Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

e questa bischerata a te chi tel'ha detta? :lol:

 

a me di SA piaceva SOLO LA LOCATION...per il resto GTA IV l'ho preferito per il modo maturo e piu reale i impersonare un personaggio...anche se pur elì c'erano delle defezioni fastidiose.

 

io credo che GTA V sarà un GTA IV affinato dele proprie magagne con la location di SA...e per me così sarebbe il TOP.

 

poi una piccola frecciatina FANBOY STYLE dopo aver visto il trailer:(permettetemela) :rolleyes:

 

SAINT ROW CHIIII ??? :lol: :lol: Rockstar non ne snaglia una raga!

 

Beh...dai commenti si vede che il cazzeggio fine a se stesso è molto desiderato...

Se poi sarà un gta con una trama MATURA che permette ( solo a chi vuole ) un cazzeggio inutile, ben venga.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...dai commenti si vede che il cazzeggio fine a se stesso è molto desiderato...

 

spero di no...anche perchè ripeto..saint row per cazzeggiare è il migliore...GTA ha bisogno di rieprcorrere la trama matura del 4...e spero che rockstar non faccia l'errore di andar dietro ai bambinetti che amano buttarsi dal grattacielo con il motorino...

 

tutto dipende se rockstar ha le paxxe per mantenere quello che aveva fatto col 4 oppure no...però secondo me LOCATION SAN ANDREAS=CAXXEGGIO non sta ne in cielo ne in terra...la differenza la farà l'impostazione che rockstar darà al gioco....la differenza tra SA e il 4 era tutta qui..la location c'entra poco.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no...anche perchè ripeto..saint row per cazzeggiare è il migliore...GTA ha bisogno di rieprcorrere la trama matura del 4...e spero che rockstar non faccia l'errore di andar dietro ai bambinetti che amano buttarsi dal grattacielo con il motorino...

 

tutto dipende se rockstar ha le paxxe per mantenere quello che aveva fatto col 4 oppure no...però secondo me LOCATION SAN ANDREAS=CAXXEGGIO non sta ne in cielo ne in terra...la differenza la farà l'impostazione che rockstar darà al gioco....la differenza tra SA e il 4 era tutta qui..la location c'entra poco.

 

La mia paura è quella.

Spero che i desideri dei bimbetti vengano accantonati per una storia veramente matura e cinematografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è quella.

Spero che i desideri dei bimbetti vengano accantonati per una storia veramente matura e cinematografica.

 

 

guarda ti dirò...rockstar non mi ha mai deluso come giochi..per quanto mi riguarda hanno dei team che sanno il fatto loro piu di altri..sono secondo me UNO DEI POCHI che quello che t fanno vedere nei trailer te lo ritrovi paro paro sul disco.

 

questa però è delicata come scelta..perchè bome ben sai BIMBI NUTELLOSI= GRANA GRANA GRANA

 

però rockstar non è una di quelle softoware house che ha bisogno di questo per vendere un GTA..quindi magari ci salviamo grazie a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco la gente quando preferisce un gioco come San Andreas solo perché poteva andare in bici su una montagna per poi buttarsi giù dalla cima e usare il paracadute. Capisco il divertimento di fare quest'azione una sola volta, ma preferire un intero gioco solo perché offriva una serie limitata di azioni che illudeva il giocatore di essere libero, mi sembra esagerato. Che divertimento c'era di andare in palestra e modificare la propria stazza? E farsi tatuaggi? Il quarto capitolo è un altro mondo rispetto a San Andreas perché offriva un'esperienza molto vicina, se non pari, a quella che può offrire un film. Nel quarto capitolo c'era la possibilità di impersonare un personaggio quasi reale, e anche se il gioco non offriva poi così tante azioni da fare (scelta su cui mi soffermo solo perché è stata criticata, perché a me non è mai piaciuto scorrazzare in giro per una città finta e fare un numero comunque limitato di azioni all'infinito) dava la possibilità di vivere una storia, o meglio, un'esperienza che permetteva al giocatore di immedesimarsi nei panni di un uomo la cui vita era un inferno. Spero che con questo quinto capitolo abbiano lasciato intatto quel feeling del quarto capitolo. E' chiaro che hanno inserito la possibilità di fare più azioni, ma spero che il gioco non risulti un'illusione, solo un'illusione, come lo fu San Andreas.

