Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

non c'è di che aver paura a dire che giochi su ps3 :) purtoppo c'è di che star furiosi per la tua situazione :(

 

Infatti però visto che è un forum di xboxiani mi sento in minoranza xD

 

 

Guarda, io ho comprato il gioco il 20 dicembre,installato sul disco con relativa ultima pack e il gioco per adesso fila che è una meraviglia.

Zero bug e sono a livello 15 .... poi non so,sarà stata la fortuna di non fare quest buggate?

 

 

L'unico problema che ho riscontrato è che quando inizio a giocare perdo ogni congnizione del tempo e le mie ore di sonne sono drasticamente calate -_-

Gioco fantastico e lo dice uno che non era mai stato un amante del genere.:bow:

 

Aspetta di arrivare verso il livelo 20 con più di 5000 Kb di dimensioni di salvataggio (io sono a 7000 ) e poi capirai perchè la gente si lamente: Lag da pertutto città, lande desolate di skyrim dove sei solo tu e quella sorca di Lydia ma avrai un lag degno di quello che cè in un mmorpg nella capitale di un regno, quest buggate per mia fortuna ancora niente, ma non è giocabile con quest lag, immagina cosa succede quando vago per le lande desolate e compare un drago (sempre)per capire che era comparso ci ho messo 10 minuti poi all'improviso è comparso dal nulla davanti a me con 3-4 soldati imperiali che cercavano di ucciderlo

 

 

ma la patch 1.4 non e' sncora uscita su xbox?

 

 

Non è uscita da nessuna parte e non so da dove è uscita sta notizia ma sul sito della Bethesda non c'è scritto niente, tranne sulle votazioni finali degli VGA

Modificato da Wirz
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo male.

ieri si è "freezata" tutta la console per due volte: ho dovuto spegnerla e riaccenderla (sono al livello 20) roba che non mi era mai successa nemmeno con le sessioni-suicidio di 4 ore ininterrotte a ninja gaiden2!

dite che se elimino qualche salvataggio aiuta?

il gioco l'ho installato sull'hd, giocarlo solo da cd può servire?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 39 (quasi 40), con il gioco patchato alla 1.03. Devo dire che di lag che rendono il tutto ingiocabile non ne ho visti. Ogni tanto (ma raramente) si blocca un secondo, ma niente più. Ho però notato uno scadimento della qualità delle texture, rispetto a qualche settimana fa. Inoltre noto qualche bug grafico in più (glitch che prima non c'erano). Quest doppie (Aquila Rossa , Lune Silenti, Petra). doppie perchè le avevo concluse, e sono riapparse (quella di Petra mi sembra buggata, in quanto continua a darmela pur avendola uccisa).

 

Altre cose strane, ad esempio:

 

 

A windhelm, nella quest delle ragazze uccise, dopo aver fatto arrestare il killer sbagliato, avevo trovato il diario del vero macellaio. Non c'è modo di far uscire fuori questa verità. Inoltre qualche settimana dopo, ricominciano gli omicidi e si riparte con una nuova indagine, senza possibilità di dire: "Ehi ho qui le prove di chi sia realmente il cattivone!!!"

 

 

Per non aggiungere che invece di trattarmi con riverenza, almeno dove sono il thane, mi trattano come una delinquente (si il mio personaggio è femminile :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo confesso gioco su PS3 ma la Patch 1.04 nemmeno l'ombra e sono arrivato a 7000 Kb di salvataggio e lagga in un modo assurdo (e ho già disattavato gli autosalvataggi)

 

purtroppo la versione PS3 è risultata essere la peggiore, quella con più problemi.

 

andiamo male.

ieri si è "freezata" tutta la console per due volte: ho dovuto spegnerla e riaccenderla (sono al livello 20) roba che non mi era mai successa nemmeno con le sessioni-suicidio di 4 ore ininterrotte a ninja gaiden2!

dite che se elimino qualche salvataggio aiuta?

il gioco l'ho installato sull'hd, giocarlo solo da cd può servire?

 

prova a pulire la memoria cache, forse è piena e per questo il gioco rallenta

 

Sono al livello 39 (quasi 40), con il gioco patchato alla 1.03. Devo dire che di lag che rendono il tutto ingiocabile non ne ho visti. Ogni tanto (ma raramente) si blocca un secondo, ma niente più. Ho però notato uno scadimento della qualità delle texture, rispetto a qualche settimana fa. Inoltre noto qualche bug grafico in più (glitch che prima non c'erano). Quest doppie (Aquila Rossa , Lune Silenti, Petra). doppie perchè le avevo concluse, e sono riapparse (quella di Petra mi sembra buggata, in quanto continua a darmela pur avendola uccisa).

 

Altre cose strane, ad esempio:

 

 

A windhelm, nella quest delle ragazze uccise, dopo aver fatto arrestare il killer sbagliato, avevo trovato il diario del vero macellaio. Non c'è modo di far uscire fuori questa verità. Inoltre qualche settimana dopo, ricominciano gli omicidi e si riparte con una nuova indagine, senza possibilità di dire: "Ehi ho qui le prove di chi sia realmente il cattivone!!!"

