Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

povertà,droga e soldi...caro mio questo non è tamarro...questo è gta SA

Si torna ai vecchi tempi. Dagli sbagli e dalle novità di GTA4 la Rockstar avrà messo appunto il GTA perfetto, e su questo ci metterei entrambe le mani sul fuoco. Comunque tanta roba ragazzi.. Sembra di una fluidità 'reale', sia sul punto di vista grafico che tecnico (notate lo stile che cambia da passante a passante). Un minuto e 20 può sembrar poco, ma ad un occhio 'esperto', si capisce molta roba. Nei primi minuti dove si vedono quelle persone fare trekking in montagna si vede sullo sfondo il Monte Chiliad, se ci fate caso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si torna ai vecchi tempi. Dagli sbagli e dalle novità di GTA4 la Rockstar avrà messo appunto il GTA perfetto, e su questo ci metterei entrambe le mani sul fuoco. Comunque tanta roba ragazzi.. Sembra di una fluidità 'reale', sia sul punto di vista grafico che tecnico (notate lo stile che cambia da passante a passante). Un minuto e 20 può sembrar poco, ma ad un occhio 'esperto', si capisce molta roba. Nei primi minuti dove si vedono quelle persone fare trekking in montagna si vede sullo sfondo il Monte Chiliad, se ci fate caso.

 

Esatto, si capisce molto, come il fatto che ci saranno le moto d'acqua, gli aerei e gli elicotteri, poi sembra che il protagonista sarà mischiato nel modo dell'edilizia.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

un gta SA su consolle attuali con nuova storia...veramente belle le ambientazioni ..a me gta 4 non piaceva molto per l'ambiente, solo città, viuzze e strade... ci devono essere per forza montagne,colline,pianure e roba simile... è divertente andare in giro in questi ambienti e fare boiate, come andare sulla montagna più alta in gta SA e buttarsi giù con la moto o col camper ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca ragazzi! devo dire che ero diffidente su questo capitolo, meno attesa nei confronti di gta 4 ricordo che ci fu un conto alla rovescia di 1 mese e eravamo circa a 300 pagine lol mi aspettavo un prodotto fatto in fretta... invece mi vedo piombare grafia sbalorditiva a mio avviso molto piacevole.. ambietazioni spettacolari e varietà infinita ottimo grazie rockstar... ancora una volta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy Vercetti?

http://i.imgur.com/jgj7q.jpg

 

CJ?

 

http://i.imgur.com/7Bgp5.jpg

Ho pensato la stessa identica cosa. La canotta bianca e i tatuaggi ricordano molto CJ. Comunque sono convinto che rivedremo moltissimi personaggi vecchi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista prettamente registico devo dire che il vecchio trailer di debutto del quarto GTA era probabilmente superiore, visto che regalava un senso di mistero ed atmosfera davvero unici.

 

Il trailer di debutto di GTA 5 sembra incastrarsi di più nell'atmosfera più scanzonata dalla quale proviene il brand, e a giudicare da queste prime immagini in movimento sembrerebbe proprio che il nuovo capitolo torni a San Andreas sotto tutti i punti di vista, con atmosfere, situazioni goliardiche e soprattutto una varietà grafica e cromatica da stato dell'arte!

 

è ancora presto comunque per sparare giudizi: ottanta secondi di filmato fanno capire poco o niente, se non che la carne al fuoco ancora una volta è davvero tanta. Indipendentemente dall'atmosfera, dai personaggi e da qualsiasi altra cosa, stiamo parlando del quinto capitolo ufficiale di GTA, una saga che mi ha segnato l'adolescenza. Acquisto obbligato ad occhi chiusi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ovviamente è solo la tua opinione :ok:

a bhe si,che è una mio opinione è chiaro...pure gta vc è molto bello...ma se vuoi far conoscere ad un tizio la serie gta non gli farei vedere sicuramente vc o gta 3...gta sa è stato il miogliore sotto tutti gli aspetti(per me e per la critica)...ed ora ragazzi...si ritorna ^.^

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

a bhe si,che è una mio opinione è chiaro...pure gta vc è molto bello...ma se vuoi far conoscere ad un tizio la serie gta non gli farei vedere sicuramente vc o gta 3...gta sa è stato il miogliore sotto tutti gli aspetti(per me e per la critica)...ed ora ragazzi...si ritorna ^.^

 

Prima dici che è una tua opinione e subito dopo riparti dicendo che è stato il migliore per te e per la critica....sei ancopra un pochino confuso dal trailer? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non so voi che trailer avete visto ma quello che ho visto io è da SBAVO! :shock: :shock:

 

mi ha impressionato in POSITIVO..cavolo ma è grafica in-game quella? vi giuro che sembrava un film appena l'ho visto..solo dalla donna e la pelle si capiva che era un gioco..le location e i dettagli sono davvero di un fotorealismo assurdo.

