Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Non mi pare.. con GTA 4, annunciato la prima volta nel marzo 2007 se non ricordo male, la data di uscita era fissata per l'ottobre dello stesso anno. Quindi 6 mesi di attesa. Poi però era stato posticipato all'aprile 2008. Quindi circa un anno dopo il primo annuncio

San Andreas è passato troppo tempo, non ricordo

 

A parte il ritardo, dall'annuncio alla data d'uscita c'erano solo sei mesi, che mi sembrano pochi rispetto ai tempi medi che passano oggi tra l'annuncio di un titolo e la sua uscita.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancheranno le avventure di NB e i grattacieli di Liberty City,speriamo che questo gioco sia un capolavoro come del resto tutti i gta da gta 3 a questa parte.

Comunque solo a me darebbe parecchio fastidio se effettivamente non si impersona più un criminale?Stiamo parlando di "grande furto d'auto",cosa c'entra la recluta del LAPD?Se escono furoi tema così...bah,incrociamo le dita :whew:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancheranno le avventure di NB e i grattacieli di Liberty City,speriamo che questo gioco sia un capolavoro come del resto tutti i gta da gta 3 a questa parte.

Comunque solo a me darebbe parecchio fastidio se effettivamente non si impersona più un criminale?Stiamo parlando di "grande furto d'auto",cosa c'entra la recluta del LAPD?Se escono furoi tema così...bah,incrociamo le dita :whew:

siamo in 2...spero che quelle siano solo voci di corridoio. Rvigoglio una gang tutta per me...GROVE STREET RULES! B)

Non nascondo che GTA IV mi è comunque piaciuto moltissimo, anche il "cast"(si puo usare in questo contesto mago?) era formidabile!

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

niko bellic era apatico...per me non aveva carisma..non trasudava emozione.

 

e parlando della trama si l'ho finito il gioco...ma le fidananzate dovrebbero avere un ruolo di SCELTE molto piu marcato che come è successo in gta IV.

 

E per concludere la mia opinione la trama del 4 pur essendo matura è PIATTA..nel senso che alla fine NON TI RIMANE NIENTE..a me sinceramente giocando non mi veniva la curosità di sapere come andavano le cose perchè per me il tutto è MAL COLLEGATO.

 

Secondo me sulla impostazione della trama del 4 DEVONO LAVORARCI ANCORA MOLTO perchè chi in giro dice che era una trama alla fine sia per come viene raccontata sia per le missioni, INSIPIDA..beh non ha tutti i torti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire, questo è il capitolo che molti di noi si aspettavano (io per primo). Partendo dal presupposto che, a mio parere, GTA IV superava di gran lunga GTA SA sia per il carisma dei personaggi (uno su tutti Niko Bellic) sia per il realismo della trama sia per quanto rigurarda l'ambientazione che ti dava l'idea di una città viva e soprattutto reale;tuttavia, pur tenendo conto dei 4 anni tracorsi tra il rilascio di GTA SA e quello di GTA IV, è innegabile come i paesaggi in cui era immersa la storia di GTA SA (seppur si trattasse di una trama a dir poco irreale, sia chiaro) erano qualcosa di straordinario come vastità, ma non solo (ricordo, per esempio, quanto fosse bello osservare un tramonto dalla cima di una montagna). Detto ciò, ritengo che la Rockstar abbia fatto centro; senza dubbio hanno deciso di congiungere le 2 "fazioni" (gli amanti di GTA IV con quelli di GTA SA) creando un gioco in cui unire la realtà, il "vero" trasmesso da GTA IV con un'ambientazione unica nel suo genere come quella di GTA SA. Se fatto bene (e sono sicuro che la Rockstar non ci deluderà) ritengo che GTA V possa raggiungere l'apice, un livello che neppure GTA IV ha raggiunto. Non temo che possa essere riproposta una trama come quella di GTA SA, sarebbe un'inutile ripetizione di qualcosa che ha già fatto il suo tempo (sono passati 7 anni ragazzi, i tempi sono cambiati). Concludo evidenziando come, anche secondo me, la presenza di un poliziotto come personaggio principale stonerebbe notevolmente con il marchio di fabbrica Rockstar, il criminale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me GTA SA era l'apice del cavoleggiamento ai tempi.