Quoto in tutto.

Secondo me GTA4 è stato un gioco che per la prima volta voleva offrire qualcosa di più realistico, più maturo, senza eccessi, ma al contempo che voleva offrire ciò per cui i fans lo amavano. Non capisco perchè la gente lo abbia condannato a priori sinceramente. Io preferisco guidare una semplice moto ad un jetpack con due mitraglie in entrambe le mani. Certo, il cazzeggio di SA è stato qualcosa di splendido, ma delle volte sembrava davvero infantile per quanto riguarda certi contenuti.

Spero che grazie a GTA4 abbiano trovato la formula giusta per seguire entrambe le piste.

 

poi una piccola frecciatina FANBOY STYLE dopo aver visto il trailer:(permettetemela) :rolleyes:

 

SAINT ROW CHIIII ??? :lol: :lol: Rockstar non ne snaglia una raga!

Mi fa venire in mente i vecchi tempi dove in SA trovavi scritto sui muri frasi del genere: 'Saintsraw sh1t'.. Anche per queste chicche amo quest'azienda. :asd:

 

Accuseranno questo trailer di avere potere retroattivi, lo incolperanno di aver causato tutte le risse tra adolescenti degli ultimi mesi :asd:

Patetici. Quando purtroppo in Italia si relegano videogames vere e proprie opere d'arte, a semplici giochi da 'Pleistescion' diseducativi. Un corso di educazione in materia lo dovrebbero fare prima di tutto ai giornalisti, perchè quando si parla di Bunga Bunga sembra che non se la prendano così tanto a cuore.. Vabè, meglio non parlare.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dirò...rockstar non mi ha mai deluso come giochi..per quanto mi riguarda hanno dei team che sanno il fatto loro piu di altri..sono secondo me UNO DEI POCHI che quello che t fanno vedere nei trailer te lo ritrovi paro paro sul disco.

 

questa però è delicata come scelta..perchè bome ben sai BIMBI NUTELLOSI= GRANA GRANA GRANA

 

però rockstar non è una di quelle softoware house che ha bisogno di questo per vendere un GTA..quindi magari ci salviamo grazie a questo.

 

Vedremo.

Resto cautamente ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che questo capitolo tornerà al cazzeggio totale, e non credo che la mia sia solo una speranza, ma un semplice ragionamento. Pensate a GTAIII che era molto simile al quarto capitolo, o almeno lo era molto di più degli spin off Vice City e San Andreas, perché, appunto, questo due erano solo spin off. Con l'avanzare degli anni, il genere che era esclusiva di GTA, cioè il free roaming, è diventato molto popolare grazie anche ad altre saghe. R* sa benissimo che sarebbe controproducente proporre un titolo completamente incentrato sul cazzeggio totale; tuttavia, penso che questo gioco offrirà più cose da fare al giocatore rispetto al quarto capitolo. Insomma, già se mettono una bicicletta e un monte, io penso che illuderanno gli amanti del tipo di gameplay non-sense che aveva San Andreas, facendogli credere di essere tornati "alle origini", e nel frattempo potrebbero mettere una trama matura, anche se "divertente" in pieno stile GTA. Che poi, "alle origini", gente, gli origini di GTA sono ben altri elementi...

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

gran trailer,mi è piaciuto,e poi un bel trailer di un minuto e 24,in questi anni le altre case ci hanno abituato a primi trailer di 20 secondi di scritte XD..comunque volevo dire la mia su GTA4,secondo me un gran gioco...non cpaisco cosa non andasse bene....trama matura e molto interessante,ottima città e resa di essa,la grafica a me era piaciuta un sacco ed è stato il mio primo titolo next gen,con un ottima resa della fisica....boh,sarò pazzo io :)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che questo capitolo tornerà al cazzeggio totale, e non credo che la mia sia solo una speranza, ma un semplice ragionamento. Pensate a GTAIII che era molto simile al quarto capitolo, o almeno lo era molto di più degli spin off Vice City e San Andreas, perché, appunto, questo due erano solo spin off. Con l'avanzare degli anni, il genere che era esclusiva di GTA, cioè il free roaming, è diventato molto popolare grazie anche ad altre saghe. R* sa benissimo che sarebbe controproducente proporre un titolo completamente incentrato sul cazzeggio totale; tuttavia, penso che questo gioco offrirà più cose da fare al giocatore rispetto al quarto capitolo. Insomma, già se mettono una bicicletta e un monte, io penso che illuderanno gli amanti del tipo di gameplay non-sense che aveva San Andreas, facendogli credere di essere tornati "alle origini", e nel frattempo potrebbero mettere una trama matura, anche se "divertente" in pieno stile GTA. Che poi, "alle origini", gente, gli origini di GTA sono ben altri elementi...

