Vai al contenuto

Battlefield 3 - minuto per minuto


Mark Callaway

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

 

giusto per alleggerire il topic ufficiale subissato da costanti (e comprensibili) OT sul quando e dove uscirà prima questo benedetto gioco, parliamone pure qui....

 

la data ufficiale è Venerdì 28 Ottobre.

qualcuno dice che sarà già disponibile da domani...

 

in effetti per il circuito GS in genere le copie vengono consegnate tra Lunedì e Martedì. Ma tutti i negozianti sembrano apparentemente tacere...... :?:

 

romperanno il DAY-1 ??? :fischio:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Domani, quanto prima vado a informarmi sia dove l'ho ordinato sia al GS. Penso che non sarò l'unico xD

Speriamo che Il Mago ci ha azzeccato :lol:

 

D'altronde sono un Mago :asd: L'hype è troppo forte per far sì che rispettino dil D1. Penso che con tutte le pressioni che avranno dagli utenti, daranno presto le copie a chi lo ha prenotato. Vediamo come prosegue la situazione nelle prossime ore, e muoviti di conseguenza :mrgreen: :ok:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come per BBC2... le copie le han già, è ovvio (a me la mostrarono una settimana prima del day one, ma ufficialmente "Non erano ancora arrivate" :ph34r: )... il problema sarà sempre quello: il GS rompe il day one solo se in ZONA (in città insomma) qualcun'altro l'ha rotto e ne hanno le prove (scontrino).

 

Ovvio che i negozietti lo venderanno già (anzi, penso che già lo vendano, secondo indiscrezioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come per BBC2... le copie le han già, è ovvio (a me la mostrarono una settimana prima del day one, ma ufficialmente "Non erano ancora arrivate" :ph34r: )... il problema sarà sempre quello: il GS rompe il day one solo se in ZONA (in città insomma) qualcun'altro l'ha rotto e ne hanno le prove (scontrino).

 

Ovvio che i negozietti lo venderanno già (anzi, penso che già lo vendano, secondo indiscrezioni).

per gears 3 hanno anticipato di un giorno in tutta italia però... speriamo che prendano il vizio :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo il regolamente del forum, relativamente al punto discusso in questo topic, ovvero relativo alle attività commerciali. non mi risulta che stiamo infrangendo alcuna norma. Basta attenersi alle linee guida:

 

8- ATTIVITA' COMMERCIALI

 

8.1 E' espressamente vietato riferirsi in modo negativo ad attività commerciali, sia online che negozi fisici: se avete subito un torto o avete da ridire con qualche negozio, non potete parlarne sul forum se non in toni generici, senza menzionare direttamente l'attività oggetto del contenzioso

 

:ok:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

 

giusto per alleggerire il topic ufficiale subissato da costanti (e comprensibili) OT sul quando e dove uscirà prima questo benedetto gioco, parliamone pure qui....

 

la data ufficiale è Venerdì 28 Ottobre.

qualcuno dice che sarà già disponibile da domani...

 

in effetti per il circuito GS in genere le copie vengono consegnate tra Lunedì e Martedì. Ma tutti i negozianti sembrano apparentemente tacere...... :?:

 

romperanno il DAY-1 ??? :fischio:

ti confermo che io lo ritiro domani alle 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera punto il mio GS di fiducia dove ESIGO la copia e anche una fetta di culo.

 

A parte gli scherzi, io credo che chi l'ha ordinato in un centro commerciale (like meh) abbia più posssibilità visto che magari nello stesso complesso ci possono essere altri negozi come MW che i D1 non li rispettano mai.

(Nel mio centro commerciale Rage è uscito 5 gg prima).

 

 

SPERIAMO!

 

Ovviamente vi terrò informati, anche se dubito che ci sia qualcuno nei pressi di Rescaldina.

 

 

Anche perchè così le possibilità di accaparrarmi la steelbook sono maggiori [NERD MODE OFF]

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dire dove? o al limite in quale catena (GS, MW, ecc..)? :)

Non è una catena ma un distributore in provincia di Novara mio amico.

Trattandosi di rottura di un day one non posso darti altre info, purtroppo, spero che tu possa capire. ;)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una catena ma un distributore in provincia di Novara mio amico.

Trattandosi di rottura di un day one non posso darti altre info, purtroppo, spero che tu possa capire. ;)

:ok: eheh tranquillo, mi serviva giusto sapere se fosse una catena o meno.

Io l'ho prenotato da un GS di Milano. questa sera proverò a sventolargli lo scontrino sotto al naso... vediamo se mi ridono in faccia o accade il miracolo :rolleyes:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: eheh tranquillo, mi serviva giusto sapere se fosse una catena o meno.

Io l'ho prenotato da un GS di Milano. questa sera proverò a sventolargli lo scontrino sotto al naso... vediamo se mi ridono in faccia o accade il miracolo :rolleyes:

Tentar non nuoce e credo che in molti riusciranno a prenderlo domani. DA quello che vedo e sento in giro il day one sarà rotto al 100% domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho telefonato all'Euronics dove l'ho prenotato ma mi hanno detto "Esce il 28"... non provo neanche ad andare là e fare un viaggio a vuoto, aspetterò venerdì e nerderò la domenica:D

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce e credo che in molti riusciranno a prenderlo domani. DA quello che vedo e sento in giro il day one sarà rotto al 100% domani.

 

Ho chiamato diversi negozi di Palermo, privati, non grandi catene, lo vendono tutti da giovedi.

Materialmente il carico di BF3 per tutti i negozi palermitani arriva insieme e lo distribuiscono giovedi mattina, se qualcuno ha notizie da Palermo su qualche negozio che lo vende da oggi/domani mi contatti, gentilmente, prima di subito!!!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello sapere che due o tre che nella news dicono di averlo gia finito dove hanno reperito la copia :whip:

non credo risponderanno gia so la loro risposta. ho chiamato il mio negoziante mi ha detto che posso provarlo da loro per vedere come e' il gioco , ma per vendermelo devo attendere domani sera. uffa

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato diversi negozi di Palermo, privati, non grandi catene, lo vendono tutti da giovedi.

Materialmente il carico di BF3 per tutti i negozi palermitani arriva insieme e lo distribuiscono giovedi mattina, se qualcuno ha notizie da Palermo su qualche negozio che lo vende da oggi/domani mi contatti, gentilmente, prima di subito!!!

 

:mrgreen:

Da quello che ho capito, il gioco comincia a "viaggiare" in Italia, domani. Probabilmente chi è vicino ai centri di distribuzione nazionali, riesce ad averlo per domani, gli altri per giovedì. Più che dalle varie catene (GS, Euronics, Mediaworld ecc) che, se chiamate, non possono che dirti al telefono che il day one è il 28, secondo me potrà essere reperito da distributori locali ben forniti....come il mio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...