Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Secondo il sito di musica NME, sembrerebbe che dovremo attendere soltanto fino a Maggio per vedere sugli scaffali l'attesissimo Grand Theft Auto V: infatti, in un reportage ad immagini redatto da quest'ultimo, riguardante le 20 ragioni per cui dovremo essere eccitati dal 2012, vi è uno screenshot tratto dal teaser trailer del titolo, con a fianco una scritta che recita "Aspettatevi metà del paese a ritirarsi in casa e a chiudere le tende nel mese di Maggio, quando Grand Theft Auto 5 arriverà nei negozi.".

 

Speriamo bene... anche se di news non c'è proprio nulla di nulla aparte il trailer. E se dovesse uscire a Maggio penso che adesso ci saranno molte più informazioni e immagini,se così non dovesse essere mettiamoci l'anima in pace e in primavera sicuramente non uscirà e mi sa neanche in autunno...

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il sito di musica NME, sembrerebbe che dovremo attendere soltanto fino a Maggio per vedere sugli scaffali l'attesissimo Grand Theft Auto V: infatti, in un reportage ad immagini redatto da quest'ultimo, riguardante le 20 ragioni per cui dovremo essere eccitati dal 2012, vi è uno screenshot tratto dal teaser trailer del titolo, con a fianco una scritta che recita "Aspettatevi metà del paese a ritirarsi in casa e a chiudere le tende nel mese di Maggio, quando Grand Theft Auto 5 arriverà nei negozi.".

Infatti molti dicono che siano presenti indizi sul teaser che abbiamo visto: il tizio che pianta il cartello della casa in vendita"FOR SALE" ed il numero civico 2405"=24 Maggio, la canzone che fa da sigla al trailer(Ogdens Nut Gone Flake) fu pubblicata il 24 Maggio. :?:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma esce Max Paine a marzo, non possono far uscire un altro loro gioco dopo solo 2 mesi, in genere ne fanno uscire uno all'anno!!! io spero che almeno per autunno 2012 ci possiamo giocare ma credo che uscirà marzo 2013!

 

Tranquillo... Max Paine è " Prodotto" Dalla Rockstar non è un " gioco " della Rockstar, Come fu per L.A. Noire ,non è Rockstar San Diego che fa il gioco, Ma una casa prodruttrice nata in casa ( come fosse una filiale per capirci). Quindi vi assicuro che non è un problema l' uscita di Max Paine per quanto riguarda quella di Gta V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente come tutti voi mi auguro che possa uscire il prima possibile, ma sinceramente Maggio 2012 mi sembra un pò troppo presto come data d'uscita. Un solo trailer a Gennaio e una manciata di informazioni non ufficiali non rendono il giusto hype per un gioco del genere. Inoltre in primavera uscirà max payne 3, gioco prodotto dalla stessa Rockstar. Gta V sarebbe un concorrente troppo forzuto a livello di vendite. Per intenderci, GTA è un brand che monopolizza il mercato per alcuni mesi dalla sua uscita. Ciò vuol dire che influenza le vendite di tutti gli altri brand in vendità in quell'arco di tempo. Una roba incredibile!

 

Io mi aspetto un anno di tribolazione con l'intento di far salire l'hype a mille. Esattamente come con GTA IV, quando le primissimi immagini di Liberty City uscirono un anno prima con una manciata di informazioni. Suppongo si tratterà della primavera 2013, ma se siamo davvero fortunati, potrebbe essere in uscita anche verso la fine del 2012, magari proprio sotto natale. Una cosa è certa, GTA V sarà super pubblicizzato con trailer, immagini e altro marketing, e venderà una marea di copie. Il brand Grand Theft Auto tira almeno quanto un pelo di F**A :mrgreen: :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente come tutti voi mi auguro che possa uscire il prima possibile, ma sinceramente Maggio 2012 mi sembra un pò troppo presto come data d'uscita. Un solo trailer a Gennaio e una manciata di informazioni non ufficiali non rendono il giusto hype per un gioco del genere. Inoltre in primavera uscirà max payne 3, gioco prodotto dalla stessa Rockstar. Gta V sarebbe un concorrente troppo forzuto a livello di vendite. Per intenderci, GTA è un brand che monopolizza il mercato per alcuni mesi dalla sua uscita. Ciò vuol dire che influenza le vendite di tutti gli altri brand in vendità in quell'arco di tempo. Una roba incredibile!

