato Dizzy :mrgreen: ?

 

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque alla fine della campagna non sono molto soddisfatto: non fraintendetemi, bellissima storia e tutto, non si discute, ma

 

sono molti i dubbi che sono rimasti irrisolti: cosa c'era dentro il dischetto di Baird? Come mai Myrrah ha sembianze umane? Le locuste esistono da prima degli umani, o sono anch'esse delle mutazioni? Come ha fatto Adam Fenix a scoprire le locuste? Che fine ha fato Dizzy :mrgreen: ?

 

 

Myrrah non ha sembianze umane, è umana... altrimenti, sarebbe morta con la macchina di Adam... comunque si, le locuste esistono da prima degli umani, tant'è che la fu la moglie di Adam a scoprirli e poi fù Adam a cercare di salvare entrambe le specie, cercando di far restare loro giù e gli umani su, ma non ci riuscì... Dizzy.. uhmmm... se non sbaglio lo vedi nel video finale eh... il dischetto di baird e myrrah sono gli unici due quesiti che ci rimangono eheh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quindi la domanda sorge spontanea: perchè Mirrah sta dalla parte delle locuste addirittura regina se è UMANA?

 

 

AH BOH... Non si sa niente su Myrrah, e secondo me, sarà motivo di un DLC o di uno spin-off...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, invece, sara uno dei nostri pensieri sul letto di morte quando saremo vecchi... :asd:

 

non lo sapremo mai, dato che neanche chi ha impostato le cose in quel modo lo sa (temo :polliceverso: )

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto sotto spoiler perchè sono mie ipotesi. Secondo me Myrrah era una scenziata proprio come Adam e questa, dopo la scoperta delle locuste, le avrà trovate in qualche modo affascinanti e, in un modo o nell'altro, ha stretto un forte legame con loro. Probabilmente è per questo che è diventata la loro regina.

 

Poi evidentemente c'è stato il problema "imulsion" ancora prima dell'e-day non risolto da Adam e, scaduto il tempo, le locuste hanno attaccato. Da lì tutto il resto è storia.

 

Non è da escludere che Myrrah non sia mezza pazza per passare totalmente dalla parte delle locuste e arrivare addirittura a sterminare la razza umana... Cioè, secondo me una così ha seri problemi visto che si ritiene anche lei una locusta. Qualche rotella fuori posto ce l'avrà pur avere...

 

Si parlava poi di chi è la colpa. La colpa alla fine non è di nessuno. Sono successe determinate cose e la guerra è scoppiata. Forse la regina aveva dato poco tempo ad Adam perchè nel vuoto si muoveva già qualcosa (imulsione e splendenti) Infatti se non erro quella di Gears of War 2 è stata la seconda battaglia che le locuste hanno combattuto contro gli splendenti. Dovrebbe essercene stata una prima di questa che nella trilogia del videogioco non è mai stata raccontata. Avevo letto questa cosa da qualche parte ma non ricordo dove.

 

Sicuramente tante cose verranno approfondite in altri modi, e forse anche in altri giochi. Chissà. Vedremo! :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un VIDEOGIOCO...non è un film/documentario sulla vita reale! :mrgreen:

 

Allora potremmo chiederci che origine ha PacMan..perchè è tondo e giallo? o perchè Super Mario al posto di fare l'idraulico e guadagnare un mucchio di soldi passa il tuo tempo a saltare e mangiare funghetti strani? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel senso, le stranezze dovrebbero essere di casa in questo settore e non per tutto dobbiamo trovare PER FORZA una spiegazione :whew:

 

Pensiero mio ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un VIDEOGIOCO...non è un film/documentario sulla vita reale! :mrgreen:

 

Allora potremmo chiederci che origine ha PacMan..perchè è tondo e giallo? o perchè Super Mario al posto di fare l'idraulico e guadagnare un mucchio di soldi passa il tuo tempo a saltare e mangiare funghetti strani? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel senso, le stranezze dovrebbero essere di casa in questo settore e non per tutto dobbiamo trovare PER FORZA una spiegazione :whew:

 

Pensiero mio ovvio.

invece gow è stato creato in maniera che possa essere spulciato alla meglio...vedi i libri i fumetti e i 3 capitoli per 360...quindi appena si trova un ''buco'' , si cerca di capire...comunque IMHO sarà tutto spiegato nei DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

invece gow è stato creato in maniera che possa essere spulciato alla meglio...vedi i libri i fumetti e i 3 capitoli per 360...quindi appena si trova un ''buco'' , si cerca di capire...comunque IMHO sarà tutto spiegato nei DLC

 

per carità ok...ma non è Matrix, Donnie Darko o chissà quale altro film, o Alan Wake ed Assassins Creed (i primi che mi vengono in mente) parlando di VG, che necessitan di chissà che masturbazioni mentali per essere chiariti e compresi.

 

Anche io ho letto i libri e GoW mi piace al 360 gradi...ma non venitemi a dire che la trama sia..bella o comunque complessa :whew: ci sono ok dei punti oscuri e poco chiari, ma non rimango alzato la notte per pensarci. Tanto alla fin fine si risolverà con la classica americanata da action anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità ok...ma non è Matrix, Donnie Darko o chissà quale altro film, o Alan Wake ed Assassins Creed (i primi che mi vengono in mente) parlando di VG, che necessitan di chissà che masturbazioni mentali per essere chiariti e compresi.

 

Anche io ho letto i libri e GoW mi piace al 360 gradi...ma non venitemi a dire che la trama sia..bella o comunque complessa :whew: ci sono ok dei punti oscuri e poco chiari, ma non rimango alzato la notte per pensarci. Tanto alla fin fine si risolverà con la classica americanata da action anni 80.

imho...gears ha una trama spettacolare per quanto mi riguarda...IMHO l'ho trovata meglio di halo,AC,e Alan wake(quest'ultimo l'ho amato)...ovvio che se non hai stimoli e ti giochi la campagna tanto per finirla e senza carpire i riferimenti e quant'altro , sono buoni tutti a dire che la trama non è complessa (come potrei fare io con halo dato che ho giocato solo il 3 e reach) ma non credo sia il tuo caso

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imho...gears ha una trama spettacolare per quanto mi riguarda...

 

Quindi trovi spettacolare anche la trama di Rambo del buon Stallone o Commando di schwarzenegger? XD oppure di The Expendables per rimanere in ambito "moderno".

 

Per carità vista la mia età io sono cresciuto con certi miti del cinema e sopratutto adoro le trashate action anni 80...ed appunto colloco GoW in quella branchia se parliamo di trama e plot; potrà essere simpaticamente accattivante e molto macha...ma spettacolare proprio no dai!

 

Alla fine

 

 

quando Marcus accoltella modello teppistello da strada la Regina....mi son detto "w gli anni 80!!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi trovi spettacolare anche la trama di Rambo del buon Stallone o Commando di schwarzenegger? XD oppure di The Expendables per rimanere in ambito "moderno".

 

Per carità vista la mia età io sono cresciuto con certi miti del cinema e sopratutto adoro le trashate action anni 80...ed appunto colloco GoW in quella branchia se parliamo di trama e plot; potrà essere simpaticamente accattivante e molto macha...ma spettacolare proprio no dai!

 

Alla fine

 

 

quando Marcus accoltella modello teppistello da strada la Regina....mi son detto "w gli anni 80!!!"

 

lol allora la maggior parte degli fps e tps li dovresti collocare in quella categoria seguendo il tuo ''pensiero''

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...