Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

boh..per me è una bufala colossale.Non ci credo che esce fra 5 mesi...ci spero ma non ci credo.

Anche perchè uscirebbe insieme ad Assassin's Creed 3; poco prima di CoD e di Halo 4..... in poche parole perderebbe clienti!

Se uscisse a maggio 2013 (tra l'altro la roba rockstar esce quasi sempre a maggio :mrgreen: ) sarebbe un momento sgombro da ip importanti= tanti $$

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè uscirebbe insieme ad Assassin's Creed 3; poco prima di CoD e di Halo 4..... in poche parole perderebbe clienti!

Se uscisse a maggio 2013 (tra l'altro la roba rockstar esce quasi sempre a maggio :mrgreen: ) sarebbe un momento sgombro da ip importanti= tanti $$

 

non sono un fan di GTA ma a mio avviso ci perderebbero gli altri

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma infatti con la reputazione di cui godono gta e la rockstar possono permettersi di far uscire il gioco quando gli pare senza temere perdita, al massimo sono gli altri che devono preoccuparsi secondo me :D certo, questa cosa potrebbe essere giusto un modo per farci ricordare che c'è anche questo titolo in lavorazione, ma per qualcosa di certo dovremo aspettare solo l'e3 penso... per me se esce ad ottobre è una grande notizia e ne sarei felicissimo XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo che è la rockstar e parere personale sono i migliori giochi di questa generazione, sopra a tutti di tanto. Mettiamo che si chiama il titolo gta 5, secondo me se esce il 25 dicembre o il 31 luglio la gente correrebbe a prenderlo o con babbo natale e il panettone in mano o in costume con un bel calippo. No difference :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè uscirebbe insieme ad Assassin's Creed 3; poco prima di CoD e di Halo 4..... in poche parole perderebbe clienti!

Se uscisse a maggio 2013 (tra l'altro la roba rockstar esce quasi sempre a maggio :mrgreen: ) sarebbe un momento sgombro da ip importanti= tanti $$

quoto! :ok: e per di più tendono sempre a uscire con un titolo top all'anno, e per il 2012 hanno fissato Max Payne 3...

i precedenti esistono anche per essere smentiti, però...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo che è la rockstar e parere personale sono i migliori giochi di questa generazione, sopra a tutti di tanto. Mettiamo che si chiama il titolo gta 5, secondo me se esce il 25 dicembre o il 31 luglio la gente correrebbe a prenderlo o con babbo natale e il panettone in mano o in costume con un bel calippo. No difference :ok:

 

Indubbiamente, ma è un titolo talmente importante che porta con se talmente tanto hype, che difficilmente verrà fatto uscire in concomitanza con altri titoloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se anche in GTA V ci sarà la Modalità Libera nel multiplayer? Non avendo poi giocato a GTA IV questa modalità aveva le stesse caratteristiche viste nella stessa in RDR o cambiava qualcosa?

ancora penso non sia stato detto, ma credo che non la toglieranno essendoci stata anche nel 4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora troppo tempo! Però credo sia il periodo più adatto dato che in quel periodo non escono altri giochi. A me interessa che sia un capolavoro, posso anche aspettare 2 anni basta che esca il gioco più bello di questa generazione.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Analizzando il disco di Max Payne 3 è stato trovato un file relativo al prossimo Grand Theft Auto V e contenente la lista dei veicoli che dovrebbe essere presente nel gioco. Non si tratta della prima volta che viene trovato in un altro titolo Rockstar un file simile, era già successo con Bully e Red Dead. Vi proponiamo la lista, che ovviamente non è stata ufficializzata dalla società al momento:

 

Cars

 

apc

bobsleigh

benson

biff

bobcat

boxville

buccaneer

burrito

brzbus

casco

cadge

car_brzhatchplc

car_brzsedanplc

car_brzhatchjnk

car_brzsedanjnk

carga

cavalcade

cognoscenti

cs2000

chavos

dukes

dune

feroci

forklift

futo

furzen

fxt

gant

hauler

minivan

infernus

patriot

phantom

prairie

police

rancher

rhino

schafter

seinove

skimobile

taxi

vanpony

willard

winky

trash

railmu

flatty

snowplough

 

Bikes

 

enduro

jz125

z75

faggio2

spike

 

Helicopters

 

autogiro

bchopper

annihilator

bentham

maverick

hind

napalm

scamp

heli_vcpf

heli_tfe

 

Planes

 

cuban800

 

Boats

 

squalo

bassboy

chika

fisher

fishboat_a

fishboat_b

fishboat_c

fishboat_d,

marquis

reefer

tropic

gunboat

sabs_boat

small_gb2

dinghy

p_mi_botfsh

whaler

woody

woody2

sporto

tinny

tug

contbo

smug

edsboat

 

Trains

 

cablecar

chairlift

subway_lo

subway_hi

train_carg

trainf_carg

trainr_carg

train_int

lighty

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, io sarò impopolare eh, ma di sapere i veicoli utilizzabili, il loro nome, non mi interessa per niente :asd:

ecco, magari m'aspetto a breve una data d'uscita più definita ed il primo trailer del gameplay..questo si :ok: :ok:

  • Upvote 1
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, io sarò impopolare eh, ma di sapere i veicoli utilizzabili, il loro nome, non mi interessa per niente :asd:

ecco, magari m'aspetto a breve una data d'uscita più definita ed il primo trailer del gameplay..questo si :ok: :ok:

 

Pienamente d'accordo.Poi c'è da fidarsi..Non ne sbagliano una! Sarà spettacolare,voglio anch'io un gameplay!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pienamente d'accordo.Poi c'è da fidarsi..Non ne sbagliano una! Sarà spettacolare,voglio anch'io un gameplay!

 

Siamo in 3...chissà se sarà ancora possibile stendere un pedone con un solo colpo di mazza da baseball :lol: Mi ci dilettavo eh eh eh

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA V esce il 6 DICEMBRE 2012 ;) non vedo l'ora :) comunque ragazzi ci saranno alcune modalità spettacolari e con una mappa immensa...comunque aspettiamo l'uscita del gioco per vedere effettivamente tutte queste queste cose :) spero di esservi stato d'aiuto :)

 

fonte? fonte? fonte?

 

è ufficiale?!

 

Siamo sicuri?

 

Non mi fate pigliare un infarto per nulla per favore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA V esce il 6 DICEMBRE 2012 ;) non vedo l'ora :) comunque ragazzi ci saranno alcune modalità spettacolari e con una mappa immensa...comunque aspettiamo l'uscita del gioco per vedere effettivamente tutte queste queste cose :) spero di esservi stato d'aiuto :)

Ma perchè scrivi queste cose assolutamente prive di fondamento? Ho cercato su Google "gta v 6 dicembre" e non mi ha trovato niente. Perchè devi far venire un infarto a me e Matt senza motivo!? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...