Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Esiste solo per pc, praticamente è un tool che permette di modificare con facilità il gioco, un utile risorsa per i modder diciamo :teach: .

Da adesso ne vedremo veramente delle belle, ora Skyrim è ufficialmente potenzialmente infinito ed in aggiornamento continuo. :lol:

ma non per noi....!!!!! solo per PC...!!! ho visto le mod che hanno fatto fino ad ora sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto riguarda contenuti aggiuntivi davvero spettacolare...!!! e ora con il creation kit dove si arriverà??? (quando avrò un hardware per computer di un certo livello non posso far almeno che comprare skyrim per PC....!!! è l'unico modo per goderlo al massimo delle sue potenzialità... :D )

 

In fase testing questa settimana da Microsoft, presumibilmente ci vorranno ancora 10/15 gg.

ancora 10/15 giorni....!!!! O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti, sono "nuovo" della saga e vorrei sapere una cosetta:

Sono in una missione dell'accademia di Magia:

 

Quella dove devi andare a Muzlift(??)

 

Ora metterò un altro spoiler per non rovinare il gioco a chi non ha iniziato l'accademia

 

Appena entrato nell'astrolabio nanico devo posizionare il cristallo, dopo averlo fatto mi dice che devo modificarlo con il fuoco o con il ghiaccio, bene...

 

Non mi succede nulla, sparo fuoco e ghiaccio per minuti ma non accade nulla, sono anche uscito e non mi fa nulla....

 

 

Help meh!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti, sono "nuovo" della saga e vorrei sapere una cosetta:

Sono in una missione dell'accademia di Magia:

 

Quella dove devi andare a Muzlift(??)

 

Ora metterò un altro spoiler per non rovinare il gioco a chi non ha iniziato l'accademia

 

Appena entrato nell'astrolabio nanico devo posizionare il cristallo, dopo averlo fatto mi dice che devo modificarlo con il fuoco o con il ghiaccio, bene...

 

Non mi succede nulla, sparo fuoco e ghiaccio per minuti ma non accade nulla, sono anche uscito e non mi fa nulla....

 

 

Help meh!

 

 

 

 

devi mettere la morsa del gelo in una mano, e fiammata nell'altra, dopo di che, devi spararle contemporaneamente contro il cristallo fin che i riflessi di luce non si posizionano per bene, dopo devi muovere i tre dischi con gli specchi, ogni uno sulle fonti di luce

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devi mettere la morsa del gelo in una mano, e fiammata nell'altra, dopo di che, devi spararle contemporaneamente contro il cristallo fin che i riflessi di luce non si posizionano per bene, dopo devi muovere i tre dischi con gli specchi, ogni uno sulle fonti di luce

 

 

Il problema è che NON SI MUOVE NULLA (intendo i raggi di luce).

 

Ci sto per riprovare, al massimo ricarico i 2° salvataggio precedente...

 

CHEPPALLE PERO'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema è che NON SI MUOVE NULLA (intendo i raggi di luce).

 

Ci sto per riprovare, al massimo ricarico i 2° salvataggio precedente...

 

CHEPPALLE PERO'.

 

 

ma è la missione con quella specie di macchinario fatto di cerchi, e 4 bottoni di cui solo 2 accesi, inizialmente?

 

perchè se è quella allora devi

spingere in due bottoni accesi, partendo da quello piu a sinistra, per qlc volta, finchè nn si accendono anche gli altri due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in giro, dicono che dovrebbe uscire domani in mattinata, sperem!

 

Confermato dal post della pagina ufficiale di Facebook di qualche ora fa:

 

1.4 update should go up on Xbox LIVE early tomorrow morning. PS3 update is looking good for tomorrow as well. If we get an update from Sony, we’ll let you know.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato dal post della pagina ufficiale di Facebook di qualche ora fa:

 

1.4 update should go up on Xbox LIVE early tomorrow morning. PS3 update is looking good for tomorrow as well. If we get an update from Sony, we’ll let you know.

 

già anche sul forum ufficiale :ok:

 

http://forums.bethsoft.com/topic/1300558-skyrim-what-were-working-on/page__p__20264885#entry20264885

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho appena rifinito la storia, gran tempismo :whew:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...