 

Io mi aspetto un anno di tribolazione con l'intento di far salire l'hype a mille. Esattamente come con GTA IV, quando le primissimi immagini di Liberty City uscirono un anno prima con una manciata di informazioni. Suppongo si tratterà della primavera 2013, ma se siamo davvero fortunati, potrebbe essere in uscita anche verso la fine del 2012, magari proprio sotto natale. Una cosa è certa, GTA V sarà super pubblicizzato con trailer, immagini e altro marketing, e venderà una marea di copie. Il brand Grand Theft Auto tira almeno quanto un pelo di F**A :mrgreen: :bow:

 

Sicuramente hai ragione, io penso esca verso fine anno.

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine anno? ma siamo pazzi? a fine anno esce un sacco di roba!! a parte che fino a fine anno non ce la faccio ad aspettare bang.gif poi dai,persino per la R sarebbe un suicidio.Spero piuttosto (se deve uscire tardi) che lo facciano uscire a inizio 2013,cosa anche molto probabile.

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine anno? ma siamo pazzi? a fine anno esce un sacco di roba!! a parte che fino a fine anno non ce la faccio ad aspettare bang.gif poi dai,persino per la R sarebbe un suicidio.Spero piuttosto (se deve uscire tardi) che lo facciano uscire a inizio 2013,cosa anche molto probabile.

 

Suicidio per la Rockstar? Io dico che sarebbe un suicidio di massa per tutti gli altri brand. GTA V a natale pubblicizzato a dovere sarebbe roba da spavento!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo il sito di musica NME, sembrerebbe che dovremo attendere soltanto fino a Maggio per vedere sugli scaffali l'attesissimo Grand Theft Auto V: infatti, in un reportage ad immagini redatto da quest'ultimo, riguardante le 20 ragioni per cui dovremo essere eccitati dal 2012, vi è uno screenshot tratto dal teaser trailer del titolo, con a fianco una scritta che recita "Aspettatevi metà del paese a ritirarsi in casa e a chiudere le tende nel mese di Maggio, quando Grand Theft Auto 5 arriverà nei negozi.". Il rumor che aspettavo. icon_mrgreen.gif shock.gif ok.gif cool.gif icon_razz.gif bow.gif laugh.gif teach.gif piange.gif rolleyes.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il sito di musica NME, sembrerebbe che dovremo attendere soltanto fino a Maggio per vedere sugli scaffali l'attesissimo Grand Theft Auto V: infatti, in un reportage ad immagini redatto da quest'ultimo, riguardante le 20 ragioni per cui dovremo essere eccitati dal 2012, vi è uno screenshot tratto dal teaser trailer del titolo, con a fianco una scritta che recita "Aspettatevi metà del paese a ritirarsi in casa e a chiudere le tende nel mese di Maggio, quando Grand Theft Auto 5 arriverà nei negozi.". Il rumor che aspettavo.

questo rumor l'avevo già letto... dato le poche informazioni rilasciate dubito che sarà così, ma in caso contrario sarebbe perfetto! giusto in tempo per finire mass effect 3 e avere questo giocone per le mani :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lol...su un sito ho letto che la data di uscita del gioco sarebbe indicata nel trailer stesso...quanto segue è preso direttamente dal sito

 

 

 

GTA V potrebbe uscire il 24 maggio del 2012. Al momento si tratta soltanto di una speculazione, che arriva direttamente dal trailer ufficiale distribuito settimana scorsa. In un frangente del filmato si nota un uomo intento a piantare un cartello con la scritta "in vendita" su una proprietà immobiliare, come potete notare nell'immagine sottostante.

 

http://www.tomshw.it/files/2011/11/immagini/34444/gta-5-24-05_t.png

 

L'indizio potrebbe ricondurre alla possibilità di comprare case all'interno del gioco, ma quello che fa riflettere è il numero civico dipinto sul marciapiede: 2405, cioè il 24 maggio. In realtà negli Stati Uniti le date usano un sistema opposto rispetto al nostro, mettendo prima il mese e poi il giorno, ma gli sviluppatori potrebbero avere invertito le cifre per confondere le idee.

 

Tuttavia sono soltanto speculazioni, e come segnalano su diversi forum la data del 24 maggio potrebbe riferirsi soltanto al compleanno di Dan Houser, il cofondatore di Rockstar Games, ma visto che ci piacciono gli intrighi segnaliamo ulteriori strane coincidenze.

 

La canzone usata nel trailer è degli anni 60, come abbiamo spiegato nella nostra notizia precedente. Indovinate che giorno è uscita? Esattamente il 24 maggio del 1968, ma non finisce qui perché è possibile divertirsi con altre macchinazioni.