 

 

Per non aggiungere che invece di trattarmi con riverenza, almeno dove sono il thane, mi trattano come una delinquente (si il mio personaggio è femminile :D)

 

le quest doppie sono bug e c'è poco da fare, basta ignorarle. Quella delle indagini di windhelm pure credo sia buggata, io non posso terminarla perchè non mi aggiorna il diario che mi rimane sulla fase di convincere il tipo al castello a farti partecipare alle indagini anche dopo averlo fatto.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare senza avere installato le patch e gioco da DVD..non mi fido.che dite voi? Aspetto ancora? Anche non sopporto piú il rumore della consolle.

Io l'ho istallato solo una volta,dopo 10 minuti che l'ho fatto il gioco mi ha crashiato dopo na 20 di giorni che l'ho giocato senza problemi...quindi l'ho subito disinstallato...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che torno anche io al DVD liscio.

vi farò sapere se ci sono miglioramenti

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso proprio di essere l'unico a giocare sempre online con tutte le patch installate quando uscite e nessun problema rilevante (qualche crash già dall'inizio ma capitava anche in Fallout 3)

 

Problemi:

 

v.1.01 non l'ho installato per paura del bug delle texture

v.1.02 da qui in pi installato, bug delle resistenze magiche (ah solito bug dei giganti quando ti uccidono che voli a 1000 metri)

v.1.03 via finalmente il bug delle resistenze magiche, ho notato per la prima volta il bug che ti manca la faccia quando indossi una maschera e sopra un elmo (non so dire se l'avevo anche nelle precedenti patch non avendoci provato), nessun problema rilevante a nemici,quest o altro

 

 

 

Per quel che mi riguarda a me non servono altre patch anche se non nego i molti problemi accaduti a voi e a molti altri.

 

Ora sto facendo la Gilda dei ladri e spero di non incappare nel bug riscontrato da un utente contando che

Sono Precursore nei compagni e Arcimago all'accademia senza problemi alle quest

 

 

 

 

Che la fortuna ci assista e che Talos vi protegga xD

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non se se quello che sto per descrivere è un bug o no comunque metto sta domanda sia qui sia nel C D A S

Allora io all'inizio del gioco appena scoprivo una nuova grotta mi ci fiondavo dentro senza pensarci due volta ed uccidevo tutti, ora che sono arrivato a Windhelm (perchè mi faccio città per città spostandomi con le missioni principali faccendo tutte le misisoni principali delle varie città e diventare thane, per ora infatti sono thane di Witherun, Morthal e Solitude) comuqnue arrivo a Whindhelm me la esploro per bene comincio a fare le prime missioni, poi un tizio al porto mi da una misisone dicendomi che un suo marinaio a disertato e se nè andato a fare il bandito in Accampamento delle lune silenti, (mi sermbra non sono sicuro) comunque quel nome mi ricordava qualcosa cosi sono andato nella mia fedele mappa e ho scoperto che avevo già completato quel dungeon, cosi penso che magari devo entrarci e poi mi dirà che la missione è conclusa cosi mi teletrasporto (non lo faccio mai ma pensavo che fosse una cosa preve del tipo che non avrei nemmeno tirato fuori l'arco perchè se nò me la sarei fatta a piedi come sempre) invece entro e ritrovo tutti i banditi li al loro posto con addirittura ancora la robba nei bauli o le pozioni nei scaffali, così riuccido tutti questa volta più facilmente perchè la prima ho dovuto trasformarmi in lupo e spaventare tutti con l'urlo perchè mi uccidevano sempre (ho trovato anche un bel elmo della corazza di vetro)poi mi ha dato missione conclusa sono tornato dal tizio che mi ha pagato ben 1000 septim. Comunque in breve questa cosa è normale o no? Mi ricordo che una volta sono tornato ad Helgen ho trovato dei banditi che si erano stanziati nella città ho fatto piazza pulita poi quando ci sono ripassato vicino ho visto che le porte della città erano di nuovo da scassinare e dentro c'erano atri banditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, il buon vecchio crossposting. non lo vedevo da tempo! :D

 

@Daunbailò: grazie mille!!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio definitivo ...installo la patch e quindi installi anche su hard disk o no?? Gioco da DVD e non ho mai installato nessuna patch tranne la prima ...che faccio continuo da DVD?

 

ma guarda, io sto facendo l'esatto opposto: cancello la cache e disinstallo dall'HD sperando di non incorrere più in blocchi.

poi non so.

c'è un vecchio adagio informatico che recita: "se funziona quanto basta, non toccarlo che si guasta". ovvero, se finora non hai avuto problemi stai così!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, io sto facendo l'esatto opposto: cancello la cache e disinstallo dall'HD sperando di non incorrere più in blocchi.

poi non so.

c'è un vecchio adagio informatico che recita: "se funziona quanto basta, non toccarlo che si guasta". ovvero, se finora non hai avuto problemi stai così!

si però la consolle fa troppo rumore ...