 

di solito le software house che non hanno le palle di continuare per un genere piu maturo sono quelle che hanno paura di non vendere e sceelgono il modo piu facile..la domanda da porsi è:

 

ma ROCKSTAR con un marchio come GTA avrebbe davvero così bisogno di riproporre il caxxeggio nel proprio game solo per vendere facile?

 

secondo me no...il tempo vedremo se mi/ci darà ragione..oper ora sono in HYPE.

 

comunque una cosa...SE RITOCCANO LA TRAMA partendo dall'impostazione del 4 spero che SIA MIGLIORATO ULTERIORMENTE..perchè anche nel 4 le sub quest erano mal coese con il resto secondo me e non solo quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran trailer,mi è piaciuto,e poi un bel trailer di un minuto e 24,in questi anni le altre case ci hanno abituato a primi trailer di 20 secondi di scritte XD..comunque volevo dire la mia su GTA4,secondo me un gran gioco...non cpaisco cosa non andasse bene....trama matura e molto interessante,ottima città e resa di essa,la grafica a me era piaciuta un sacco ed è stato il mio primo titolo next gen,con un ottima resa della fisica....boh,sarò pazzo io :)..

Siamo in molti ad essere pazzi allora, a giudicare da queste ultime pagine. :)

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le software house che non hanno le palle di continuare per un genere piu maturo sono quelle che hanno paura di non vendere e sceelgono il modo piu facile..la domanda da porsi è:

 

ma ROCKSTAR con un marchio come GTA avrebbe davvero così bisogno di riproporre il caxxeggio nel proprio game solo per vendere facile?

 

secondo me no...il tempo vedremo se mi/ci darà ragione..oper ora sono in HYPE.

 

Ma guarda anche secondo me no. Pensa al fatto che venderà milioni anche solo perché è un GTA, aggiungici gli ulteriori acquirenti che si aggiungeranno incuriositi dai vari trailer e informazioni, quindi io penso che R* sia una di quelle poche SH che hanno massima libertà di progettazione, perché hanno saputo, e sanno, conquistare la fiducia di milioni di giocatori grazie ai loro titoli di qualità.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

gran trailer,mi è piaciuto,e poi un bel trailer di un minuto e 24,in questi anni le altre case ci hanno abituato a primi trailer di 20 secondi di scritte XD..comunque volevo dire la mia su GTA4,secondo me un gran gioco...non cpaisco cosa non andasse bene....trama matura e molto interessante,ottima città e resa di essa,la grafica a me era piaciuta un sacco ed è stato il mio primo titolo next gen,con un ottima resa della fisica....boh,sarò pazzo io :)..

 

sono daccordo..ma in GTA 4 quello che non andava bene a me era:

 

-personaggio poco carismatico,potevano curare meglio la personalizzazione d esso;

 

-fidanzate o donne da frequentare era un gesto che non aveva riscontri nella trama e non aveva un senso per me..invece secondo me lo scegliere una fidanzata con un certo tenore di vita,una certa storia alle spalle...e veder riperquotere cio sulla trama (le famose scelte) sarebbe un valore aggiunto in piu che mancava al 4..ma esempi come questi cen'è tanti;

 

-secondo me la trama principale era matura e mi andava bene ma era raccontata secondo me non in modo invogliante..NON MI STIMOLAVA sapere come andava a finire..anche se matura la torvavo DISTANTE DA TUTTO IL CONTORNo come una cosa a se..va coesa meglio col gioco..anche nel modo di raccontarla..piu cinematografico magari..

 

questo per me erano i difetti di gta IV...per il resto gran gioco che spero di rtirovare nel 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

come gioco era sicuramente meglio il IV, ma come ambientazione secondo me SA era dieci volte superiore! Era molto più varia!

 

quindi se han fatto un mix tra i 2 giochi son sicuro che ne uscirà un altro capolavoro!