 

LOCATION OK..mi sa tanto di misto los angeles e MALIBU e new york e san andreas...molto bella..e poi raga NUOVO STANDARD GRAFICO secondo me..una GRAFICA SIMILE su un gioco free roaming non l'ho mai vista..mi pare addiruttura migliore di redemption.

 

Se quella è COMPUTER GRAFICA chiedo venia..ma se è quella che ci ritroviamo in game il giochillo promette benissimo..e il trailer sinceramente mi intriga.

 

SPERIAMO la trama sia raccontata bene e che sia ben coesa con tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco la gente quando preferisce un gioco come San Andreas solo perché poteva andare in bici su una montagna per poi buttarsi giù dalla cima e usare il paracadute. Capisco il divertimento di fare quest'azione una sola volta, ma preferire un intero gioco solo perché offriva una serie limitata di azioni che illudeva il giocatore di essere libero, mi sembra esagerato. Che divertimento c'era di andare in palestra e modificare la propria stazza? E farsi tatuaggi? Il quarto capitolo è un altro mondo rispetto a San Andreas perché offriva un'esperienza molto vicina, se non pari, a quella che può offrire un film. Nel quarto capitolo c'era la possibilità di impersonare un personaggio quasi reale, e anche se il gioco non offriva poi così tante azioni da fare (scelta su cui mi soffermo solo perché è stata criticata, perché a me non è mai piaciuto scorrazzare in giro per una città finta e fare un numero comunque limitato di azioni all'infinito) dava la possibilità di vivere una storia, o meglio, un'esperienza che permetteva al giocatore di immedesimarsi nei panni di un uomo la cui vita era un inferno. Spero che con questo quinto capitolo abbiano lasciato intatto quel feeling del quarto capitolo. E' chiaro che hanno inserito la possibilità di fare più azioni, ma spero che il gioco non risulti un'illusione, solo un'illusione, come lo fu San Andreas.

  • Upvote 1

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco la gente quando preferisce un gioco come San Andreas solo perché poteva andare in bici su una montagna per poi buttarsi giù dalla cima e usare il paracadute. Capisco il divertimento di fare quest'azione una sola volta, ma preferire un intero gioco solo perché offriva una serie limitata di azioni che illudeva il giocatore di essere libero, mi sembra esagerato. Che divertimento c'era di andare in palestra e modificare la propria stazza? E farsi tatuaggi? Il quarto capitolo è un altro mondo rispetto a San Andreas perché offriva un'esperienza molto vicina, se non pari, a quella che può offrire un film. Nel quarto capitolo c'era la possibilità di impersonare un personaggio quasi reale, e anche se il gioco non offriva poi così tante azioni da fare (scelta su cui mi soffermo solo perché è stata criticata, perché a me non è mai piaciuto scorrazzare in giro per una città finta e fare un numero comunque limitato di azioni all'infinito) dava la possibilità di vivere una storia, o meglio, un'esperienza che permetteva al giocatore di immedesimarsi nei panni di un uomo la cui vita era un inferno. Spero che con questo quinto capitolo abbiano lasciato intatto quel feeling del quarto capitolo. E' chiaro che hanno inserito la possibilità di fare più azioni, ma spero che il gioco non risulti un'illusione, solo un'illusione, come lo fu San Andreas.

 

Ti quoto in toto!

C'è gente che reputa il massimo del divertimento lanciarsi giù dai monti con il triciclo....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in toto!

C'è gente che reputa il massimo del divertimento lanciarsi giù dai monti con il triciclo....mah...

 

e questa bischerata a te chi tel'ha detta? :lol:

 

a me di SA piaceva SOLO LA LOCATION...per il resto GTA IV l'ho preferito per il modo maturo e piu reale i impersonare un personaggio...anche se pur elì c'erano delle defezioni fastidiose.

 

io credo che GTA V sarà un GTA IV affinato dele proprie magagne con la location di SA...e per me così sarebbe il TOP.

