Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

"Ora vedremo se l'uomo riuscirà a sopravvivere alla leggenda. Questa è la migliore pistola mai creata. La colt single action army. Sei proiettili, più che sufficienti per uccidere qualunque cosa si muova!" :bow:

 

Storia del videogame

 

:bow:

 

Ho fatto anche quello :mrgreen: Solo che ero troppo bocia per giocarlo per come si deve :mrgreen:

 

Ti capisco io in realtà più che altro l'ho visto giocare da mio fratello, fosse per me mi sarei limitato a trollare le guardie :asd:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma come botto di fine anno avete fatto scendere in campo nientepopodimeno chr Metal Gear Solid 1?! Vabbè signori, abbiamo già un finalista. :lol:

Sto notando che, a parte con la prima sfida, orasi sta andando con scontri di giochi dello stesso genere (picchiaduro, stealth, GRD, strategici, survival horror).

 

Comunque anch'io mi devo astenere: purtroppo non ho mai giocato a questi giochi abbastanza da poter esprimermi (l'unico gioco di questa tipologia che ho giocato tantissimo fu Port Royale 2 :D ).

 

Ps: una mezza idea per uno scontro per fare scendere in campo Half Life ce l'avrei. ;)

Buon anno a tutti!

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Mommox non puoi andare così nello specifico, ma devi cercare nelle sfide di essere un tantino " commerciale " come vedi molti li hanno solo sentiti nominare o ci hanno giocato un paio di ore per passarsi il tempo! poi devi anche pensare in chiave futura, nel senso che, appena uno dei due passa il turno, non pensi che agli 8° di finale contro qualsiasi altro videogame per console esca immediatamente?

 

Io sono per far rifare la sfida! poi come volete :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...