Ci avrò passato chissa quanto tempo a cavoleggiare sul Xbox con quel gioco, prima di prendere la versione pc e metterci le mod.

Mi ricordo di quanto mi divertivo con l'hydra.

Quanto l'ho rimpianto...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SA era senza senso logico? non aveva una trama da paura? aspè che rido ahhaha

Mi sa che ti stai sbagliando, SA aveva tutto ciò che dici ma in più quando non avevi voglia potevi cazzeggiare senza doverti impegnare anche per fare una stupida curva :polliceverso:

Poi vabbè sono opinioni :mrgreen:

parere personale...la trama di SA faceva davvero pietà...oddio al massimo finchè stavi nella prima città no ma poi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo...almeno si fa un'altra risata... :lol: :lol:

e me ne faccio una pure io (però cattiva) muahahahahaha

no dai,puoi dire tutto ma la trama di SA è qualcosa di fantastico se non epico...la storia di questo tunnisino malmenato dalla pula e costretto a tornare a casa dopo muerte della madre...cercando prima di riprendersi ciò che è suo e poi tradito dai suoi "fratelli"...gta sa ha delle missioni epiche che non credo schorderò mai...(non so se qualcuno di voi ricorda la missione con big smoke quando andavate al palazzo e poi scappavate con la moto...o quando avete rapinato il casinò *_*)...dai ragazzi dato che sono opinioni personali secondo me è inutile infangare l'onore di una leggenda perchè anche se SA non vi è piaciuto non significa che non sia un capolavoro...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e me ne faccio una pure io (però cattiva) muahahahahaha

no dai,puoi dire tutto ma la trama di SA è qualcosa di fantastico se non epico...la storia di questo tunnisino malmenato dalla pula e costretto a tornare a casa dopo muerte della madre...cercando prima di riprendersi ciò che è suo e poi tradito dai suoi "fratelli"...gta sa ha delle missioni epiche che non credo schorderò mai...(non so se qualcuno di voi ricorda la missione con big smoke quando andavate al palazzo e poi scappavate con la moto...o quando avete rapinato il casinò *_*)...dai ragazzi dato che sono opinioni personali secondo me è inutile infangare l'onore di una leggenda perchè anche se SA non vi è piaciuto non significa che non sia un capolavoro...

 

Indimenticabile, una delle missioni più belle :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma scusate, ma cosa offriva di così speciale San Andreas? Il "cazzeggio" era poter usare un aereo, andare in bici tra le montagne, gettarsi nel vuoto con il paracadute, e...? Anche a me è piaciuto molto SA, ma per l'esperienza generale, non perché si potesse cazzeggiare, anche perché dopo un po' (presto :asd: ) uno si rompeva e voleva giocare e proseguire con la storia. Io ancora non riesco a capire come si possa apprezzare un gioco solo perché ci si può gettare da una montagna con il paracadute, davvero. Penso che GTA IV sia stato molto penalizzato dal fatto che, a livello di gameplay, non offrisse di compiere azioni "nuove", cosa che invece faceva SA, ovviamente oltre al fatto che la maggior parte dei fan di SA dal quarto capitolo si aspettava nuovo cazzeggio, o anche solo lo stesso, ma in un contesto differente.

 

E comunque non scherziamo, al prossimo gioco che mi offre la scalata in una gang, partendo dal basso, giuro che... giuro che... URLO! :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma scusate, ma cosa offriva di così speciale San Andreas? Il "cazzeggio" era poter usare un aereo, andare in bici tra le montagne, gettarsi nel vuoto con il paracadute, e...? Anche a me è piaciuto molto SA, ma per l'esperienza generale, non perché si potesse cazzeggiare, anche perché dopo un po' (presto :asd: ) uno si rompeva e voleva giocare e proseguire con la storia. Io ancora non riesco a capire come si possa apprezzare un gioco solo perché ci si può gettare da una montagna con il paracadute, davvero. Penso che GTA IV sia stato molto penalizzato dal fatto che, a livello di gameplay, non offrisse di compiere azioni "nuove", cosa che invece faceva SA, ovviamente oltre al fatto che la maggior parte dei fan di SA dal quarto capitolo si aspettava nuovo cazzeggio, o anche solo lo stesso, ma in un contesto differente.