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo l'ultima patch ho installato il gioco (sia per salvaguardare il disco sia l'xbox) e per ora non ho riscontrato grandi bug... solo qualche blocco della console (ma saranno stati 5 in oltre 100 ore di gioco :mrgreen:), il bug degli oggetti che rimangono nell'inventario e del non riposarsi quando dormo (ma credo ce li abbiano più o meno tutti) e, il più singolare di tutti, se vado alle stalle di whiterun trovo lì fuori 3 Louis Letrush :shock: comunque niente che renda ingiocabile per ora, nessun problema con le quest o quant'altro...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato il fastidiosissimo bug della Gilda dei Ladri:

 

Una volta completata la missione in cui devo bruciare i tre alveari e ripulire lo scrigno a Goldenglow, vado a parlare con Brynjolf che mi dice di parlare a Maven Rovo Nero, mi da la missione completata ma non si attiva la successiva, se vado a parlare a Maven non succede nulla, mi da solamente informazioni su come si è alleata con la Gilda dei ladri ecc. Ho anche provato a caricare un salvataggio precedente e riprovare ma nulla

 

Qualche consiglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo l'ultima patch ho installato il gioco (sia per salvaguardare il disco sia l'xbox) e per ora non ho riscontrato grandi bug... solo qualche blocco della console (ma saranno stati 5 in oltre 100 ore di gioco :mrgreen:), il bug degli oggetti che rimangono nell'inventario e del non riposarsi quando dormo (ma credo ce li abbiano più o meno tutti) e, il più singolare di tutti, se vado alle stalle di whiterun trovo lì fuori 3 Louis Letrush :shock: comunque niente che renda ingiocabile per ora, nessun problema con le quest o quant'altro...

Potresti spiegarti meglio per quanto riguarda gli oggetti che rimangono nell inventario e il fatto del riposo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegarti meglio per quanto riguarda gli oggetti che rimangono nell inventario e il fatto del riposo?

 

in alcune missioni in cui mi chiedono di recuperare un certo oggetto, io lo consegno, mi esce missione completata però l'oggetto in questione rimane nel mio inventario... questo bug a volte è un vantaggio, a volte uno svantaggio... infatti in alcuni casi l'oggetto posso venderlo, guadagnandoci qualcosa :mrgreen: invece altre volte non posso venderli o depositarli perchè mi dice che sono inerenti ad una quest (come ad esempio gli strumenti nelle missioni della gilda dei bardi) e quindi mi occupano peso trasportabile inutilmente :acc:

 

per quanto riguarda il riposare, praticamente se anche dormo (preciso che mi sono curato dalla licantropia) non mi esce la scritta in alto a sinistra che mi sono riposato e non ho quindi nessun bonus...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in alcune missioni in cui mi chiedono di recuperare un certo oggetto, io lo consegno, mi esce missione completata però l'oggetto in questione rimane nel mio inventario... questo bug a volte è un vantaggio, a volte uno svantaggio... infatti in alcuni casi l'oggetto posso venderlo, guadagnandoci qualcosa :mrgreen: invece altre volte non posso venderli o depositarli perchè mi dice che sono inerenti ad una quest (come ad esempio gli strumenti nelle missioni della gilda dei bardi) e quindi mi occupano peso trasportabile inutilmente :acc:

 

per quanto riguarda il riposare, praticamente se anche dormo (preciso che mi sono curato dalla licantropia) non mi esce la scritta in alto a sinistra che mi sono riposato e non ho quindi nessun bonus...

Entrambi bug, dubito tu possa farci qualcosa..ti tocca sopportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcune missioni in cui mi chiedono di recuperare un certo oggetto, io lo consegno, mi esce missione completata però l'oggetto in questione rimane nel mio inventario... questo bug a volte è un vantaggio, a volte uno svantaggio... infatti in alcuni casi l'oggetto posso venderlo, guadagnandoci qualcosa :mrgreen: invece altre volte non posso venderli o depositarli perchè mi dice che sono inerenti ad una quest (come ad esempio gli strumenti nelle missioni della gilda dei bardi) e quindi mi occupano peso trasportabile inutilmente :acc:

 

per quanto riguarda il riposare, praticamente se anche dormo (preciso che mi sono curato dalla licantropia) non mi esce la scritta in alto a sinistra che mi sono riposato e non ho quindi nessun bonus...

ocio che anche se non appare la scritta, trovi il bonus "ben riposato" tra gli effetti attivi, almeno, a me fa così anche se la scritta non mi appare mai :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che pr il momento non entrerò piú in dungeon, o fortino, o altro, finchè non riesco ad ottenere qualche incarico inerente. Sennó rischio di farle 2 volte (mi è già capitato 5-6 volte). Questo toglie un pó di fascino. Mi limito a girovagare cercando di scoprire luoghi nuovi, in maniera da poter fare viaggi veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...