Vai al contenuto

2 Xbox 1 Gamertag


Holyvamp

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, scusate la domanda abbastanza da persona ignorante in materia.

 

Ho una xbox nella mia città natale e ora che mi trovo a studiare in un'altra città vorrei un'altra xbox. magari una slim da 250gb eheh

 

la mia domanda è questa: posso usare la mia gamertag della xbox che ho lasciato a casa dei miei (e con tutti i relativi salvataggi dei giochi) nella nuova xbox che ho intenzione di comprare? se si, come si fa?

 

grazie 1000 per l'aiuto!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate la domanda abbastanza da persona ignorante in materia.

 

Ho una xbox nella mia città natale e ora che mi trovo a studiare in un'altra città vorrei un'altra xbox. magari una slim da 250gb eheh

 

la mia domanda è questa: posso usare la mia gamertag della xbox che ho lasciato a casa dei miei (e con tutti i relativi salvataggi dei giochi) nella nuova xbox che ho intenzione di comprare? se si, come si fa?

 

grazie 1000 per l'aiuto!

Potresti usare una chiavetta per salvarti il tuo profilo e i salvataggi e metterla sulla nuova xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...