 

ah, ho visto nel video che ad un certo punto c'è un cartello con scritto "For Sale" e sotto "24 05"..probabile data d'uscita?? :mrgreen: :shock:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo..ma in GTA 4 quello che non andava bene a me era:

 

-personaggio poco carismatico,potevano curare meglio la personalizzazione d esso;

 

-fidanzate o donne da frequentare era un gesto che non aveva riscontri nella trama e non aveva un senso per me..invece secondo me lo scegliere una fidanzata con un certo tenore di vita,una certa storia alle spalle...e veder riperquotere cio sulla trama (le famose scelte) sarebbe un valore aggiunto in piu che mancava al 4..ma esempi come questi cen'è tanti;

 

-secondo me la trama principale era matura e mi andava bene ma era raccontata secondo me non in modo invogliante..NON MI STIMOLAVA sapere come andava a finire..anche se matura la torvavo DISTANTE DA TUTTO IL CONTORNo come una cosa a se..va coesa meglio col gioco..anche nel modo di raccontarla..piu cinematografico magari..

 

questo per me erano i difetti di gta IV...per il resto gran gioco che spero di rtirovare nel 5.

 

- Personaggio poco carismatico? :ph34r: Io ho amato Niko Bellic! E' fantastico! Ho apprezzato anche CJ, ma il fatto che potevi personalizzarlo sino all'inverosimile lo rendeva impersonale, finto e poco credibile. Niko aveva una psicologia così completa e profonda che a volte mi sembrava di essere Niko Bellic, di essermi fuso con una persona vera.

 

- Hai finito GTA4? No perché verso la parte finale, una delle ragazze di Niko assume un ruolo fondamentale.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia...ragazzi l'ho visto per la 22esima volta e ci rimango sempre scioccato...cioè fino a ieri facevo i mega salti con il trucco delle bmx e oggi questo...è davvero impressionante...

poi se ho ben capito ci saranno pure gli animali giusto?E in fondo ho visto pure un dirigibile...ho mamma mia non vedo l'ora di lanciarmi dalla torre più alta si LS con un'infernus XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

- Personaggio poco carismatico? :ph34r: Io ho amato Niko Bellic! E' fantastico! Ho apprezzato anche CJ, ma il fatto che potevi personalizzarlo sino all'inverosimile lo rendeva impersonale, finto e poco credibile. Niko aveva una psicologia così completa e profonda che a volte mi sembrava di essere Niko Bellic, di essermi fuso con una persona vera.

 

- Hai finito GTA4? No perché verso la parte finale, una delle ragazze di Niko assume un ruolo fondamentale.

 

 

Niko poteva non piacere, ma aveva carisma da vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io GTA IV non l'ho giocato per vari motivi, però come molti han detto, SA è un gioco alla cazzeggio puro, difatti dopo averlo provato su consolle ho preferito ri-comprarlo e appizzarci mod e cagate varie...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito web tedesco della nota catena internazionale Gamestop ha avviato le prenotazioni per Grand Theft Auto 5, Rockstar non ha ancora confermato ufficialmente quando uscirà del gioco, né ha dichiarato di essere al lavoro sul titolo, anche se è facilmente intuibile che qualcosa bolle in pentola. Stando ai ben informati questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. indicando come data di vendita il 15 gennaio 2012. Stando ai ben informati questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. L'ambientazione sarà l'assolata California.Il protagonista sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto, con un sistema di scelte morali simile a quello di Red Dead Redemption. L'abilità di comprare rifugi sicuri sarà più importante rispetto al passato. Il giocatore potrà affittare stanze di motel o di hotel e depositare la macchina in parcheggi a pagamento. Fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia. Sarà inoltre possibile arrestare a ammanettare i passanti.I veicoli della polizia, come biciclette, moto e elicotteri faranno parte del gameplay, ma il giocatore dovrà completare dei corsi di guida simili a quelli di San Andreas. Anche le gang ritorneranno come nell'episodio di GTA ambientato a Los Santos, soltanto che questa volta non si potrà combattere per conquistare i quartieri.Dato che si farà parte del braccio (violento) della legge, sarà possibile chiamare i rinforzi e usare così questo servizio di "auto a domicilio", altrimenti si potrà chiedere un passaggio ai taxi che popoleranno la città. Rimanendo in tema di veicoli, una grossa novità sarà la possibilità di guidare un elicottero da combattimento.Infine qualche curiosità. Vagando per le aree rurali sarà possibile imbattersi in animali selvatici, farà il suo gradito ritorno l'esercito e il protagonista avrà a disposizione una vasta quantità di opzioni per personalizzare il proprio look.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Niko poteva non piacere, ma aveva carisma da vendere.

