Vai al contenuto

Tes 4 video dimostrazione


Messaggi raccomandati

Mio video per la dimostrazione di oblivion cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=-3UDBoSOqHI&feature=player_detailpage

 

 

Non male, l'unica nota negativa è che quando parli l'audio del gioco è un pò alto e non si capisce bene quello che dici... per il resto è fatta bene :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, l'unica nota negativa è che quando parli l'audio del gioco è un pò alto e non si capisce bene quello che dici... per il resto è fatta bene :ok:

si lo so ma mi sembra solo su un pezzo del combattimento del arena che non dicevo nulla di importante più che altro spero di mandare avanti il mio canale visto che comincerò a recensire giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma mi sembra solo su un pezzo del combattimento del arena che non dicevo nulla di importante più che altro spero di mandare avanti il mio canale visto che comincerò a recensire giochi

 

 

Quale scheda di acquisizione usi??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ma il gioco era per PC?? Non me ero proprio accorto :whew:

lol ma hai almeno visto il dekstop xd l'ho messo comunque qui perchè oltre a non cambiare nulla non importa per che console sia è solo un opinione se vi è piaciuto il video comunque se ti va passa sul mio canale ne ho molti altri simili sopratutto una risposta a uno che ha criticato halo

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ma hai almeno visto il dekstop xd l'ho messo comunque qui perchè oltre a non cambiare nulla non importa per che console sia è solo un opinione se vi è piaciuto il video comunque se ti va passa sul mio canale ne ho molti altri simili sopratutto una risposta a uno che ha criticato halo

 

 

A te Halo non ti si può proprio toccare eh :mrgreen:

Comunque non avevo notato che era per PC perchè l'ho visto a pezzi velocizzandolo, in effetti però all'inizio c'eri tu che parlavi del background del canale...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A te Halo non ti si può proprio toccare eh :mrgreen:

Comunque non avevo notato che era per PC perchè l'ho visto a pezzi velocizzandolo, in effetti però all'inizio c'eri tu che parlavi del background del canale...

no è che diceva delle cazzate più che criticarlo lo insultava ma meglio smettere che stiamo andando off topic comunque io oblivion su xbox l'ho finito al 100% lo conosco cosi tanto che posso tenere testa a vamar

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bel video Karim, dovresti farne uno simile appena esce Skyrim e farà un successone, solo una cosa....perchè i Breton? D; Elfi supremi a vita!

quel poco 50 di magika in più non mi batte una resistenza di 50 alla magia ed è vero che il problema dei altmer della debolezza si risolve con degli oggetti incantati però pure la 50 magika in meno lo risolvo con gli oggetti pure quello in più ho controllato la guida alla corazza perfetta a me per diventare invulerabile alla magia mi basta solo anello mondano e invece che la corona mi metto l elmo più resistente quello delle shivering o il dedrico è mi potenzio la magika in più il breton ha una magia forte fin da subito(pelle di drago) e un mezzo umano mezzo elfo mi ispira più di tutti!!! mettete mi piace per favore!!

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Invulnerabilità e rifletti magia sono due cose diverse. E entrambe le armature hanno la conona di Lindai/Nenalata

no fidati mi basta solo anello mondano la corona è scarsa in più uso lo stemma di chrol che è migliore dello scudo di pryte dato che dà 15 più resistenza oltre al rifletti danno e non solo il breton ha +10 forza +10 volontà contro i +10 agilità inutile e 10+resistenza(è più utile sia la forza che la volontà)breton regna ho testato continuamente ed è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il breton è megliore solo se ti piace di estetica anche perchè comunque la camaleonte è meglio dell'armatura col 100% rifletti su tutto, quindi puoi essere anche imperiale e non cambia niente, se vuoi giocare senza armature sgravate non metto in dubbio che il breton sia meglio, ma se vuoi min/maxare il mago elfo supremo is the way, non è bilanciato per niente, ma non sarebbe un min/max allora.

Spero che cambino le raziali con Skyrim, comunque, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il breton è megliore solo se ti piace di estetica anche perchè comunque la camaleonte è meglio dell'armatura col 100% rifletti su tutto, quindi puoi essere anche imperiale e non cambia niente, se vuoi giocare senza armature sgravate non metto in dubbio che il breton sia meglio, ma se vuoi min/maxare il mago elfo supremo is the way, non è bilanciato per niente, ma non sarebbe un min/max allora.

Spero che cambino le raziali con Skyrim, comunque, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

http://www.mondoxbox.com/news/30305/rivelate-nuove-abilita-razziali-e-perk-di-skyrim.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...