Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord


ryden

Messaggi raccomandati

A me andrebbe bene anche usato ma in giro si trova poco o nulla anche perchè penso non abbia venduto molto... Comunque vorrei spendere 20/25 €, non di più.

Guarda su zavvi domani che é lunedì. Io l'avevo pagato 20 e roti li.

 

 

Ps: infatti sta a 19 euro e qualcosa. É multilingua.

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, è un hack and slash, un action ad avanzamento con elementi RPG. Quindi si, si avanza tra gli scenari sconfiggendo decine di nemici e scoprendo qualche tesoro.

ok grazie:)

 

 

si anche io aspetterò che scenda intorno hai 25 euro..anche perchè voglio prendere altri giochi che secondo me sono migliori di questo come DD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ripeto che su zavvi sta a 19 euro...

 

Ottimo!! Confermi che sia multilingue? Su gamepal non ho trovato informazioni in merito per la versione Xbox...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i giochi su zavvi sono multilingua??poi io non ho mai acquistato online il sito è sicuro?? (alcuni giochi su zavvi costano pochissimo :shock: :shock: )

 

Non tutti i giochi sono multilingua. Sono PAL, ma nn tutte le versio UK Sono multilingua. Il sito è sicuro, l'unica pecca è che spediscono solo per posta ordinaria e capita che i pacchi impieghino fino ad un mese per arrivare. Ad ogni modo mediamente il pacco arriva in 10 giorni e in caso di smarrimento rimborsano o rispediscono. Io lo consiglio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti i giochi sono multilingua. Sono PAL, ma nn tutte le versio UK Sono multilingua. Il sito è sicuro, l'unica pecca è che spediscono solo per posta ordinaria e capita che i pacchi impieghino fino ad un mese per arrivare. Ad ogni modo mediamente il pacco arriva in 10 giorni e in caso di smarrimento rimborsano o rispediscono. Io lo consiglio!

 

Sito sicurissimo. Vendono i giochi a prezzi stracciati e il multilingua dipende da gioco a gioco. Ma basta cercare su internet x sapere se la versione uk lo é.

Nel caso specifico della guerra del nord si perche l'ho preso io x xbox.

Da un po' ogni gioco ti vale anche dei punti che poi trasformerai in sconti e spesso fanno offerte tipo 2 giochi a 25 sterline( circav30 euro) e in lista ci sono titoli validissimi.

 

Mi é capitato una sola volta su decine e decine di acquisti di non ricevere il gioco. L'ho fatto presente e hanno provveduto. E contro mi hanno regalato il gioco di kenshiro spedendomene 2 al posto di uno solo ha ha ha.

 

Ha i prezzi più bassi di tutti. Ho preso giochi a 10 euro! Nuovi eh!

 

E x comprare al prezzo ancora più basso basta farlo ogni lunedì che fanno il mega monday e tolgono ancora qualche euro dai prezzi già bassi.

 

Ho la casa piena di giochi presi da loro e alcuni nemmeno ho avuto tempo di guardarli. Ma costano così poco che é un delitto a volte lasciarli li.

La pirateria se tutti facessero come loro non esisterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...