 

E comunque non scherziamo, al prossimo gioco che mi offre la scalata in una gang, partendo dal basso, giuro che... giuro che... URLO! :mrgreen:

 

Erano cose che a quei tempi su Ps2 e Xbox ci stupivano perchè non si erano mai viste cose così in un gioco, potevi fare ( quasi ) tutto, eri libero di poterti divertire come volevi, addirittura mi ricordo quando giocavo in 2 facendo stragi sui marciapiedi e gli inseguimenti con la polizia ... :)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e me ne faccio una pure io (però cattiva) muahahahahaha

no dai,puoi dire tutto ma la trama di SA è qualcosa di fantastico se non epico...la storia di questo tunnisino malmenato dalla pula e costretto a tornare a casa dopo muerte della madre...cercando prima di riprendersi ciò che è suo e poi tradito dai suoi "fratelli"...gta sa ha delle missioni epiche che non credo schorderò mai...(non so se qualcuno di voi ricorda la missione con big smoke quando andavate al palazzo e poi scappavate con la moto...o quando avete rapinato il casinò *_*)...dai ragazzi dato che sono opinioni personali secondo me è inutile infangare l'onore di una leggenda perchè anche se SA non vi è piaciuto non significa che non sia un capolavoro...

un capolavoro credo sia tale per tutti, se non è considerato da tutti come tale non lo è...

Link al commento
Condividi su altri siti

un capolavoro credo sia tale per tutti, se non è considerato da tutti come tale non lo è...

ma guarda,io dopo 6 anni che è uscito SA gli unici che ho visto lamentarsi siete voi,io e quelli con cui gioco e con cui ho giocato,quando da qualche parte(gta series ed altri forum simili) si parla della saga gta o in particolare SA non ho mai letto da nessuno commenti simili,neanche nelle migliaia di recensioni lette che nemmeno una di essa va sotto al 9(e i 10 non sono pochi)...ma le recensioni sono soggettive come del resto i pareri personali...l'unica cosa che mi viene da pensare è ma questi "tutti" di cui parli tu chi sono?Perchè davvero si che non piace un gioco ma qui si sta andando nel ridicolo...state facendo passare un capolavoro per un qualcosa che sicuramente non è...poi vabbè con questo non voglio scatenare una guerra con nessuno,sto semplicemente facendo una domanda come altre e spero che qualcuno mi risponda con calma e gentilezza...

Erano cose che a quei tempi su Ps2 e Xbox ci stupivano perchè non si erano mai viste cose così in un gioco, potevi fare ( quasi ) tutto, eri libero di poterti divertire come volevi, addirittura mi ricordo quando giocavo in 2 facendo stragi sui marciapiedi e gli inseguimenti con la polizia ... :)

con quel quasi tutto hai ragione...una cosa che mi è sempre mancata è quella di entrare nei palazzi o in altri posti invece di vedere le porte disegnate...(tipo in true crime si poteva entrare in molti posti,non tutti ma molti)...e poi chi può dimenticare quel dannato sottomarino in cui non si poteva entrare...nuoooooooo

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda,io dopo 6 anni che è uscito SA gli unici che ho visto lamentarsi siete voi,io e quelli con cui gioco e con cui ho giocato,quando da qualche parte(gta series ed altri forum simili) si parla della saga gta o in particolare SA non ho mai letto da nessuno commenti simili,neanche nelle migliaia di recensioni lette che nemmeno una di essa va sotto al 9(e i 10 non sono pochi)...ma le recensioni sono soggettive come del resto i pareri personali...l'unica cosa che mi viene da pensare è ma questi "tutti" di cui parli tu chi sono?Perchè davvero si che non piace un gioco ma qui si sta andando nel ridicolo...state facendo passare un capolavoro per un qualcosa che sicuramente non è...poi vabbè con questo non voglio scatenare una guerra con nessuno,sto semplicemente facendo una domanda come altre e spero che qualcuno mi risponda con calma e gentilezza...