 

In un altro momento del trailer si vede un uomo che gioca a golf, precisamente l'ottava buca del campo, che ha un par di 3 tiri. Di nuovo, otto per tre uguale 24. Se invece facciamo otto meno tre abbiamo ancora 5. Sempre gli stessi due numeri, anche se le 169 yards della buca potrebbero aggiungere nuova carne sul fuoco (16 settembre?).

 

http://www.tomshw.it/files/2011/11/immagini/34444/gta-5-24-05-golf_t.png

 

Ricordiamo nuovamente che si tratta soltanto di supposizioni, tuttavia le ipotesi sono affascinanti. Analizzando le ultime due grosse produzioni di Rockstar si nota che sono uscite entrambe a maggio, precisamente Red Dead Redemption il diciotto maggio del 2010 e L.A. Noire il 17 maggio dell'anno scorso.

 

La saga di GTA ha invece seguito un'altra strada, uscendo sempre a ottobre. L'unico ritardatario è stato GTA IV, che non è riuscito ad arrivare sul mercato il 16 ottobre del 2007 ma è uscito il 29 aprile dell'anno successivo, a causa di alcuni problemi dovuti alla difficoltà di programmazione di PS3 e al poco spazio disponibile sui DVD di Xbox 360.

 

Per questo motivo, si potrebbe ipotizzare che GTA V prosegua con la tradizione, uscendo ad ottobre dell'anno prossimo. Questa data si rivela più plausibile, nonostante la mancanza di possibili indizi all'interno del trailer, per diversi motivi.

 

 

personalmente ritengo che uscirà a marzo/aprile 2013...mi sembra improbabile che comunichino la data di uscita poco tempo prima...così ne risulterebbero danneggiati anche i pre-order

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce a Marzo/Aprile 2013, scordatevi di vederlo girare su 360/PS3. A me la vostra pare un'ipotesi assolutamente improbabile, dato che non avrebbe senso pubblicare a novembre 2011 il primo video di un gioco che dovrebbe uscire nel 2013. Se poi pensiamo al fatto che per mostrare un video in game è necessario che il gioco sia in uno stato di sviluppo abbastanza avanzato, e considerando sempre il fatto che l'engine grafico è quello di GTA 4, non vedo proprio quale sia il motivo che spingerebbe Rockstar a farlo uscire tra più di un anno.

i

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il sito di musica NME, sembrerebbe che dovremo attendere soltanto fino a Maggio per vedere sugli scaffali l'attesissimo Grand Theft Auto V: infatti, in un reportage ad immagini redatto da quest'ultimo, riguardante le 20 ragioni per cui dovremo essere eccitati dal 2012, vi è uno screenshot tratto dal teaser trailer del titolo, con a fianco una scritta che recita "Aspettatevi metà del paese a ritirarsi in casa e a chiudere le tende nel mese di Maggio, quando Grand Theft Auto 5 arriverà nei negozi.". Il rumor che aspettavo. icon_mrgreen.gif shock.gif ok.gif cool.gif icon_razz.gif bow.gif laugh.gif teach.gif piange.gif rolleyes.gif

 

Magariiiii!! Ma come hanno già detto in molti, mi sembra proprio improbabile...;(

Qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta.

Come sai che io sono matta?

Tu sei matta, disse lo Stregatto, altrimenti non saresti venuta qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magariiiii!! Ma come hanno già detto in molti, mi sembra proprio improbabile...;(

Per me resta una cosa possibile visto che gta4 uscì nel 2009 e in genere sono usciti tutti a 3 anni di distanza l'uno dall'altro.(almeno mi pare XD) Comunque visto che sicuramente avrà la fisica del 4 e (si spera) una grafica un po' migliorata a conti fatti io la vedo molto probabile come cosa :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me resta una cosa possibile visto che gta4 uscì nel 2009 e in genere sono usciti tutti a 3 anni di distanza l'uno dall'altro.(almeno mi pare XD) Comunque visto che sicuramente avrà la fisica del 4 e (si spera) una grafica un po' migliorata a conti fatti io la vedo molto probabile come cosa :) :)

 

Quoto. Anche perchè tempo fa era uscito un rimor sullo sviluppo di gta 5.Potrebbe benissimo essere in gestazione da mesi,forse anche un annetto!! non possiamo saperlo,perchè la R contrario delle altre case,non ama creare hype.Se ne sta per conto suo,e rivela sempre poco! possiamo spettarci di tutto! bow.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Anche perchè tempo fa era uscito un rimor sullo sviluppo di gta 5.Potrebbe benissimo essere in gestazione da mesi,forse anche un annetto!! non possiamo saperlo,perchè la R contrario delle altre case,non ama creare hype.Se ne sta per conto suo,e rivela sempre poco! possiamo spettarci di tutto! bow.gif

