Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

eh vabbè grazie, voi siete talmente piccoli che probabilmente manco l'avete mai giocato ff VII :ph34r:

e molto probabilmente odiate i giochi di ruolo, dai 94/95 in poi quasi tutti li odiano ed è per questo che ultimamente ne escono pochissimi di ben fatti :whew:

Non esageriamo con queste vaccate eh

 

poi parli proprio tu che sei del 91 ragazzo(il bue che dice cornuto all'asino)e cio' significa che quando sei nato c'e' gente-tipo me-che gia' giocava da anni ai videogames.

Gente che e' nata giocando al'olivetti pc 128,roba da preistoria.Te come prima console ti sei ritrovato la ps2????(o a voler esagerare la psx)

non ti darebbe fastidio se ti riprendessi per un tuo voto solamente basandomi sulla tua data di nascita?????

 

se la prox sfida sara' Super mario bros(capitolo uscito per nes negli anni 80)vs North & South(altro capitolo di quegli anni)il tuo voto contera' zero perche' sei piccolo.

 

Ti piacciono sti discorsi?no..e neanche a me.Quindi evitiamo tutte ste paranoie solo perche' uno e' del 97,del 2000 o se e' nato 4 anni fa e gia' posta sul forum.

chi e' piu' piccolo di te potrebbe avere una cultura videoludica 10 volte la tua.Non puoi saperlo

  • Upvote 3

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi voti FF? :mrgreen:

beh, ovvio :D

 

no dai, FF non l'ho mai potuto sopportare. a parte i personaggi molto belli e c'ho pure due statue di Sephirot e quell'altro, il gioco l'ho piantato dopo 10 minuti circa :D

 

voto mario tutta la vita! :D pur non avendo mai giocato al 64 :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che e' nata giocando al'olivetti pc 128,roba da preistoria.Te come prima console ti sei ritrovato la ps2????(o a voler esagerare la psx)

 

ho iniziato con il nes e la console dell'atari (il nome non lo so) di mio zio, a 4/5 anni mi han regalato l'amiga e la psx la presi al lancio quindi no, non ho iniziato con la ps2 :whew:

 

comunque il tuo discorso è senza dubbio giusto, ma visto che io avevo scritto una cosa e loro rispondono sfottendo la prima cosa che pensi è che han votato mario solo per il nome e non han mai giocato ff!

 

e poi non ho detto che son piccoli e quindi non possono sapere niente di videogiochi, ho soltanto detto che a partire da quegli anni i ragazzi han iniziato a giocare soprattutto ai giochi d'azione, sparatutto ecc, tralasciando i giochi di ruolo..poi ci son sempre le eccezzioni ok ma io vedo che nella maggior parte dei casi è così

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK,grazie Skise,di certo la mia scelta non sarà qualcosa di troppo complicato,mi aspetto da qualcun' altro di vedere giochi del calibro di MGS :mrgreen:

 

per la mia sfida,un titolo della PS1 che presumo chi la abbia posseduta lo avrà giocato:

 

Tomb Raider

http://www.evany.it/tomb_raider/cover_TR1.jpg

 

VS

 

un titolo più recente,anche questo probabilmente chi ha preso una PS3 lo avrà giocato:

 

Uncharted:Drake's Fortune

http://www.trailershut.com/movie-posters/Uncharted-Drakes-Fortune-Movie-Poster.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parcondicio, ho deciso di astenermi, dal momento che purtroppo non ho mai avuto la fortuna di giocare ad uno degli uncharted. Detto questo, se la sfida avesse riguardato Tomb Raider II, avrei sicuramente dato il mio voto. Ma Tomb Raider 1 non ha impresso un gran ricordo in me.

Buon proseguimento e tanti auguri a tutti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Uncharted perchè, tette a parte, anche se sono un ottimo argomento, ho sempre trovato legnosissima la serie di Lara...mentre Uncharted ha dettato nuovi standard per questa generazione. Non è un gioco perfetto forse, ma ci si avvicina parecchio (nel suo genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voto Uncharted, ma sottoscrivo in pieno il discorso di mommox sull'"architettura grafica" di Lara Croft :wub: ...

 

EDIT: dimenticavo Buon Natale a tutti!

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...