 

Ci sarebbe da fare un'analisi approfondita del carattere, usando come riferimento punti guida che si usano in ambito cinematografico, per spiegare il perché Niko Bellic fosse un signor personaggio; ma ovviamente, ognuno ha le sue opinioni :)

 

Il sito web tedesco della nota catena internazionale Gamestop ha avviato le prenotazioni per Grand Theft Auto 5, indicando come data di vendita il 15 gennaio 2012. Rockstar non ha ancora confermato ufficialmente quando uscirà del gioco, né ha dichiarato di essere al lavoro sul titolo, anche se è facilmente intuibile che qualcosa bolle in pentola. Stando ai ben informati questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. L'ambientazione sarà l'assolata California.Il protagonista sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto, con un sistema di scelte morali simile a quello di Red Dead Redemption. L'abilità di comprare rifugi sicuri sarà più importante rispetto al passato. Il giocatore potrà affittare stanze di motel o di hotel e depositare la macchina in parcheggi a pagamento. Fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia. Sarà inoltre possibile arrestare a ammanettare i passanti.I veicoli della polizia, come biciclette, moto e elicotteri faranno parte del gameplay, ma il giocatore dovrà completare dei corsi di guida simili a quelli di San Andreas. Anche le gang ritorneranno come nell'episodio di GTA ambientato a Los Santos, soltanto che questa volta non si potrà combattere per conquistare i quartieri.Dato che si farà parte del braccio (violento) della legge, sarà possibile chiamare i rinforzi e usare così questo servizio di "auto a domicilio", altrimenti si potrà chiedere un passaggio ai taxi che popoleranno la città. Rimanendo in tema di veicoli, una grossa novità sarà la possibilità di guidare un elicottero da combattimento.Infine qualche curiosità. Vagando per le aree rurali sarà possibile imbattersi in animali selvatici, farà il suo gradito ritorno l'esercito e il protagonista avrà a disposizione una vasta quantità di opzioni per personalizzare il proprio look.

 

Queste sono delle magnifiche premesse :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito web tedesco della nota catena internazionale Gamestop ha avviato le prenotazioni per Grand Theft Auto 5, indicando come data di vendita il 15 gennaio 2012. Rockstar non ha ancora confermato ufficialmente quando uscirà del gioco, né ha dichiarato di essere al lavoro sul titolo, anche se è facilmente intuibile che qualcosa bolle in pentola. Stando ai ben informati questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. L'ambientazione sarà l'assolata California.Il protagonista sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto, con un sistema di scelte morali simile a quello di Red Dead Redemption. L'abilità di comprare rifugi sicuri sarà più importante rispetto al passato. Il giocatore potrà affittare stanze di motel o di hotel e depositare la macchina in parcheggi a pagamento. Fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia. Sarà inoltre possibile arrestare a ammanettare i passanti.I veicoli della polizia, come biciclette, moto e elicotteri faranno parte del gameplay, ma il giocatore dovrà completare dei corsi di guida simili a quelli di San Andreas. Anche le gang ritorneranno come nell'episodio di GTA ambientato a Los Santos, soltanto che questa volta non si potrà combattere per conquistare i quartieri.Dato che si farà parte del braccio (violento) della legge, sarà possibile chiamare i rinforzi e usare così questo servizio di "auto a domicilio", altrimenti si potrà chiedere un passaggio ai taxi che popoleranno la città. Rimanendo in tema di veicoli, una grossa novità sarà la possibilità di guidare un elicottero da combattimento.Infine qualche curiosità. Vagando per le aree rurali sarà possibile imbattersi in animali selvatici, farà il suo gradito ritorno l'esercito e il protagonista avrà a disposizione una vasta quantità di opzioni per personalizzare il proprio look.

 

La fonte ufficiale dov'è?

Rockstar non ha annunciato di essere al lavoro sul titolo? What? Hanno oscurato per una settimana l'homepage del sito, rilasciato il primo trailer e non starebbero lavorando su GTA5? Che poi, gia da un anno a questa parte Dan Houser disse che il copione era gia pronto e che avevano iniziato i lavori sulla location.

