Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord


ryden

Messaggi raccomandati

però potevano inserire la modalità IA per gli NPG...almeno potevi goderti la storia sempre con lo stesso personaggio...comunque quando l'ho preso da GS il tipo m'ha guardato (è un amico ormai:P) e mi fà "ma sei scemo a pigliare un gioco di m...a come quello...esce ME3 tra meno di 5 giorni!!!"...io l'ho preso lo stesso e ti dirò....più perchè appassionato del mondo LOTR che per il gioco in sè....ma a conti fatti ho in mano un prodotto che secondo me è davvero buono:)...io ho appena passato i tumuli e per ora io gli dò voto 8/10

 

Esatto, anche io come voto un bell 8 glielo do tutto e avendolo finito ti dico che è anche molto bella la storia, avvincente che ti manda sempre avanti :) ieri ho provato anche il multy e ti dico che ho fatto un lvl sano con altri 2 e va che è una favola, niente lag. Ripeto che l'unica cosa che non mi è piaciuta sono le voci, ma questo solo perchè oramai sono abituato a quelli del film e comunque è giusta perchè non sono personaggi che passano nel film :) Il suono invece è ben fatto come grafica e movimenti! Consiglio che ti do studiati bene le abilità di tutti e 3 e ogni tanto tipo ogni 5 lvl, esce selezioni altro personaggi lo equipaggi come si deve, ci metti le abilità e poi continui con il tuo. QUesto perchè anche i 2 che ti seguono diventano molto piu forti e le abilità migliorate.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come mai si trova ancora a prezzi altissimi??

Non ne vuole sapere di scendere sotto i 59 euro!

 

 

io il più basso che ho trovato è a 48 euro..ma è ancora troppo per me..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

io il più basso che ho trovato è a 48 euro..ma è ancora troppo per me..

 

Io a 53 (da un sito online).

Su amazon.uk sta a 19 sterline (ottimo prezzo) ma non lo vende amazon, bensì un'altra ditta. Ma non sapendo se questa spedisce in tutta europa ed il tempo che ci mette ad arrivare (quando spedisce direttametne amazon ho sempre avuto i giochi in massimo 5 giorni) ho preferito lasciare stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 53 (da un sito online).

Su amazon.uk sta a 19 sterline (ottimo prezzo) ma non lo vende amazon, bensì un'altra ditta. Ma non sapendo se questa spedisce in tutta europa ed il tempo che ci mette ad arrivare (quando spedisce direttametne amazon ho sempre avuto i giochi in massimo 5 giorni) ho preferito lasciare stare.

 

 

guarda il prezzo che ti ho detto io è di amazon.it..per quanto riguarda quello Uk più che il rischio della spedizione la mia paura è che il gioco non sia in italiano..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il prezzo che ti ho detto io è di amazon.it..per quanto riguarda quello Uk più che il rischio della spedizione la mia paura è che il gioco non sia in italiano..

 

 

Su quello puoi andare sicuro. L'italiano è confermato anche nella versione uk. A me spaventano i tempi di arrivo, altrimenti lo avrei ordinato subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi e ci ho giochicchiato un'oretta.

Beh, che dire... Sono rimasto soddisfatto. Ma a metà. E' il classico gioco che ti fa incaxxare!

Ha tutti i presupposti per poter essere un giocone, ma poi non si innalza dalla sufficienza per alcuni problemi generali (doppiaggio, grafica, telecamera ecc.).

Se gli sviluppatori avessero curato un po di più i particolari a quest'ora ci saremo trovati di fronte ad un titolo veramente eccezionale.

Ma rimane, per adesso, un gioco divertente. Sicuramente da 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto prenderlo questo gioco, ma è incredibile come il prezzo non scenda nemmeno di 1 euro dopo tanti mesi dall'uscita :bang:

 

 

Si, non ne vuole sapere di scendere! Evidentemente non è stato un gioco che ha venduto molto.

Alla fine tra spese di spedizioni e ricarica postepay ho pagato 43 euro in totale.

Comunque amazonuk lo vende ad un prezzo abbastanza accessibile:

http://www.amazon.co.uk/Lord-Rings-War-North-Xbox/dp/B004MKMK0W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1332456093&sr=8-1

 

Finora il gioco è abbastanza carino. E lo dice uno che non esce pazzo per la saga di tolkien!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non ne vuole sapere di scendere! Evidentemente non è stato un gioco che ha venduto molto.

Alla fine tra spese di spedizioni e ricarica postepay ho pagato 43 euro in totale.

Comunque amazonuk lo vende ad un prezzo abbastanza accessibile:

http://www.amazon.co.uk/Lord-Rings-War-North-Xbox/dp/B004MKMK0W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1332456093&sr=8-1

 

Finora il gioco è abbastanza carino. E lo dice uno che non esce pazzo per la saga di tolkien!

 

Si fa giocare che è una bellezza.Ore di puro relax soprattutto per chi come me ama il signore degli anelli :mrgreen: E in alcuni punti devi stare attento che ti troverai morto senza accorgetene :) Un consiglio che ti do prova il multy.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa giocare che è una bellezza.Ore di puro relax soprattutto per chi come me ama il signore degli anelli :mrgreen: E in alcuni punti devi stare attento che ti troverai morto senza accorgetene :) Un consiglio che ti do prova il multy.

 

 

Infatti ero interessato alla cosa... Ma come funziona il multy di questo gioco? Che puoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ero interessato alla cosa... Ma come funziona il multy di questo gioco? Che puoi fare?

