Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord


ryden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stilisticamente mi piace dai video..le location sono molto belle a mio modo di vedere...poi c'è IL FASCINO DELLA SAGA che per me conta molto..la grarfica è godibile..non è a livelli ALTISSIMI ma ho visto di peggio..mi pare buona dai!

 

Il combat system sembra ben fatto..ma andrebbe provato..sono molto curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo esca presto...e che la data del 4 sia confermata! :shock:

 

una cosa:

 

ma le location a disposizione saranno esplorabili liberamente come the witcher o sono messe li solo da contorno alla missioncina di turno?

Non so, credo sia più come DA(comunque anche The Witcher non era proprio free-roaming), mah vedremo B)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, credo sia più come DA(comunque anche The Witcher non era proprio free-roaming), mah vedremo B)

 

beh oddio the witcher 1-2 le cittadine dove ti trovavi erano completamente esplorabili....io intendo questo

 

speriamo sia in parte cosi..un mondo intrigante come quello di questa saga meriterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio the witcher 1-2 le cittadine dove ti trovavi erano completamente esplorabili....io intendo questo

 

speriamo sia in parte cosi..un mondo intrigante come quello di questa saga meriterebbe

Si sarebbe bello: mettiamo la città di Brea(dove dovremo andare a beccare Aragorn),non sarebbe male girare per la città scacciando i mercenari di Saruman(nel libro è presente già una spia Uruk-Hai).

Chissà cosa si inventeranno.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è pure aragorn nel gioco>? :ph34r:

Si, una missione è incontrarlo a Brea e a Gran Burrone

Non so se combatterà insieme a noi ma è probabile.

Per ora si sa che ci saranno:

Aragorn

Gandalf

Elrond

Radagast il Bruno

Elladan e Elrohir(i figli gemelli di Elrond)

E...visto che combatteremo gli Spettri delle Tumulilande, non è improbabile incontrare anche il vecchio Tom Bombadil :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, una missione è incontrarlo a Brea e a Gran Burrone

Non so se combatterà insieme a noi ma è probabile.

Per ora si sa che ci saranno:

Aragorn

Gandalf

Elrond

Radagast il Bruno

Elladan e Elrohir(i figli gemelli di Elrond)

E...visto che combatteremo gli Spettri delle Tumulilande, non è improbabile incontrare anche il vecchio Tom Bombadil :mrgreen:

 

oddio godo è il mio personaggio preferito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè gli hack'n'slash che uscirono su PS2 e xbox imo era molto divertenti, in coop poi mi facevo certe risate con gli amici (perchè ce ne sbattevamo uno dell'altro e ci massacravano ogni volta XD).

 

Questo da quanto ho visto sembra si sulla falsa riga di quei giochi ma molto, molto più curato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè gli hack'n'slash che uscirono su PS2 e xbox imo era molto divertenti, in coop poi mi facevo certe risate con gli amici (perchè ce ne sbattevamo uno dell'altro e ci massacravano ogni volta XD).

 

Questo da quanto ho visto sembra si sulla falsa riga di quei giochi ma molto, molto più curato.

 

a longevità come siamo messi? nessuna news?

 

comunque raga il primo che lo trova...parli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a longevità come siamo messi? nessuna news?

 

comunque raga il primo che lo trova...parli :D

Non lo so, comunque il marchio Snow Blind (Baldur's Gate: Dark alliance, Champions of Norath...)è sempre stato sinonimo di longevità.

Il gioco poi punta anche sulla coop online e offline e su dialoghi a scelte multiple.

Non è un Tie-in per cui ci sono buone speranze :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, comunque il marchio Snow Blind (Baldur's Gate: Dark alliance, Champions of Norath...)è sempre stato sinonimo di longevità.

Il gioco poi punta anche sulla coop online e offline e su dialoghi a scelte multiple.

Non è un Tie-in per cui ci sono buone speranze :ok:

 

speriamo bene...un titolo da 10 ore mi deluderebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto non riesco bene ad inquadrare il gioco...è una sorta di hack n slash con elementi gdr? nel senso...è più paragonabile ad un Dragon Age 2 (vista la sua natura quasi da picchiaduro a scorrimento) o ad un Diablo? Oppure ancora è legato, come stile, ai vecchi titoli action legati alla trilogia cinematografica?

