Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Due giochi che non ho mai tastato con mano, ma questa volta il mio voto lo esprimo comunque ed in favore del mitico Doom 3, di cui comunque ho visto diverse dimostrazioni da amici e non e conosco bene il capostipite della saga. Half Life non mi ha mai detto niente, ma probabilmente perchè il genere non è tra i miei preferiti!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma siete impazziti? Avete presente cosa è Half Life 2?! Storia, ambientazione orwelliana, grandi personaggi, grande varietà di nemici con una buona IA, gameplay INCOMMENSURABILE che sfrutta la fisica come mai nessun titolo al tempo (e anche ad oggi, pochi titolo sono stati in grado di emularlo).

Ora, premetto che a DOOM 3 non ci ho mai giocato, ma credo che pur essendo frutto di Carmack, non possa nulla in confronto al vero FPS, quello di Valve (e manco rispetto ai primi due, che invece giocai quando ero pischello).

 

Quindi, voto Half Life 2.

 

Ps: La serie Half Life è storica quanto la serie Doom. u.u

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo Half Life,anche se aspetto titoli più grossi e venduti.............inoltre sto anche aspettando la sfida sulla musica......

 

 

 

Titoli più grossi e venduti??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

Mi ricordo che ai tempi le riviste hanno passato praticamente un anno a parlare del confronto tra HL2 e Doom 3 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Titoli più grossi e venduti??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

Mi ricordo che ai tempi le riviste hanno passato praticamente un anno a parlare del confronto tra HL2 e Doom 3 :ph34r:

Insomma sto aspettando i big di ADESSO,(scusatemi per l'espressione che ho usato nel post prima)i big che hanno spaccato negli ultimi anni.I giochi dell'anno che si sono visti un pò di tempo fà,ma non 7 anni fà.......

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato molti piu voti a HL2 considerando che ha rivoluzionato un genere praticamente e ha sfruttato a fondo uno dei motori fisici piu usati in assoluto tutt'ora.

 

Vabbè almeno è una sfida "alla pari" XD

 

Quindi domani devo fare la conta dei voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato molti piu voti a HL2 considerando che ha rivoluzionato un genere praticamente e ha sfruttato a fondo uno dei motori fisici piu usati in assoluto tutt'ora.

 

Vabbè almeno è una sfida "alla pari" XD

 

Quindi domani devo fare la conta dei voti?

 

Da come l'hai detto sembra quasi che tu non ne abbia voglia :D (scherzo ovviamente :) )

 

Comunque, se consideriamo il tuo voto implicito per Half Life (almeno, questo traspare), si va sul 7 a 7.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato molti piu voti a HL2 considerando che ha rivoluzionato un genere praticamente e ha sfruttato a fondo uno dei motori fisici piu usati in assoluto tutt'ora.

 

Vabbè almeno è una sfida "alla pari" XD

 

Quindi domani devo fare la conta dei voti?

 

 

Domani dovrai dirci il nome del vincitore ed anche il nome del nuovo selezionatore.

 

Comunque io mi astengo essendo ignorante in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

half life,sto riparando nel giocarlo in sti mesi ed è un'amore(ho giocato pure portal ,la canzone finale cel'ho sul cel XD)

 

Ahh, preparati allora: se hai giocato/giocherai anche agli episode 1 e 2, vedrai come molto probabilmente Valve "fonderà" i due giochi in HL3 (anche se è più corretto dire che portal non è staccato da half life, ma ne è una costola: aperture science è la società rivale di black mesa). :)

Certo che il 2004 è stato l'anno degli Fps: Half Life 2, Doom 3, Halo 2.

 

Ottimo, sempre se si conta il voto implicito di mommox per HL2, si ha il sorpasso 8 a 7!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...