 

In pratica entri nelle partite di altri o la tua se la creei tu e ti scegli il personaggio libero e fai la storia insieme ad altri. Il loot è diviso equamente e tipo se esce un arco lo lascia all'arciere, se esce un bastone all'elfa cosi via. Non lagga mai e infatti è spettacolare. Io ci ho giocato dopo averlo finito, sono entrato dentro la partita di altri 2 e ci siamo fatti un livello intero, e la cosa bella che anche se loro erano quasi all'inizio io ero equipaggiato come quando avevo finito. Infatti la cosa che ho fatto prima dell'ultimo livello è stato quello di equipaggiare tutti e 3 al meglio mettendogli anche i talenti:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica entri nelle partite di altri o la tua se la creei tu e ti scegli il personaggio libero e fai la storia insieme ad altri. Il loot è diviso equamente e tipo se esce un arco lo lascia all'arciere, se esce un bastone all'elfa cosi via. Non lagga mai e infatti è spettacolare. Io ci ho giocato dopo averlo finito, sono entrato dentro la partita di altri 2 e ci siamo fatti un livello intero, e la cosa bella che anche se loro erano quasi all'inizio io ero equipaggiato come quando avevo finito. Infatti la cosa che ho fatto prima dell'ultimo livello è stato quello di equipaggiare tutti e 3 al meglio mettendogli anche i talenti:)

 

 

Cavolo, ottimo così! Tu mi consigli di finire prima il gioco o di partire subito con il multy?

Un'altra cosa: Come faccio ad abbandonare poi una partita? Nel senso devo necessariamente finire un capitolo o posso abbandonare quando voglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ottimo così! Tu mi consigli di finire prima il gioco o di partire subito con il multy?

Un'altra cosa: Come faccio ad abbandonare poi una partita? Nel senso devo necessariamente finire un capitolo o posso abbandonare quando voglio?

 

Io l'ho prima finito almeno mi sono goduto la storia in tranquillità, anche perchè i dialoghi e le risposte le sceglie colui che ha fatto la partita. Per abbandonarlo puoi quando vuoi, o almeno ai punti di salvataggio almeno ti tiene sicuramente tutto. Ti aggiungo che puoi anche rispeccare i personaggi, dai mercanti ci sta un gettone che si chiama respec e costa 16000 ( per me lo hanno fatto costare troppo soprattutto se vuoi rispeccare tutti e 3 i personaggi ).

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prima finito almeno mi sono goduto la storia in tranquillità, anche perchè i dialoghi e le risposte le sceglie colui che ha fatto la partita. Per abbandonarlo puoi quando vuoi, o almeno ai punti di salvataggio almeno ti tiene sicuramente tutto. Ti aggiungo che puoi anche rispeccare i personaggi, dai mercanti ci sta un gettone che si chiama respec e costa 16000 ( per me lo hanno fatto costare troppo soprattutto se vuoi rispeccare tutti e 3 i personaggi ).

 

Grazie per i consigli!

Comunque finalmente sto iniziando a carburare con questo gioco! Le atmosfere dei colli mi hanno davvero impressionato. I nemici sono molti vari e questo è un bene.

Peccato per i piccoli problemini che affliggono il gioco. Tipo i compagni del party che spesso ti si bloccano davanti e ti impediscono di passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io consiglio vivamente di giocare la storia in modalità cooperativa, soprattutto se si vuole fare a livello "Difficilissimo". Sempre che qualche Nano non entri in possesso della balestra che fa più danni di Sauron ai tempi d'oro

 

Una cosa che mi piace un sacco e ' il deterioramento dell'equipaggiamento. Un po scarso invece l editor dei personaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente l'usura dell'equipaggiamento è una cosa carina, peccato che ogni tanto rischiavo di rimanere in pigiama visto che caricavo tutti a testa bassa. Potevano inventarsi qualcosa per riciclare le gemme... metti che non mi va più di tenerle sui guanti e volessi spostarle sull'elmo...

 

Si, questa delle gemme è una cosa abbastanza scomoda! Io infatti non le ho ancora utilizzate. Aspetto di avere un equipaggiamento standard che so di utilizzare per buona parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che ho beccatp un bug!

Dopo aver ucciso il ragno gigante e aver parlato con radagast, mi ritrovo vicino alla solita nube astratta che ti fa spostare nella mappa. Ma una volta che ci clicco non mi da la nuova destinazione (che dovrebbe essere la dimora del drago). Mi continua a dare il bosco atro come ultima tappa.

Dove diavolo devo andare??

Ho fatto un giro sul tubo e (almeno dalla versione americana) si vede che dopo aver parlato con radagast ti visualizza sulla mappa la nuova destinazione. Perché a me non esce???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato bene su internet e purtroppo ho scoperto che il gioco è pieno di bug come questo. Purtroppo non c'è rimedio e bisogna ricominciare il gioco dall'inizio!

:shock: Quando leggo cose del genere mi cadono le... braccia.

Su Amazon è sceso a 39 euro, ci stavo per fare un pensierino ma aspetterò ancora un po.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco l'ho già finito 2 volte e non ho riscontrato nessun problema del genere... Hai provato a fare un giro a Granburrone e poi riprovi ad aprire la mappa?

 

Si, si ho fatto di tutto. Ma purtroppo non è servito a niente! Su internet in molti parlano di questo bug. Ora o ricominciato da capo e grazie a dio non mi sta pesando molto rifare di nuovo le stesse cose.

Ma se uno ha poco tempo e poca pazienza allora dovrebbe pensarci su due volte prima di comprare questo gioco.

L'unico modo per risolvere il bug, da quello che si legge nei forum, è quello di giocare in multiplayer online e sovraccaricare i salvataggi. Io ho provato a farlo ma sul ps network non mi trova mai partite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...