Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

bhe con uno stracciante 9 a 2 (bha non mel'aspettavo ._.) vince skyrim!!!

la prossima sfida per Varidoianis!!!

 

Grazie mille! :mrgreen:

Finora hanno passato il turno: Mario 64, Uncharted Drake's fortune e Skyrim.

 

La prossima sfida sarà:

 

 

 

http://bulk2.destructoid.com/ul/195444-ww.jpg

 

Street Fighter 2

 

 

VS

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20090629101949/nonciclopedia/images/thumb/e/e7/Fatality_Mortal_Kombat_1.jpg/400px-Fatality_Mortal_Kombat_1.jpg

 

Mortal Kombat

 

 

 

Votate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai la minima idea di quanto mi hai messo in crisi. HO visto Street Fighter e ho pensato "Ecco qua, ho già un vincitore... facile facile" poi scendo giù con lo scroll e chi mi vedo come sfidante??? Sbammmmmm "MORTALK MOTHAFUCKING KOMBAT".

 

E mo che caspita faccio? Per ora mi astengo, probabilmente non darò il mio voto a questo giro. Per me sono i due capisaldi. Vanno esattamente a pari passo. :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat,una saga che mi è sempre piaciuta...tutta quella viuleenza e quel sangue mi hanno affascinato fin dall'inizio...(che poi il nuovo è pure stupendo)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai la minima idea di quanto mi hai messo in crisi. HO visto Street Fighter e ho pensato "Ecco qua, ho già un vincitore... facile facile" poi scendo giù con lo scroll e chi mi vedo come sfidante??? Sbammmmmm "MORTALK MOTHAFUCKING KOMBAT".

 

E mo che caspita faccio? Per ora mi astengo, probabilmente non darò il mio voto a questo giro. Per me sono i due capisaldi. Vanno esattamente a pari passo. :rolleyes:

 

Ahaha! Sapevo che ti avrei messo in difficoltà.

Comunque non puoi non votarmi MK...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che se la votazione si fosse basata sugli ultimi due capitoli delle rispettive saghe non avrei avuto alcun dubbio nel salvare Mortal Kombat!

 

Ma all'epoca dei due Videogames Street Fighter l'ho spremuto fino all'osso! Chung li dominava in lungo e in largo! quindi in questo giro salvo Street Figher II

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che ho visto un tizio staccare la testa all'avversario con tutta la spina dorsale attaccata ho visto finalmente un significato nel termine "picchiaduro".

 

street fighter ha senza dubbio il suo fascino, ma non mi ha mai preso tanto.

 

Mortal Kombat è totale! il primo ad avere una grafica digitalizzata, animazioni fluide, fatality, sangue, cattiveria, Goro... e poi la colonna sonora del film!!!

 

io voto Mortal Kombat.

 

ps. stavo giusto aspettando questa sfida :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma sono io che ho problemi gravi :mrgreen: Sono due giochi troppo significativi per me. Comunque ho deciso di non votare. Bella sfida comunque, son curioso di vedere chi farete vincere

però nell'avatar non hai ruy che fa un haduken

e nella firma non hai scritto "sonic boom"

:) e hai pure dei dubbi su cosa votare!? :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

però nell'avatar non hai ruy che fa un haduken

e nella firma non hai scritto "sonic boom"

:) e hai pure dei dubbi su cosa votare!? :D

 

Eh si, che il caro vecchio skise fa tanto il duro ma sono sicuro che in caso di parità si sarebbe fiondato subito a votare mortal kombat! :mrgreen:

 

Vabbè, comunque chiudo qua la sfida: vince Mortal Kombat per 7 voti contro i 5 di Street Fighter 2.

Piccolo resoconto sui giochi che hanno passato il turno: Mario 64, Uncharted Drake's fortune, Skyrim e Mortal Kombaat.

 

Come nuovo selezionatore faccio il nome di Invernomuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, vorrei precisare una cosa: prima di avere in foto e firma i simboli di MK avevo quelli di street. Io ho iniziato a giocare con i videogames con SF II in saletta a 2-3 anni. Per me Street è il primo amore. Voi non avete idea di quanto piansi quando mia madre mi comprò SF II champions edition per il mega drive. Penso che ci giocai per 3 anni di fila senza sosta con mio fratello e gli amici. Poi arrivo MK I e li fu un altro pianto e altri 2-3 anni di gioco senza sosta. Per me sono due pilastri, davvero! Non reputo nessuno dei due migliore dell'altro. Sono l'alfa e omega del picchiaduro, lo yin e lo yang, il bene e il male. Chiamateli come volete, ma sono due giochi che per quanto mi riguarda vanno di pari passo, e su un piano decisamente distaccato da tutti gli altri.

 

L'attesa snervante per MK 9 era dovuta al fatto che un MK cosi non si vedeva da secoli. Ma per SF4 non pensiate che sia stata meno sentita :ok:

Comunque ottimo, MK ha vinto e mi va bene. Sapevo già l'esito finale.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, vorrei precisare una cosa: prima di avere in foto e firma i simboli di MK avevo quelli di street. Io ho iniziato a giocare con i videogames con SF II in saletta a 2-3 anni. Per me Street è il primo amore. Voi non avete idea di quanto piansi quando mia madre mi comprò SF II champions edition per il mega drive. Penso che ci giocai per 3 anni di fila senza sosta con mio fratello e gli amici. Poi arrivo MK I e li fu un altro pianto e altri 2-3 anni di gioco senza sosta. Per me sono due pilastri, davvero! Non reputo nessuno dei due migliore dell'altro. Sono l'alfa e omega del picchiaduro, lo yin e lo yang, il bene e il male. Chiamateli come volete, ma sono due giochi che per quanto mi riguarda vanno di pari passo, e su un piano decisamente distaccato da tutti gli altri.

 

L'attesa snervante per MK 9 era dovuta al fatto che un MK cosi non si vedeva da secoli. Ma per SF4 non pensiate che sia stata meno sentita :ok:

Comunque ottimo, MK ha vinto e mi va bene. Sapevo già l'esito finale.

 

ragazzo dai sani principi direi... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...