Vai al contenuto

Xbox Pre-Update


xD OLIVER xD

Messaggi raccomandati

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal video non mi sembra tutta questa grande rivoluzione. Oggi per arrivare da qualche parte devo andare su e giù, con questa a destra e sinistra. Tanto più che alcuni menu sembrano essere stati riciclati dalla vecchia dashboard. Hanno introdotto Bing! ma è limitato a ciò che concerne i marketplace e poi c'è quel "facebook" che non ho ancora capito a cosa serva esattamente e se sarà per tutti o solo per gli utenti gold.

 

Per me i veri cambiamenti ci sono stati quando hanno introdotto la possibilità di installare i giochi e la possibilità di usare le memorie esterne anche in scrittura. Il resto è aria fritta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho cercato a fondo ma non sono ancora riuscito a provare dailymotion, qualcuno mi dice dove si trova esattamente ?

grazie

 

Nella voce App

 

però se hai la beta

 

funzionano da noi anche Today e Sify

li ho scaricati con l'account americano B)

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionano da noi anche Today e Sify

li ho scaricati con l'account americano B)

Ma sono visibili anche nelle app della dashboard italiana una volta che le hai scaricate?? Oppure devi fare partire l' applicazione dal HDD??

 

Comunque anche ESPN era visibile durante la beta, poi l' hanno bloccato con l' uscita ufficiale della dash. :prr:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella voce App

 

però se hai la beta

 

funzionano da noi anche Today e Sify

li ho scaricati con l'account americano B)

 

sì la beta ce l'ho è che probabilmente mi è sfuggito, grazie per la dritta :ok: comunque domani c'è l'uscita ufficiale vediamo che succede :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono visibili anche nelle app della dashboard italiana una volta che le hai scaricate?? Oppure devi fare partire l' applicazione dal HDD??

 

Comunque anche ESPN era visibile durante la beta, poi l' hanno bloccato con l' uscita ufficiale della dash. :prr:

 

mi sono collegato con l'account americano free..

poi li ho installati tutti e due.

ricollegato con l'account principale gold ita

per ora vanno bene!!

 

si sempre nelle app

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito ancora bene come funziona per il calcio. Ho letto che solo per il calcio il tutto verrà trasmesso il giorno dopo. In poche parole come se fosse una replica registrata. Se cosi fosse credi sia un pò una stupidata. Voi cosa ne pensate ?

 

 

Lo penso anche io... un conto è trasmetterla in diretta ma il giorno dopo diventa inutile almeno per me non ha senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco c'e` un ritardo, mi pareva strano, sono tornato a casa ora, ho visto che hanno messo anche mediaset premium ma era rimasto il canale pre-release... :whew:

 

Ragazzi ma a voi la visione in streaming dalla Xbox come va? ho una 7 mega e purtroppo la qualita` non e` un granche`, paragonabile al Divx.

 

Parlo di Mediaset Premium in particolare.

Vabbe` che ho gia` fatto la disdetta e quindi non mi riguardera` a lungo (gli aumenti di prezzo sono esagerati), pero` mi aspetterei una qualita` a meta` fra il dvd e l'HD avendo una banda effettiva di 4 mb/s

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa non mi da' ancora nessun messaggio per scaricare l'aggiornamento :[

nell'altra discussione è stato detto che è stata ufficializzata la posticipazione della dash a domani

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...