 

con quel quasi tutto hai ragione...una cosa che mi è sempre mancata è quella di entrare nei palazzi o in altri posti invece di vedere le porte disegnate...(tipo in true crime si poteva entrare in molti posti,non tutti ma molti)...e poi chi può dimenticare quel dannato sottomarino in cui non si poteva entrare...nuoooooooo

no aspee precisiamo...mica a me ha fatto schifo SA, anzi come tutti voi ci ho passato le giornate a giocarci :ok: semplicemente dico che il 4 per me è statop molto meglio a livello di storia. COme cazzeggio mi sembra ovvio che SA è insuperabile

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspee precisiamo...mica a me ha fatto schifo SA, anzi come tutti voi ci ho passato le giornate a giocarci :ok: semplicemente dico che il 4 per me è statop molto meglio a livello di storia. COme cazzeggio mi sembra ovvio che SA è insuperabile

diciamo che la storia di gta 4 è più matura(sicuramente in gta 4 non ci sono state missioni dove con una aereoplanino dovevi massacrare furgoni di droga e uccidere persone),mentre quella di SA più profonda(la trovo molto più caratterizzata delle altre e in certi tratti(come l'ultima missione) è qualcosa di indimenticabile,secondo me la migliore tra tutti i capitoli gta)...dai che abbiamo trovato un'accordo XD

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la storia di gta 4 è più matura(sicuramente in gta 4 non ci sono state missioni dove con una aereoplanino dovevi massacrare furgoni di droga e uccidere persone),mentre quella di SA più profonda(la trovo molto più caratterizzata delle altre e in certi tratti(come l'ultima missione) è qualcosa di indimenticabile,secondo me la migliore tra tutti i capitoli gta)...dai che abbiamo trovato un'accordo XD

:mrgreen: diciamo di si

Link al commento
Condividi su altri siti

niko bellic era apatico...per me non aveva carisma..non trasudava emozione.

 

Avere carisma non significa fare battutacce stile duke nukem,il carisma lo puo' avere anche la persona piu' taciturna del pianeta.

 

Forse hai giocato GTA IV superficialmente perche' Niko Bellic e' uno dei personaggi videoludici piu' riusciti di sempre.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere carisma non significa fare battutacce stile duke nukem,il carisma lo puo' avere anche la persona piu' taciturna del pianeta.

 

Forse hai giocato GTA IV superficialmente perche' Niko Bellic e' uno dei personaggi videoludici piu' riusciti di sempre.

da non scordarsi il suo sguardo cattivo che fece intimorire pure lo zio vlad XD

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere carisma non significa fare battutacce stile duke nukem,il carisma lo puo' avere anche la persona piu' taciturna del pianeta.

 

Forse hai giocato GTA IV superficialmente perche' Niko Bellic e' uno dei personaggi videoludici piu' riusciti di sempre.

FInalmente qualcuno del mio parere :mrgreen:

Per fare un altro esempio, Master chef di halo è un altro dei personaggi piu riusciti, quante parole dice durante tutta la saga? 5? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me se possibile, piacerebbe avere un po' più di realismo. Sopratutto dal motore fisico.. In GTA IV, si riuscivano a fare incidenti pazzeschi, e il modello di guida seppur "impegnativo" dava delle soddisfazioni.

 

Mi piacerebbe vedere una IA migliorata, scappare dalla polizia era davvero un gioco da ragazzi.. Così come le missioni, le ho trovate davvero troppo facili nel quarto capitolo.

Inoltre mi piacerebbe prendere delle scelte che vanno a modificare gran parte della storia, magari fare un sistema di scelte più avanzato rispetto a RDR.

 

Oltre a questo, devono concentrarsi sulla varietà delle missioni.. Davvero troppo ripetitive.

 

Per quanto concerne il paesaggio, mi piacerebbe vedere una campagna VIVA, e non fine a se stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...