 

 

Ad ogni modo per pc sarà scaricabile gia da da domani...adoro Tolkien e gia il fatto che non sia un nuovo tie in mi rincuora..ma i video visti non mi fanno comunque sperare bene XD

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto non riesco bene ad inquadrare il gioco...è una sorta di hack n slash con elementi gdr? nel senso...è più paragonabile ad un Dragon Age 2 (vista la sua natura quasi da picchiaduro a scorrimento) o ad un Diablo? Oppure ancora è legato, come stile, ai vecchi titoli action legati alla trilogia cinematografica?

 

 

Ad ogni modo per pc sarà scaricabile gia da da domani...adoro Tolkien e gia il fatto che non sia un nuovo tie in mi rincuora..ma i video visti non mi fanno comunque sperare bene XD

 

 

io sono di un parere:

 

se CD PROJEKT o una BETHESDA facesse un gioco tipo the witcher o tipo skyrim con LICENZA DELLA SAGA DI TOLKIEN ne verrebbe fuori un giocone mai visto..ne sono PIU CHE SICURO.

 

Questo dai video sembra MEGLIO DEL CONQUEST...ovviamente tecnicamente è un pò deficitario,ho notato anche qui macchinosità nei movimenti..legnosità..e ovviamente graficamente non è a livelli discreti..su questo credo siamo tutti daccordo..però IL FASCINO DI QUESTO MARCHIO e alcuni

spezzoni meritevoli in video mi fanno essere fiducioso per un buon gioco...tuttavia anche io non capisco bene se C'è ESPLORAZIONE LIBERA sulle location che visiti o se uccidi nemici per tutto il gioco e basta.

 

un redattore dice questo:

 

Le quest ci saranno, così come alcune subquest, ma, almeno per quello che abbiamo visto, non ci farei troppo a affidamento.. E' decisamente più action che RPG, di ruolistico ha la gestione di equipaggiamenti e personaggi, ma non molto altro
Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di un parere:

 

se CD PROJEKT o una BETHESDA facesse un gioco tipo the witcher o tipo skyrim con LICENZA DELLA SAGA DI TOLKIEN ne verrebbe fuori un giocone mai visto..ne sono PIU CHE SICURO.

 

Questo dai video sembra MEGLIO DEL CONQUEST...ovviamente tecnicamente è un pò deficitario,ho notato anche qui macchinosità nei movimenti..legnosità..e ovviamente graficamente non è a livelli discreti..su questo credo siamo tutti daccordo..però IL FASCINO DI QUESTO MARCHIO e alcuni

spezzoni meritevoli in video mi fanno essere fiducioso per un buon gioco...tuttavia anche io non capisco bene se C'è ESPLORAZIONE LIBERA sulle location che visiti o se uccidi nemici per tutto il gioco e basta.

 

un redattore dice questo:

 

Understood, grazie!

 

Anyway aspetterò le prime recensioni....sopratutto perchè noto che su Steam hanno posticipato l'uscita XD ieri era ancora fissata per oggi mentre ora noto che la data è stata spostata al 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

game trailers 7.2

design 7.2

story 7.8

gameplay 7.3

presentation 7.0

 

spaziogames 8.0

- Licenza ben sfruttata

- Livello di difficoltà impegnativo

- Finalmente il sangue scorre nella Terra di Mezzo

 

- Realizzazione tecnica non sempre all'altezza

- Design dei livelli non sempre ispirato

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

game trailers 7.2

design 7.2

story 7.8

gameplay 7.3

presentation 7.0

 

spaziogames 8.0

- Licenza ben sfruttata

- Livello di difficoltà impegnativo

- Finalmente il sangue scorre nella Terra di Mezzo

 

- Realizzazione tecnica non sempre all'altezza

- Design dei livelli non sempre ispirato

 

 

 

beh ha preso voti inattesi! Pensavo fosse l'ennesimo flop! Anyway forse lo prenderò quando sarà sotto i 20 sacchi. In questo periodo deve uscire troppa roba interessante per spendere tempo e denaro per questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...