Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Ah ok, vabbè siccome è la prima volta che vedo questo topic su MX, lascio fare a voi xD :)

 

Aspettiamo la nuova sfida ! :ok:

ma valà questo è un gioco a cui possono partecipare tutti, non solo i "veterani"... :mrgreen: io ne ho fatta una da poco per cui per adesso passo... dai dai falla pure tu se vuoi...! :ok:

 

per adesso hanno passato il turno:

Emma Watson

Penelope Cruz

Ainett Stephens

Emma Marrone

Adriana Lima

Melissa Satta

Olivia Wilde

Monica Bellucci

Audrey Hepburn

Milla Jovotich

Yvonne Strahovski

Belen Rodriguez

Marion Cotillard

Jessica Alba

Amber Heard

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 mi pare seriamente troppo, non finiremmo più... e poi sinceramente con tutte le copia-incolla che ci sono potevamo già sfoltirla sta torre :mrgreen:

 

IMO 24 sono più che sufficienti.. poi vedete voi ma alla lunga rischia di diventare noiosa secondo me. Ci sono tanti altri generi che dobbiamo fare (telefilm in primis visto che era quello più votato prima che si decidesse per le patonze) .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete stufi allora possiamo fermarci qui (questa e' la sedicesima giusto?) e partire con gli ottavi!

 

Come si fa a stufarsi di una torre del genere? :D

 

Secondo me ci sono ancora troppe belle ragazze che non possono essere lasciate fuori per nessun motivo al mondo!

 

PS: voto Kate!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè una torre senza Megan Fox, Jessica Biel, Angelina Jolie (di qualche anno fa..), la Bunchen o la Klum ecc ecc..no non ci si può fermare dai...non ha senso

 

Voto kate

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè una torre senza Megan Fox, Jessica Biel, Angelina Jolie (di qualche anno fa..), la Bunchen o la Klum ecc ecc..no non ci si può fermare dai...non ha senso

 

Voto kate

 

Caxxo, mi hai letto nel pensiero!! Volevo scriverlo prima ma stavo sul cellulare!!!

 

Io voto ambrosio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...