Stra stra quotone e comunque non dimentichiamoci che la R* potrebbe dire anche domani (per esempio) che gta esca la settimana prossima. I pre order per me non ne risentirebbero visto che già il titolo del gioco dice molto, tantissima gente correrebbe a prenotarlo immediatamente..... Anche ad occhi chiusi. Io personalmente non li prenoto mai i giochi xk aspetto che scendano un po' di prezzo ma gta lo prenderò al day 1 :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stra stra quotone e comunque non dimentichiamoci che la R* potrebbe dire anche domani (per esempio) che gta esca la settimana prossima. I pre order per me non ne risentirebbero visto che già il titolo del gioco dice molto, tantissima gente correrebbe a prenotarlo immediatamente..... Anche ad occhi chiusi. Io personalmente non li prenoto mai i giochi xk aspetto che scendano un po' di prezzo ma gta lo prenderò al day 1 :)

 

Tu pensa che io volevo farmi un pc nuovo in vista della cosa!! ahah! voglio giocarlo al max.lo prenderò sia su pc che su 360 . Deciso, lo voglio,e me lo voglio godere fino in fondo. E' il gioco che aspetto di più in assoluto!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa che io volevo farmi un pc nuovo in vista della cosa!! ahah! voglio giocarlo al max.lo prenderò sia su pc che su 360 . Deciso, lo voglio,e me lo voglio godere fino in fondo. E' il gioco che aspetto di più in assoluto!

ahahah malato XD io lo prenderei su pc solo se per il pc uscisse un'anno dopo...... Comunque sono sicurissimo che uscirà multidisco come forza e battlefield con qualche contenuto da installare.....

P. S. W battlefield ahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Anche perchè tempo fa era uscito un rimor sullo sviluppo di gta 5.Potrebbe benissimo essere in gestazione da mesi,forse anche un annetto!! non possiamo saperlo,perchè la R contrario delle altre case,non ama creare hype.Se ne sta per conto suo,e rivela sempre poco! possiamo spettarci di tutto! bow.gif

 

GTA IV è uscito nel 2008 in realtà :ok: , le due espansioni sono uscite nel 2009...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah malato XD io lo prenderei su pc solo se per il pc uscisse un'anno dopo...... Comunque sono sicurissimo che uscirà multidisco come forza e battlefield con qualche contenuto da installare.....

P. S. W battlefield ahahah XD

 

Adoro Battlefield!! bow.gif Spero che non sia multidisco..ti prego no!! non mi piace cambiare disco. Lo voglio unico!!!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro Battlefield!! bow.gif Spero che non sia multidisco..ti prego no!! non mi piace cambiare disco. Lo voglio unico!!!

 

Certo il disco singolo è più comodo ma credo che per sfruttare al massimo le doti della console sarà proprio multi..... magari come forza dove un disco è solo d'installazione e poi inserisci l'altro per giocare e basta.... Almeno spero sia così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E insomma alla fine il grande dubbio si è risolto sulla data di uscita eh?! Max Payne 3 spostato a Maggio e quindi tutte le voci che volevano GTA V in uscita in quel periodo sono state immediatamente smentite, visto che non credo che Rockstar faccia uscire 2 suoi giochi in contemporanea. Anche se a onor del vero và detto che la produzione di MAX è stata affidata a Rockstar Vancouver, e GTA V i soliti " GRANDI" Rockstar San Diego... tirate voi le somme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che Rockstar Games ha rilasciato il trailer per l'attesissimo Grand Theft Auto V agli inizi di novembre 2011 non si è saputo più nulla, ma sembra che l'attesa stia per finire e che avremo nuovi dettagli al più presto.

Un membro del GTAForums.com ha recentemente contattato gli sviluppatori chiedendo loro quando avrebbero rilasciato qualche informazione ufficiale sul titolo e la risposta che ha ottenuto suggerisce che saranno rivelate il mese prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il disco singolo è più comodo ma credo che per sfruttare al massimo le doti della console sarà proprio multi..... magari come forza dove un disco è solo d'installazione e poi inserisci l'altro per giocare e basta.... Almeno spero sia così :ok:

Si infatti la R* lo ha gia fatto con L.A NOIRE disponendo il gioco su 3 dischi perche su uno solo il gioco poteva crashare...

Poi però mi chiedo come abbia fatto bethesda a mettere su un unico disco un gioco cosi grande e vario come skyrim !?!?! boh

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...