Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Fino ad ora i videogiochi passati sono:

 

Super Mario 64

Uncharted: Drake's Fortune

TES V: Skyrim

Mortal Kombat

Silent Hill

Red Dead Redemption

Metal Gear Solid

Half Life 2

Call of Duty: Modern Warfare (cioè COD4)

Fifa 11

Pacman

Assassin's creed II

Crash

Gears Of War 2

 

Dobbiamo arrivare a 16 se non erro. La mia sfida sarà la 15, ecco a voi:

 

FORZA MOTORSPORT 4

 

http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2011/05/forza-motorsport-4-cover.jpg

 

 

VS

 

GRAN TURISMO 5

 

http://www.games.it/gallery/foto/screenshot/g-o/gran-turismo-5/gran-turismo-5-pack.jpeg?-3600

 

 

 

Io voto FORZA MOTORSPORT 4 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proporre sfide di cui si sa gia' l'esito mi sembra una gran perdita di tempo,ve lo dico.

 

Siamo su Mondoxbox,mi dite come potrebbe vincere GT5?cerchiamo di inserire titoli mltipiattaforma per evitare di avere risultati scontati.Vi diro di piu'...io annullerei sta sfida senza pensarci,senno e' una gran buffonata cosi

 

E' come se io proponessi Alan Wake vs Heavy Rain.Quest'ultimo prenderebbe si e no 1 voto perche' qua dentro il 90% non ha una Ps3.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporre sfide di cui si sa gia' l'esito mi sembra una gran perdita di tempo,ve lo dico.

 

Siamo su Mondoxbox,mi dite come potrebbe vincere GT5?cerchiamo di inserire titoli mltipiattaforma per evitare di avere risultati scontati.Vi diro di piu'...io annullerei sta sfida senza pensarci,senno e' una gran buffonata cosi

 

E' come se io proponessi Alan Wake vs Heavy Rain.Quest'ultimo prenderebbe si e no 1 voto perche' qua dentro il 90% non ha una Ps3.

quoto,sfida abbastanza scontata dato il luogo in cui ci troviamo(prendendo per esempio junaid1),che sia chiaro,non è un'offesa a Mark e a nessuno...dico solo che magari bisogna fare sfide tra titoli che possono avere tutti ...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporre sfide di cui si sa gia' l'esito mi sembra una gran perdita di tempo,ve lo dico.

 

Siamo su Mondoxbox,mi dite come potrebbe vincere GT5?cerchiamo di inserire titoli mltipiattaforma per evitare di avere risultati scontati.Vi diro di piu'...io annullerei sta sfida senza pensarci,senno e' una gran buffonata cosi

 

E' come se io proponessi Alan Wake vs Heavy Rain.Quest'ultimo prenderebbe si e no 1 voto perche' qua dentro il 90% non ha una Ps3.

 

Non è mica colpa nostra se sei sonaro, poi detto da uno che vota Cod a prescindere poichè Halo è un'esclusiva xbox...

 

Ad ogni modo, voto Gran Turismo 5 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica colpa nostra se sei sonaro, poi detto da uno che vota Cod a prescindere poichè Halo è un'esclusiva xbox...

 

Ad ogni modo, voto Gran Turismo 5 :mrgreen:

non si trata di questo,lui ha votato cod 4 ad halo magari perchè è sonaro come un'altro ha vota forza 4 a gt5 perchè è boxaro,bisogna fare delle sfide alla pari senza pensare se uno è questo o l'altro e senza vedere le esclusive...che non mettano contro sia sonari che Boxari (dio mio che termini stupidi :facepalm:)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica colpa nostra se sei sonaro, poi detto da uno che vota Cod a prescindere poichè Halo è un'esclusiva xbox...

 

Ad ogni modo, voto Gran Turismo 5 :mrgreen:

ma Halo lo reputo un giochino a prescindere eh....ed e' un'altro discorso che non c'entra un cazz0 con quello che sto dicendo ora.

Ribadisco che far scontrare forza con gt su Mondoxbox e' una barzelletta.A che serve dico io quando si sa gia' il risultato?a nulla.

 

non si trata di questo,lui ha votato cod 4 ad halo magari perchè è sonaro come un'altro ha vota forza 4 a gt5 perchè è boxaro,bisogna fare delle sfide alla pari senza pensare se uno è questo o l'altro e senza vedere le esclusive...che non mettano contro sia sonari che Boxari (dio mio che termini stupidi :facepalm:)

non e' tanto mettere contro 2 fazioni di videogamers,quanto piuttosto inserire una votazione dall'esito gia' scritto proprio perche' la maggioranza ha la 360.