 

poi una piccola frecciatina FANBOY STYLE dopo aver visto il trailer:(permettetemela) :rolleyes:

 

SAINT ROW CHIIII ??? :lol: :lol: Rockstar non ne snaglia una raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco la gente quando preferisce un gioco come San Andreas solo perché poteva andare in bici su una montagna per poi buttarsi giù dalla cima e usare il paracadute. Capisco il divertimento di fare quest'azione una sola volta, ma preferire un intero gioco solo perché offriva una serie limitata di azioni che illudeva il giocatore di essere libero, mi sembra esagerato. Che divertimento c'era di andare in palestra e modificare la propria stazza? E farsi tatuaggi? Il quarto capitolo è un altro mondo rispetto a San Andreas perché offriva un'esperienza molto vicina, se non pari, a quella che può offrire un film. Nel quarto capitolo c'era la possibilità di impersonare un personaggio quasi reale, e anche se il gioco non offriva poi così tante azioni da fare (scelta su cui mi soffermo solo perché è stata criticata, perché a me non è mai piaciuto scorrazzare in giro per una città finta e fare un numero comunque limitato di azioni all'infinito) dava la possibilità di vivere una storia, o meglio, un'esperienza che permetteva al giocatore di immedesimarsi nei panni di un uomo la cui vita era un inferno. Spero che con questo quinto capitolo abbiano lasciato intatto quel feeling del quarto capitolo. E' chiaro che hanno inserito la possibilità di fare più azioni, ma spero che il gioco non risulti un'illusione, solo un'illusione, come lo fu San Andreas.

Anch'io la penso come te.

Per carità, bello giocarsi GTA SA a tempo perso, girovagando comunque per un mondo molto vario e apparentemente pieno di cose da fare...ma come maturità tematica e caratterizzazione dei personaggi il 4 era parecchio avanti. Spero che la rockstar non metta questo aspetto da parte perché molti chiedevano un nuovo SA (che alla fine è un gioco molto banalotto e infantile)

Comunque San Andreas non mi pareva una locazione degna di un altro capitolo...avrebbero potuto proporre qualcosa di nuovo; evidentemente il tempo stringeva per loro e hanno preferito riproporre una vecchia conoscenza.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco la gente quando preferisce un gioco come San Andreas solo perché poteva andare in bici su una montagna per poi buttarsi giù dalla cima e usare il paracadute. Capisco il divertimento di fare quest'azione una sola volta, ma preferire un intero gioco solo perché offriva una serie limitata di azioni che illudeva il giocatore di essere libero, mi sembra esagerato. Che divertimento c'era di andare in palestra e modificare la propria stazza? E farsi tatuaggi? Il quarto capitolo è un altro mondo rispetto a San Andreas perché offriva un'esperienza molto vicina, se non pari, a quella che può offrire un film. Nel quarto capitolo c'era la possibilità di impersonare un personaggio quasi reale, e anche se il gioco non offriva poi così tante azioni da fare (scelta su cui mi soffermo solo perché è stata criticata, perché a me non è mai piaciuto scorrazzare in giro per una città finta e fare un numero comunque limitato di azioni all'infinito) dava la possibilità di vivere una storia, o meglio, un'esperienza che permetteva al giocatore di immedesimarsi nei panni di un uomo la cui vita era un inferno. Spero che con questo quinto capitolo abbiano lasciato intatto quel feeling del quarto capitolo. E' chiaro che hanno inserito la possibilità di fare più azioni, ma spero che il gioco non risulti un'illusione, solo un'illusione, come lo fu San Andreas.

semplice...la gente le roputava il migliore proprio perchè quel capitolo ti dava una libertà che gli altri magari si limitavano a dare...tu dici "davvero non capisco la gente quando preferisce un gioco come San Andreas solo perché poteva andare in bici su una montagna per poi buttarsi giù dalla cima e usare il paracadute. Capisco il divertimento di fare quest'azione una sola volta"...bhe valle a fare a gta 3 quelle cose...o magari su gta vice city...o su qualsiasi alro gta uscito fino ad ora...per i gadget che offriva,per la grandezza del mondo in cui ti scaraventava e per la fantastica storia che ci stava dietro,gta SA ancora oggi riesce a dare emozioni che in molti cercano di dare ma non riescono...poi uno può dire che magari non gli è piaciuto...o che gli altri gta gli sono sembrati migliori...ma gta SA sotto tutti gli aspetti resta il capitolo migliore di questa serie e di quella povera generazione ormai estinta...con questo vi prego torniamo a parlare di quanto è bello il gioco XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...