Sinceramente mi sembra un puro e semplice rumor senza fondamenti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito web tedesco della nota catena internazionale Gamestop ha avviato le prenotazioni per Grand Theft Auto 5, indicando come data di vendita il 15 gennaio 2012. Rockstar non ha ancora confermato ufficialmente quando uscirà del gioco, né ha dichiarato di essere al lavoro sul titolo, anche se è facilmente intuibile che qualcosa bolle in pentola. Stando ai ben informati questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. L'ambientazione sarà l'assolata California.Il protagonista sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto, con un sistema di scelte morali simile a quello di Red Dead Redemption. L'abilità di comprare rifugi sicuri sarà più importante rispetto al passato. Il giocatore potrà affittare stanze di motel o di hotel e depositare la macchina in parcheggi a pagamento. Fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia. Sarà inoltre possibile arrestare a ammanettare i passanti.I veicoli della polizia, come biciclette, moto e elicotteri faranno parte del gameplay, ma il giocatore dovrà completare dei corsi di guida simili a quelli di San Andreas. Anche le gang ritorneranno come nell'episodio di GTA ambientato a Los Santos, soltanto che questa volta non si potrà combattere per conquistare i quartieri.Dato che si farà parte del braccio (violento) della legge, sarà possibile chiamare i rinforzi e usare così questo servizio di "auto a domicilio", altrimenti si potrà chiedere un passaggio ai taxi che popoleranno la città. Rimanendo in tema di veicoli, una grossa novità sarà la possibilità di guidare un elicottero da combattimento.Infine qualche curiosità. Vagando per le aree rurali sarà possibile imbattersi in animali selvatici, farà il suo gradito ritorno l'esercito e il protagonista avrà a disposizione una vasta quantità di opzioni per personalizzare il proprio look.

 

Certo certo, e gli asini volano :D

 

Scherzi a parte, una data d'uscita così repentina quando al giorno d'oggi si conoscono solo ufficialmente un paio di ambientazioni mi sembra davvero impossibile, soprattutto se si pensa alla mopda di oggi che per i titoloni vuole che escano valanghe di video e immagini prima dell'immissione sul mercato.

 

Io scommetto di vederlo nell'ultimo trimestre del 2012 sugli scaffali, magari con una corposa demo o anteprima in uscita nei pressi della prossima E3, che se venisse confermata comunque la eviterei come Malgioglio per non rovinarmi la sorpresa e il senso di attesa che precederà l'acquisto del titolo.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo, e gli asini volano :D

 

Scherzi a parte, una data d'uscita così repentina quando al giorno d'oggi si conoscono solo ufficialmente un paio di ambientazioni mi sembra davvero impossibile, soprattutto se si pensa alla mopda di oggi che per i titoloni vuole che escano valanghe di video e immagini prima dell'immissione sul mercato.

 

Io scommetto di vederlo nell'ultimo trimestre del 2012 sugli scaffali, magari con una corposa demo o anteprima in uscita nei pressi della prossima E3, che se venisse confermata comunque la eviterei come Malgioglio per non rovinarmi la sorpresa e il senso di attesa che precederà l'acquisto del titolo.

 

Non voglio dire che uscirà a gennaio, ma R* con GTA è stata sempre molto veloce, annunciando il gioco pochi mesi prima che uscisse. Io penso uscirà in primavera, nella prima metà del 2012.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, si torna a san andreas!! ho visto elicotteri, aerei, cani, moto d'acqua e quanto basta per farmi capire che questo gioco sarà uno spettacolo puro... io amo la rockstar!

 

La fonte ufficiale dov'è?

andiamo, è keiji... lui È una fonte ufficiale XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire che uscirà a gennaio, ma R* con GTA è stata sempre molto veloce, annunciando il gioco pochi mesi prima che uscisse. Io penso uscirà in primavera, nella prima metà del 2012.

 

Non mi pare.. con GTA 4, annunciato la prima volta nel marzo 2007 se non ricordo male, la data di uscita era fissata per l'ottobre dello stesso anno. Quindi 6 mesi di attesa. Poi però era stato posticipato all'aprile 2008. Quindi circa un anno dopo il primo annuncio

San Andreas è passato troppo tempo, non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...