Qua dentro un'ipotetica finale gears vs uncharted sarebbe ridicola.Allora tanto vale non inserire nelle sfide titoli ps3 visto che in pochissimi li voterebbero :ok:

 

cioe',rendiamo le sfide belle equilibrate,senno chiudiamo il topic e arrivederci.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in parte ha ragione Snake. Ma credo che se la sfida fosse stata tipo Forza 2 vs GT 2 sarebbe cambiato tutto. Perchè il problema è proprio la ps3 qui, che è una console si sony, ma recentissima. E chi sta qui si presuppone che come console HD abbia preso prima una x360 e forse la ps3 non l'ha proprio. Mentre se parliamo di titoli ps2, ps1, dreamcast etc etc è un altro discorso, perchè essendo console vecchie anche chi non le ha avute all'inizio magari le ha prese dopo o comunque ci ha giocato nel tempo da amici.

 

Non credo sia una questione sony vs microsoft. Io per esempio non ho una ps3 però se parliamo di titoli che ho provato tipo God of War 3 o roba ps2 e ps1 non mi sento per niente a favore dei titoli microsoft. Insomma, quando io ho creato la prima sfida del genere, ero più propenso agli scontri tra pietre miliari e non giochi troppo recenti. Tutto qui! Poi capita che anche una pietra miliare non sia stata giocata da qualcuno, eh vabbè!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in parte ha ragione Snake. Ma credo che se la sfida fosse stata tipo Forza 2 vs GT 2 sarebbe cambiato tutto. Perchè il problema è proprio la ps3 qui, che è una console si sony, ma recentissima. E chi sta qui si presuppone che come console HD abbia preso prima una x360 e forse la ps3 non l'ha proprio. Mentre se parliamo di titoli ps2, ps1, dreamcast etc etc è un altro discorso, perchè essendo console vecchie anche chi non le ha avute all'inizio magari le ha prese dopo o comunque ci ha giocato nel tempo da amici.

 

esattamente skise,esattamente.Se si scava nel passato il discorso cambia,se si mettono in tavola titoli recenti mi sembra logico,e anche giusto tra virgolette, che l'utente medio di MX preferisca Gears ad Uncharted o FM4 a GT5.

L'ultima sfida,appunto,mi e' sembrata un tantino fuori luogo e ben lontana dallo stile delle sfide apparse fin'ora.Poi diciamocelo,che gusto c'e' cosi?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ci sono dei capolavori anche su PS3 non mi sembra il caso di lasciarli fuori gioco. Io direi di proporre sfide anche con giochi per ps3 o altre console.

Molto semplicemente a votare dovranno essere persone che hanno giocato ad entrambi i titoli.

Purtroppo alcuni dovranno astenersi dal voto, ma almeno così non rischiamo di escludere gioconi come donkey kong country returns, uncharted 2-3, god of war, zelda ecc.

 

Mi raccomando, piano con le console war!

Modificato da Varidoianis
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tra un po devo uscire, quindi decidete voi che fare... o una nuova sfida oppure mettere il punteggio di questa... io ho seguito soltanto le regole (poter far sfidare giochi multipiattaforma) :rolleyes:

 

Ok, se nessuno è contrario vorrei proporre io la nuova sfida!

Comunque passa il turno Forza 4.

I giochi rimasti in gara sono:

 

 

Super Mario 64

Uncharted: Drake's Fortune

TES V: Skyrim

Mortal Kombat

Silent Hill

Red Dead Redemption

Metal Gear Solid

Half Life 2

Call of Duty: Modern Warfare (cioè COD4)

Fifa 11

Pacman

Assassin's creed II

Crash

Gears Of War 2

Forza 4

 

 

La prossima sfida è:

 

 

http://www.vazcomics.org/mamend/gamend/jpg/tekken3.jpg

 

 

VS

 

 

 

http://www.gamereactor.de/media/97/soulcalibur2_219703.jpg

 

 

 

Votate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella sfida! Io dico Tekken 3 tutta la vita, un capolavoro senza tempo. Il migliore della saga sicuramente, anche se sono più affezionato al 2 per motivi adolescenziali :mrgreen:

 

 

ps: però i miei complimenti vanno anche a SC II. Ci giocai parecchio e fu un grandissimo titolo ai tempi. Grafica da paura e ottimo gameplay.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...